Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend 14 è un notebook gaming che cerca di unire tanti aspetti positivi in un formato compatto, piuttosto leggero e con un look distintivo. Uno schermo OLED, una CPU Core Ultra 9 e una GeForce RTX 4070, seppur fortemente limitata, sono gli ingredienti di questo prodotto: sarà uscito un buon mix?
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-03-2024, 11:14   #15141
MontegoBay
Senior Member
 
L'Avatar di MontegoBay
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 3306
risolto :

Avevo nelle impostazioni del monitor la voce Overclock impostato su si .
Appena messo su Off , mi e tronato la voce freesync selezionabile anche nel software radeon.

grazie mille a tutti x l'aiuto
__________________
Cpu:Intel I5 13600kf // Sk.madre: GIGABYTE AORUS Z790 Élite AX// Memorie :2x16Gb KINGSTON FURY BEAST RGB 6000mhz // Sk Video: Radeon Rx 6900Xt // SSD M.2:S70 adata xpg da 500gb // Alimentatore SEASONIC 1200W GOLD. // Monitor:AOC G2460PF 144Mhz.
UTENTI DA EVITARE:VeG
MontegoBay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2024, 11:26   #15142
DANY 76
Senior Member
 
L'Avatar di DANY 76
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
Messaggi: 10706
Quote:
Originariamente inviato da MontegoBay Guarda i messaggi
risolto :

Avevo nelle impostazioni del monitor la voce Overclock impostato su si .
Appena messo su Off , mi e tronato la voce freesync selezionabile anche nel software radeon.

grazie mille a tutti x l'aiuto
è un pò strana come cosa,anche il monitor è in oc eppure ho tutte le features funzionanti.
__________________
AMD Ryzen 7 5700X - Gigabyte X570 Gaming X - Kingston Renegade Fury 3600mhz CL16 32 gb - XFX SPEEDSTER MERC 310 RX 7900 XT Black Edition.
DANY 76 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2024, 11:35   #15143
MontegoBay
Senior Member
 
L'Avatar di MontegoBay
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 3306
Guarda non saprei che dirti
Xo oggi farò qualche
Prova con e senza oc e vediamo che succede
__________________
Cpu:Intel I5 13600kf // Sk.madre: GIGABYTE AORUS Z790 Élite AX// Memorie :2x16Gb KINGSTON FURY BEAST RGB 6000mhz // Sk Video: Radeon Rx 6900Xt // SSD M.2:S70 adata xpg da 500gb // Alimentatore SEASONIC 1200W GOLD. // Monitor:AOC G2460PF 144Mhz.
UTENTI DA EVITARE:VeG
MontegoBay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2024, 12:44   #15144
DANY 76
Senior Member
 
L'Avatar di DANY 76
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
Messaggi: 10706
Quote:
Originariamente inviato da OptimusAl Guarda i messaggi
Ho provato l'fsr3 su RoboCop. Oh io sarò cieco ma il framegenerator non serve davvero un caxxo assoluto. Metterlo o non metterlo non cambia assolutamente nulla e sto con un monitor 144hz.

Mi meraviglia leggere pareri entusiasti, l'upscaler è già ottimo da fsr2.2 e non si discute, ma il frame generator anche supportato dal gioco almeno quello di AMD è totalmente ininfluente.

Senza FG sto sui 90fps e non è neanche così fluido il frametime, con il FG faccio 160fps e la resa è identica.
cioè hai aumentato i tuoi fps di 70 e nn serve ad un caxxo?annamo bene...
se prima andavi a 90 avevi già un ottimo frame rate,portarlo a 160 ovviamente nn ti cambia molto noti solo un pò di fluidità in più e basta.
__________________
AMD Ryzen 7 5700X - Gigabyte X570 Gaming X - Kingston Renegade Fury 3600mhz CL16 32 gb - XFX SPEEDSTER MERC 310 RX 7900 XT Black Edition.
DANY 76 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2024, 14:12   #15145
Master_Mixing
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2023
Messaggi: 143
Quote:
Originariamente inviato da OptimusAl Guarda i messaggi
Ho provato l'fsr3 su RoboCop. Oh io sarò cieco ma il framegenerator non serve davvero un caxxo assoluto. Metterlo o non metterlo non cambia assolutamente nulla e sto con un monitor 144hz.

Mi meraviglia leggere pareri entusiasti, l'upscaler è già ottimo da fsr2.2 e non si discute, ma il frame generator anche supportato dal gioco almeno quello di AMD è totalmente ininfluente.

