Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-06-2009, 18:39   #1441
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19557
Quote:
Originariamente inviato da yggdrasil Guarda i messaggi
pare pure a me




il problema è che non dovresti succhiare solo i soldi
beh se fossi femena probabilmente non mi dispiacerebbe affatto!


C;,a;.,z;.,a
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2009, 18:40   #1442
Ja]{|e
Senior Member
 
L'Avatar di Ja]{|e
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Messaggi: 1537
Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
Io conosco una bellissima, ma che dico bellissima, STUPENDA ex modella 22enne che qualche anno fa è uscita dal giro perché si era accorta che oltre un certo punto non c'è l'avrebbe fatta più con le sue forze, dicendo, sue testuali parole:

"non ce l'ho fatta più a vedere certe ragazze come me aprire le gambe di loro spontanea volontà ai selezionatori per avanzare nella carriera a scapito di quelle come me..."

Mi ha fatto anche capire che non fosse affatto scontato che quando queste ragazze "aprivano le gambe" a chi era in grado di mandarle avanti a calci nel mondo della moda, l'iniziativa partiva da quelli ai quali le gambe venivano aperte, anzi.....

Allora in base al tuo ragionamento, ho conosciuto una colomba bianca?
eh si
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2009, 18:48   #1443
Ja]{|e
Senior Member
 
L'Avatar di Ja]{|e
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Messaggi: 1537
Quote:
http://voglioscendere.ilcannocchiale...t/2263744.html

La doppia estate 2008 di Silvio

Piacerebbe sapere se le festicciole della scorsa estate a Villa La Certosa con le bimbe in topless e i gonzi in fila, tipo trenino, a ammirare i cactus in fiore e il Topolonek sull’attenti e poi le risate sotto le docce e i gavettoni a casa del premier “decisore europeo” erano prima (durante) o dopo quella memorabile serie di servizi fotografici di lui mano nella mano con Veronica e figli e nuore dalle parti di Portofino. Anzi Paraggi. Con cena da Puni e discoteca Carillon “fino alle tre di notte”. Lui e lei, Veronica e Silvio, mentre i suoi rotocalchi strillavano “E’ di nuovo Luna di miele!,” “Pace fatta!”, “Lui le ha chiesto scusa, si amano!”, eccetera. E il Giornale del fratellino commentava in estasi le foto organizzate dagli sceneggiatori di casa Arcore: “piccoli scampoli di ordinario lusso e straordinaria felicità”. Era la fine di luglio del 2008, ricordate?

Perché sarebbe uno spasso scoprire adesso, confortando le date, che mentre il fido Signorini licenziava fiabe colorate per rattoppare il litigio post Carfagna, lui se la svignasse nottetempo dai radar familiari per andare a spassarsela in Sardegna e rientrasse come niente fosse, il giorno dopo, facendo il marito fedele (“te lo giuro sulla testa dei figli”). L’eterno marito italiano da commedia che alla prima occasione, mentre la moglie è distratta, strizza le labbra alla bionda che passa, butta l’occhio all’altro ombrellone, ride, alza la voce, gonfia il bicipite, e all’amico commendatore racconta particolari piccanti della sera prima, e quello zufola la sua piena ammirazione, uella, alla tua età, complimenti.

Perché infine si capirebbe come mai in quelle cento foto uscite lo scorso luglio sui rotocalchi del Regno lui avesse la faccia radiosa di chi sta perfezionando la stangata per i fessi in platea, mentre lei mai, neppure una volta riuscisse, in quelle stesse foto, a sorridere.

Pino Corrias mi fa sempre morire, mi piace un sacco come si esprime
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2009, 19:02   #1444
yggdrasil
Senior Member
 
L'Avatar di yggdrasil
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 773
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
beh se fossi femena probabilmente non mi dispiacerebbe affatto!


