Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione
OPPO ha lanciato in Europa in nuovo Reno12 Pro 5G, uno smartphone completo ed equilibrato che punta a diventare un device di riferimento nella fascia media. Lo abbiamo provato per diversi giorni e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa.
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività
Abbiamo guidato per diversi giorni la Opel Astra GSE, la plug-in che riporta in auge la storica sigla, che ora indica vetture sportive che sfruttano la parte elettrica delle ibride plug-in. Qui trovate tutto su design, spazio, bagagliaio e impressioni di guida
ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite
ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite
Il primo notebook Windows con SoC Qualcomm Snapdragon X Elite giunge in redazione per i nostri consueti test: le novità architetturali di questa piattaforma sono numerose ma a interessare è soprattutto la ventata di novità che questa porta all'interno dell'ecosistema dei sistemi notebook. Windows per ARM sarà però in grado di assicurare la compatibilità con tutte le applicazioni?
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 04-02-2008, 23:03   #121
fdm91hu
Senior Member
 
L'Avatar di fdm91hu
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
Messaggi: 2380
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
se sta questione dovesse risultare veritiera, ci arriveranno altri prerequisiti (per chi lo necessita)


Sdrammatizzando la questione


chi tra noi oggi non ha fatto questo??

io l'ho fatto ora. niente di nuovo (Home Premium 32-bit)
__________________
Mobo: ASUS z87 Pro|| Procio: Intel Core i7 4770k @4.3GHz (100x43) || RAM: 2 x 8GB Corsair Dominator Platinum @1866MHz || Graphic: Asus nVidia GTX780 || SSD: Samsung 840Pro 256GB || SSD 2: Samsung 860 QVO 1TB || Ali: Corsair AX860 Pro Series @860W 80+ Platinum || Dissi: ThermalTake NIC C4 || SO: Windows 10 x64|| Monitor: BenQ VZ2770 + Samsung SA300
fdm91hu è offline  
Old 04-02-2008, 23:09   #122
SoulKeeper
Senior Member
 
L'Avatar di SoulKeeper
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Forlì
Messaggi: 1179
Quote:
Originariamente inviato da Knighhell Guarda i messaggi
Vi ricordo ke si deve d'isinstallare RC1

per installare quella ufficiale

Se RC1 è ancora presente , Wu non vi mosta l'aggiornamento , perche punta sul server beta
__________________
[Mercatino]Concluso positivamente con: mirkolombardo, fabri00, Quiro, River, ricci-o1976, CèTutto, Erfass, luxoralberto, CyborgW, DZBG50, Dulack, Andrit87, HAVOC, eugeniu, paul2000p, nuvolona, Sawato Onizuka, overthetop
SoulKeeper è offline  
Old 04-02-2008, 23:21   #123
GhiaccioNero
Senior Member
 
L'Avatar di GhiaccioNero
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 2627
Quote:
Originariamente inviato da Kinghhell Guarda i messaggi
Vi ricordo ke si deve d'isinstallare RC1

per installare quella ufficiale

Se RC1 è ancora presente , Wu non vi mosta l'aggiornamento , perche punta sul server beta
Tu lo vedi quindi?
__________________
Think Different
GhiaccioNero è offline  
Old 04-02-2008, 23:31   #124
SoulKeeper
Senior Member
 
L'Avatar di SoulKeeper
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Forlì
Messaggi: 1179
Quote:
Originariamente inviato da brain_81 Guarda i messaggi
2)per il momento e' possibile integrare il sp1 solo mediante ricostruzzione del SO a partire da una installazzione pulita del vista + sp1, e' un po complicato, ma si puo integrare solo in questo modo, vlite splitstream e affini nonche l'unpack del comando esegui non sono attualmkente utilizzabili, calcola che la ricostruzzione del SO anche se piu lunga e complicata e' senz'altro migliore di una semplice integrazzione, si evitano file corrotti ecc..
scusate l'ot ma ho trovato un win xp black con moltissime applicazioni da poter installare durante l'installazione di win.
c'è un guida in rete per fare una cosa simile con (mio) win vista originale?
scegliendo io le applicazioni da aggiungere e mettendo direttamente gli aggiornamenti?
__________________
[Mercatino]Concluso positivamente con: mirkolombardo, fabri00, Quiro, River, ricci-o1976, CèTutto, Erfass, luxoralberto, CyborgW, DZBG50, Dulack, Andrit87, HAVOC, eugeniu, paul2000p, nuvolona, Sawato Onizuka, overthetop
SoulKeeper è offline  
Old 04-02-2008, 23:42   #125
fdm91hu
Senior Member
 