Senza FG sto sui 90fps e non è neanche così fluido il frametime, con il FG faccio 160fps e la resa è identica.


cambia hobby
Master_Mixing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2024, 14:50   #15146
DANY 76
Senior Member
 
L'Avatar di DANY 76
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
Messaggi: 10706
Quote:
Originariamente inviato da OptimusAl Guarda i messaggi
Eppure ho scritto in italiano....con te però ho già avuto modo di vedere che discutere è tempo perso, evita di quotarmi
quindi nn capisci cosa scrivi...interessante,evita di dire boiate allora.
__________________
AMD Ryzen 7 5700X - Gigabyte X570 Gaming X - Kingston Renegade Fury 3600mhz CL16 32 gb - XFX SPEEDSTER MERC 310 RX 7900 XT Black Edition.
DANY 76 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2024, 15:19   #15147
Master_Mixing
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2023
Messaggi: 143
Sottoscrivo...e magari cambia Hobby, ripeto.
Master_Mixing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2024, 15:53   #15148
Slater91
Amministratore
 
L'Avatar di Slater91
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Glasgow, Scozia
Messaggi: 1884
Quote:
Originariamente inviato da DANY 76 Guarda i messaggi
cioè hai aumentato i tuoi fps di 70 e nn serve ad un caxxo?annamo bene...
se prima andavi a 90 avevi già un ottimo frame rate,portarlo a 160 ovviamente nn ti cambia molto noti solo un pò di fluidità in più e basta.
Credo fosse proprio quello il punto del messaggio di OptimusAI: che non c'è un grande cambiamento a livello visivo nonostante ci siano più di 60 FPS in più.
Prego tutti di darvi una calmata, oppure provvedo a farvela dare io. Grazie della collaborazione.
__________________
Riccardo Robecchi - autore per Hardware Upgrade
MB ASUS Crosshair VI Hero, CPU Ryzen 7 1700X, RAM 32 GiB Corsair Vengeance 3000MHz, VGA Sapphire AMD Radeon RX 5700 XT Pulse, CASE Sun Ultra 24, PSU Corsair TX650W. KDE neon x64 & Win 10 Pro x64.
Slater91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2024, 15:55   #15149
DANY 76
Senior Member
 
L'Avatar di DANY 76
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
Messaggi: 10706
Quote:
Originariamente inviato da OptimusAl Guarda i messaggi
Ma si può sapere che problemi avete? Siamo su un forum dove si sta discutendo di cazzate e dove ho espresso la mia opinione senza insultare nessuno. Cos'è questa frustrazione e aggressività? Ma non vi vergognate? Che schifo oh, il bello che il fenomeno numero uno è pure di secondo pelo, ma fatevi una vita, vergogna.
parli di una features dove il suo unico scopo è quello di aumentare gli fps(appunto il frame gen),lo ha fatto?si,nel tuo caso li ha quasi raddoppiati!e tu sottoscrivi che nn serve ad un caxxo...

mha.
Quote:
Originariamente inviato da Slater91 Guarda i messaggi
Credo fosse proprio quello il punto del messaggio di OptimusAI: che non c'è un grande cambiamento a livello visivo nonostante ci siano più di 60 FPS in più.
Prego tutti di darvi una calmata, oppure provvedo a farvela dare io. Grazie della collaborazione.
come può dire che nn serve ad un caxxo una features dove il suo unico scopo è aumentare gli fps e li ha quasi raddoppiati?
ma seriamente?
__________________
AMD Ryzen 7 5700X - Gigabyte X570 Gaming X - Kingston Renegade Fury 3600mhz CL16 32 gb - XFX SPEEDSTER MERC 310 RX 7900 XT Black Edition.
DANY 76 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2024, 16:08   #15150
LurenZ87
Senior Member
 
L'Avatar di LurenZ87
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Messaggi: 14572
Quote:
Originariamente inviato da DANY 76 Guarda i messaggi
cioè hai aumentato i tuoi fps di 70 e nn serve ad un caxxo?annamo bene...
se prima andavi a 90 avevi già un ottimo frame rate,portarlo a 160 ovviamente nn ti cambia molto noti solo un pò di fluidità in più e basta.
Il problema è che come dice Optimus aumenta solo il numeretto riportato dagli Adrenalin e basta, a differenza di quello presente sulle RTX 4xxx che funziona veramente. Stessa cosa dell'AFMF.
Quote:
Originariamente inviato da Master_Mixing Guarda i messaggi


cambia hobby
Lui ve??? LOL.

