Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica
Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica
Xiaomi 14T Pro sfrutta lo stesso sensore Light Fusion 900 del fratello maggiore Xiaomi 14, anche se cambia un po' il resto del comparto fotografico. Con 200 euro in meno rappresenta comunque un cameraphone di primo livello, molto piacevole da utilizzare grazie ai profili colore e all'ottimizzazione Leica. Lo abbiamo provato in anteprima
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro
Sequel dell'intramontabile action del 2011, Warhammer 40.000: Space Marine 2 celebra l'iconico universo grimdark di Games Workshop con un gioco esaltante, un ibrido tra action e third-person shooter ad alto tasso di testosterone che vi farà sentire degli autentici Adeptus Astartes.
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-03-2014, 11:25   #1501
daigodaimon
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Salzano (Venezia)
Messaggi: 4768
Quote:
Originariamente inviato da theboy Guarda i messaggi
ora, con la mobo extreme, dovendo installare win7 x64 mi consigliate il solito MBR o meglio se punto a GPT?
leggendo in giro GPT è ok per le x64 ma per Win7 di default si va sempre e comunque di MBR, perchè?

mazza quanto mi sento ignorante
Meglio MBR con Windows 7. GPT va bene se hai un hard disk maggiore di 2 TB oppure installi Windows 8/8.1 completamente in UEFI. Per il resto, tra GPT o MBR non ho notato differenze tali da preferire il primo rispetto al secondo, prestazionalmente parlando.

Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
A me non fa più disattivare la modalità CSM da bios..
Se la tua VGA non supporta il bios in modalità GOP è normale che la modalità CSM non si disattiva. Se provi con l'integrata vedrai che questa volta funziona.
daigodaimon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2014, 11:37   #1502
rizzotti91
Senior Member
 
L'Avatar di rizzotti91
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Messaggi: 15636
Quote:
Originariamente inviato da daigodaimon Guarda i messaggi
Meglio MBR con Windows 7. GPT va bene se hai un hard disk maggiore di 2 TB oppure installi Windows 8/8.1 completamente in UEFI. Per il resto, tra GPT o MBR non ho notato differenze tali da preferire il primo rispetto al secondo, prestazionalmente parlando.



Se la tua VGA non supporta il bios in modalità GOP è normale che la modalità CSM non si disattiva. Se provi con l'integrata vedrai che questa volta funziona.
Strano perché ricordo che prima (con la stessa vga) me lo faceva disattivare.
La cosa strana è che quando windows 8.1 boota, prima mi mosrava il logo della Asus, adesso il logo di Windows.
Non so cosa sia successo, semplicemente avevo necessità di bootare da cd e quindi ho impostato il boot anche da dispositivi non UEFI, ma successivamente lo ho disattivato ed il boot di windows non è più stato lo stesso.
__________________
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2014, 13:02   #1503
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
@Daigo: mi è arrivata la schedina ethernet della Nilox. Avevi ragione, è un Realtek e funziona benone. Pure Realtek aggiorna molto spesso i drivers in tal senso...e oltretutto è nera(tutte le altre in genere sono verdi), intonandosi alla perfezione con la mobo.
Meno male...non avevo proprio voglia di mandare in rma la mobo per una stupida porta ethernet...perchè il controller Intel viene comunque rilevato e dato per perfettamente funzionante per cui è proprio solo il connettore.
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 05-03-2014 alle 13:07.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2014, 13:15   #1504
barbara67
Senior Member
 
L'Avatar di barbara67
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Messaggi: 5339
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Strano perché ricordo che prima (con la stessa vga) me lo faceva disattivare.
La cosa strana è che quando windows 8.1 boota, prima mi mosrava il logo della Asus, adesso il logo di Windows.
Non so cosa sia successo, semplicemente avevo necessità di bootare da cd e quindi ho impostato il boot anche da dispositivi non UEFI, ma successivamente lo ho disattivato ed il boot di windows non è più stato lo stesso.
Logo Asus= boot in modalità uefi