C;,a;.,z;.,a
la solita storia del: se fossi femmina farei la zoccolona
ti capisco, anche io lo dico spesso
yggdrasil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2009, 19:05   #1445
ConteZero
Senior Member
 
L'Avatar di ConteZero
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Messaggi: 3064
Quella dei quadri azzurri che fanno il trenino (ed in sottofondo "...è l'amico Charlie Brown, Charlie Brown...") era un immagine che avrei preferito non immaginarmi.
Chissà se Bondi era locomotiva o se stava componendo un sonetto...
__________________
A casa ho almeno sette PC, in firma non ci stanno
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2009, 01:45   #1446
StefAno Giammarco
Senior Member
 
L'Avatar di StefAno Giammarco
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Messaggi: 1026
Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
spero il peggio possibile, carissima. anzi, attendo di leggere nei giornali che ti sia buttata da un ponte. di gente come te ne abbiamo piene le balle
Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
e allora voto per l'opzione malattia incurabile per lei e tutte quelle che verranno
Fabio so che è inutile e non te ne frega niente ma sai com'è, è una questione di equità. Poi lo so che torni e fai uguale. Tre giorni
__________________
Pace e Bene
StefAno Giammarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2009, 15:23   #1447
LUVІ
Senior Member
 
L'Avatar di LUVІ
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Messaggi: 1696
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
http://www.corriere.it/cronache/09_g...4f02aabc.shtml

VIRGINIA SAINTJUST Al settimanale «OGGI»
«Silvio Berlusconi mi diceva:
potrei essere tuo nonno»
L'ex annunciatrice della Rai: «È stato gentile, senza mai andare oltre»

«Provo compassione per Noemi. Ma non in senso negativo, perché non è pena. Nel senso che in lei rivedo un po’ di me e di ciò che mi è successo in passato». Per la prima volta, Virginia Sanjust, 32 anni, ex annunciatrice della Rai, rivela al settimanale Oggi, da martedì in edicola, il rapporto di «profonda affinità elettiva» che l’ha legata all’allora e attuale presidente del Consiglio nel 2003. Era stata proprio lei ad annunciare un discorso del premier a reti unificate. Lui era rimasto colpito al punto da mandarle un mazzo di fiori con un bigliettino: «Un debutto a reti unificate: evviva e complimenti!». Lei aveva telefonato per ringraziare e da lì la loro «affinità elettiva» era proseguita.

Lui l’aveva anche invitata a colazione a Palazzo Chigi. «È vero», ammette. Come ammette incontri, telefonate, regali: «Diamanti? Sì, è vero, ma non mi è rimasto niente. Ho donato qualsiasi cosa ad alcuni miei fratelli più poveri di me… Mi ha anche insegnato molto, ma il nostro è rimasto, tutto sommato, un rapporto superficiale. Niente di significativo, diciamo così». Di Berlusconi dice: «Lui ora è in grande difficoltà. È circondato da persone che dimostrano una falsa riverenza verso il potere. Attorno a lui c’è un ambiente troppo ruffiano. Lui, invece, ha un grande cuore, un equilibrio fuori dal comune e sa essere molto paterno come era stato con me. Quando mi telefonava mi raccontava tutto quello che stava facendo, mi chiedeva se avevo bisogno di qualcosa, era molto gentile. Ma senza mai andare oltre. “Potrei essere tuo nonno” mi diceva. Io sono sicura di averlo aiutato, anche se l’impatto con il suo mondo poi mi ha fatto male. Lui è vittima della sua troppa intelligenza, vorrebbe farcela e lotta con tutto se stesso per riuscirci. Ma ha sempre ricevuto troppi attacchi, anche dalla medicina che lo convince della necessità di curare all’estremo la sua immagine. È circondato da persone peggiori di lui, questo è il problema. E non ha il tempo nemmeno di rendersene conto».

Aggiunge: «Io invito il presidente a ritrovare se stesso e la fede. Perché proprio una delle prime cose che mi disse era questa. “Sai Virginia”, mi confidò da subito, “io ho un po’ perso la fede”. Per forza, sei attorniato da un mare di vampiri che vogliono sempre qualcosa in cambio o vogliono solo i tuoi soldi! Ci credo che te ne allontani. Forse dovrebbe ammettere di aver sbagliato, di essersi fatto travolgere dal potere dei soldi. Ma alla sua età, dopo una vita, è molto più difficile».

