Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-01-2007, 16:45   #121
maxime
Senior Member
 
L'Avatar di maxime
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
Messaggi: 3773
Quote:
Originariamente inviato da AndyofGod
Guarda che io sono pienamente d'accordo con te... forse non hai capito il "sottile" velo d'ironia che c'erano nelle mie parole...

Ho letto sopra di gente che si lamenta perchè alcuni store online vendono liberamente il prodotto oem a chiunque... qualche personaggio ha scritto pure che vuole denunciare questi siti... allora io dico a questa persona di darci lui i soldi per comprare la retail al posto dell'oem.

Poi si lamentano dei crack e della pirateria... ma per favore... viva emule.

Ciao
Ah bhe', non avevo letto l'ironia... attenzione a dire "viva emule": potresti essere messo al rogo!
Ciao
__________________
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10
maxime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2007, 16:47   #122
gjues:-)
Senior Member
 
L'Avatar di gjues:-)
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Messaggi: 1128
@ AndyofGod:
postato poco sopra anche quel link.
Adesso non esageriamo. A parte che avere una licenza originale Microsoft ti garantisce di avere gli aggiornamenti senza problemi.
Comunque secondo me la licenza Oem te la riattivano anche se cambi hardware.
Io credo che ci sarà un controllo. Nel senso non potrai richiedere l'attivazione dello stesso OS OEM su pc con diversi hardware 100 volte, perchè la Microsoft non è scema. Permetterà, a mio parere l'attivazione, del prodotto anche se cambia l'hardware basta che non avvenga troppo spesso e magari che non cambi completamente l'hardware. Comunque per adesso sembra che l'unico componente importante sia la scheda madre.

EDIT: Magari nella prima pagina del 3d si potrebbe fare un riassunto del discorso. Così ogni utente che entra non chiede chiarimenti in merito a cosa già discusse.
Magari mando un pm a chi di dovere.

Ultima modifica di gjues:-) : 31-01-2007 alle 16:51.
gjues:-) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2007, 16:49   #123
maxime
Senior Member
 
L'Avatar di maxime
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
Messaggi: 3773
Quote:
Originariamente inviato da AndyofGod
Tutti gli oem in vendita possono essere solo venduti GIA' installati su un pc. SU QUESTO PC ci deve essere attaccata l'etichetta adesiva con il codice seriale del prodotto installato, il tutto (la vendita) deve essere accompagnata da fattura o ricevuta fiscale che indichi la vendita del pc e del software in BUNDLE.
E' perfettamente vero. Ai fini di una verifica fiscale, la fattura del software OEM deve trovarsi OBBLIGATORIAMENTE sulla stessa fattura del PC venduto in abbinamento.
Di questo ne sono sicuro in quanto ho fatto un corso di licensing Microsoft 3 anni fa!
__________________
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10
maxime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2007, 16:51   #124
goldorak
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 16462
Quote:
Originariamente inviato da AndyofGod
PERCHè NON è VERO E DOVREI SAPERLO PERFETTAMENTE ?

se ve lo dico perchè non solo lo so ma perchè è pure vero. Alza il telefono e chiama il n° verde microsoft o la GdF e chiedilo.
La licenza oem per windows (vista, xp, etc...) e' la stessa in tutti i paesi.
L'italia e' una anomalia ma non per pressioni della Microsoft, e' solo perche' i commercianti ci vogliono guadagnare dippiu'.
Te l'ho detto che la oem si puo' comprare senza un pc, stara' poi al singolo utente apporre come da licenza il certicato di autenticita' (la product key insomma) sul caso del computer sulla quale si fa l'installazione.
Punto, finsce li' e legale.

Ci sono grosse catene di hardware, che vendono le oem o sfuse o per pacchetti di 3 con o senza hardware aggiuntivo, sia in america (patria della microsoft e sta sicuro che se fosse illegale chiuderebbero il negozio senza pensarci due volte) che in inghilterra (guarda caso due paese anglosassoni che non hanno per tradizione quella di fregare l'utente).