Logo Win =boot normale

Prova a vedere nelle opzioni di boot nel bios, quale è segnalata come primaria.
__________________
SirAlonne su steam, FWA_Ussaro67_IT su uplay
barbara67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2014, 23:31   #1505
theboy
Senior Member
 
L'Avatar di theboy
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 2741
Quote:
Originariamente inviato da daigodaimon Guarda i messaggi
-> 2] D: Come faccio a capire se la mia scheda madre è una revisione C1 (con il "famoso" bug del controller USB 3.0) oppure la nuova C2?

R: Lo possiamo capire grazie al programma CPU-Z: la revisione 04 del chipset è la versione C1 mentre la revisione 05 è la più "nuova" C2. Qui un'immagine per illustrare la questione.
la guida indica di guardare la rev. del chipset mentre nell'immagine indichi con la freccia di guardare la rev. del Southbridge
theboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2014, 23:50   #1506
radian
Member
 
L'Avatar di radian
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Napoli
Messaggi: 302
basta guardare anche sulla scatola....
queste 90MB0E90-M0EAY5 sono le nuove C2 mentre 90MB0E90-M0EAY4 sono le vecchie....
__________________
Psu Corsair TX 850M, Case Aerocool Xpredator, Mobo ASUS MaximusVI Hero ROG, Cpu INTEL i7 4770k@4600, Cooling CORSAIR H100i, Ram 4x 4gb G-SKILL DDR3 2200 CL9,
Gpu
RTX 2070 Super, Drive SSD Sandisk Extreme 2 240gb, WD Caviar Black 2TB, Monitor ITEK TAURUS GGF 27 QHD 144 FS/GS.
radian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2014, 00:17   #1507
hbaz
Senior Member
 
L'Avatar di hbaz
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 462
Quote:
Originariamente inviato da radian Guarda i messaggi
basta guardare anche sulla scatola....
queste 90MB0E90-M0EAY5 sono le nuove C2 mentre 90MB0E90-M0EAY4 sono le vecchie....
scusami ma non sono riuscito a seguire bene...
ti stai riferendo alla hero?

perchè su alcuni store online trovo come codice 90MB0FU0-M0EAY5 riferito alla c2

sono molto interessato anch'io a questa mobo per il prox upgrade
__________________
Cpu i5 6600K Hsf Thermalright true 120+Noctua NF-P12 Mobo Asus Z-170 Pro Gaming Ram G.SKILL DDR4 4x4GB DDR4-2400 Kit Vga PNY GTX 1060 6GB Psu Enermax Modu82+ 625W Volante T500RS Case Antec 1200
hbaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2014, 00:21   #1508
hbaz
Senior Member
 
L'Avatar di hbaz
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 462
Hero + True 120

Ho cercato un po' sul web ma non son riuscito a sciogliere i dubbi...

qualcuno sa se il Thermalright ultra 120 extreme è compatibile con la maximus vi hero?

ho già risolto per quanto riguarda il bolt-thru kit

grazie
__________________
Cpu i5 6600K Hsf Thermalright true 120+Noctua NF-P12 Mobo Asus Z-170 Pro Gaming Ram G.SKILL DDR4 4x4GB DDR4-2400 Kit Vga PNY GTX 1060 6GB Psu Enermax Modu82+ 625W Volante T500RS Case Antec 1200
hbaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2014, 12:00   #1509
daigodaimon
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Salzano (Venezia)
Messaggi: 4768
Quote:
Originariamente inviato da theboy Guarda i messaggi
la guida indica di guardare la rev. del chipset mentre nell'immagine indichi con la freccia di guardare la rev. del Southbridge
Quell'immagine è vecchia, l'avevo inserita quando ancora non c'erano le revisioni C2 in commercio. Comunque basta guardare nel bios nella sezione MAIN e viene riportata anche lì la revisione del chipset.

