Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-12-2022, 09:07   #14381
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4296
certamente _MegadetH , lo avevo scritto "regalone", peccato per il resto dei giochi regalati, così e così.
Poi magari sbuca qualcos'altro di interessante.

Quote:
Originariamente inviato da Carlyle Guarda i messaggi
La cosa curiosa è che pur vedendolo nella "libreria" giochi, me lo dà ancora come gioco da "prendere".
tempo fa parlavamo del discorso "mail" (o transazioni dal profilo) proprio per sto motivo, uno dei giochi riscattati mi risultava perfino in libreria, ma aggiornato il launcher (che è spesso quello che da problemi) non mi risultava più.

Ieri una volta riscattato mi dava cmq la scritta "ottieni" via Browser ma ora non più.

Quote:
Originariamente inviato da Er_Laziale Guarda i messaggi
Ora ho riscattato la base pure io. Bastava andarci col browser e non col client che mi dava sempre sloggato.
Sapendolo, probabilmente ce l'avrei fatta agevolmente a prendere la DC. Rosico abbastanza. Vabbè.
Nope, io son passato prima via Launcher, è andato tutto bene poi al momento del riscatto ha cominciato a rallentare tutto, non andando a buon fine.
Provato più volte, poi son passato appunto via Browser dove mi risultava perfino scollegato quando poi in realtà ero collegato.

Il tutto che manco ero arrivato alle 17:10, provato più volte per poi arrivare a postare qua e vedere che succede.

Convinto cmq che il gioco era questo , la DC, non mi son collegato subito come facevo di solito, a saperlo mi collegavo poco prima delle 17.

Alla fine come detto poco male, la versione di base ha cmq tante ore di gioco.
__________________
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2022, 09:07   #14382
NewEconomy
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2018
Messaggi: 998
Esiste qualche gioco free per Mac M1?
NewEconomy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2022, 09:53   #14383
Ciuffolotti
Senior Member
 
L'Avatar di Ciuffolotti
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1655
Gran regalone da parte di Epic, a me il gioco nn è piaciuto minimamente ma è stato spinto così tanto dal marchetteing e dai iutubbi che avevo una gran curiosità di provarlo e cm me credo anche tanti altri, adesso lo si può fare aggratisse senza nemmeno sborsare l'euro del gamepass.
__________________
steam
Ciuffolotti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2022, 10:41   #14384
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3318
da reddit:

Looks like Epic Games made a mistake this time, from some people's feedback their DC Edition got replaced with Original/Standard Edition.

Also Epic China apologized about the event.

Epic China apologize letter:
Quote:
An Epic Staff (Currently an Intern) mistakenly set up the free GA as "DEATH STRANDING" DIRECTOR'S CUT instead of the Original/Standard Edition last night.

We are very sorry for those players who couldn't claim the DIRECTOR'S CUT Edition, truly sorry.

Based on the contract we signed with Publisher we weren't going to GA the DIRECTOR'S CUT Edition, our own staff made that mistake.

Now we are discussing follow-up matters with the Publisher


Quote:
Originariamente inviato da NewEconomy Guarda i messaggi
Esiste qualche gioco free per Mac M1?
fai un giro su steam, qualche gioco gratis lo trovi (e.g. https://store.steampowered.com/app/2...Path_of_Exile/) e verifichi i requisiti per mac, molti titoli però non hanno versione mac o potrebbero non supportare le versioni più recenti di mac OS.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw

Ultima modifica di bubba99 : 26-12-2022 alle 10:52.
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2022, 13:56   #14385
_MegadetH
Senior Member
 
L'Avatar di _MegadetH
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Latium
Messaggi: 1329
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
certamente _MegadetH , lo avevo scritto "regalone", peccato per il resto dei giochi regalati, così e così.
Poi magari sbuca qualcos'altro di interessante.


tempo fa parlavamo del discorso "mail" (o transazioni dal profilo) proprio per sto motivo, uno dei giochi riscattati mi risultava perfino in libreria, ma aggiornato il launcher (che è spesso quello che da problemi) non mi risultava più.

Ieri una volta riscattato mi dava cmq la scritta "ottieni" via Browser ma ora non più.