Io posso comprare liberamente la oem sapendo quali sono le condizione d'uso della licenza. E cioe' nessuna trasferibilita' di windows da un pc ad un'altro.
Nessun supporto telefonico da parte di Microsoft e l'obbligatorieta' di apporre l'adesivo del product key sul computer.
__________________
MICROSOFT : Violating your privacy is our priority
goldorak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2007, 17:11   #125
gjues:-)
Senior Member
 
L'Avatar di gjues:-)
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Messaggi: 1128
Ho trovato la licenza per le versioni oem.
Mi sembra abbastanza chiaro che l'assemblatore o produttore deve vendere la licenza insieme al pc. Si intente pc un sistema composto da CPU, MB, CASE, HD e PSU. Quindi vedere le licenze Oem senza hardware è illegale.
Il sito è questo
Ciao
gjues:-) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2007, 17:13   #126
AndyofGod
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 10
Quote:
Originariamente inviato da gjues:-)
Ho trovato la licenza per le versioni oem.
Mi sembra abbastanza chiaro che l'assemblatore o produttore deve vendere la licenza insieme al pc. Si intente pc un sistema composto da CPU, MB, CASE, HD e PSU. Quindi vedere le licenze Oem senza hardware è illegale.
Il sito è questo
Ciao
Ma si questo è meglio è pure in italiano : http://www.microsoft.com/italy/punto_microsoft/oem.mspx
AndyofGod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2007, 17:15   #127
havanalocobandicoot
Senior Member
 
L'Avatar di havanalocobandicoot
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 4057
Andy, il sistema che Microsoft mette regolarmente in vendita è la versione retail. Agli utenti di sistemi operativi precedenti mette a disposizione la versione aggiornamento, che costa circa la metà.
Agli utenti che acquistano invece un nuovo pc mette a disposizione la versione oem, valida solo su quel pc, e questa versione costa ancora un po' meno. Mi pare che la politica non sia complicata.

Che poi uno cambia scheda madre, e di fatti diciamo che ha sempre lo stesso pc, e non si sa bene se Microsoft ti conceda di utilizzare ancora il prodotto, questo è un altro paio di maniche.

Per chi vuole veramente risparmiare, se acquista un pc nuovo, con meno di 100 euro ha la versione basic senza interfaccia aeroglass. Il prezzo quindi ci può anche stare. Certo, che uno debba spendere 320 euro per una versione "normale" (home premium) da poter installare su un solo pc per volta non è neanche giusto. Però da qui a dire che è giusto scaricarlo illegalmente, è un altro paio di maniche.

Poi se ci mettiamo il discorso della politica di monopolio che vogliono adottare per sbattere fuori gli utenti che non sono verificati, eccetera...
...beh, se ci mettiamo questo anche quei 100 euro della versione basic uno li paga controvoglia... sapendo che avrà un bel Windows Palladium che lo limita e lo controlla stile grande fratello...

Ultima modifica di havanalocobandicoot : 31-01-2007 alle 17:22.
havanalocobandicoot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2007, 17:16   #128
gjues:-)
Senior Member
 
L'Avatar di gjues:-)
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Messaggi: 1128
Quote:
Originariamente inviato da AndyofGod
Ma si questo è meglio è pure in italiano : http://www.microsoft.com/italy/punto_microsoft/oem.mspx
Ma guardare un attimo prima di scrivere. C'è scritto "italian" sul link che ho dato e se ci clicchi sopra, come per maglia, ti si apre un PDF in italiano con la licenza dettagliata per le versioni OEM.
gjues:-) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2007, 17:20   #129
Sp4rr0W
Bannato
 
L'Avatar di Sp4rr0W
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 3809
Quote:
Originariamente inviato da havanalocobandicoot
Andy, il sistema che Microsoft mette regolarmente in vendita è la versione retail. Agli utenti di sistemi operativi precedenti mette a disposizione la versione aggiornamento, che costa circa la metà.
Agli utenti che acquistano invece un nuovo pc mette a disposizione la versione oem, valida solo su quel pc. Mi pare che la politica non sia complicata.

Che poi uno cambia scheda madre, e di fatti diciamo che ha sempre lo stesso pc, e non si sa bene se Microsoft ti conceda di utilizzare ancora il prodotto, questo è un altro paio di maniche.