Quote:
Originariamente inviato da hbaz Guarda i messaggi
scusami ma non sono riuscito a seguire bene...
ti stai riferendo alla hero?

perchè su alcuni store online trovo come codice 90MB0FU0-M0EAY5 riferito alla c2

sono molto interessato anch'io a questa mobo per il prox upgrade
Quote:
Originariamente inviato da hbaz Guarda i messaggi
Ho cercato un po' sul web ma non son riuscito a sciogliere i dubbi...

qualcuno sa se il Thermalright ultra 120 extreme è compatibile con la maximus vi hero?

ho già risolto per quanto riguarda il bolt-thru kit

grazie
Tutti i modelli Asus che terminano con Y5 sono C2, difficile ormai trovare una scheda revisione C1, almeno di prenderla usata o che sia un fondo di magazzino.

Per il dissipatore, se il tuo supporta già nativamente il socket 1156/1155 allora lo puoi utilizzare con la Hero visto che i fori di aggancio sono identici, altrimenti, se non lo è, dovresti recuperare un adattatore Thermalright sempre per i socket 1156/1155.

Ultima modifica di daigodaimon : 06-03-2014 alle 12:02.
daigodaimon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2014, 21:56   #1510
hbaz
Senior Member
 
L'Avatar di hbaz
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 462
Quote:
Originariamente inviato da daigodaimon Guarda i messaggi
Tutti i modelli Asus che terminano con Y5 sono C2, difficile ormai trovare una scheda revisione C1, almeno di prenderla usata o che sia un fondo di magazzino.
Ok grazie

Quote:
Originariamente inviato da daigodaimon Guarda i messaggi
Per il dissipatore, se il tuo supporta già nativamente il socket 1156/1155 allora lo puoi utilizzare con la Hero visto che i fori di aggancio sono identici, altrimenti, se non lo è, dovresti recuperare un adattatore Thermalright sempre per i socket 1156/1155.
Si, come ho appunto specificato, non sarebbe un problema quello dell'aggancio se mi procuro il Thermalright VX bolt through kit II (ho già trovato dove acquistarlo)

Il dubbio rimarrebbe però sulle misure...

Grazie ancora per la disponibilità
__________________
Cpu i5 6600K Hsf Thermalright true 120+Noctua NF-P12 Mobo Asus Z-170 Pro Gaming Ram G.SKILL DDR4 4x4GB DDR4-2400 Kit Vga PNY GTX 1060 6GB Psu Enermax Modu82+ 625W Volante T500RS Case Antec 1200
hbaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2014, 12:39   #1511
andrea__87
Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 62
Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
rimane pero' la questione di principio, anche perchè win8 usa il fast startup di default ...e "deve" funzionare, sempre!

Vale la pena per i futuri update di driver e bios riprovare, a fare i pignoli.
E sentire anche altre esperienze di chi si aggrega alla discussione...per ora non ho manco aggiornato la firma per scaramanzia, vista tutta la serie di problemi che ho avuto.
Ciao skryabin, ho il tuo stesso identico problema, il fast startup va e non va, si avvia sempre A0, anke io ho all suite installato. parto da quello?
andrea__87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2014, 13:11   #1512
skryabin
Senior Member
 
L'Avatar di skryabin
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 16325
Quote:
Originariamente inviato da andrea__87 Guarda i messaggi
Ciao skryabin, ho il tuo stesso identico problema, il fast startup va e non va, si avvia sempre A0, anke io ho all suite installato. parto da quello?
guarda io mi sono fatto l'idea che sarà un discorso di periferiche usb

Da quando ho cambiato tastiera (quella precedente aveva un hub incorporato) e staccato l'ups dalle porte usb, succede molto più raramente che il fast startup si ingrippi.

La suite non credo c'entri molto
__________________
STEAM

Ultima modifica di skryabin : 08-03-2014 alle 13:15.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2014, 14:02   #1513
andrea__87
Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 62
Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
guarda io mi sono fatto l'idea che sarà un discorso di periferiche usb

Da quando ho cambiato tastiera (quella precedente aveva un hub incorporato) e staccato l'ups dalle porte usb, succede molto più raramente che il fast startup si ingrippi.

