Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intelligenza artificiale ed elevata capacità di elaborazione sono al centro dei due nuovi prodotti che Intel offre ai datacenter del futuro: le CPU Xeon 6 saranno proposte in due declinazioni, con E-Cores oppure con P-Cores, mentre gli acceleratori Gaudi 3 promettono balzi in avanti nella gestione dei calcoli legati all'intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-03-2016, 22:40   #15161
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49691
Quote:
Originariamente inviato da okprova123 Guarda i messaggi
Scusate, da qualche tempo ho un problema con la scheda audio integrata della MB (p8p67 PRO);
Praticamente accade, non tanto quando sono sul desktop o navigo, ma quando faccio partire un qualunque gioco inizia a sentirsi una grossa interferenza che aumenta più aumento il volume del subwoofer.
Se questo lo lascio più o meno a metà e aumento il volume dalla tastiera non lo noto...

Volevo capire se una qualunque scheda video presente sui vari siti online da 30/40 euro possa essere
comunque migliore di quella che ho integrata e se con una scheda dedicata potrebbe risolversi il problema.
Devo attaccarci un sistema 5.1 ma non è nulla di professionale, è pure vecchio ma suona bene per me.
Volevo solo capire su cosa orientarmi, se va bene una qualunque 5.1 o devo spendere cifre più consistenti.

Per esempio guardavo la creative audigy FX e la xonar DGX

Avete qualche consiglio?


grazie
Se lo fa aumentando il volume delle casse inizierei da quelle escludendo che siano guaste.

Staccale dal pc e mettile su uno stereo o sul cellulare e provale.

Se vanno bene potrebbe essere "saltato" un componente audio della mobo che manda un leggero disturbo , poi amplificato dalle casse.

Andrebbero fatte un po di prove tipo aggiornare il driver , provare una distro di linux ecc ecc.




Ps soundblaster z o strix se pensi di tenerla a lungo

Non scenderei sotto , altrimenti rischi che se cambi pc l'audio integrato della mobo sia migliore della scheda dedicata.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 26-03-2016 alle 22:44.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2016, 01:49   #15162
okprova123
Senior Member
 
L'Avatar di okprova123
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 713
Io ho fatto la prova con le cuffie, e anche da quelle esce il fastidio.. Quindi presumo sia la scheda audio/madre. Allora ho pensato di provare una scheda audio per vedere se fosse quello il problema, ma senza spendere una cifra perché se poi il problema è un altro...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
CPU: Intel i5 2500K 4.7Ghz cooled by Noctua NH-U12S Maimboard: Asus P8p67 PRO
GPU: MSI GTX 1080 RAM: Crucial Tactical 16GB DDR3 1600 Mhz CL8
HD: Seagate 350GB ALI: Corsair HX520
okprova123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2016, 05:18   #15163
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49691
Quote:
Originariamente inviato da okprova123 Guarda i messaggi
Io ho fatto la prova con le cuffie, e anche da quelle esce il fastidio.. Quindi presumo sia la scheda audio/madre. Allora ho pensato di provare una scheda audio per vedere se fosse quello il problema, ma senza spendere una cifra perché se poi il problema è un altro...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quelle 2 schede sono in pratica simili alle integrate delle mobo .

Quindi se ti andava bene la mobo ( prima che si rompesse)puoi prendere quelle .

La creative è meglio come sw, la asus come qualità.

Per windows 10 non so quale abbia i driver migliori.


Prova a scaricare una live di linux e vedi se il problema c'è lo stesso( giusto per escludere un problema sw)
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2016, 08:11   #15164
okprova123
Senior Member
 
L'Avatar di okprova123
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 713
Guida alla scelta della scheda audio

Non vorrei che poi anche la scheda dedicata subisse le interferenze della integrata.. Per evitare questo l'asus potrebbe essere più indicata se è qualitativamente migliore?
Grazie a tutti per i consigli e buona Pasqua.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
CPU: Intel i5 2500K 4.7Ghz cooled by Noctua NH-U12S Maimboard: Asus P8p67 PRO
GPU: MSI GTX 1080 RAM: Crucial Tactical 16GB DDR3 1600 Mhz CL8
HD: Seagate 350GB ALI: Corsair HX520
okprova123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2016, 09:54   #15165
MorrisADsl
Senior Member
 