L'Avatar di fdm91hu
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
Messaggi: 2380
Quote:
Originariamente inviato da SoulKeeper Guarda i messaggi
scusate l'ot ma ho trovato un win xp black con moltissime applicazioni da poter installare durante l'installazione di win.
c'è un guida in rete per fare una cosa simile con (mio) win vista originale?
scegliendo io le applicazioni da aggiungere e mettendo direttamente gli aggiornamenti?
__________________
Mobo: ASUS z87 Pro|| Procio: Intel Core i7 4770k @4.3GHz (100x43) || RAM: 2 x 8GB Corsair Dominator Platinum @1866MHz || Graphic: Asus nVidia GTX780 || SSD: Samsung 840Pro 256GB || SSD 2: Samsung 860 QVO 1TB || Ali: Corsair AX860 Pro Series @860W 80+ Platinum || Dissi: ThermalTake NIC C4 || SO: Windows 10 x64|| Monitor: BenQ VZ2770 + Samsung SA300
fdm91hu è offline  
Old 05-02-2008, 00:05   #126
SoulKeeper
Senior Member
 
L'Avatar di SoulKeeper
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Forlì
Messaggi: 1179
Quote:
Originariamente inviato da fdm91hu Guarda i messaggi
google è tuo amico
http://www.google.com/search?hl=it&c...btnG=Cerca&lr=

non capisco se vlite permette una cosa simile o no.
cioè di inserire all'interno dell'installer, aggiornamenti e programmi vari..
http://2befree.files.wordpress.com/2...tapirated3.jpg

ad esempio io tutte le volte che installo vista, poi devo mettergli office, photoshop, klite maga codec pack, ultraiso, firefox(con plugin), gomplayer ecc
ci metto una vita, vorrei integrare tutti questi programmi in un unico installer....
come si fa?
__________________
[Mercatino]Concluso positivamente con: mirkolombardo, fabri00, Quiro, River, ricci-o1976, CèTutto, Erfass, luxoralberto, CyborgW, DZBG50, Dulack, Andrit87, HAVOC, eugeniu, paul2000p, nuvolona, Sawato Onizuka, overthetop

Ultima modifica di SoulKeeper : 05-02-2008 alle 00:21.
SoulKeeper è offline  
Old 05-02-2008, 00:20   #127
blengyo
Senior Member
 
L'Avatar di blengyo
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
Messaggi: 4432
mi iscrivo, domani legog cosa c'è di nuovo....cmq è disponibile qualche nuovo aggiornamento non baggato disponibile per tutti?
__________________
" TO PLAY THE GAME IS GREAT....TO WIN THE GAME IS GREATER....
BUT TO LOVE THE GAME IS THE GREATEST OF ALL...."
blengyo è offline  
Old 05-02-2008, 01:18   #128
brain_81
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 411
Strano bug...

Ragazzi ho notato un piccolo bug...magari succede solo a me...basta un attimo per verificare...

se in una cartella ho ad esempio 2 file da 10mb cad il totale se li seleziono entrambi e' 20 mb ovviamente...ma...se premo F5 per aggiornare, e riseleziono tutto noto che raddoppiano di dimensione (osservando la barra di stato e non so se succede anche per il riquadro dettagli) e diventano di 20 MB cad per un totlale di 40 se premo ancora f5 si triplicano diventando 30 mb cad tot 60 mb...e cosi via fino...lo spazio disponibile ovviamente non diminuisce pero..strano..provate anche voi...

qui ho uppato un immagine per farvi capire...in questo caso ho fatto F5 e seleziona tutto per una decina di volte :-)

http://img174.imageshack.us/img174/3092/immagineyg3.jpg

Ultima modifica di brain_81 : 05-02-2008 alle 01:26.
brain_81 è offline  
Old 05-02-2008, 01:44   #129
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Quote:
Originariamente inviato da brain_81 Guarda i messaggi
Ragazzi ho notato un piccolo bug...magari succede solo a me...basta un attimo per verificare...

se in una cartella ho ad esempio 2 file da 10mb cad il totale se li seleziono entrambi e' 20 mb ovviamente...ma...se premo F5 per aggiornare, e riseleziono tutto noto che raddoppiano di dimensione (osservando la barra di stato e non so se succede anche per il riquadro dettagli) e diventano di 20 MB cad per un totlale di 40 se premo ancora f5 si triplicano diventando 30 mb cad tot 60 mb...e cosi via fino...lo spazio disponibile ovviamente non diminuisce pero..strano..provate anche voi...

