Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-09-2012, 11:24   #14501
IngMetallo
Senior Member
 
L'Avatar di IngMetallo
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 2009
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Sto rigiocando da qualche settimana a The Witcher usando il Full Combat Rebalance, e sono arrivato ieri al quarto capitolo - molto bello, *molto* difficile - una vera sfida che ti fa sentire ancora di piú come un witcher.

Consigliato a tutti i fan della serie che cercano qualcosa di stimolante per rigiocarlo.
Allora quando annunceranno The Witcher 3 mi farò una maratona ripartendo dal primo con questa mod Adesso lo ricordo troppo bene per ricominciarlo.

Ma la mod non da nessun problema di stabilità o crash ?
__________________
CPU: Intel i5 2500k; GPU: Asus GTX 970 ; Scheda audio: Asus Xonar U7; RAM: 16GB DDR3; Storage: HD 750GB+SSD Samsung 840 (128GB); OS: Arch Linux | Linux Mint 18 | Win 7 (gaming)
Thread ufficiali : Linux Mint 18 | Ubuntu 16.04
| Desktop Environments & Window Manager per Linux
IngMetallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2012, 14:26   #14502
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da IngMetallo Guarda i messaggi
Ma la mod non da nessun problema di stabilità o crash ?
No, nessun problema tecnico. Gli unici crash li ho avuti quando ho resettato il computer per la frustrazione un paio di volte....
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2012, 22:07   #14503
IngMetallo
Senior Member
 
L'Avatar di IngMetallo
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 2009
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
No, nessun problema tecnico. Gli unici crash li ho avuti quando ho resettato il computer per la frustrazione un paio di volte....
deve essere bello tosto allora !
__________________
CPU: Intel i5 2500k; GPU: Asus GTX 970 ; Scheda audio: Asus Xonar U7; RAM: 16GB DDR3; Storage: HD 750GB+SSD Samsung 840 (128GB); OS: Arch Linux | Linux Mint 18 | Win 7 (gaming)
Thread ufficiali : Linux Mint 18 | Ubuntu 16.04
| Desktop Environments & Window Manager per Linux
IngMetallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 13:22   #14504
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da IngMetallo Guarda i messaggi
deve essere bello tosto allora !
Lo é - sopratutto all'inizio. I primi 10 livelli sono tosti, e il Boss del capitolo 1 lo dovrai ritentare diverse volte.

Piú avanti si ragiona, perché puoi cominciare a costruire una build funzionale, e fintanto che hai spazio di manovra puoi, al peggio, ritirarti, curarti e tornare dopo; i problemi maggiori si hanno in situazioni in cui lo scontro comincia immediatamente quando entri in una stanza/area e hai poco spazio senza poter tornare indietro.

I due scontri piú tosti in assoluto per me sono stati:

Spoiler:

Capitolo V: la difesa dell'ospedale - cominci circondato da nemici forti e con un caster dalla loro parte, e
Capitolo V: la tomba del nano con l'aggeggio per la Raven's Armor - spazio ristretto, hai addosso 10 Ghoul/Alghoul/Graveir + 1 Cemetaur unico.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2012, 12:41   #14505
Revelator
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 5837
uscita ora nuova patch da 120 mb,sapete nulla?la release notes?
Revelator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2012, 12:55   #14506
TheEnigmist
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 257
Ho finito questo gioco stupendo qualche giorno fa, ora mi dovrò dedicare al secondo capitolo appena riesco a farmi un nuovo PC Purtroppo il mio attuale non lo regge bene!
Quote:
Originariamente inviato da Revelator Guarda i messaggi
uscita ora nuova patch da 120 mb,sapete nulla?la release notes?
notato anche io
TheEnigmist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2012, 15:31   #14507
jako79
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 28
Una domanda,anzi due, riguardanti The Witcher 1:

1) Quando svolgo con successo la missione che mi dà il reverendo, quest'ultimo mi dona un anello ma vado a vedere nell'inventario e non lo trovo!!! Ma dov'è??? Per averlo sono dovuto andare da una vecchia contadina che ho aiutato e lei me lo ha donato come segno di gratitudine...

2) Nella missione dove devo portare il sangue di 5 goul (spero che abbia scritto giusto) ad un tizio nella locanda, la missione mi si completa dopo aver preso 3 fiale di sangue... ma non dovrebbero essere 5???

Grazie a chi mi aiuterà
jako79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2012, 16:03   #14508
ThePonz
Senior Member
 
L'Avatar di ThePonz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16609
Quote:
Originariamente inviato da jako79 Guarda i messaggi
Una domanda,anzi due, riguardanti The Witcher 1:

1) Quando svolgo con successo la missione che mi dà il reverendo, quest'ultimo mi dona un anello ma vado a vedere nell'inventario e non lo trovo!!! Ma dov'è??? Per averlo sono dovuto andare da una vecchia contadina che ho aiutato e lei me lo ha donato come segno di gratitudine...