E conclude: «Io mi sento vecchia, anzitempo. Adesso non penso che alla mia anima. Ho già dato per ciò che riguarda il carnale. Ho vissuto il sesso e per me è ormai è passato, è solo un ricordo. Il mio corpo adesso è un oracolo, un altare sacro. È molto più importante l’amore platonico, come quello che avevo per Berlusconi. Posso fare una provocazione? Berlusconi è l’uomo più impotente del mondo… Perché il potere che ha il presidente è un falso potere se non accompagnato dalla fede. Quello spirituale, divino, è il potere vero».

Virginia Saintjust è nota alle cronache perché nel gennaio 2008 il suo ex marito Federico Armati accusò il premier di abuso d’ufficio e mobbing per essersi adoperato su richiesta dell’ex moglie a peggiorargli la vita lavorativa di agente del Sisde. Il Tribunale dei ministri, nell’archiviare la posizione di Berlusconi, scrisse tuttavia che la Saintjust all’epoca dei fatti «aveva indubbiamente stretto una relazione personale con il presidente del Consiglio dei Ministri». Virginia Saintjust si è allontanata dal mondo dello spettacolo e della tv, in cui era entrata, dice, «per mantenere mio figlio». «Di quel mondo non voglio più saperne. Un mondo fatto troppo spesso solo di immagine e di superficialità. Io l’ho sempre saputo, solo che pensavo di poter sopravvivere. Hanno costruito un mondo di cattiverie sopra il nulla. E mi è costato la salute, perché ancora non mi sono ripresa del tutto dal crollo psicologico avuto. Mi è costato soprattutto l’allontanamento da mio figlio, che è stato affidato a mio marito, Federico Armati. Per fortuna adesso i rapporti sono buoni, ma sono stata davvero male e mi hanno anche presa per pazza, rinchiudendomi in ospedali psichiatrici, costringendomi a prendere farmaci. È stata una vera a propria violenza. Non so cosa mi abbia aiutato a sopravvivere, forse solo la preghiera».

01 giugno 2009
Sempre peggio.....
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2009, 21:26   #1448
Titanium555
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: LE
Messaggi: 2125
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Sempre peggio.....
Dai ragazzi senza utili pianti io sto affittando un pulmino chi vuole si unisce a me e ci trasferiamo in un altra nazione, anche perchè c'è più possibilità di trovare lavoro e vivere dignitosamente, cosa che in italia a quanto pare non riesce proprio..
Titanium555 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2009, 21:38   #1449
pierodj
Senior Member
 
L'Avatar di pierodj
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Messaggi: 7498
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
Nessuno si chiede come mi posso sentire in questo momento?».
frega nulla, sinceramente.
se una sceglie un certo tipo di vita, deve anche prendersi la responsabilità di accettare le reazione altrui quando viene sgamata.
pierodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2009, 21:39   #1450
nekromantik
Senior Member
 
L'Avatar di nekromantik
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 4976
Intanto Noemi fa la passerella anche questa settimana nei settimanali del pluri-prescritto...
__________________
nekromantik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 14:44   #1451
indelebile
Member
 
L'Avatar di indelebile
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 288
questa non dovete perderla:

Le 10 domande di Gino Flaminio a Noemi Letizia



Rovinare Silvio Berlusconi? Lui è il mio mito, qua in questo quartiere votano tutti per lui perché se è riuscito a fare cose grandi per sé, per il calcio e per la sua famiglia, siamo convinti tutti quanti che riuscirà a farci uscire anche dalla miseria”.

nota mia , questo è cosa pensa l'italiano medio di silvio, insomma metà di chi lo vota

“Quando Noemi mi ha detto che andava a fare il capodanno a Villa Certosa, ospite di Berlusconi, mi sono dispiaciuto. Potevamo stare insieme, non c’era la scuola e invece lei è partita con Roberta, la sua amica del cuore”.

