Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare
HONOR MagicPad 2 offre hardware premium a un prezzo estremamente concorrenziale, e può essere abbinato a una cover con tastiera e un pennino dedicati con meno di 5€ al lancio. Si tratta di un vero e proprio affare in questa categoria, anche in considerazione dell'ampio display OLED da 12,3 pollici che da vedere è una vera e propria gioia per gli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-09-2004, 12:56   #121
TheRipper
Senior Member
 
L'Avatar di TheRipper
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 13052
Quote:
Originariamente inviato da Andre106
Appena lo ho tra le mani... recensione
Te lo stavo chiedendo
Mi raccomando provalo bene prima
__________________
Tag Xbox Live= Th3Ripp3r666
TheRipper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2004, 13:44   #122
Andre106
Senior Member
 
L'Avatar di Andre106
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Messaggi: 8790
Quote:
Originariamente inviato da TheRipper
Te lo stavo chiedendo
Mi raccomando provalo bene prima
Eheheh. ma se è come spero...la rece potrrebbe tardare molto
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2004, 14:01   #123
fabietto_18
Senior Member
 
L'Avatar di fabietto_18
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ponte di Piave (TV)
Messaggi: 1436
scusate ma qualcuno sa se richard burns rally venduto da play.com è multilingua?

grazie

Fabio
__________________
[Turbo-Cool 510 Deluxe full mod][Asus P5Q-Deluxe][Intel Q6600@WIP][2*2GB DDR2 Corsair Dominator 8500][ZEROTherm Zen FZ120 Nanoxia Edition][P4 560J 3600@6040Mhz]
[I primi 6Ghz Italiani][ super_p 1M 23";8M;32M][Regole di vendita e utenti con cui ho concluso
]
fabietto_18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2004, 14:09   #124
ginofox
Senior Member
 
L'Avatar di ginofox
 
Iscritto dal: Oct 2000
Messaggi: 150
mi raccomando

il giudizio sulle impressioni di realismo
__________________
GF
ginofox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2004, 14:35   #125
..::SPV::..
Senior Member
 
L'Avatar di ..::SPV::..
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 835
Quote:
Originariamente inviato da fabietto_18
scusate ma qualcuno sa se richard burns rally venduto da play.com è multilingua?

grazie

Fabio

il 17 esce in italia non credo!
__________________
POWERED BY ALICE FLAT 256@640@4M@60k www.radioparsifal.com
..::SPV::.. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2004, 15:19   #126
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
ordinato stamattina,
speriamo bene
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2004, 17:16   #127
Codename87
Senior Member
 
L'Avatar di Codename87
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 3214
Da quanto sò è multilingua...
Codename87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2004, 00:42   #128
powerslave
Senior Member
 
L'Avatar di powerslave
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2311
mi è arrivato il momo racing force
e la cosa bella è che l'ho comprato praticamente solo per questo gioco,se non è la simulazione di rally perfetta divento una belva
__________________
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT
powerslave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2004, 08:42   #129
sdfsdfsdfsddsfsdf
 
Messaggi: n/a
appena provato

diciamo innanzi tutto che il gioco ciuccia un bel po' di risorse... non è certo parco da questo punto di vista...

quanto alla guida non posso dire molto perché non ho avuto tempo di provarlo col momo, ma solo da tastiera...

diciamo cmq che la sensazione (anche se da tastiera) non è certo di un gioco arcade... e nemmeno di un simil-simulativo (leggersi arcade semplicemente difficile da guidare)... si percepisce che il livello di simulazione è piuttosto buono... ripeto: l'ho provato con la tastiera... appena avrò tempo mi ci metto col momo...

cos'altro dire... bella la pparte della scuola... anche se si comincia con cavolate... ma devo dire che è studiata bene...

bella la fisica dei danni... la macchina arriva praticamente ad accartocciarsi...
prima per provare sono riuscito a perdere le porte e altre parti di carrozzeria... sfondare il cofano per bene... e addirittura si accartoccia anche il tetto...
unica nota... certi effetti dei danni non sono curatissimi... esempio: il vetro crepato e un po' distaccato dalla carrozzeria... il vetro in se sembra quasi vero... però c'è troppo stacco dal resto... sembra una cosa un po' forzata rispetto al resto... non so se si capisce cosa intendo...

che altro? beh, avendolo provato poco e senza volante non poso dire molto altro...
un plauso anche per il comparto grafico...

ultima nota: mi è andato in crash due volte mentre caricava le varie lezioni di guida... non so da cosa dipenda il problema... spero non si tratti di bug che affliggono il gioco...

cmq a pelle la sensazione è stata decisamente buona... vedrò di provarlo più a fondo...

bye
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2004, 08:55   #130
spakkiuso
Senior Member
 
L'Avatar di spakkiuso
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: MI & MB
Messaggi: 984
Quote:
Originariamente inviato da PabbeloHW
appena provato

diciamo innanzi tutto che il gioco ciuccia un bel po' di risorse... non è certo parco da questo punto di vista...