qui ho uppato un immagine per farvi capire...in questo caso ho fatto F5 e seleziona tutto per una decina di volte :-)

http://img174.imageshack.us/img174/3092/immagineyg3.jpg
A me non succede niente di tutto ciò.
mjordan è offline  
Old 05-02-2008, 01:51   #130
rizzotti91
Senior Member
 
L'Avatar di rizzotti91
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Messaggi: 15636
Quote:
Originariamente inviato da brain_81 Guarda i messaggi
Ragazzi ho notato un piccolo bug...magari succede solo a me...basta un attimo per verificare...

se in una cartella ho ad esempio 2 file da 10mb cad il totale se li seleziono entrambi e' 20 mb ovviamente...ma...se premo F5 per aggiornare, e riseleziono tutto noto che raddoppiano di dimensione (osservando la barra di stato e non so se succede anche per il riquadro dettagli) e diventano di 20 MB cad per un totlale di 40 se premo ancora f5 si triplicano diventando 30 mb cad tot 60 mb...e cosi via fino...lo spazio disponibile ovviamente non diminuisce pero..strano..provate anche voi...

qui ho uppato un immagine per farvi capire...in questo caso ho fatto F5 e seleziona tutto per una decina di volte :-)

http://img174.imageshack.us/img174/3092/immagineyg3.jpg
A me qualche volta è successo con xp.. una volta che cominciava questo problema, lo faceva con qualsiasi cartella fino a quando non riavviavo
__________________
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline  
Old 05-02-2008, 07:45   #131
lelepanz
Senior Member
 
L'Avatar di lelepanz
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 507
Mi iscrivo anche qui.

PS: uso solidworks2k8 ottimizzato per vista. In effetti nelle opzioni non c'è la possibilità di mettere l'accelerazione opengl (cosa che si può fare con XP). Ma non riesco a capire. Se i giochi riescono a simularla benissimo con directx/driver (e possiedo una scheda ATI) come mai i suddetti programmi non la fanno?
lelepanz è offline  
Old 05-02-2008, 08:04   #132
kiavk
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 70
Salve ragazzi! Cosa ne pensate di questo???

Vista Transformation Pack
http://www.windowsxlive.net/?p=1473

io l'ho installato sul pc di mio fratello (xp pro sp2) e adesso va che è una scheggia!

non so xkè! Qualcuno mi può illuminare??

poi c'è questo non so se è la stessa cosa xò... http://www.crystalxp.net/news/en181-...rico-pack.html

Per caso qualcuno sa se Windows Xp Black Edition è compatibile al 100% con programmi/giochi o meglio se ha la stessa compatibilità di xp pro?

Grazie mille...
kiavk è offline  
Old 05-02-2008, 08:11   #133
Gemstone86
Senior Member
 
L'Avatar di Gemstone86
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Groenlandia
Messaggi: 3678
Quote:
Originariamente inviato da kiavk Guarda i messaggi
Salve ragazzi! Cosa ne pensate di questo???

Vista Transformation Pack
http://www.windowsxlive.net/?p=1473

io l'ho installato sul pc di mio fratello (xp pro sp2) e adesso va che è una scheggia!

non so xkè! Qualcuno mi può illuminare??

poi c'è questo non so se è la stessa cosa xò... http://www.crystalxp.net/news/en181-...rico-pack.html

Per caso qualcuno sa se Windows Xp Black Edition è compatibile al 100% con programmi/giochi o meglio se ha la stessa compatibilità di xp pro?

Grazie mille...
sei tremendamente OT qui si parla del service pack 1 per vista e non di xp
__________________
Desktop: AMD Ryzen 5 2600X - Asrock B450M PRO4 - G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 3200MHz - SSD Samsung 970 Pro M.2 NVMe
Gemstone86 è offline  
Old 05-02-2008, 09:11   #134
aldov91
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 214
ragazzi uffa....
http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2179577

Ultima modifica di aldov91 : 05-02-2008 alle 09:28.
aldov91 è offline  
Old 05-02-2008, 09:15   #135
kiavk
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 70
Quote:
Originariamente inviato da Gemstone86 Guarda i messaggi
sei tremendamente OT qui si parla del service pack 1 per vista e non di xp
Hai ragione!!!!

