Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-08-2009, 01:06   #1481
ridge250
Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 64
Grande , non vedo l'ora di rivedermelo arrivare a casuccia , ringrazio michele per l'encomiabile lavoro.
Ragazzi considerate che il pacco è partito la settimana scorsa e la prossima ritorna , che dire , un gran bel servizio , manco dall'elettricista di fiducia si hanno questi tempi d'attesa , lo consiglio davvero tanto a tutti i possessori di un's750 da sistemare , anche perchè per ora mi sembra l'unico in grado di farlo , quindi fate un pò voi .
Scusami michele se non ti ho seguito nel discorso , sono scappato subito , comunque eccomi quà .
ridge250 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2009, 01:17   #1482
ridge250
Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 64
Quote:
Originariamente inviato da quicker Guarda i messaggi
Si, funziona.
Se lamio lettore do in pasto un mp3 le s750 dirottano i basi al sub.
Dal libretto non risulta essere possibile collegare l's750 ad una fonte stereo "direttamente" , per cui dubito che funzioni come deve o almeno ti funzionerà qualcosa sì e tutto il resto no , il minimo è una fonte a 5.1 , anche quì però almeno dotata di decodifica o decoder , anche non il ddts-100 , però dall'immagine bisogna comprare 3 coppie di cavi che sdoppiano in 2 rca ogni cavetto , essendo 3 cavetti da collegare alla fonte audio si avranno 6 rca da collegare.
Seguire fedelmente quanto scritto sul manualetto (manualetto che però ha dimensioni di libro )
L'altra soluzione è di collegare la fonte audio in una qualche maniera al computer , però sul computer dovremmo avere almeno una scheda creative 5.1 , dalla quale ovviamente faremo praticamente una decodifica stereo-5.1 , che poi viene rimaneggiata sull's750 con la funzione up-mix da 5.1 a 7.1 , praticamente si passa attraverso una scheda che funge da decoder creative.
In effetti le strade sono 2:
avere una scheda creative (almeno 5.1 o superiore , ma consigliato una buona scheda superiore comunque) oppure il decoder DDTS-100 , con quest'ultimo addirittura non è + necessario avere una scheda creative , perchè può entrare di tutto , 3 canali ottici , 3 analogici , e 1 coassiale , credo sia il massimo , il problema è reperire il decoder , ma alla fine ne vale la pena , mannaggia alla creative e a quante cavolate fà sia a livello progettuale , che commerciale , perchè per il resto è veramente un'ottimo kit nel suo insieme.

Ultima modifica di ridge250 : 21-08-2009 alle 01:23.
ridge250 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2009, 10:00   #1483
nocchiere
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 18
Grazie amico nessun problema chiunque volesse ripristinare il corretto funzionamento del sub puo' chiedermi info.
Naturalmente sarebbe meglio spedire il prodotto.
Potevo fare prima se non fossi stato fuori bari come tempi ma l'importante e' averlo sistemato.
Presto tornera a casina preparati con il tappeto rosso!!!!
nocchiere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2009, 14:05   #1484
ridge250
Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 64
ridge250 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2009, 16:41   #1485
nocchiere
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 18
che sorriso ragazzi!!!!
nocchiere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2009, 17:43   #1486
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20871
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
dipenderà anche dal soggetto e dalla stanza.. il sub delle S750 ha il cono verso il basso, e si sa che in ambito musicale un cono rivolto verso il basso non è proprio il massimo.

E chi te lo ha detto? I sub della Chario (componenti di stampo audiophile non da caciara) hanno il trasduttore rivolto verso il basso. Ovviamente bisogna considerare progetto per progetto ma non è vero quel che dici...figurati che le serendipity (20000euro) hanno un sub in configurazione push-pull con due woofer 32cm, uno dei quali emette verso il basso insieme al condotto a clessidra...anche le B&W 802--801-800D hanno il condotto reflex verso il pavimento...se il sistema è ben studiato, si guadagnano 6db teorici del tutto "gratis". Inoltre eventuali turbolenze del tubo di accordo sono meno udibili
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2009, 12:20   #1487
vittorio8800
Member
 