Per chi vuole veramente risparmiare, se acquista un pc nuovo, con meno di 100 euro ha la versione basic senza interfaccia aeroglass. Il prezzo quindi ci può anche stare. Certo, che uno debba spendere 320 euro per una versione "normale" (home premium) da poter installare su un solo pc per volta non è neanche giusto. Però da qui a dire che è giusto scaricarlo illegalmente, è un altro paio di maniche.

Poi se ci mettiamo il discorso della politica di monopolio che vogliono adottare per sbattere fuori gli utenti che non sono verificati, eccetera...
...beh, se ci mettiamo questo anche quei 100 euro della versione basic uno li paga controvoglia... sapendo che avrà un bel Windows Palladium che lo limita e lo controlla stile grande fratello...
vista ultimate: 170 euro versione oem... e uno dovrebbe spenderne 3 volte tanto e comprarla retail?

a parte che la oem la attivi max 10 volte. e cmq sia la versione retail sia quella oem non puoi installarla su più pc contemporaneamente.
Sp4rr0W è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2007, 17:26   #130
havanalocobandicoot
Senior Member
 
L'Avatar di havanalocobandicoot
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 4057
Quote:
Originariamente inviato da Sp4rr0W
vista ultimate: 170 euro versione oem... e uno dovrebbe spenderne 3 volte tanto e comprarla retail?
Se vuoi avere la sicurezza di installarlo anche su un nuovo pc (formattando il vecchio) sì.

Quote:
Originariamente inviato da Sp4rr0W
a parte che la oem la attivi max 10 volte. e cmq sia la versione retail sia quella oem non puoi installarla su più pc contemporaneamente.
Però, torno a dire, la versione retail puoi installarla per legge anche su un nuovo pc (formattando il vecchio). La OEM no.

Non te la prendere con me: non me la sono inventata io questa politica.
havanalocobandicoot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2007, 17:29   #131
havanalocobandicoot
Senior Member
 
L'Avatar di havanalocobandicoot
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 4057
Inoltre, acquistando una retail o un aggiornamento hai sia la vesione a 32 che quella a 62 bit. Con la OEM non è così.
havanalocobandicoot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2007, 17:40   #132
gjues:-)
Senior Member
 
L'Avatar di gjues:-)
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Messaggi: 1128
Quote:
Originariamente inviato da havanalocobandicoot
Inoltre, acquistando una retail o un aggiornamento hai sia la vesione a 32 che quella a 62 bit. Con la OEM non è così.
Mi sbaglio o questo discorso vale solo per la versione Ultimate?
gjues:-) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2007, 17:46   #133
Sp4rr0W
Bannato
 
L'Avatar di Sp4rr0W
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 3809
Quote:
Originariamente inviato da gjues:-)
Mi sbaglio o questo discorso vale solo per la versione Ultimate?
esatto. le altre versiono sono o 32 o 64bit
Sp4rr0W è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2007, 18:23   #134
havanalocobandicoot
Senior Member
 
L'Avatar di havanalocobandicoot
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 4057
Ragazzi, io ho un dubbio che mi porto avanti da ieri.
Ho un portatile con licenza Windows XP OEM. Come supporti ho solo i 2 CD di ripristino del sistema operativo.
Potrei formattare il portatile e installare la versione AGGIORNAMENTO di Windows Vista sul nuovo pc desktop?
In questo caso avrei tutti i diritti della versione retail?

Per fare ciò posso installare Vista direttamente dal DVD della versione aggiornamento di Vista senza bisogno del CD di Windows XP?