2) Nella missione dove devo portare il sangue di 5 goul (spero che abbia scritto giusto) ad un tizio nella locanda, la missione mi si completa dopo aver preso 3 fiale di sangue... ma non dovrebbero essere 5???

Grazie a chi mi aiuterà
1) gli oggetti missione dovrebbero avere una sezione di inventario a parte (in alto).. oppure quell'anello non era considerato oggetto missione e tu avevi l'inventario pieno, quindi non te lo ha dato..

2) è possibile che tu avessi già 2 fiale in inventario..
__________________
In attesa di: * Titan Quest 2 * Half-Life 3
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate
->Thread Ufficiale DogFighter<- _|_ ->my YouTube<- _|_ ->my Steam<- [my 100%] "saldi Steam" by I Nomadi
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2012, 16:07   #14509
jako79
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 28
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
1) gli oggetti missione dovrebbero avere una sezione di inventario a parte (in alto).. oppure quell'anello non era considerato oggetto missione e tu avevi l'inventario pieno, quindi non te lo ha dato..

2) è possibile che tu avessi già 2 fiale in inventario..
Guarda, sulla prima possibilità che avessi l'inventario pieno ci può stare ora che ci penso, ma sul fatto di avere altre due fialette di sangue lo escludo perchè ho controllato e ricontrollato l'inventario più volte. Ne sono certo, sulla fialetta di sangue c'era il numero 3 e non ne ho viste altre separate...
jako79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2012, 16:45   #14510
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da jako79 Guarda i messaggi
1) Quando svolgo con successo la missione che mi dà il reverendo, quest'ultimo mi dona un anello ma vado a vedere nell'inventario e non lo trovo!!! Ma dov'è??? Per averlo sono dovuto andare da una vecchia contadina che ho aiutato e lei me lo ha donato come segno di gratitudine...
L'anello che cerchi si chiama "Eternal Fire Signet Ring" (Anello del Fuoco Eterno o qualcosa di simile in italiano) e lo dá solo il reverendo. Non puó esserti stato dato dalla contadina, probabilmente ti confondi con un altro.

Quote:
Originariamente inviato da jako79 Guarda i messaggi
2) Nella missione dove devo portare il sangue di 5 goul (spero che abbia scritto giusto) ad un tizio nella locanda, la missione mi si completa dopo aver preso 3 fiale di sangue... ma non dovrebbero essere 5???
Si, é curioso - sicuro che non ne hai trovate altre 2 altrove? O magari hai lo skill che aumentá gli oggetti che puoi raccogliere dai cadaveri dei nemici e non ti sei accorto che ne raccoglievi due per volta?
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2012, 16:53   #14511
jako79
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 28
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
L'anello che cerchi si chiama "Eternal Fire Signet Ring" (Anello del Fuoco Eterno o qualcosa di simile in italiano) e lo dá solo il reverendo. Non puó esserti stato dato dalla contadina, probabilmente ti confondi con un altro.



Si, é curioso - sicuro che non ne hai trovate altre 2 altrove? O magari hai lo skill che aumentá gli oggetti che puoi raccogliere dai cadaveri dei nemici e non ti sei accorto che ne raccoglievi due per volta?
Allora, sull'anello ti sbagli al 100 % perchè lo da pure la vecchia contadina.
Per quanto riguarda le fiale di sangue devo controllare bene...
jako79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2012, 17:07   #14512
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Sì, il reverendo non è l'unico modo di ottenere quell'anello.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2012, 18:57   #14513
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da jako79 Guarda i messaggi
Allora, sull'anello ti sbagli al 100 % perchè lo da pure la vecchia contadina.
Puó essere ottenuto in entrambi i modi, hai ragione.

http://witcher.wikia.com/wiki/Eternal_Fire_signet_ring
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 22:57   #14514
ThePonz
Senior Member
 
L'Avatar di ThePonz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16609
Today is the 5 year anniversary of The Witcher series and let me tell you, it’s been an amazing journey. Each year, month, day and hour of the past 5 years has been truly extraordinary and I’m 100% certain that none of The Witcher team members would trade even one of those days away. It has also been a time of hard work and sacrifice but also a time of great satisfaction and massive achievements. We’ve managed to deliver The Witcher and The Witcher 2…

Back when we had originally started working on our first game, we never imagined that The Witcher would gain so many die-hard fans. The fact that we love what we do kept us going through the greatest obstacles, but we wouldn’t have made it without you guys – the players. I guess I just want to say thank you to each and every one of you who supported us throughout those years. Thank you!