L'Avatar di vittorio8800
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Lanciano (Chieti)
Messaggi: 178
ragazzi per favore mi serve un aiuto!!

l'anno scorso ho comprato questo kit di altoparlanti
e improvvisamente ieri si è spento tutto, non ho visto il led rosso del comando acceso, poi
il led power dietro il sub non rimane più a luce fissa ma lampeggia
questo cosa significa?

ieri stesso ho mandato una email alla creative, ma l'ho dovuta rifare perchè il centro assistenza italia non estiste.

cosa mi consigliate di fare?

ma non esiste un numero (italiano) così chiamo? sul sito non c'è nulla, e sul foglio che era dentro la scatola mi dice inesistente.. boh

grazie in anticipo
Vittorio
__________________
Case: Corsair Obsidian 900D - Main board: Asus Rampage IV Black Edition - Raffreddamento: Custom liquid cooling - Cpu: Intel Core i7-4960X - Ram: 64GB Corsair Dominator Platinum @2133Mhz - Psu: EVGA Supernova 1300 G2 - Ssd: Samsung 850 PRO 256GB Hdd1: Western Digital Caviar Blue 1TB - Hdd2: Hitachi 3TB - Vga: EVGA Nvidia GTX 970 ACX2.0 SC
vittorio8800 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2009, 14:50   #1488
Matrix Reloaded
Senior Member
 
L'Avatar di Matrix Reloaded
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Bari
Messaggi: 1133
Quote:
Originariamente inviato da vittorio8800 Guarda i messaggi
ragazzi per favore mi serve un aiuto!!

l'anno scorso ho comprato questo kit di altoparlanti
e improvvisamente ieri si è spento tutto, non ho visto il led rosso del comando acceso, poi
il led power dietro il sub non rimane più a luce fissa ma lampeggia
questo cosa significa?

ieri stesso ho mandato una email alla creative, ma l'ho dovuta rifare perchè il centro assistenza italia non estiste.

cosa mi consigliate di fare?

ma non esiste un numero (italiano) così chiamo? sul sito non c'è nulla, e sul foglio che era dentro la scatola mi dice inesistente.. boh

grazie in anticipo
Vittorio
Ciao, manda dinuovo la segnalazione dal sito ti risponderanno
__________________
Cooler Master 650W, Asus P5Q Deluxe, Dissipatore Cooler Master CM Sphere, Ram kingston hyperx 4gb - 2x2gb ddr2 1066MHZ, Vapor-x hd4870 2gb gddr5, x-fi extreme music, Monitor Samsung SyncMater 24" 2493HM FullHD, INTEL CORE 2 QUAD Q6600 2.4GHZ PORTATO A 3GHZ, SOCKET 775 1066MHZ BOX 8MBStep G0.
Matrix Reloaded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2009, 15:06   #1489
vittorio8800
Member
 
L'Avatar di vittorio8800
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Lanciano (Chieti)
Messaggi: 178
si si mi hanno risposto dicendomi di mandare la segnalazione in inglese e che se occupavano loro.. io ho già mandato l'altra segnalazione.