Oppure, un'altra opzione...
...se acquisto Vista Basic OEM a 90 euro e poi aggiorno alla Ultimate (330 euro) non è meglio che comprare direttamente la Ultimate a 500 euro e passa?
In questo caso si avrebbero tutti i vantaggi della versione retail?
havanalocobandicoot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2007, 18:35   #135
jumpy70
Senior Member
 
L'Avatar di jumpy70
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
Messaggi: 2956
Installare da zero con un DVD di Vista Upgrade

1. Avviare la macchina dal Windows Vista Upgrade DVD facendo partire il programma di setup
2. Quando viene richiesto il codice prodotto non bisogna inserirlo. Cliccare invece su "Next" per procedere con il setup installando, dunque, una versione trial da 30 giorni di Windows Vista
3. Quando viene richiesta l´edizione di Windows, inserire quella che è stata acquistata e continuare
4. Al termine del setup comparirà il desktop per la prima volta. A questo punto riavviare il setup di Windows Vista dall´interno dello stesso sistema operativo appena installato
5. Questa volta, quando richiesto, inserire il product key
6. Quando l´installazione richiede di eseguire un Upgrade o una installazione Custom (avanzata), scegliere Custom per eseguirne una pulita
7. Al termine del setup dovreste essere in grado di attivare Windows Vista normalmente e cancellare la cartella Windows.old che contiene i file della prima installazione di Vista
__________________
Gigabyte GA X38-DS5 - Intel E6400 - XFX 8800GTS - 2x1024 OCZ Reaper 9200 - WD Raptor 150GB
Tagan Dual Engine TG600-U25 600w - Thermatake V1 - Monitor HP w22 22" - Altec Leasing VS4221 - WD 250GB
Acer Aspire 5685

jumpy70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2007, 18:35   #136
fenice19
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 787
non ho mica capito?

Quote:
Originariamente inviato da Venice39
Ho fatto tre telefonate a microsoft dunque la politica di vendita e pressapoco questa

Le oem si possono essere acquistate solo se acquisti un INTERO pc, e non piu tipo compra una mobo e un disco fisso, e poi acquisto una oem..... non si puo piu fare.

Le oem non possono essere aggionate con le versione upgrade (perche la versione upgrade ti chiede il cd/dvd di windows xp home o professional), per cui se uno avesse anche il dvd di ripristino del sistema operativo (mettiamo un portatile), con su la versione oem, il processo di installazione se ne accorge e ferma l'installazione

le versioni studente vanno acquistate solo se si e davvero studenti, prima la compri, poi devi mandare il certificato, e/o documentazione comprovante lo status di studente entro 30 giorni dall'acquisto

La retail ovvero il super pacco a prezzi folli, e l'unica alternativa.... e poi la signorina mi dice.. inclusi anche 2 incident.... non compra solo il sistema operativo, ma anche un servizio a valore aggiunto..... che le durera per tutto il ciclo di vita del prodotto.....

Le upgrade, invece fanno si l'upgrade solo sulle versioni retail e richiedono il cd delle versione xp retail...

Insomma o paghi tutto o hai il dubbio perenne che qualcosa non va.....

A me francamente e passata la voglia di prendere sto vista........ tanto xp non dura fino al 2011..... campa cavallo che fino ad allora che vienna sara gia bello che pronto.....

Hanno fatto una grande confusione, e naturalmente le associazioni dei consumatori se ne strafregano alla grande.....

Venice
IO ho tutte le versioni di windows.
dal millenium full a xp pro upgrade.
secondo quello che dici non posso aggiornare a ultimate upgrade se non ho la xp full, o posso farlo utilizzando il mio xp pro upgrade
fenice19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2007, 18:51   #137
Jedi82
Senior Member
 
L'Avatar di Jedi82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16128
ragazzi ho letto tutto e per bene questo UTILISSIMO 3D SENZA IL QUALE AVREI ANCORA MILLE DUBBI ma volevo porvi qualche domandina su questioni ancora poco chiare:

io mi ritengo un vero smanettone nel senso che per manie mie amo formattare il mio pc piu volte nel corso dell'anno, anche una volta al mese ok? Poi ho sia un pc fisso che un portatile di ultima generazione Sony Vaio...

1) se comprassi Vista retail potrei installarlo re installarlo fino alla nausea sul pc che formatto spesso vero?
2) non potrei però installarlo ex novo sia su fisso che su portatile allo stesso tempo giusto?
3) sempre in versione retail, posso cambiare tutti i pezzi che voglio e riattivarlo o posso farlo solo fino a 10 volte?

caso diverso se avessi una oem, se compro la oem:

4) posso installarlo solo su un pc quindi sceglierei il portatile ed avere tutto in regola quindi wga ok, installazione update e qnt altro vero?
5) se però mi salta qualche pezzo addio attivazione vero? Però sembra che fino ad ora la Microsoft senza chiedere troppo ti rida un nuovo codice e tutto torna ok vero?