L'Avatar di MorrisADsl
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 1825
Anche io ho un disturbo nel audio che si verifica con : sounblaster z, xonar dx e logitech g 430. Cuffie superlux HD 681 evo. Si nota in gioco con bf4 quando ci sono le esplosioni o alla fine della partita quando ci sono i riassunti dei vari nastri ecc ecc. Sono come scopiettii o distorsioni. Faccio presente che da quando li ho notati ho cambiato praticamente tutto il PC. Alimentatore, mb, CPU, scheda video, ram. Le uniche cose rimaste sono il case e il rheobus per il controllo delle ventole di aerazione. Non so più che pensare...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
__________________
Cpu: Ryzen 7 7800x3d MB: Asus Tuf X670E Ram: 32 GB 6000 mhz CL30 Corsair Vga: Geforce RTX 4090 gaming x trio S.A.: SB G6 Dissi: Arctic Freezer II 360 argb SSD: Hynix 1TB SSD: Sabrent 1TB, Case: Obsidian 750d Airflow Mouse: G903 Tastiera: Corsair K70 RGB Cuffie: Hyperx Cloud Alpha
MorrisADsl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2016, 12:12   #15166
okprova123
Senior Member
 
L'Avatar di okprova123
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 713
Guida alla scelta della scheda audio

Appena posso provo la pulizia dei contatti. Va bene anche l'aria compressa? Ovviamente con la dovuta cautela?
Mi sapreste dire dal bios quale voce devo disattivare?
Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
CPU: Intel i5 2500K 4.7Ghz cooled by Noctua NH-U12S Maimboard: Asus P8p67 PRO
GPU: MSI GTX 1080 RAM: Crucial Tactical 16GB DDR3 1600 Mhz CL8
HD: Seagate 350GB ALI: Corsair HX520

Ultima modifica di okprova123 : 27-03-2016 alle 12:16.
okprova123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2016, 12:16   #15167
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49691
Quote:
Originariamente inviato da MorrisADsl Guarda i messaggi
Anche io ho un disturbo nel audio che si verifica con : sounblaster z, xonar dx e logitech g 430. Cuffie superlux HD 681 evo. Si nota in gioco con bf4 quando ci sono le esplosioni o alla fine della partita quando ci sono i riassunti dei vari nastri ecc ecc. Sono come scopiettii o distorsioni. Faccio presente che da quando li ho notati ho cambiato praticamente tutto il PC. Alimentatore, mb, CPU, scheda video, ram. Le uniche cose rimaste sono il case e il rheobus per il controllo delle ventole di aerazione. Non so più che pensare...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Le sento pure io con soundblaster z e superlux. Ma non sono disturbi elettrici , ma sembrano piu imperfezioni nella generazione del suono.

Sono arrivato alla conclusione che le superlux essendo cuffie da monitoring hd fanno il loro dovere , facendoti posare l'attenzione su ogni difetto del suono.

Con le superlux ,spotify ( free)senza correzione dall'eq è inascoltabile.

Meglio con le flac , ma amche molte tracce hanno difetti che con altre cuffie non senti.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2016, 12:23   #15168
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49691
Quote:
Originariamente inviato da okprova123 Guarda i messaggi
Non vorrei che poi anche la scheda dedicata subisse le interferenze della integrata.. Per evitare questo l'asus potrebbe essere più indicata se è qualitativamente migliore?
Grazie a tutti per i consigli e buona Pasqua.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se l'interferenza è generata da un componente difettato che la emette sicuro che la sentirai anche con la scheda dedicata.

Se invece è solo un componente del comparto audio che non da il suo dovere perchè rotto risolvi.


Ti pensa che sul mio nexus quando attivavo la fotocamera in ufficio mi dava delle righe orizzontali e si vedevano pure sulle foto.

Ho cambiato pc ( per altri motivi)e non lo fa più.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2016, 13:46   #15169
ullim
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 728
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Se l'interferenza è generata da un componente difettato che la emette sicuro che la sentirai anche con la scheda dedicata.

Se invece è solo un componente del comparto audio che non da il suo dovere perchè rotto risolvi.


Ti pensa che sul mio nexus quando attivavo la fotocamera in ufficio mi dava delle righe orizzontali e si vedevano pure sulle foto.