speriamo bene!!
__________________
Case: Corsair Obsidian 900D - Main board: Asus Rampage IV Black Edition - Raffreddamento: Custom liquid cooling - Cpu: Intel Core i7-4960X - Ram: 64GB Corsair Dominator Platinum @2133Mhz - Psu: EVGA Supernova 1300 G2 - Ssd: Samsung 850 PRO 256GB Hdd1: Western Digital Caviar Blue 1TB - Hdd2: Hitachi 3TB - Vga: EVGA Nvidia GTX 970 ACX2.0 SC
vittorio8800 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2009, 12:02   #1490
ridge250
Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 64
Finalmente dopo tanta attesa , il corriere che non arrivava più , finalmente l'amato (e a volte odiate bè sì di tanto in tanto anche questo) è arrivato perfettamente funzionante a casina il sub dell mio s750 sistemato , riparato , perfettamente funzionante.
Collegato tutto , mi ero dimenticato di ripristanare le casse che fischiavano ma ho rimediato subito , impostato subito la consolle su upmix 6.1-7.1 , DDTS NEO:6 su MUSIC , mi collego subito al sito SHOUTCAST RADIO e inizia il megasound , che meraviglia , non avevo mai sentito la conversione del DDTS-100 a 7.1 , eccezzionale , a suo tempo con l'S750 che andava / non andava mi pareva di avere capito che facesse suonare solo il centrale , invece nooooo , era solo quello + sovrastante , in realtà suonano anche le altre 6 e che bellissimo effetto , non esistono giochi e segnali 7.1? bè e che ci vuole , basta il decoder .
Un grandissimo ringraziamento và per michele , il nochiere e saverio che mi hanno assistito come fanno dei veri professionisti con i loro + affezzionati clienti , davvero un gran bel servizio , davvero davvero ottimo.
Per fortuna ci sono dei prodi cavalieri che riescono a mettere in salvo questo kit bellissimo , che purtroppo non sembrava proprio avere speranza , finalmente qualcuno ha trovato modo di mettersi al posto del riparatore ufficiale e fare ciò che si doveva fare , consiglio michele come riparatore ufficiale dell'S750 , non serve neanche andare dall'elettronico riparatore e dirgli come si fanno le cose , non serve , è solo tempo sprecato .
ridge250 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2009, 12:05   #1491
nocchiere
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 18
senza parole mho divento tutto rosso dalla timidezza!!!!
Grazie a tutti e grazie sopratutto all'amico ridge che mi ha stracolmanto di complimenti.
LA mia e' una passione alla fine e metterla adisposizione di chi segue altri settori e' un piacere.
A disposizione ragazzi!!!
nocchiere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2009, 12:15   #1492
ridge250
Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 64
Quote:
Originariamente inviato da nocchiere Guarda i messaggi
senza parole mho divento tutto rosso dalla timidezza!!!!
Grazie a tutti e grazie sopratutto all'amico ridge che mi ha stracolmanto di complimenti.
LA mia e' una passione alla fine e metterla adisposizione di chi segue altri settori e' un piacere.
A disposizione ragazzi!!!
Ti ringrazio anche per avermi fatto vedere come sono fatti questi famigerati finali STA575 , così complessi e così delicati (mannaggia quanti contatti) , grazie ancora , ciaoooooo
ridge250 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2009, 12:36   #1493
nocchiere
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 18
di nulla non ci sono problemi
nocchiere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2009, 13:14   #1494
nocchiere
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 18
di nulla non ci sono problemi
nocchiere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2009, 13:58   #1495
nocchiere
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 18
di nulla non ci sono problemi
nocchiere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2009, 21:38   #1496
vittorio8800
Member
 
L'Avatar di vittorio8800
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Lanciano (Chieti)
Messaggi: 178
Quote:
Originariamente inviato da nocchiere Guarda i messaggi
di nulla non ci sono problemi
salve nocchiere,
piacere vittorio, quindi da come leggo sei in grado di ripristinare il tutto!! complimenti davvero!!

ora però non sò se hai letto ciò che ho scritto sopra, ma il mio impianto è morto.
praticamente penso che il problema sia stato causato dai fulmini che hanno colpito la mia città.
il led dietro il sub non è fisso, ma lampeggia e il controllo esterno giustamente è completamente spento. secondo te cosa può essere? saresti in grado o è possibile riparare il tutto?
se vuoi ne possiamo parlare
grazie anticipatamente.
__________________
Case: Corsair Obsidian 900D - Main board: Asus Rampage IV Black Edition - Raffreddamento: Custom liquid cooling - Cpu: Intel Core i7-4960X - Ram: 64GB Corsair Dominator Platinum @2133Mhz - Psu: EVGA Supernova 1300 G2 - Ssd: Samsung 850 PRO 256GB Hdd1: Western Digital Caviar Blue 1TB - Hdd2: Hitachi 3TB - Vga: EVGA Nvidia GTX 970 ACX2.0 SC
vittorio8800 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2009, 21:47   #1497
vittorio8800
Member
 
L'Avatar di vittorio8800
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Lanciano (Chieti)
Messaggi: 178
dimenticavo...