Nope, io son passato prima via Launcher, è andato tutto bene poi al momento del riscatto ha cominciato a rallentare tutto, non andando a buon fine.
Provato più volte, poi son passato appunto via Browser dove mi risultava perfino scollegato quando poi in realtà ero collegato.

Il tutto che manco ero arrivato alle 17:10, provato più volte per poi arrivare a postare qua e vedere che succede.

Convinto cmq che il gioco era questo , la DC, non mi son collegato subito come facevo di solito, a saperlo mi collegavo poco prima delle 17.

Alla fine come detto poco male, la versione di base ha cmq tante ore di gioco.
Pure a me ieri dal web dava ancora il bottone "ottieni" nonostante abbia già riscattato il gioco. Ho ricevuto comunque l'email che ho riscattato il gioco e risulta dalla cronologia delle transazioni.
__________________
Acer Aspire A515-51G I5-8250U, 8GB RAM, Nvidia Geforce Mx150 2Gb, 1Tb Hdd
Asus A555LD-XX407H. I5 4210U, 4gb Ram, Nvidia Geforce 820M 2Gb, 500gb Hd, Win10

HuskyBit Youtube (league of legends replays)
_MegadetH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2022, 15:50   #14386
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4296
Quote:
Originariamente inviato da _MegadetH Guarda i messaggi
Pure a me ieri dal web dava ancora il bottone "ottieni" nonostante abbia già riscattato il gioco. Ho ricevuto comunque l'email che ho riscattato il gioco e risulta dalla cronologia delle transazioni.
Esatto, pare una stupidaggine ma la conferma vera e propria ce l'hai solo via mail o dalla cronologia. Spesso il problema mi è capitato via launcher, ma in casi come ieri o GTA V (che cmq ha avuto una mole di accessi superiori , credo, dato che fino a sera non andava) è capitato anche via browser
__________________

Ultima modifica di Silent Bob : 26-12-2022 alle 15:53.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2022, 16:02   #14387
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11215
Oggi FIST
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2022, 16:26   #14388
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3318
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Esatto, pare una stupidaggine ma la conferma vera e propria ce l'hai solo via mail o dalla cronologia. Spesso il problema mi è capitato via launcher, ma in casi come ieri o GTA V (che cmq ha avuto una mole di accessi superiori , credo, dato che fino a sera non andava) è capitato anche via browser
cosa curiosa... come indicava Ulukaii, l'unica versione "ufficiale" di Death Stranding è la DC, ora infatti la versione "base" non c'è più su Epic store (e questo spiegava la stranezza di avere l'upgrade alla DC non nella pagina del gioco base, come la logica vorrebbe, ma nella pagina della versione director's cut), pare chiaro che l'accordo con 505 e/o Kojima Prod. non riguardava la versione DC. Chissà se entro la fine dei regali ci ammolleranno anche l'upgrade, ma a questo punto ne dubito.

E' però triste vedere come 1) le persone se la siano presa, considerando che hanno agito molto in fretta a bloccare tutto e 2) di come quello che doveva essere un signor regalo (a prescindere dai gusti, guardando solo il valore del gioco), si sia trasformata in un'occasione per mandare tutto a donnine.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2022, 16:29   #14389
Er_Laziale
Senior Member
 
L'Avatar di Er_Laziale
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 1056
Secondo un noto leaker (billbil-kun) i prossimi due titoli saranno Severed Steel e Mortal Shell. L'ultimo dovrebbe essere da un franchise molto noto ma dice non volerlo spoilerare.
Er_Laziale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2022, 16:31   #14390
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3318
Quote:
Originariamente inviato da Er_Laziale Guarda i messaggi
Secondo un noto leaker (billbil-kun) i prossimi due titoli saranno Severed Steel e Mortal Shell. L'ultimo dovrebbe essere da un franchise molto noto ma dice non volerlo spoilerare.
Ubisoft?, non si parlava di AC Origins?
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2022, 16:44   #14391
marco_iol
Senior Member
 