Ho cambiato pc ( per altri motivi)e non lo fa più.
Questi rumori sono la mia spina nel c da anni. Sono generati anche da ventole schermate male, alimentatori non bene a massa, saldature a freddo ecc ecc.. L'unico modo per ottenere un suono pulito è uscire in spdif ottico e usare una scheda audio con il DDL o DTS-Connect. In alternativa una cuffia usb, come la G930.
__________________
FX 8350 on Asus Crosshair IV,Noctua NH-C14, 16GB DDR3 Corsair CL9@1600, Sapphire 390x Nitro 8GB, SSD Samsung Evo 1TB, HDD Caviar Black 1TB x2 & Seagate Barracuda 7200.12 1TB, Asus Essence STX II 7.1, powered by Enermax Modu87+ 900W in a CoolerMaster Cosmos S! OS=Win10 pro 64bit
ullim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2016, 13:51   #15170
ullim
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 728
Una domanda, visto che parliamo di audio.. Io ho le Logitech 930, ottime cuffie. Ma sotto Win10 il software LGS anche se si installa correttamente, al riavvio non parte. Ne in automatico ne manualmente. Sapete per caso qualcosa? In pratica non ho il 7.1 cosi.
__________________
FX 8350 on Asus Crosshair IV,Noctua NH-C14, 16GB DDR3 Corsair CL9@1600, Sapphire 390x Nitro 8GB, SSD Samsung Evo 1TB, HDD Caviar Black 1TB x2 & Seagate Barracuda 7200.12 1TB, Asus Essence STX II 7.1, powered by Enermax Modu87+ 900W in a CoolerMaster Cosmos S! OS=Win10 pro 64bit
ullim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2016, 19:40   #15171
okprova123
Senior Member
 
L'Avatar di okprova123
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 713
Provato a pulire i contatti ma non cambia nulla... Potreste indicarmi secondo voi con quale delle 2 schede potrei per lo meno tentare di andare sul sicuro?
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
CPU: Intel i5 2500K 4.7Ghz cooled by Noctua NH-U12S Maimboard: Asus P8p67 PRO
GPU: MSI GTX 1080 RAM: Crucial Tactical 16GB DDR3 1600 Mhz CL8
HD: Seagate 350GB ALI: Corsair HX520
okprova123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2016, 19:49   #15172
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49691
Quote:
Originariamente inviato da okprova123 Guarda i messaggi
Provato a pulire i contatti ma non cambia nulla... Potreste indicarmi secondo voi con quale delle 2 schede potrei per lo meno tentare di andare sul sicuro?
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Asus dgx .

Ho visto che ha anche aggiornato i driver.


Ha l'alimentazione indipendente quindi ti toglie anche il dubbio di eventuali problemi di alimentazione dalla mobo.


Solo che l'alimentazione è del tipo vecchio (quella dei floppy mi pare), ma dovrebbe avere l'adattatore incluso
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2016, 20:11   #15173
okprova123
Senior Member
 
L'Avatar di okprova123
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 713
Questa cosa dell'alimentazione non la sapevo.. Perché là creative invece come ce l'ha?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
CPU: Intel i5 2500K 4.7Ghz cooled by Noctua NH-U12S Maimboard: Asus P8p67 PRO
GPU: MSI GTX 1080 RAM: Crucial Tactical 16GB DDR3 1600 Mhz CL8
HD: Seagate 350GB ALI: Corsair HX520
okprova123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2016, 20:16   #15174
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49691
Quote:
Originariamente inviato da okprova123 Guarda i messaggi
Questa cosa dell'alimentazione non la sapevo.. Perché là creative invece come ce l'ha?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Come tutte dalla pci express.

Però se appunto hai problemi con la mobo escludi anche quel problema.


Cmq controlla . Io non ce l'ho ma mi ero informato tempo fa poi presi la z.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 27-03-2016 alle 20:18.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2016, 09:22   #15175
MorrisADsl
Senior Member
 
L'Avatar di MorrisADsl
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 1825
Quote:
Originariamente inviato da BrandyCapp Guarda i messaggi
E le HD 681 evo?