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
__________________
PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO
"PEASANT GAMER"
LurenZ87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2024, 16:09   #15151
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 14925
Fakeframes
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super X2 - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2024, 16:12   #15152
LurenZ87
Senior Member
 
L'Avatar di LurenZ87
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Messaggi: 14572
Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
Fakeframes
Ma in tutti i sensi, qui siamo sulla truffa vera e propria

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
__________________
PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO
"PEASANT GAMER"
LurenZ87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2024, 16:37   #15153
LentapoLenta
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2020
Messaggi: 3486
Quote:
Originariamente inviato da OptimusAl Guarda i messaggi
Ma si può sapere che problemi avete? Siamo su un forum dove si sta discutendo di cazzate e dove ho espresso la mia opinione senza insultare nessuno. Cos'è questa frustrazione e aggressività? Ma non vi vergognate? Che schifo oh, il bello che il fenomeno numero uno è pure di secondo pelo, ma fatevi una vita, vergogna.
Solidarietà.
Ormai sforzarsi di capire il punto di vista degli altri è considerato uno sforzo immenso, non degno della fatica. Nella scala dei problemi della società attuale per me è il più preoccupante di tutti, ma ammetto di essere ormai un vecchio.
__________________
7950X3D 6900XT
LentapoLenta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2024, 18:39   #15154
dominator84
Senior Member
 
L'Avatar di dominator84
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 849
Quote:
Originariamente inviato da DANY 76 Guarda i messaggi
parli di una features dove il suo unico scopo è quello di aumentare gli fps(appunto il frame gen),lo ha fatto?si,nel tuo caso li ha quasi raddoppiati!e tu sottoscrivi che nn serve ad un caxxo...

mha.


come può dire che nn serve ad un caxxo una features dove il suo unico scopo è aumentare gli fps e li ha quasi raddoppiati?
ma seriamente?
ma io non ho capito di che qualità si parla?

la qualità dei dettagli grafici? quella la aumenti grazie all'FG fino al limite in cui sei fluido

fai piu' frame, deve essere piu' fluido - io ho fatto i miei test e un amico gioca con FG attivo e la fluidità è netta su casi limite (nel mio la gpu, nel caso del mio amico la cpu)

magari gli va in desync il monitor, oppure la somma dei frame nativi + i fake va oltre il refresh

comunque dopo "ma nel 2024 a che serve l'oc?" le mie dita hanno smesso di rispondere
dominator84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2024, 08:44   #15155
Master_Mixing
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2023
Messaggi: 143
Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
Il problema è che come dice Optimus aumenta solo il numeretto riportato dagli Adrenalin e basta, a differenza di quello presente sulle RTX 4xxx che funziona veramente. Stessa cosa dell'AFMF.Lui ve??? LOL.

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
What? Scrivi in italiano.

Ma poi, ragazzino, ci conosciamo? Direi di NO, quindi stai al tuo posto.

Ultima modifica di Master_Mixing : 03-03-2024 alle 08:49.
Master_Mixing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2024, 08:35   #15156
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 18295
Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
Il problema è che come dice Optimus aumenta solo il numeretto riportato dagli Adrenalin e basta, a differenza di quello presente sulle RTX 4xxx che funziona veramente
spiegaci perchè quello nvidia funziona veramente mentre quello frs3 embeeded ingame di amd no

Quote:
Stessa cosa dell'AFMF
che è un'altra cosa
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2024, 08:37   #15157
Slater91
Amministratore
 
L'Avatar di Slater91
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Glasgow, Scozia
Messaggi: 1884
Quote:
Originariamente inviato da Master_Mixing Guarda i messaggi
What? Scrivi in italiano.

Ma poi, ragazzino, ci conosciamo? Direi di NO, quindi stai al tuo posto.
Non è ironico che chiedi di scrivere in italiano... in inglese? È invece meno ironico il fatto che avevo appena chiesto di usare toni più distesi e questa è stata la tua risposta. Ci rivediamo tra due settimane.

Quote:
Originariamente inviato da DANY 76 Guarda i messaggi
parli di una features dove il suo unico scopo è quello di aumentare gli fps(appunto il frame gen),lo ha fatto?si,nel tuo caso li ha quasi raddoppiati!e tu sottoscrivi che nn serve ad un caxxo...

mha.

