Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > Microsoft

FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-06-2015, 12:31   #1441
teod
Senior Member
 
L'Avatar di teod
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
Messaggi: 10232
Quote:
Originariamente inviato da limboreale Guarda i messaggi
Sei stato utilissimo e ti ringrazio per per le tue indicazioni , ora valuterò quale prendere , certo che dopo aver visto la noreve in pelle ( fantastica) me ne sono innamorato, l'unica pecca (come al solito) il prezzo , comunque ora posso sbizzarrirmi sulla scelta da fare grazie di nuovo!
Cerca bene online, avevo preso un paio di regali da Noreve e avevo sempre trovato qualche codice sconto del 15% almeno.
Ottimi prodotti, chiaramente a costi non da tutti.
__________________
https://instagram.com/teod
teod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2015, 13:25   #1442
limboreale
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Verona
Messaggi: 303
Quote:
Originariamente inviato da teod Guarda i messaggi
Cerca bene online, avevo preso un paio di regali da Noreve e avevo sempre trovato qualche codice sconto del 15% almeno.
Ottimi prodotti, chiaramente a costi non da tutti.
Infatti oggi hanno uno sconto del 15 su tutti i prodotti 😉 e mi sa che prima di sera faccio la pazzia

P.S oltre lo sconto pure regali 😳 che tipo di regali?
__________________
Asus saberthoot Z77, procio I 7 3770K, ali. Seasonic prime platinum 750 W Ram GSkill 2x4 Gb = 8 Gb Vga MSI lightning 7970
limboreale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2015, 13:36   #1443
teod
Senior Member
 
L'Avatar di teod
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
Messaggi: 10232
Quote:
Originariamente inviato da limboreale Guarda i messaggi
Infatti oggi hanno uno sconto del 15 su tutti i prodotti 😉 e mi sa che prima di sera faccio la pazzia

P.S oltre lo sconto pure regali 😳 che tipo di regali?
Nel senso che avevo acquistato un paio di loro prodotti a scopo di regalarli.
__________________
https://instagram.com/teod
teod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2015, 14:41   #1444
limboreale
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Verona
Messaggi: 303
Quote:
Originariamente inviato da teod Guarda i messaggi
Nel senso che avevo acquistato un paio di loro prodotti a scopo di regalarli.
Ahhh ecco me pareva 😜
__________________
Asus saberthoot Z77, procio I 7 3770K, ali. Seasonic prime platinum 750 W Ram GSkill 2x4 Gb = 8 Gb Vga MSI lightning 7970
limboreale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2015, 22:37   #1445
limboreale
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Verona
Messaggi: 303
Preso la noreve con sconto 15%.
__________________
Asus saberthoot Z77, procio I 7 3770K, ali. Seasonic prime platinum 750 W Ram GSkill 2x4 Gb = 8 Gb Vga MSI lightning 7970

Ultima modifica di limboreale : 11-06-2015 alle 04:41.
limboreale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2015, 22:41   #1446
savethebest
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 3031
Quote:
Originariamente inviato da limboreale Guarda i messaggi
Riformulo la domanda gia' fatta in un post soprascritto :
Qualcuno mi sa indicare una buona cover (possibilmente di pelle) per il surface ,magari chi ce l'ha o per esperienza personale.

Grazie 1000
io non sono riuscito a trovare cover valide. conta che scalda molto questo pc, quindi con una cover sempre sopra avrai ancora più difficoltà a raffreddarlo.

alla fine utilizzo una pellicola protettiva dietro e sui bordi + vetro temprato.
__________________
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo )

Ultima modifica di savethebest : 11-06-2015 alle 22:46.
savethebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2015, 23:10   #1447
limboreale
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Verona
Messaggi: 303
Quote:
Originariamente inviato da savethebest Guarda i messaggi
io non sono riuscito a trovare cover valide. conta che scalda molto questo pc, quindi con una cover sempre sopra avrai ancora più difficoltà a raffreddarlo.

alla fine utilizzo una pellicola protettiva dietro e sui bordi + vetro temprato.
OK vedremo , se scalda al massimo andra' in protezione si spegnerà e poi si raffreddera' , ma lo schermo con il vetro temperato perde in sensibilità ?
__________________
Asus saberthoot Z77, procio I 7 3770K, ali. Seasonic prime platinum 750 W Ram GSkill 2x4 Gb = 8 Gb Vga MSI lightning 7970
limboreale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2015, 23:14   #1448
teod
Senior Member
 
L'Avatar di teod
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
Messaggi: 10232
Quote:
Originariamente inviato da limboreale Guarda i messaggi
Preso la noreve con sconto 15%.
Facci sapere come è!
__________________
https://instagram.com/teod
teod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2015, 23:20   #1449
savethebest
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 3031
Quote:
Originariamente inviato da limboreale Guarda i messaggi
OK vedremo , se scalda al massimo andra' in protezione si spegnerà e poi si raffreddera' , ma lo schermo con il vetro temperato perde in sensibilità ?
non credo che scaldi fino a quel punto, però sicuramente è più dura raffreddarlo in giornate come queste.