La suite non credo c'entri molto
Stavo pensando di formattare, ho assemblato il pc nuovo da circa 1settimana, ha sempre funzionato fino a giovedi scorso, quando ho montato l msi gtx 770 ed installato i nuovi software ha iniziato ad incepparsi. Per ultimo ieri ho agg la scheda video con il nuovo bios gop x far partire tt in uefi ma niente funziona sempre piu sporadicamente. Ho notato pero se da magician attivo l ottimizzazione di sistema su performance l avvio successivo funziona, poi si pianta di nuovo. Al pc durante il boot ce collegato sl il pennino della tastiera e mouse! Sto uscendo pazzo credimi, mi e venuta la scimmia
andrea__87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2014, 15:45   #1514
deathbringer
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 292
Ciao a tutti, vorrei chiedervi un parere per quanto riguarda questa configurazione:

Asus Maximus VI HERO (C2), Intel Z87 Mainboard, RoG - Socket 1150
G.Skill 16GB DDR3-2400 F3-2400C10D-16GTX
Intel Core i7-4770K

Il processore sarà raffreddato a liquido (ybris)

Per ora il tutto verrà alimentato da un Enermax Liberty 500W e la VGA utilizzata sarà una gtx 260 amp2 (seguirà secondo upgrade con ssd vga e ali degno di questo nome).

Il mio dubbio è sulla ram (frequenza esagerata? forse basterebbe una coppia da 1866mhz) e sull'alimentatore (basta disabilitare gli step a basso consumo o mi può dare altri problemi?).

c'è qualche anima buona che ha voglia di rispondermi ?
deathbringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2014, 18:32   #1515
SinapsiTXT
Senior Member
 
L'Avatar di SinapsiTXT
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 4784
Quote:
Originariamente inviato da deathbringer Guarda i messaggi
Ciao a tutti, vorrei chiedervi un parere per quanto riguarda questa configurazione:

Asus Maximus VI HERO (C2), Intel Z87 Mainboard, RoG - Socket 1150
G.Skill 16GB DDR3-2400 F3-2400C10D-16GTX
Intel Core i7-4770K

Il processore sarà raffreddato a liquido (ybris)

Per ora il tutto verrà alimentato da un Enermax Liberty 500W e la VGA utilizzata sarà una gtx 260 amp2 (seguirà secondo upgrade con ssd vga e ali degno di questo nome).

Il mio dubbio è sulla ram (frequenza esagerata? forse basterebbe una coppia da 1866mhz) e sull'alimentatore (basta disabilitare gli step a basso consumo o mi può dare altri problemi?).

c'è qualche anima buona che ha voglia di rispondermi ?
1. si le ram con una frequenza di 2400 le paghi care e la differenza di prestazioni ne puoi beneficiare solo nei benchmark, ti consiglio le ram a 1600 o 1866 (dipende sempre a che prezzo le trovi) che equivalgono a tutti gli effetti ram di frequenza superiore (e anche il taglio scelto è parecchio elevato, io anche con un utilizzo intensivo di applicazioni e più programmi tenuti aperti non sono riuscito a superare i 5gb di ram occupata)
2. sull'alimentatore è corretto, una volta disabilitati i C-State (che sono di default disabilitati) non avrai nessun problema con quell'alimentato (che per la cronaca ho usato per un paio di mesi pure io sul mio sistema hero+i5 4670k+gtx670 per poi sostituirlo con un Corsair AX760)

Con i soldi che risparmi io ti consiglio di prendere un bel SSD, i Samsung EVO sono ottimi per prezzo/prestazioni, danno un boost al sistema decisamente elevato.
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2014, 21:37   #1516
hbaz
Senior Member
 
