Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
realme GT 6 fa il suo ingresso nel mercato degli smartphone anche in Italia, volendosi distinguere per le prestazioni e un comparto fotografico molto versatile con un prezzo abbondantemente sotto i 1000€. Fra le sue caratteristiche peculiari un SoC potente e la ricarica da ben 120W, senza dimenticare il display che nei nostri test ha mostrato valori eccezionali. Con queste doti, il nuovo device realme può essere considerato fra i flagship killer del 2024.
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione
OPPO ha lanciato in Europa in nuovo Reno12 Pro 5G, uno smartphone completo ed equilibrato che punta a diventare un device di riferimento nella fascia media. Lo abbiamo provato per diversi giorni e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa.
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività
Abbiamo guidato per diversi giorni la Opel Astra GSE, la plug-in che riporta in auge la storica sigla, che ora indica vetture sportive che sfruttano la parte elettrica delle ibride plug-in. Qui trovate tutto su design, spazio, bagagliaio e impressioni di guida
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-10-2008, 14:08   #15061
Besk
Senior Member
 
L'Avatar di Besk
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
Messaggi: 5245
Oppure sbrandizzarlo.
Visto che non è più in garanzia puoi benissimo farlo
__________________
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 3070ti FE | Corsair RM750X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB + Crucial MX500 1TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad |
Besk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 12:55   #15062
Ryo_Saeba_
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2061
Salve a tutti.
Volevo sapere se è possibile fare in modo che se non sento una telefonata o un sms il telefono mi avvisi ogni tanto con un segnale acustico. Mi pare sia possibile, ma non capisco come fare. Pensavo fosse il tono di avviso, ma abilitandolo non succede niente...
Grazie!
Ryo_Saeba_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 13:12   #15063
Zepelin_22
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 937
Quote:
Originariamente inviato da Ryo_Saeba_ Guarda i messaggi
Salve a tutti.
Volevo sapere se è possibile fare in modo che se non sento una telefonata o un sms il telefono mi avvisi ogni tanto con un segnale acustico. Mi pare sia possibile, ma non capisco come fare. Pensavo fosse il tono di avviso, ma abilitandolo non succede niente...
Grazie!
Non credo sia possibile con le semplici impostazioni del cell., ma se mi sbaglio o esista la possibilità di fare quello citato da Ryo_Saeba, sono interessato pure io!!!
__________________
Il mio Blog
Zepelin_22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 13:14   #15064
nemorino
Senior Member
 
L'Avatar di nemorino
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Messaggi: 6235
ci dovrebbe essere qualche applicazione symbian da installare

forse dico una vaccata ma mi pare si chiami "remind me" prova a farti una ricerca su google
__________________
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 13:17   #15065
nemorino
Senior Member
 
L'Avatar di nemorino
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Messaggi: 6235
esatto, ho controllato, si chiama remind me

Remind Me signals for missed calls, voice mail or unread SMS. There is a possibility to choose Alert Tone and Volume for each of them. You can select the Profiles in which Remind Me will be active, so

cercate la versione adatta al vostro 6630 (symbian 2nd edition)

ciao
__________________
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 13:19   #15066
nemorino
Senior Member
 
L'Avatar di nemorino
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Messaggi: 6235
Quote:
Originariamente inviato da restimaxgraf Guarda i messaggi
leggete, questa è proprio bella, un cell di 250 euro preso 4 anni fà, fa le scarpe ad un modello + recente e pagato 400 euro... stamani col n95 diversi tentativi per collegarmi e zero, cavata la sim da quel cesso, e messa sul 6630, e son quì!
mi pare che esisteva un programmino per bloccare il 6630 in umts...qualcuno si ricorda il nome?
ho avuto il 6630, un gioiellino sotto molti punti di vista ma n95 è un altro pianeta.... anche come rx/tx posso darti ragione se mi paragoni 6630 ai primi serie n tipo n70 ma su n95..... no
__________________
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 13:21   #15067
nemorino
Senior Member
 
L'Avatar di nemorino
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Messaggi: 6235
Quote:
Originariamente inviato da Zerocort Guarda i messaggi
esiste tra i modelli nuovi della nokia uno che sia paritetico al 6630??
cosa intendi per paritetico?