Ultimo: la versione studenti è reperibile solo come upgrade o si può trovare anche nella versione full?
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2007, 21:02   #138
GiacoXp
Senior Member
 
L'Avatar di GiacoXp
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
Messaggi: 6574
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82

1) se comprassi Vista retail potrei installarlo re installarlo fino alla nausea sul pc che formatto spesso vero?
2) non potrei però installarlo ex novo sia su fisso che su portatile allo stesso tempo giusto?
3) sempre in versione retail, posso cambiare tutti i pezzi che voglio e riattivarlo o posso farlo solo fino a 10 volte?

caso diverso se avessi una oem, se compro la oem:

4) posso installarlo solo su un pc quindi sceglierei il portatile ed avere tutto in regola quindi wga ok, installazione update e qnt altro vero?
5) se però mi salta qualche pezzo addio attivazione vero? Però sembra che fino ad ora la Microsoft senza chiedere troppo ti rida un nuovo codice e tutto torna ok vero?

Ultimo: la versione studenti è reperibile solo come upgrade o si può trovare anche nella versione full?
La versione retail non ha limiti di installazione quindi puoi andare tranquillo per quanto riguarda la oem avrei i miei dubbi ad installarla sul protatile inquanto a parte il fatto che tu la installi su una macchina la cui licenza non gli appartiene xkè il tuo portatile avra sicuramente una versione oem della sony e non puo avere un'altra versione oem di un altro sistema operativo, ma a parte questo c'è cmq il problema che i portatili nella stra grande maggioranza dei casi se hanno problemi veramente seri li devi buttare e quindi perderesti sia sistema operativo che portatile.
A questo punto se sei un vero smanettone ti conviene una Retail oppure ti compri la oem per il fisso in modo che hai maggiori possibilità di usarla...

Per quanto riguarda la versione studenti c'è sia upgrade che la completa cmq chiedi nel qui
__________________
GiacoXp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2007, 21:17   #139
Raistlin83
Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
Messaggi: 310
lavoro in un negozio di informatica che ha uan media di 400 clienti al giorno

ho venduto VAGONATE di versioni oem abbinate a pc.

Per mia esperienza gli utenti hanno fatto una telefonata quando hanno cambiato hw e riattivato la licenza OEM senza problemi. (di windows XP pro e HOME)

Oggi ci sono arrivate circa un centinaio di copie di vista home premium e businness sempre OEM, CREDO che il discorso non sia cambiato.

Se ho qualche info attendibile vi farò sapere
Raistlin83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2007, 21:26   #140
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37721
Quote:
Originariamente inviato da Raistlin83
lavoro in un negozio di informatica che ha uan media di 400 clienti al giorno

ho venduto VAGONATE di versioni oem abbinate a pc.

Per mia esperienza gli utenti hanno fatto una telefonata quando hanno cambiato hw e riattivato la licenza OEM senza problemi. (di windows XP pro e HOME)

Oggi ci sono arrivate circa un centinaio di copie di vista home premium e businness sempre OEM, CREDO che il discorso non sia cambiato.

Se ho qualche info attendibile vi farò sapere
assolutamente!!
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
dearMoon: la missione spaziale privata i...
Il richiestissimo controller DualSense o...
Il MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip M2)...
Sono questi gli iPhone 15 più sco...
I robot per le pulizie più conven...
Tutte le offerte Amazon del weekend: iPh...
GoPro Hero 12 Black crolla a soli 291€ c...
Speciale TV Amazon: 65" a 499€, 55" a 34...
Gli astronauti cinesi della missione She...
La sonda spaziale NASA OSIRIS-APEX ha su...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
ASUS annuncia il concorso The Ultimate S...
HYTE presenta THICC Q80 Trio e P60 Duo: ...
LG TONE Free T90S: arrivano in Italia gl...
Resident Evil IX Revenant Shadows appare...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v