“Dopo una settimana che era tornata, al telefono è finito tutto. Quante parole brutte ci siamo scambiate. Noemi mi ha detto che non la meritavo ma il colpo di grazia me l’ha dato quando mi ha confessato di avere un altro, un certo Fabio. Mi sono sentito morire, mi sento morire pure ora se penso a quei momenti. Mi è caduto il mondo addosso, ho capito che la mia alicella era già di un altro, un altro più bello, più ricco, più tutto di me”.

1. Noemi mi hai amato? Ti ricordi quando ti chiamavo Momy?
2. Perché ai casting dove ti ho accompagnato mi presentavi come tuo cugino? Ti vergognavi di me?
3. Perché non hai detto ai tuoi che ho la fedina penale sporca?
4. Ti sei davvero dimenticata delle notti in hotel a Ostia e in Calabria, io tu e i tuoi?
5. Perché non mi hai mai detto che Maurizio Ciarnò, il signore di cui parlavate a casa tua, è un pezzo grosso della Rai?
6. Ricordi i momenti di tenerezza nella Panda celeste, quella dove mi hai fatto sentire la voce di Berlusconi?
7. Amo il calcio, lo sai. Com’è che non mi hai detto di essere stata alla festa del Milan? Perché non mi hai portato gli autografi dei calciatori?
8. Quando eri a Capodanno da Berlusconi perché certe volte ti negavi al telefono?
9. Chi è questo Domenico Cozzolino che dici di conoscere dal 2006 e che è il tuo fidanzato e che io non ho mai visto?
10. Chi è il Fabio per il quale mi hai lasciato? E’ il calciatore Borriello?




MITOOOOOO
__________________
Sono contrario al matrimonio dei preti: se fanno figli, siamo finiti. (cit)
indelebile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 14:49   #1452
Trabant
 
Messaggi: n/a
Vedere burlesconi coinvolto nelle storie dei ragazzini di periferia alla 3 metri sopra il cielo non ha prezzo
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 14:49   #1453
krizalid
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
Messaggi: 7828
Quote:
Originariamente inviato da indelebile Guarda i messaggi
questa non dovete perderla:

Le 10 domande di Gino Flaminio a Noemi Letizia



Rovinare Silvio Berlusconi? Lui è il mio mito, qua in questo quartiere votano tutti per lui perché se è riuscito a fare cose grandi per sé, per il calcio e per la sua famiglia, siamo convinti tutti quanti che riuscirà a farci uscire anche dalla miseria”.

nota mia , questo è cosa pensa l'italiano medio di silvio, insomma metà di chi lo vota

“Quando Noemi mi ha detto che andava a fare il capodanno a Villa Certosa, ospite di Berlusconi, mi sono dispiaciuto. Potevamo stare insieme, non c’era la scuola e invece lei è partita con Roberta, la sua amica del cuore”.

“Dopo una settimana che era tornata, al telefono è finito tutto. Quante parole brutte ci siamo scambiate. Noemi mi ha detto che non la meritavo ma il colpo di grazia me l’ha dato quando mi ha confessato di avere un altro, un certo Fabio. Mi sono sentito morire, mi sento morire pure ora se penso a quei momenti. Mi è caduto il mondo addosso, ho capito che la mia alicella era già di un altro, un altro più bello, più ricco, più tutto di me”.