quanto alla guida non posso dire molto perché non ho avuto tempo di provarlo col momo, ma solo da tastiera...

diciamo cmq che la sensazione (anche se da tastiera) non è certo di un gioco arcade... e nemmeno di un simil-simulativo (leggersi arcade semplicemente difficile da guidare)... si percepisce che il livello di simulazione è piuttosto buono... ripeto: l'ho provato con la tastiera... appena avrò tempo mi ci metto col momo...

cos'altro dire... bella la pparte della scuola... anche se si comincia con cavolate... ma devo dire che è studiata bene...

bella la fisica dei danni... la macchina arriva praticamente ad accartocciarsi...
prima per provare sono riuscito a perdere le porte e altre parti di carrozzeria... sfondare il cofano per bene... e addirittura si accartoccia anche il tetto...
unica nota... certi effetti dei danni non sono curatissimi... esempio: il vetro crepato e un po' distaccato dalla carrozzeria... il vetro in se sembra quasi vero... però c'è troppo stacco dal resto... sembra una cosa un po' forzata rispetto al resto... non so se si capisce cosa intendo...

che altro? beh, avendolo provato poco e senza volante non poso dire molto altro...
un plauso anche per il comparto grafico...

ultima nota: mi è andato in crash due volte mentre caricava le varie lezioni di guida... non so da cosa dipenda il problema... spero non si tratti di bug che affliggono il gioco...

cmq a pelle la sensazione è stata decisamente buona... vedrò di provarlo più a fondo...

bye
Scusa la domanda banale : "Ma come hai fatto ad averlo già provato?"
Ma questo è superfluo....è la versione definitiva? La tua config del pc? A che risoluzione giochi? E soprattutto provalo con il volante e poi dicci !!!!!!
__________________
MoBo Asus ROG STRIX B650 A Gaming WIFI CPU AMD 7800 X3D DissY EKWB AIO 280 Elite SK Video MSI RTX 4090 Suprim Liquid 24Gb RAM Corsair Vengeance 16x2 CMK32GX5M2B6000Z30 Ver 5.43.01 ALI Corsair 1000W Thermaltake Core P90 Tempered Glass Edition Monitor ASUS ROG PG279Q Playstation 5 XBOX ONE Series X
spakkiuso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2004, 09:09   #131
sdfsdfsdfsddsfsdf
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da spakkiuso
Scusa la domanda banale : "Ma come hai fatto ad averlo già provato?"
Ma questo è superfluo....è la versione definitiva? La tua config del pc? A che risoluzione giochi? E soprattutto provalo con il volante e poi dicci !!!!!!
beh, come ho fatto a provarlo già è un segreto...

cmq, venendo a cose più serie... config pc:
p4 3ghz
1gb 3200 (2x512)
9800pro 128mb 256bit
2x120gb 7200rpm western digital
acer al1931 lcd 19"

per il resto... dubito di riprovare il gioco entro il fine settimana... mancanza di tempo...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2004, 09:38   #132
tandrea851
Senior Member
 
L'Avatar di tandrea851
 
Iscritto dal: May 2003
Città: milano
Messaggi: 891
Quote:
Originariamente inviato da PabbeloHW
beh, come ho fatto a provarlo già è un segreto...

cmq, venendo a cose più serie... config pc:
p4 3ghz
1gb 3200 (2x512)
9800pro 128mb 256bit
2x120gb 7200rpm western digital
acer al1931 lcd 19"

per il resto... dubito di riprovare il gioco entro il fine settimana... mancanza di tempo...
mancanza di banda
__________________
CPU: Intel Core Duo E6850 3Ghz - MOTHERBOARD: XFX Nforce 650i ultra - VIDEO: XFX Geforce 8800 GTS 320mb XT Edition @ 600/1900 - RAM: 4GB DDR2 800mhz - HD: 2 x MAXTOR 250GB SATAII (RAID0) - AUDIO: Creative Sound Blaster Audigy 2
tandrea851 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2004, 09:44   #133
sdfsdfsdfsddsfsdf
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da tandrea851
mancanza di banda
per te dici?

per me no... il gioco ce l'ho...
altrimenti che cavolo ho scritto nel post sopra!?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2004, 09:48   #134
tandrea851
Senior Member
 
L'Avatar di tandrea851
 
Iscritto dal: May 2003
Città: milano
Messaggi: 891
Quote:
Originariamente inviato da PabbeloHW
per te dici?

per me no... il gioco ce l'ho...
altrimenti che cavolo ho scritto nel post sopra!?
uh scusa avevo capito un altra cosa.. cmq la bnda c'entra fidati!
__________________
CPU: Intel Core Duo E6850 3Ghz - MOTHERBOARD: XFX Nforce 650i ultra - VIDEO: XFX Geforce 8800 GTS 320mb XT Edition @ 600/1900 - RAM: 4GB DDR2 800mhz - HD: 2 x MAXTOR 250GB SATAII (RAID0) - AUDIO: Creative Sound Blaster Audigy 2
tandrea851 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2004, 10:16   #135
sdfsdfsdfsddsfsdf
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da tandrea851
uh scusa avevo capito un altra cosa.. cmq la bnda c'entra fidati!
io continuo a non seguirti...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2004, 12:20   #136
guglielmit
Senior Member
 