Adam Badowski, Head of CD Projekt RED Studio

__________________
In attesa di: * Titan Quest 2 * Half-Life 3
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate
->Thread Ufficiale DogFighter<- _|_ ->my YouTube<- _|_ ->my Steam<- [my 100%] "saldi Steam" by I Nomadi
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2012, 09:14   #14515
Trokji
Senior Member
 
L'Avatar di Trokji
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
Messaggi: 13656
Beh 5 anni non sono pochi per un videogioco.. eppure non li dimostra!
Qualcuno ha provato delle mods per l'enhanced edition? se sì quali?
__________________
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2012, 21:06   #14516
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da Trokji Guarda i messaggi
Beh 5 anni non sono pochi per un videogioco.. eppure non li dimostra!
Qualcuno ha provato delle mods per l'enhanced edition? se sì quali?
Io metto sempre:

-quello per le texture in alta risoluzione;
-quelli per effetti di acqua/sangue migliori;
-scabbard mod (fodero delle spade).

Poi la seconda volta l'ho giocato con il Full Combat Rebalance.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2012, 21:51   #14517
Obi 2 Kenobi
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
Messaggi: 7810
Noir79, sapresti indicarmi un link per la mod per le texture in alta risoluzione?
Inoltre, potrei avere problemi ad usare questa mod su Windows 7 64 bit SP1?

Sai è la 5a volta che ricomincio da capo sto gioco arrivando sempre al terzo atto. Adesso che tutto sembra funzionare come dovrebbe non vorrei che per una mod, magari che da problemi con il mio S.O. , debba ricominciare di nuovo da zero.

Saluti!
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2012, 22:31   #14518
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da Obi 2 Kenobi Guarda i messaggi
Noir79, sapresti indicarmi un link per la mod per le texture in alta risoluzione?
http://www.moddb.com/mods/the-witche...r-texturen-mod

Quote:
Originariamente inviato da Obi 2 Kenobi Guarda i messaggi
Sai è la 5a volta che ricomincio da capo sto gioco arrivando sempre al terzo atto.
Come mai?
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2012, 22:48   #14519
Obi 2 Kenobi
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
Messaggi: 7810
L'ho comprato da Steam e non ha fatto altro che darmi problemi su problemi che, in parte, si sono risolti attivando il v-sync dal pannello di controllo di nvidia.
Purtroppo non è bastato, dato che ogni volta, al terzo atto, si corrompe il file di salvataggio e devo ricominciare da capo.

Dopo la 4a volta, l'ho riscaricato da Gog.com e stranamente il gioco funziona in maniera splendida. Poi gog Downloader mi ha avvisato di un aggiornamento per the witcher, così ho disinstallato tutto e riscaricato il gioco. Purtroppo il downloader riusciva a scaricare il gioco ma, come risultato, non riuscivo ad installarlo perchè i file erano corrotti.
Alla fine però ho capito cos'era (non te lo spiego altrimenti questo post diventa un poema diciamo che non dipendeva dal downloader ), e sono riuscito a scaricarlo.
Adesso è il secondo tw che non ne vuole sapere di essere scaricato dal downloader. Bhe, fa nulla, lo giocherò da steam (anche lì mi ha dato problemi a non finire ma che però ho risolto utilizzando la procedura per il primo tw).


Comunque, per la mod, devo ricominciare la partita? Posso anche farlo, tanto sono praticamente all'inizio.
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2012, 22:55   #14520
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da Obi 2 Kenobi Guarda i messaggi
Comunque, per la mod, devo ricominciare la partita? Posso anche farlo, tanto sono praticamente all'inizio.
Azz. Per il Full Combat Rebalance si, devi ricominciare. Per le altre no.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
ATOM SE 4K: ecco un drone che non richie...
La Patch v1.3 per EA SPORTS F1 24 risolv...
Compressore d'aria 1100W 8 bar Stanley a...
Il gruppo ransomware Qilin dietro i prob...
ECOVACS DEEBOT T20e OMNI va al minimo st...
Utenti Prime, volete un tablet 8,4"...
Il nuovo Dragon Age cambia nome: present...
Hisense 100E7NQ PRO: il TV 100 pollici s...
Osoeri, la wallbox per auto elettriche p...
Occhio perché un coupon di 50 euro rende...
Stamattina iPhone 15 Pro Max 256 GB va i...
ASUSTOR, nuovi NAS LOCKERSTOR e switch a...
ASUS ROG: nuovi mouse e cuffie da gioco ...
Laresar: la scopa elettrica senza fili d...
Dissipatori di nuova generazione Noctua ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v