Il problema lo hai anche senza rheobus collegato? Curato bene l'assemblaggio dei componenti del PC nel case (che è sempre lo stesso) con relativa messa a terra ecc.. ?
Mi sono accorto del problema già da settembre scorso. Da quando ho preso le superlux. Non escludo che lo faceva anche con le AKG che avevo prima ma il suono di queste è più ovattato. La messa a terra dell' impianto lo messa a posto qualche mese fa che mancava un collegamento di terra alla presa. L'unica cosa che dovrei provare e staccare il rheobus.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
__________________
Cpu: Ryzen 7 7800x3d MB: Asus Tuf X670E Ram: 32 GB 6000 mhz CL30 Corsair Vga: Geforce RTX 4090 gaming x trio S.A.: SB G6 Dissi: Arctic Freezer II 360 argb SSD: Hynix 1TB SSD: Sabrent 1TB, Case: Obsidian 750d Airflow Mouse: G903 Tastiera: Corsair K70 RGB Cuffie: Hyperx Cloud Alpha
MorrisADsl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2016, 11:25   #15176
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49691
Quote:
Originariamente inviato da MorrisADsl Guarda i messaggi
Mi sono accorto del problema già da settembre scorso. Da quando ho preso le superlux. Non escludo che lo faceva anche con le AKG che avevo prima ma il suono di queste è più ovattato. La messa a terra dell' impianto lo messa a posto qualche mese fa che mancava un collegamento di terra alla presa. L'unica cosa che dovrei provare e staccare il rheobus.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Sono le superlux !

Come detto sopra sono troppo hd XD
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2016, 18:33   #15177
okprova123
Senior Member
 
L'Avatar di okprova123
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 713
Guida alla scelta della scheda audio

Controllavo per curiosità la disponibilità di driver di entrambe le schede di cui parlavo e, per curiosità, mi chiedevo come mai o da cosa dipende il fatto che i driver Asus siano solo di pochi MB (12,13+\-) mentre i driver creative pesano nettamente di più (100 e più). C'è un significato in questo? Tipo maggiore ottimizzazione o altro?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
CPU: Intel i5 2500K 4.7Ghz cooled by Noctua NH-U12S Maimboard: Asus P8p67 PRO
GPU: MSI GTX 1080 RAM: Crucial Tactical 16GB DDR3 1600 Mhz CL8
HD: Seagate 350GB ALI: Corsair HX520
okprova123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2016, 18:42   #15178
Paky
Senior Member
 
L'Avatar di Paky
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Messaggi: 22136
potrebbero essere driver compatibili con più schede
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2016, 19:27   #15179
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49691
Quote:
Originariamente inviato da okprova123 Guarda i messaggi
Controllavo per curiosità la disponibilità di driver di entrambe le schede di cui parlavo e, per curiosità, mi chiedevo come mai o da cosa dipende il fatto che i driver Asus siano solo di pochi MB (12,13+\-) mentre i driver creative pesano nettamente di più (100 e più). C'è un significato in questo? Tipo maggiore ottimizzazione o altro?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non so per la fx ( credo abbia meno roba ) ma per la z non c'è solo il driver ma tutto il sw di corredo che è un bel paccozzo di roba e funzioni. (tra i quali uno dei migliori simulatori di 3d in cuffia che ci sia. )
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2016, 18:58   #15180
SuperRedDevil
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 193
ciao a tutti ho appena comprato le logitech z623 (musica/film/giochi), in mio possesso ho come scheda audio la Xonar u3, basta? o dovrei cambiare con una migliore?

grazie
__________________
My PC: i5-2500 3.30GHz # Asrock Z68 E3 G3 # VGA GeForce GTX970 Gigabyte # SSD Samsung 850pro (so) # Hd WD Caviar Black 1tb (dati) # DDR3 G.Skill Ripjaws 8gb (2x4gb) # Dissipatore CPU Corsair Air Series A50 Socket # Alimentatore PC Corsair Gaming Series GS600 600W 80plus # monitor Asus ML239H # case HAF 912 # SO win10 64b # Sennheiser PC 320 Headband Headset # Casse Logitech Z-623 # Asus XONAR U3 Scheda audio # SteelSeries Sensei Pro Grade Laser Mouse # CM Storm Quickfire Tastiera
SuperRedDevil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Windows Recall, un tool consente di estr...
Il futuro di call e videoconferenze sono...
È iniziata a Colonia la produzion...
Zotac ha presentato Zone, una console po...
I Google Pixel 8 e 8 Pro sono tutti in o...
Gigabyte, nuovi monitor OLED con refresh...
Qualcomm: 'Arm al 50% del mercato PC Win...
Intelligenza artificiale accessibile a t...
Londra, alcuni ospedali in ginocchio per...
Sconti Apple da non perdere ora: AirPods...
Aptoide arriva su iOS: il terzo store al...
Gigabyte, al Computex creatività ...
Ecco Gorilla Glass 7i, il nuovo vetro re...
Il massimo possibile a questo prezzo: 22...
Microsoft riapre i canali beta per Windo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v