come può dire che nn serve ad un caxxo una features dove il suo unico scopo è aumentare gli fps e li ha quasi raddoppiati?
ma seriamente?
Nessuno obietta che ci sia un aumento oggettivo e misurabile, quello che credo tu non stia capendo è che questo aumento non viene percepito come un miglioramento.
Ti faccio un paio di esempi non perfetti, ma che forse possono aiutarti a capire. Se compri un accessorio che ti raddoppia il volume prodotto degli altoparlanti e ti consente di spingerti fino a 140 dB, ma in ogni caso a più di 80 dB non vai perché ti viene mal di testa... è utile l'accessorio? Ti accorgi della differenza che fa? Oppure: se un'applicazione ti consente di scattare fotografie sul cellulare che includono l'ultravioletto, ma poi non hai modo di vederlo, è davvero utile questo cambiamento?
Credo fosse questo il punto: oggettivamente sono presenti delle differenze, ma soggettivamente Optimus AI non le percepisce. Quindi ha senso usare una funzionalità che non porta a un cambiamento significativo percepito, anche quando questo effettivamente è presente? Non ho una risposta: c'è chi dice di sì e c'è chi dice di no, ed entrambe sono posizioni valide. Optimus AI sta dicendo che non ha senso perché non percepisce alcuna differenza e mi sembra una posizione più che legittima.
Ti invito a cercare di capire di più la posizione altrui, prima di caricare a testa bassa.
__________________
Riccardo Robecchi - autore per Hardware Upgrade
MB ASUS Crosshair VI Hero, CPU Ryzen 7 1700X, RAM 32 GiB Corsair Vengeance 3000MHz, VGA Sapphire AMD Radeon RX 5700 XT Pulse, CASE Sun Ultra 24, PSU Corsair TX650W. KDE neon x64 & Win 10 Pro x64.
Slater91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2024, 09:59   #15158
LurenZ87
Senior Member
 
L'Avatar di LurenZ87
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Messaggi: 14572
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
spiegaci perchè quello nvidia funziona veramente mentre quello frs3 embeeded ingame di amd no







che è un'altra cosa
Non c'è nulla da spiegare, se hai la possibilità di usare entrambi i generatori di frame di AMD (che sia quello in game o tramite driver), che quello di Nvidia, noterai che nel primo caso cambia solo il numeretto riportato dagli Adrenalin ma il risultato è lo stesso, il secondo invece aumenta veramente il numero di fps.

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
__________________
PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO
"PEASANT GAMER"
LurenZ87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2024, 10:12   #15159
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 18295
Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
Non c'è nulla da spiegare
ah ok
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2024, 10:42   #15160
DANY 76
Senior Member
 
L'Avatar di DANY 76
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
Messaggi: 10706
Quote:
Originariamente inviato da Slater91 Guarda i messaggi


Nessuno obietta che ci sia un aumento oggettivo e misurabile, quello che credo tu non stia capendo è che questo aumento non viene percepito come un miglioramento.
Ti faccio un paio di esempi non perfetti, ma che forse possono aiutarti a capire. Se compri un accessorio che ti raddoppia il volume prodotto degli altoparlanti e ti consente di spingerti fino a 140 dB, ma in ogni caso a più di 80 dB non vai perché ti viene mal di testa... è utile l'accessorio? Ti accorgi della differenza che fa? Oppure: se un'applicazione ti consente di scattare fotografie sul cellulare che includono l'ultravioletto, ma poi non hai modo di vederlo, è davvero utile questo cambiamento?
Credo fosse questo il punto: oggettivamente sono presenti delle differenze, ma soggettivamente Optimus AI non le percepisce. Quindi ha senso usare una funzionalità che non porta a un cambiamento significativo percepito, anche quando questo effettivamente è presente? Non ho una risposta: c'è chi dice di sì e c'è chi dice di no, ed entrambe sono posizioni valide. Optimus AI sta dicendo che non ha senso perché non percepisce alcuna differenza e mi sembra una posizione più che legittima.
Ti invito a cercare di capire di più la posizione altrui, prima di caricare a testa bassa.
ciò non toglie che la feature fa quello per cui è stata creata,se nn lo percepisci o che nn riesci a sfruttarla è affar tuo.
è la stessa cosa se ti compri un ferrari ma poi nn sei capace a guidare ci vai a 50 orari e dici che l'auto fa cagare e va pianissimo!


lasso perrde perchè la cosa è assurda.
__________________
AMD Ryzen 7 5700X - Gigabyte X570 Gaming X - Kingston Renegade Fury 3600mhz CL16 32 gb - XFX SPEEDSTER MERC 310 RX 7900 XT Black Edition.
DANY 76 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
macOS Sequoia ufficiale: l'IA arriva sui...
Apple Intelligence: ecco l'Intelligenza ...
Apple, con watchOS 11 arrivano le nuove ...
Apple, le novità dei prodotti Hom...
Apple presenta iOS 18: su iPhone è...
Apple annuncia visionOS 2 e la disponibi...
Ecco i candidati degli Italian Video Gam...
Periferiche e componenti gaming da Endor...
Life is Strange: Double Exposure, il rit...
Xbox portatile, Phil Spencer infiamma i ...
Hitachi investirà 4,5 miliardi di...
Acceleratori di IA Gaudi 3, Intel esce a...
State of Decay 3: nuovo trailer cinemato...
Ryzen 9000X3D in arrivo a settembre? I p...
Starfield: ecco l'espansione Shattered S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v