Ma nemmeno tramite messaggi privati qualcuno mi potrebbe rispondere??

o devo aprire una discussione?
kiavk è offline  
Old 05-02-2008, 09:18   #136
fabrylama
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1168
Quote:
Originariamente inviato da kiavk Guarda i messaggi
Hai ragione!!!!

Ma nemmeno tramite messaggi privati qualcuno mi potrebbe rispondere??

o devo aprire una discussione?
apri una discussione nella sezione apposita!
fabrylama è offline  
Old 05-02-2008, 09:28   #137
dovella
 
Messaggi: n/a
raga ho voluto giocarmi l ultima carta,
spero di ricevere una risposta per stasera




a me non va giu l idea di essere messi dopo la Spagna e la Francia,

e qualsiasi cosa succeda dobbiamo cmq aspettare i primi di Marzo per i risultati delle nostre proteste.


Ultima modifica di dovella : 05-02-2008 alle 09:46.
 
Old 05-02-2008, 09:46   #138
caliaasdadsmeri
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: MyLand
Messaggi: 1114
..lo voglio, lo voglio, lo voglio.. e anche subito! uh!
caliaasdadsmeri è offline  
Old 05-02-2008, 09:47   #139
caliaasdadsmeri
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: MyLand
Messaggi: 1114
NUOVA MALATTIA

raga'..buongiorno.. vedo che rispetto a ieri (l'atteso d-day SP1 ) non è cambiato nulla.

Vi comunico che vi è in giro una nuova malattia contagiosa "stato d'ansia da service pack 1 per VISTA". I sintomi sono abbastanza gravi... frenetico uso dei motori di ricerca.. ricerca di ogni indiscrezione.. chi non conosce l'inglese lo impara velocemente.. si ricorre alla semantica ed all'esegesi dei vocaboli..si distraggono energie, trascurando mogli e lavoro per cerare di placare i sintomi.. ecc. ecc...insomma un vero flagello.

La cura di tale "nuova malattia" non è ancora stata messa a punto, i ricercatori e gli scienziati (soprattutto quelli delle microsoft) stanno lavorando a ritmo frenetico per trovare la cura e porre rimedio a tale nuovo male dilagante che coinvolge buona parte della popolazione mondiale.

I lavori sono in corso, ma il caso è abbastanza grave e complesso e gli addetti ai lavori ritengono di poter riuscire a risolvere con successo non prima di un paio di mesi per la totalità del globo.

Una volta messo a punto il vaccino, dapprima verrà fornito agli anglofoni, per poi essere distribuito alla restante popolazione mondiale.

Il problema sostanziale è che il vaccino non è ancora efficace al 100%, perchè il virus (che viene chiamato "vaista") interagendo con le moltitudini (teoricamente infinite) combinazioni hardware e software presenti sul pianeta, si modifica geneticamente dando risposte inaspettate e ponendo nuovi interrogativi...


Speriamo e preghiamo affinché anche questa volta il genere umano esca vincitore da tale sfida e che ci diano presto l'antilodo per placare la malattia
caliaasdadsmeri è offline  
Old 05-02-2008, 09:50   #140
caliaasdadsmeri
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: MyLand
Messaggi: 1114
..dovella, ben detto... ci trattano come i telebani

PS: d'altronde non so se hanno tutti i torti vista l'immagine che sta dando l'italia nel mondo.. vedasi politica italiana e monnezza. forse un po' da vergognarsi c'è.

Ultima modifica di caliaasdadsmeri : 05-02-2008 alle 09:57.
caliaasdadsmeri è offline  
 Discussione Chiusa


OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Sn...
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificial...
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Disponibili in Italia i nuovi Surface Pr...
Throne and Liberty: il nuovo MMO free-to...
Apple spiega perché per Apple Int...
Lenovo Yoga Slim 7x è ora disponi...
Fractal Mood: le dimensioni di una conso...
Western Digital Blue SN5000 NVMe: nuove ...
Intel Lunar Lake pronto a rombare: produ...
'Il fallimento di Fisker non significa c...
Offerte su OnePlus 11 5G: 8/128 GB a 500...
Avvistato dispositivo Google con support...
Da EcoFlow un ecosistema energetico dome...
L'UE rende obbligatori gli ADAS (sistemi...
WhatsApp, si possono inviare foto e vide...
Prezzi dell'energia negativi in Francia:...
G.Skill raggiunge 31 nuovi record su pia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v