L'Avatar di marco_iol
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
Messaggi: 2037
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
E' però triste vedere come 1) le persone se la siano presa, considerando che hanno agito molto in fretta a bloccare tutto e 2) di come quello che doveva essere un signor regalo (a prescindere dai gusti, guardando solo il valore del gioco), si sia trasformata in un'occasione per mandare tutto a donnine.
Onestamente rimane un signor regalo. E oggi si sono ripetuti con Fist.
__________________
Acer Nitro AN517-54-75BF, i7-11800H, GeForce® RTX™ 3050, SDRAM DDR4 16 GB, WD_Black SN850X 1 TB + Seagate BarraCuda 2 TB, Roccat Kaine 200, Windows 11
COOLER MASTER Elite 330 Black Window, INTEL Core i5 750@3,2 GHz + Zalman CNPS10X Performa, Sapphire Nitro+ Radeon RX570 4GB, GIGABYTE 1156 GA-P55A-UD4, G.Skill Ripjaws 1600Mhz CL7 8GB, Samsung SSD 840 EVO 250GB + WD20EZRZ 2TB, Corsair RM750i, Roccat Kaine 200, LG GH22NS50, Windows 10 64 bit
marco_iol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2022, 16:48   #14392
zla_Stobb
Senior Member
 
L'Avatar di zla_Stobb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 984
Quote:
Originariamente inviato da Er_Laziale Guarda i messaggi
Secondo un noto leaker (billbil-kun) i prossimi due titoli saranno Severed Steel e Mortal Shell. L'ultimo dovrebbe essere da un franchise molto noto ma dice non volerlo spoilerare.
ha aggiunto che Worms Revolution Gold Edition sarà regalato su gog, domani
__________________
Case CM Elite 430 Mobo Asus p8h67 m DissiHyper 212 EVO Cpu i5 2500K Ram Corsair XMS3 4x2gb drr3 1333mhz Vga RX460 WINDFORCE OC 4G Hardisk Seagate Barracuda 7200.12 1t Psu Corsair cx430
zla_Stobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2022, 16:58   #14393
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4296
Lo avevo provato tempo fa Worms Revolution Gold Edition , ogni tanto riprendo i vecchi per farci qualche partita, un gradito regalo per chi conosce la serie.
Quote:
Originariamente inviato da marco_iol Guarda i messaggi
Onestamente rimane un signor regalo.
ma questo è indubbio come già detto
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
cosa curiosa... come indicava Ulukaii, l'unica versione "ufficiale" di Death Stranding è la DC, ora infatti la versione "base" non c'è più su Epic store (e questo spiegava la stranezza di avere l'upgrade alla DC non nella pagina del gioco base, come la logica vorrebbe, ma nella pagina della versione director's cut), pare chiaro che l'accordo con 505 e/o Kojima Prod. non riguardava la versione DC. Chissà se entro la fine dei regali ci ammolleranno anche l'upgrade, ma a questo punto ne dubito.
Come detto poi, l'uscita della DC è stata in concomitanza della news riguardo il 2ndo capitolo di DS, quindi era tutto collegato. E come detto ci sarà stato più di qualcuno scazzato per aver acquistato la DC il giorno prima e trovarsela momentaneamente in regalo su Epic.

Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
E' però triste vedere come 1) le persone se la siano presa, considerando che hanno agito molto in fretta a bloccare tutto e 2) di come quello che doveva essere un signor regalo (a prescindere dai gusti, guardando solo il valore del gioco), si sia trasformata in un'occasione per mandare tutto a donnine.
Da un certo punto di vista è come se qualcuno ti regalava qualcosa che a te piace, ma all'ultimo quello ti dice, mi dispiace, ma quel regalo non era per te!
E ti sminuisce il secondo regalo che se non fosse stato per il primo, lo avresti ancor più apprezzato.

Quote:
Originariamente inviato da Er_Laziale Guarda i messaggi
Secondo un noto leaker (billbil-kun) i prossimi due titoli saranno Severed Steel e Mortal Shell. L'ultimo dovrebbe essere da un franchise molto noto ma dice non volerlo spoilerare.
Il primo classico sparatutto, da quel che ho visto mi sembra piacevole ma non amo gli FPS, del secondo ho letto che è un Action RPG, che in genere porta via molto tempo e se non hai niente con cui giocare è perfino un buon passatempo.
__________________
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2022, 17:37   #14394
SinapsiTXT
Senior Member
 