visto che 6630 oggi come oggi è superatissimo sotto molti punti di vista se posti quale funzione intendi prevalente ti posso dare indicazioni

per un uso telefonico ad esempio l'e51 è eccezionale....

l'n73 è un ottimo compromesso telefono-multimedialità a basso prezzo

n95 8 giga, n82 oggi come oggi sono il top della multimedialità nokia... in attesa che i vari n96, n85 etc. diventino un po' più maturi
__________________
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 13:27   #15068
nemorino
Senior Member
 
L'Avatar di nemorino
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Messaggi: 6235
Quote:
Originariamente inviato da Mr. G87 Guarda i messaggi
il nome del programma non lo so ma dovrebbe bastare impostarlo nel menu impostazione=>rete
infatti.... con i firm più recenti è possibile bloccarlo in modalità gsm


cmq, ottimo 6630 ma se dovete sostituirlo spendere 150 euro per un 6630 nuovo è una follia.... lasciate stare anche n70.... che è MOLTO resistente.... ho un n70 da 3 anni e nonostante cadute, graffi, utilizzo in condizioni estreme non si è mai rotto...

vi racconto un anedotto... un tempo con tim business regalavano n70....

con anche la polizza "kasko" x 2 anni... che prevede sostituzione immediata del cell in caso di guasto o rotture anche doivute a cadute...

saputa qs cosa e saputo che c'era la possibilità di ottenre la sostituzione con un cell più recente (tipo n73), un mio conoscente, ha provato a rompere l'n70.... senza riuscirci!

l'ha persino tirato contro il muro con una certa violenza e non c'è riuscito...

detto qs... n70 è vecchio... non è stato un cell troppo azzeccato di nokia... ha un display obsoleto, autonomia scarsina, rx non brillante
__________________
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 13:17   #15069
Ryo_Saeba_
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2061
Quote:
Originariamente inviato da nemorino Guarda i messaggi
esatto, ho controllato, si chiama remind me

Remind Me signals for missed calls, voice mail or unread SMS. There is a possibility to choose Alert Tone and Volume for each of them. You can select the Profiles in which Remind Me will be active, so

cercate la versione adatta al vostro 6630 (symbian 2nd edition)

ciao
Molto gentile, grazie!
Ryo_Saeba_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2008, 12:00   #15070
giogts
Senior Member
 
L'Avatar di giogts
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: (Potenza)
Messaggi: 4642
scusate che voi sappiate esiste un tema di ubuntu per il 6630?
__________________
AMD A10 6700 || dissi Mugen3 || Asrock a88 fm2+ || Ram:2x4GB G.Skill 2133 || Samsung 840 evo 128GB || Asus 24' Led || Case CM N300 || Notebook: Santech v3510 (t9500-4GB-hd:100GB@7200rpm-8600GT-3dmark05:6900)|| Non fate affari con gli utenti Spytek e betick!!!
giogts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2008, 08:24   #15071
ClosingTime
Senior Member
 
L'Avatar di ClosingTime
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 418
Vorrei salvare tutti gli sms dal cellulare al pc, per poterli consultare lì... che programma mi consigliate? Qualcosa che li converta in txt o html, magari organizzati in modo intelligente...
Per ora ho trovato solo MessageStorer
__________________
beati gli smemorati perchè avranno la meglio anche sui loro errori
ClosingTime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2008, 17:02   #15072
Paky
Senior Member
 
L'Avatar di Paky
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Messaggi: 22136
riportiamo su il 3d di questa vecchia gloria

ne ho appena acquistato uno usato

ho dato già una spulciatina al 3d ed ho trovato tante info utili

quel che non ho capito è come si può sostituire velocemente questa immagine


vorrei evitare i programmi per maneggiare skin/temi , mi basterebbe sapere dove è localizzata, in modo da sostituirla con FExplorer
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 14:30   #15073
trokij
Senior Member
 
L'Avatar di trokij
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Messaggi: 5553
Up iscritto, preso il suddetto usato, non vedo l'ora di metterci le mani, qual'è la cosa piu figha che posso farci?
Vorrei cambiare la cover visto che è molto rovinata, mi piacerebbe in simil carbonio o comunque nera, sapete dove trovarla?ho visto su ebay ma a prezzi esorbitanti...
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 21:41   #15074
oce
Senior Member
 