L'Avatar di hbaz
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 462
Quote:
Originariamente inviato da SinapsiTXT Guarda i messaggi
Con i soldi che risparmi io ti consiglio di prendere un bel SSD, i Samsung EVO sono ottimi per prezzo/prestazioni, danno un boost al sistema decisamente elevato.
se può essere utile, anche se sarebbe un po' ot, posso segnalare delle info interessanti a proposito visto che anch'io mi sto documentando per prendere un ssd...

riguardanti il confronto tra evo e crucial m500
__________________
Cpu i5 6600K Hsf Thermalright true 120+Noctua NF-P12 Mobo Asus Z-170 Pro Gaming Ram G.SKILL DDR4 4x4GB DDR4-2400 Kit Vga PNY GTX 1060 6GB Psu Enermax Modu82+ 625W Volante T500RS Case Antec 1200

Ultima modifica di hbaz : 08-03-2014 alle 21:39. Motivo: edit
hbaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2014, 08:34   #1517
PaulGuru
Bannato
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 10789
Ragazzi se uso il cavo ottico per collegare il mio impianto 2.1 anzichè il classico mini jack verrebbe rilevato diversamente ? Cambierebbe qualcosa ?
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2014, 10:42   #1518
flesciato83
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1826
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
Ragazzi se uso il cavo ottico per collegare il mio impianto 2.1 anzichè il classico mini jack verrebbe rilevato diversamente ? Cambierebbe qualcosa ?
se rilevi il cambiamento penso di... si accorgerebbe che hai cambiato tipo d'attacco...
poi nn so che impianto 2.1 hai ma nn credo nn valga la pena su un impianto cosi scarso....(che posseggo anche io quindi nn ti sto denigrando)
flesciato83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2014, 12:12   #1519
PaulGuru
Bannato
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 10789
Quote:
Originariamente inviato da flesciato83 Guarda i messaggi
se rilevi il cambiamento penso di... si accorgerebbe che hai cambiato tipo d'attacco...
poi nn so che impianto 2.1 hai ma nn credo nn valga la pena su un impianto cosi scarso....(che posseggo anche io quindi nn ti sto denigrando)
Ma quale impianto se non l'ho neanche nominato ?
Ho un Edifier S330D, il cavo ottico ce l'ho già, era incluso nel bundle assieme al cavo stereo, ma ho preferito quest'ultimo perchè è quello che usavo anche prima.

Volevo sapere soltanto se passare dal cavo stereo a quello ottico ci fossero problemi con il chip audio integrato.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2014, 13:34   #1520
flesciato83
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1826
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
Ma quale impianto se non l'ho neanche nominato ?
Ho un Edifier S330D, il cavo ottico ce l'ho già, era incluso nel bundle assieme al cavo stereo, ma ho preferito quest'ultimo perchè è quello che usavo anche prima.

Volevo sapere soltanto se passare dal cavo stereo a quello ottico ci fossero problemi con il chip audio integrato.
mi rimangio cio che ho detto sul 2.1 fa paura!!!
no nn credo ci siano problemi!!
flesciato83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la...
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epi...
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
IA, analisi dati e integrazione tra sist...
Tamron annuncia il nuovo obiettivo 90mm ...
Samsung Galaxy S24 FE ufficiale! L'esper...
Samsung Galaxy Tab S10 Ultra e S10+: l'i...
Philips Airfryer Serie 3000 e 5000: 2 fr...
Monster Hunter Wilds: tra i requisiti pe...
Nuovi Xiaomi 14T e 14T Pro subito dispon...
Dal robot aspirapolvere alla TV: Xiaomi ...
Nuovi Xiaomi 14T e 14T Pro: le fotocamer...
Xiaomi Mix Flip arriva in Italia! Prezzo...
Troppi dispositivi, maggiore stress: la ...
Canon EOS R5 Mark II: il firmware 1.0.1 ...
Leica Q3 si rinnova: ecco la versione Le...
Galaxy Book3: ecco il computer portatile...
Android, l'approccio Secure By Design d&...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v