io ne capisco un pò di elettronica, quiandi ho smontato l'amplificatore e ho dato un'occhiata in giro e sembra tutto tranquillo, nessun componente bruciato. non si sente nemmeno la puzza di componenti bruciati apparte quella del legno.. ecco perchè sono nel dubbio... spero che mi sia di aiuto, perchè sono casse favolose, mai un problema da ormai un anno, ci rimmarei male insomma se non tornassero a funzionare...
__________________
Case: Corsair Obsidian 900D - Main board: Asus Rampage IV Black Edition - Raffreddamento: Custom liquid cooling - Cpu: Intel Core i7-4960X - Ram: 64GB Corsair Dominator Platinum @2133Mhz - Psu: EVGA Supernova 1300 G2 - Ssd: Samsung 850 PRO 256GB Hdd1: Western Digital Caviar Blue 1TB - Hdd2: Hitachi 3TB - Vga: EVGA Nvidia GTX 970 ACX2.0 SC
vittorio8800 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2009, 07:43   #1498
nocchiere
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 18
caro vittorio il problema sull'alimentazione si complica perche' li ci sono troppi componenti non disponibili sul mercato.E sopratutto senza schema e' un problema.
Di regola ci dovrebbe essere un rele' che interviene all'accensione ma li se hai il controlle rspento manca qualche tensione per lo start.
Io attualmente non ne ho riparati per problemi all'alimentazione e quindi sarebbe il primo caso.
Se vuoi comunqu egratuitamente posso dargli una occhiata.
Dovresti investire sulle spese di spedizione o se sei nelle mie vicinanze Bari farmelo pervenire.
Non ci sono problemi per il resto spero di sistemartelo.
PRoviamo altrimenti amici piu' di prima.
Contattami in pm se vuoi.
nocchiere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2009, 11:49   #1499
Matrix Reloaded
Senior Member
 
L'Avatar di Matrix Reloaded
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Bari
Messaggi: 1133
ridge250 ho letto il messaggio grazie mille, sono contento che funzioni al 100%, anchio ho collegato il sistema con il decoder ddts-100
__________________
Cooler Master 650W, Asus P5Q Deluxe, Dissipatore Cooler Master CM Sphere, Ram kingston hyperx 4gb - 2x2gb ddr2 1066MHZ, Vapor-x hd4870 2gb gddr5, x-fi extreme music, Monitor Samsung SyncMater 24" 2493HM FullHD, INTEL CORE 2 QUAD Q6600 2.4GHZ PORTATO A 3GHZ, SOCKET 775 1066MHZ BOX 8MBStep G0.
Matrix Reloaded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2009, 13:24   #1500
ocipuk
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Palermo
Messaggi: 5
Ciao nocchiere, cercando in rete ho letto che sai come riparare il famigerato subwoofer del giga s750 ! Il mio primo sub è andato un anno fa, si è spento il led verde e non si è piu' riacceso, essendo in garanzia la creative me ne ha mandato un altro...dopo 1 anno , problema simile...solo che questa volta, il led lampeggia e non si accende la centralina...A volte riparte da solo, ma basta che vada via la corrente patatrac , sono disperato...sapresti darmi un consiglio in merito? Te ne sarei tanto grato!
ocipuk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Questo Mini PC ha un prezzo super su Ama...
Tesla Model Y può diventare l'aut...
Spotify, arrivano le playlist organizzat...
Intel e il mercato delle GPU dedicate, q...
Monster Hunter Wilds: dallo State of Pla...
Epson Workforce: prezzo super per questa...
HP presenta la nuova serie Envy 6100/650...
Ecco Volvo XC90 e EX90 dal vivo. Il pres...
Batteria di espansione BLUETTI B300K: 2....
Gaudi 3, debutta il nuovo acceleratore I...
Windows 10, rilasciato KB5043131: novit&...
Fino a 5000 euro di multa 'automatica' a...
Ghost of Yotei: annunciato il sequel di ...
Occhio a questo computer portatile: con ...
ASUS Vivobook 15 è un ottimo comp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v