L'Avatar di SinapsiTXT
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 4780
Dopo i regali di sti giorni (DEATH STRANDING e oggi Fist) continuo a pensare che non sia così improbabile vedere un giorno Horizon Zero Dawn regalato sull'epic store.
__________________
PC 1 Seasonic GX850 Lian Li PC-O11 DynamicXL Strix x570-E Ryzen i7 5800x + Arctic Freezer II 360 G.Skill 4x8GB 3600 ASUS 3070 TUF Sabrent ROCKET-NVMe4-1TB+MX500 1TB Predator XB271HU

PC 2 RM750x-Lian Li PC-X500FX-Maximus VI Hero-i5 4670K+DarkRock PRO3-Kingstone 2x8 1600-Nvidia 3060ti FE-Crucial M500 240GB-Xonar D2X - HUAWEI MateView GT34
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2022, 18:10   #14395
Giux-900
Senior Member
 
L'Avatar di Giux-900
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
Messaggi: 4618
Io ho preso la base di death stranding ma mi ritrovo in lista giochi una icona aggiuntiva con 3 DLC, qualcuno sa di cosa si tratta ?
Giux-900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2022, 18:20   #14396
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31716
buh... io l'ho riscattato ieri sera verso le 20.00... arrivata mail... e adesso vedo che NON ce l'ho in libreria.....
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2022, 19:05   #14397
SinapsiTXT
Senior Member
 
L'Avatar di SinapsiTXT
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 4780
Quote:
Originariamente inviato da Giux-900 Guarda i messaggi
Io ho preso la base di death stranding ma mi ritrovo in lista giochi una icona aggiuntiva con 3 DLC, qualcuno sa di cosa si tratta ?
In the Epic Store library you’ll find a tile called “DEATH STRANDING Content”. Just click the “Launch” button and a Windows explorer window will open showing the DLC content (artbook, soundtrack and wallpapers folders).
__________________
PC 1 Seasonic GX850 Lian Li PC-O11 DynamicXL Strix x570-E Ryzen i7 5800x + Arctic Freezer II 360 G.Skill 4x8GB 3600 ASUS 3070 TUF Sabrent ROCKET-NVMe4-1TB+MX500 1TB Predator XB271HU

PC 2 RM750x-Lian Li PC-X500FX-Maximus VI Hero-i5 4670K+DarkRock PRO3-Kingstone 2x8 1600-Nvidia 3060ti FE-Crucial M500 240GB-Xonar D2X - HUAWEI MateView GT34
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2022, 19:41   #14398
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4296
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
buh... io l'ho riscattato ieri sera verso le 20.00... arrivata mail... e adesso vedo che NON ce l'ho in libreria.....
Con la mail potresti cmq far presente che il gioco lo hai riscattato anche se non ti risulta.

Cmq, via launcher?
__________________
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2022, 20:35   #14399
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31716
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Con la mail potresti cmq far presente che il gioco lo hai riscattato anche se non ti risulta.

Cmq, via launcher?
Vabbeh, ma chissene...
Sì da launcher...
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2022, 01:09   #14400
Giux-900
Senior Member
 
L'Avatar di Giux-900
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
Messaggi: 4618
Quote:
Originariamente inviato da SinapsiTXT Guarda i messaggi
In the Epic Store library you’ll find a tile called “DEATH STRANDING Content”. Just click the “Launch” button and a Windows explorer window will open showing the DLC content (artbook, soundtrack and wallpapers folders).
ah ok thanks
Giux-900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Meta si ferma (per ora): non addestrer&a...
Notebook AMD Ryzen AI 300 e Intel Lunar ...
I nuovi notebook di fine 2024: cosa atte...
Prezzi bomba Amazfit: crolla a 89€ GTS 2...
Aspirano, lavano, 4000Pa: Laresar Evol 3...
Assassin's Creed e le polemiche su Yasuk...
Era finito, ora ancora 9 pezzi a 519€ pe...
La truffa email LIDL (ma ovviamente non ...
Weekend di sconti Amazon: iPhone 15 Pro ...
COMPUTEX 2024: un'edizione da ricordare ...
Intel ha capito, ma solo in parte, perch...
A 399€ Xiaomi X20+ è top e si spende anc...
DJI Mini 4 Pro in versione Fly More Comb...
Aperte le iscrizioni per i Sony World Ph...
Telescopio spaziale James Webb: analizza...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v