L'Avatar di oce
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
Messaggi: 702
Quote:
Originariamente inviato da trokij Guarda i messaggi
Up iscritto, preso il suddetto usato, non vedo l'ora di metterci le mani, qual'è la cosa piu figha che posso farci?
Vorrei cambiare la cover visto che è molto rovinata, mi piacerebbe in simil carbonio o comunque nera, sapete dove trovarla?ho visto su ebay ma a prezzi esorbitanti...
su ebay molte volte trovi alcune occasioni sulle cover, i prezzi sono comunque più bassi rispetto all'acquisto in negozio
oce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2009, 07:03   #15075
23_Alby23
Senior Member
 
L'Avatar di 23_Alby23
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1362
Quote:
Originariamente inviato da trokij Guarda i messaggi
Up iscritto, preso il suddetto usato, non vedo l'ora di metterci le mani, qual'è la cosa piu figha che posso farci?
Vorrei cambiare la cover visto che è molto rovinata, mi piacerebbe in simil carbonio o comunque nera, sapete dove trovarla?ho visto su ebay ma a prezzi esorbitanti...
Arrivo tardi ma... ho comprato la cover simil carbonio su eBay (con tanto di cover+chassis+tastiera) e ho pagato 9,90 + 5 di spedizione. Direi un buon prezzo.
23_Alby23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2009, 08:41   #15076
Paky
Senior Member
 
L'Avatar di Paky
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Messaggi: 22136
per una cover non originale non direi
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2009, 17:23   #15077
Ciuccellone
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Bassano del Grappa
Messaggi: 385
approfitto della riuppata per un problema..

il mio fido 6630 per la prima volta dopo 3 anni di onorato servizio presenta un problema.

Qualche giorno fa all'improvviso non ha più voluto saperne di caricarsi..
Non è caduto, nè ha preso botte..

Cambiati 3 carica batterie, software aggiornato all'ultima versione, cambiata batteria, smontato e cambiato il jack dell'alimentazione da un altro 6630, ma niente da fare..

La scheda madre sembra apposto, è un po sporca, ma non ci sono segni di ossidazione in prossimità del jack..

Mi spiace buttarlo via perchè mi trovo benissimo e funziona perfettamente, l'audio è potente come se fosse appena comprato e il software è bello stabile.

Al momento ho comprato un 1200 e lo uso esclusivamente per caricare la batteria visto che sono intercambiabili.

Qualcuno ha qualche idea/suggerimento?

Si lo so che ormai sarebbe ora di cambiarlo, avevo già puntato l'N85, ma stavo aspettando che scendesse ancora un po di prezzo..
E cmq avrei tenuto in ogni caso anche il 6630..
__________________
Ogni giorno.. una gazzella.. si sveglia... MORTA.
Ciuccellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2009, 10:41   #15078
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12721
Dubito che qui qualcuno sappia rispondere, mi sa proprio di un guasto sul circuito di ricarica...prova a mandare qualche mail in qualche centro assistenza
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2009, 11:19   #15079
23_Alby23
Senior Member
 
L'Avatar di 23_Alby23
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1362
Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
per una cover non originale non direi
Cover ant+post+tastierino+chassis anteriore+chassis posteriore.

Se per te non e' un buon prezzo...

Io i prezzi di mercato li so e mi informo, per quella cover sono ottimi.

Poi se vogliamo fare i braccini...
23_Alby23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2009, 11:23   #15080
Paky
Senior Member
 
L'Avatar di Paky
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Messaggi: 22136
si hai ragione,pardon , non contavo lo chassis
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer...
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Sn...
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificial...
Leica Talk: gli eventi per incontrare i ...
Boeing CST-100 Starliner: proseguono i t...
In Cina l'IA assume il controllo dell'es...
Il Regno Unito apre un'indagine sull'acq...
Citroën C3 Aircross ha fino a 7 pos...
I televisori TCL sbarcano da MediaWorld ...
Recensione Synology HD6500: non il solit...
Presente e futuro di realme: 8 domande a...
IPTV pirata, operazione della Guardia di...
Assassin's Creed Shadows potrebbe suppor...
Gamescom 2024: Sony e Nintendo assenti, ...
Tesla: ecco quanto durano le batterie de...
OPPO svela in Italia nuovi dispositivi s...
Dragon Age The Veilguard avrà il ...
La Fab di Wolfspeed in Germania sul carb...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v