No, io non noto perdite di sensibilità significative
__________________
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo )
savethebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2015, 23:39   #1450
limboreale
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Verona
Messaggi: 303
@ teod : certamente !!
Allora l'importante e' che con la cover non mi brucio io le mani poi se scalda si raffreddera' da solo
__________________
Asus saberthoot Z77, procio I 7 3770K, ali. Seasonic prime platinum 750 W Ram GSkill 2x4 Gb = 8 Gb Vga MSI lightning 7970
limboreale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2015, 19:33   #1451
limboreale
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Verona
Messaggi: 303
Arrivata la noreve per in surface.
Che dire , pelle di ottima qualita'(io l'ho presa nera) morbidissima, gia' dallo scatola si vede che all'interno c'e un prodotto di classe.
La tastiera del surface all'apertura e chiusura scorre all'interno di due guide laterali che la tengono aderente alla custodia , il retro del tablet si incastra perfettamente alla sede della custodia rivestita in morbido interno pelle con scritte noreve su tutta la superficie.
Chiusura del tablet con una "lingua" chiaramente in pelle con bottoncino calamitato abbastanza forte che obbliga giocoforza prenderla con due dita per aprirla(quindi sicura da eventuali aperture indesiderate), e nella stessa si puo' infilare la penna del surface.
Insomma gli € pagati li vale tutti imho me
__________________
Asus saberthoot Z77, procio I 7 3770K, ali. Seasonic prime platinum 750 W Ram GSkill 2x4 Gb = 8 Gb Vga MSI lightning 7970
limboreale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2015, 09:37   #1452
modicano
Senior Member
 
L'Avatar di modicano
 
Iscritto dal: May 2007
Città: modica
Messaggi: 1055
non ho capito come si fa ad utilizzare i tasti F e npon invece i simboli che sono rappresentanti nei tasti. XD
__________________
ho numerose trattative: hwupgrade(13-)-ebay (72)- eyeforum (7) - gamesforum (2)
telefonino.net6
modicano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2015, 12:55   #1453
brancamenta
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 433
Li attivi tenendo premuto il tasto Fn accanto alle frecce direzionali. Piuttosto scomodo
brancamenta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2015, 12:56   #1454
Sirdragon
Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 58
Quote:
Originariamente inviato da modicano Guarda i messaggi
non ho capito come si fa ad utilizzare i tasti F e npon invece i simboli che sono rappresentanti nei tasti. XD
Fn+Maiusc
Sirdragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2015, 17:44   #1455
DarkFeanor
Member
 
L'Avatar di DarkFeanor
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Messaggi: 112
Confermo anch'io il problema del doppio flash dello schermo in avvio dopo gli ultimi update speriamo risolvano al più presto è proprio fastidioso. Per il resto non ho riscontrato altri problemi.
DarkFeanor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2015, 08:20   #1456
davidinf23
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Sondrio
Messaggi: 173
Quote:
Originariamente inviato da DarkFeanor Guarda i messaggi
Confermo anch'io il problema del doppio flash dello schermo in avvio dopo gli ultimi update speriamo risolvano al più presto è proprio fastidioso. Per il resto non ho riscontrato altri problemi.
purtroppo confermo anche io, uno appena si preme il tasto di accensione, poi appare la scritta Surface e successivamente appare il secondo flash dello schermo...
mah...che dire...
speriamo che risolvano presto, non tanto per il fastidio, ma soprattutto perchè prima non c'erano, quindi si è creato qualche bug che non ci deve essere...
ma dico io, prima di fare degli aggiornamenti non possono fare i dovuti test!!!!!
davidinf23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2015, 11:20   #1457
6manu6
Junior Member
 
L'Avatar di 6manu6
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 9
Sapreste indicarmi un sito dove posso comprare la docking station a buon mercato e non a €190?
6manu6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2015, 20:10   #1458
len
Senior Member
 
L'Avatar di len
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 5218
Quote:
Originariamente inviato da 6manu6 Guarda i messaggi
Sapreste indicarmi un sito dove posso comprare la docking station a buon mercato e non a €190?
se non sbaglio l'ho vista da MW in offerta a 149 euro, ma non ne sono sicurissimo
__________________
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar
len è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2015, 08:59   #1459
Acvtre
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Romans d'Isonzo
Messaggi: 1333
Quote:
Originariamente inviato da 6manu6 Guarda i messaggi
Sapreste indicarmi un sito dove posso comprare la docking station a buon mercato e non a €190?
Mi unisco alla richiesta
Acvtre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2015, 10:50   #1460
USBunny
Senior Member
 
L'Avatar di USBunny
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 356
Confermo anche io per lo schermo, e ho notato uno sfarfallio anomalo nel cambio tra corrente elettrica e batteria, però in quel caso ho installato i driver intel per avere il pannello di controllo, con quelli base il problema non c'era
__________________
Asus Transformer Book T100TA-DK002h
Asus k53SV-SX621V => i7 2670qm - 6GB - 750GB (ora 128 Samsung 840pro) - GT540m 1GB -USB 3.0
ASUS M4A77TD PRO - Phenom II X4 955BE - Hitachi 1TB + Fujitsu 80 GB - Asus GTS 250 - Cooler master 520W - Case Thermaltake Soprano Rs
USBunny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
G.Skill porta le nuove memorie CAMM2 per...
IA per l'accessibilità: i vincito...
MSI, '50 sfumature di Claw' al Computex ...
Eureka E10s, il robot aspirapolvere pi&u...
Windows Recall, un tool consente di estr...
Il futuro di call e videoconferenze sono...
È iniziata a Colonia la produzion...
Zotac ha presentato Zone, una console po...
I Google Pixel 8 e 8 Pro sono tutti in o...
Gigabyte, nuovi monitor OLED con refresh...
Qualcomm: 'Arm al 50% del mercato PC Win...
Intelligenza artificiale accessibile a t...
Londra, alcuni ospedali in ginocchio per...
Sconti Apple da non perdere ora: AirPods...
Aptoide arriva su iOS: il terzo store al...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v