1. Noemi mi hai amato? Ti ricordi quando ti chiamavo Momy?
2. Perché ai casting dove ti ho accompagnato mi presentavi come tuo cugino? Ti vergognavi di me?
3. Perché non hai detto ai tuoi che ho la fedina penale sporca?
4. Ti sei davvero dimenticata delle notti in hotel a Ostia e in Calabria, io tu e i tuoi?
5. Perché non mi hai mai detto che Maurizio Ciarnò, il signore di cui parlavate a casa tua, è un pezzo grosso della Rai?
6. Ricordi i momenti di tenerezza nella Panda celeste, quella dove mi hai fatto sentire la voce di Berlusconi?
7. Amo il calcio, lo sai. Com’è che non mi hai detto di essere stata alla festa del Milan? Perché non mi hai portato gli autografi dei calciatori?
8. Quando eri a Capodanno da Berlusconi perché certe volte ti negavi al telefono?
9. Chi è questo Domenico Cozzolino che dici di conoscere dal 2006 e che è il tuo fidanzato e che io non ho mai visto?
10. Chi è il Fabio per il quale mi hai lasciato? E’ il calciatore Borriello?




MITOOOOOO
Patetico IMHO....
krizalid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 15:25   #1454
nekromantik
Senior Member
 
L'Avatar di nekromantik
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 4976
Quote:
Originariamente inviato da Trabant Guarda i messaggi
Vedere burlesconi coinvolto nelle storie dei ragazzini di periferia alla 3 metri sopra il cielo non ha prezzo
Oramai è oltre la soglia del ridicolo.

Tre metri sopra la vergogna.
__________________
nekromantik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 15:35   #1455
nekromantik
Senior Member
 
L'Avatar di nekromantik
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 4976
Noemi? Ha due difetti: 'E' bruttina e napoletana. Silvio basta con Napoli, torna ad Arcore".

Parole del premio Nobel Calderoli:

http://www.corriere.it/cronache/09_g...4f02aabc.shtml

__________________
nekromantik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 15:37   #1456
yggdrasil
Senior Member
 
L'Avatar di yggdrasil
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 773
beh, sul carattere e sull'intelligenza si può spaziare con i commenti...ma con il fisico...

più che "una buona serie di pisellate se le merita" non so cosa ci sia da dire
yggdrasil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 15:38   #1457
krizalid
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
Messaggi: 7828
Quote:
Originariamente inviato da yggdrasil Guarda i messaggi
beh, sul carattere e sull'intelligenza si può spaziare con i commenti...ma con il fisico...

più che "una buona serie di pisellate se le merita" non so cosa ci sia da dire
Che sia pisellabile è innegabile....poi ognuno può pensarla cm vuole...
krizalid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 16:18   #1458
Titanium555
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: LE
Messaggi: 2125
Quote:
Originariamente inviato da krizalid Guarda i messaggi
Che sia pisellabile è innegabile....poi ognuno può pensarla cm vuole...
la bellezza è una cosa personale, in linea generale non è brutta ma nemmeno una top model, io direi visto l'andazzo che cmq non è che sia intelligente più che altro furba e per questo la stanno distruggiendo giustamente, anche perchè se sei intelligente non hai bisogno di ricorrere a certe stratagemmi per avere notorietà.....poi si mettono anche certi giornali a risaltare certe cavolate vedi tè come stiamo combinati.....e distogliamo sempre più l'attenzione dai problemi veri......
Titanium555 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 17:07   #1459
nekromantik
Senior Member
 
L'Avatar di nekromantik
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 4976
__________________
nekromantik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 18:39   #1460
pierodj
Senior Member
 
L'Avatar di pierodj
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Messaggi: 7498


illibata è
pierodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
Windows 11 24H2, disponibile al download...
3DMark: Steel Nomad è arrivato pe...
Speciale sicurezza domotica con Amazon R...
Il Kit di sicurezza Ring Alarm è ...
Gordon Bell, pioniere dei PC (DEC), &egr...
ASUS Zenbook 14 torna in sconto (super m...
NVIDIA progetta lo sbarco sugli AI PC co...
DJI Air 3 in supersconto su Amazon, anch...
Controllare un robot Tesla con la mente:...
NVIDIA è ancora da record grazie ...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 torna a...
Easydom svela Stark: ecosistema smart pe...
Amazon Web Services (AWS) non vuole pi&u...
Anche l'Europa vuole andare oltre i 2 na...
Cooler Master: la nuova pasta termica Cr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v