L'Avatar di guglielmit
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
Messaggi: 4254
Quote:
Originariamente inviato da PabbeloHW
appena provato

diciamo innanzi tutto che il gioco ciuccia un bel po' di risorse... non è certo parco da questo punto di vista...

quanto alla guida non posso dire molto perché non ho avuto tempo di provarlo col momo, ma solo da tastiera...

diciamo cmq che la sensazione (anche se da tastiera) non è certo di un gioco arcade... e nemmeno di un simil-simulativo (leggersi arcade semplicemente difficile da guidare)... si percepisce che il livello di simulazione è piuttosto buono... ripeto: l'ho provato con la tastiera... appena avrò tempo mi ci metto col momo...

cos'altro dire... bella la pparte della scuola... anche se si comincia con cavolate... ma devo dire che è studiata bene...

bella la fisica dei danni... la macchina arriva praticamente ad accartocciarsi...
prima per provare sono riuscito a perdere le porte e altre parti di carrozzeria... sfondare il cofano per bene... e addirittura si accartoccia anche il tetto...
unica nota... certi effetti dei danni non sono curatissimi... esempio: il vetro crepato e un po' distaccato dalla carrozzeria... il vetro in se sembra quasi vero... però c'è troppo stacco dal resto... sembra una cosa un po' forzata rispetto al resto... non so se si capisce cosa intendo...

che altro? beh, avendolo provato poco e senza volante non poso dire molto altro...
un plauso anche per il comparto grafico...

ultima nota: mi è andato in crash due volte mentre caricava le varie lezioni di guida... non so da cosa dipenda il problema... spero non si tratti di bug che affliggono il gioco...

cmq a pelle la sensazione è stata decisamente buona... vedrò di provarlo più a fondo...

bye

Provato ora su Ati tutto ok ma con la 6800 non parte mi sa' che ci sono problemi con i 61.77...
guglielmit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2004, 12:34   #137
Codename87
Senior Member
 
L'Avatar di Codename87
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 3214
Quote:
Originariamente inviato da powerslave
mi è arrivato il momo racing force
e la cosa bella è che l'ho comprato praticamente solo per questo gioco,se non è la simulazione di rally perfetta divento una belva
L'hai comprato in rete?
A che prezzo si trova?
Codename87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2004, 12:42   #138
fabietto_18
Senior Member
 
L'Avatar di fabietto_18
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ponte di Piave (TV)
Messaggi: 1436
qualcuno allora può confermare se il gioco è multilingua?(scusate per l'insistenza)
qualche impressione di guida ?

ciao

FAbio
__________________
[Turbo-Cool 510 Deluxe full mod][Asus P5Q-Deluxe][Intel Q6600@WIP][2*2GB DDR2 Corsair Dominator 8500][ZEROTherm Zen FZ120 Nanoxia Edition][P4 560J 3600@6040Mhz]
[I primi 6Ghz Italiani][ super_p 1M 23";8M;32M][Regole di vendita e utenti con cui ho concluso
]
fabietto_18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2004, 12:43   #139
powerslave
Senior Member
 
L'Avatar di powerslave
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2311
Quote:
Originariamente inviato da Codename87
L'hai comprato in rete?
A che prezzo si trova?
l'ho preso da sd a 126,60 euro
__________________
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT
powerslave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2004, 14:02   #140
sdfsdfsdfsddsfsdf
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da fabietto_18
qualcuno allora può confermare se il gioco è multilingua?(scusate per l'insistenza)
qualche impressione di guida ?

ciao

FAbio
sì, inglese, tedesco e francese mi sembra...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Samsung Galaxy Book Edge 4: schermo AMOLED e Snapdragon X Elite Samsung Galaxy Book Edge 4: schermo AMOLED e Sna...
Italian Game 2025, il concorso per crear...
Super prezzo per un TV QLED da 43 pollic...
Il nuovo SSD PCI Express 5.0 di Samsung ...
Core Ultra 9 285HX guiderà la gam...
Volkswagen potrebbe annullare il rinnova...
Tutti gli Apple iPad in offerta su Amazo...
GTA V: Valve emette i rimborsi ai giocat...
LinkedIn inizia a utilizzare i dati degl...
Deutsche Bank loda NIO e il marchio Onvo...
AMD, la gamma Ryzen AI 300 sarà a...
L'Apple Store della 5th Avenue si veste ...
Arriva Salesforce Data Protection, la s...
NIO nega l'interesse per la fabbrica bel...
iPhone 16, consegne da oggi. Ecco come a...
Concord: il direttore dello studio si di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v