Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 24-11-2003, 16:47   #121
twinpigs
Senior Member
 
L'Avatar di twinpigs
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
Messaggi: 398
__________________
È un bene che gli abitanti della nazione non capiscano abbastanza il nostro sistema bancario e monetario, perché se lo facessero, credo che ci sarebbe una rivoluzione prima di domattina.
Henry Ford
twinpigs è offline  
Old 24-11-2003, 16:51   #122
loncs
Senior Member
 
L'Avatar di loncs
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Messaggi: 3274
Twin che fai ti autoquoti? Sei euforico?
Il rigore di Juliano era abbastanza netto, per cui diciamo che a quel punto il pareggio ci stava comunque.
E poi Toldo non ha fatto fallo da ultimo uomo, ma entrata in gioco pericoloso, non credo ci siano espulsioni in quel caso ... a dire il vero non so dirti se era l'ultimo uomo ... mhà ... comunque è inutile rimurginare oltre, spero che la Juve domenica dia il 200% perché poi la domenica dopo c'è da andare a Roma contro la Lazie, mentre Roma e Milan hanno due turni più comodi prima dello scontro diretto.
A noi serve vincerne almeno una per restare ad un punto di differenza e sfruttare lo scontro diretto per riprenderci la testa (ammesso che pareggino).
__________________
Diablo III
loncs è offline  
Old 24-11-2003, 16:55   #123
twinpigs
Senior Member
 
L'Avatar di twinpigs
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
Messaggi: 398
hai ragione
meglio concetrarsi sulle prossime partite e non cantare vittoria prima de dovuto.
__________________
È un bene che gli abitanti della nazione non capiscano abbastanza il nostro sistema bancario e monetario, perché se lo facessero, credo che ci sarebbe una rivoluzione prima di domattina.
Henry Ford
twinpigs è offline  
Old 24-11-2003, 18:59   #124
loncs
Senior Member
 
L'Avatar di loncs
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Messaggi: 3274
E' da un po' che riguardo il doppio passo di DelPiero ... peccato per il palo ha fatto una cosa stupenda!
Sono contento perché quando fa così vuol dire che è in forma, mi fa quasi commuovere! Sarà la calma con cui è tornato o la sicurezza di avere dietro una squadra che sta su da sola e tiene su tutti (gli anni scorsi mancava lui ed erano dolori); quello che ci manca adesso è proprio la funanbolica seconda punta che salta l'uomo! Speriamo bene, se esplode adesso son dolori per tutti!
__________________
Diablo III
loncs è offline  
Old 24-11-2003, 19:02   #125
SweetHawk
Senior Member
 
L'Avatar di SweetHawk
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
Messaggi: 1445
Quote:
Originariamente inviato da loncs
E' da un po' che riguardo il doppio passo di DelPiero ... peccato per il palo ha fatto una cosa stupenda!
Sono contento perché quando fa così vuol dire che è in forma, mi fa quasi commuovere! Sarà la calma con cui è tornato o la sicurezza di avere dietro una squadra che sta su da sola e tiene su tutti (gli anni scorsi mancava lui ed erano dolori); quello che ci manca adesso è proprio la funanbolica seconda punta che salta l'uomo! Speriamo bene, se esplode adesso son dolori per tutti!


Se AlessandrA smette di parlare agli uccelli e si rimette a giocare a calcio forse riusciremo a rivedere un bravo campione di calcio
SweetHawk è offline  
Old 24-11-2003, 19:08   #126
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8591
Quote:
Originariamente inviato da loncs
E' da un po' che riguardo il doppio passo di DelPiero ... peccato per il palo ha fatto una cosa stupenda!
Sono contento perché quando fa così vuol dire che è in forma, mi fa quasi commuovere! Sarà la calma con cui è tornato o la sicurezza di avere dietro una squadra che sta su da sola e tiene su tutti (gli anni scorsi mancava lui ed erano dolori); quello che ci manca adesso è proprio la funanbolica seconda punta che salta l'uomo! Speriamo bene, se esplode adesso son dolori per tutti!
l'ho rivisto anch'io adesso...davvero un bello spunto...

tra poco ricomincia a segnare...vedrai
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 24-11-2003, 19:13   #127
andreamarra
Senior Member
 
L'Avatar di andreamarra
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 12277
Non vi preoccupate... quando torna avremo un altro campione in squadra...

Il doppio passo con cui scavalca il giocatore del Modena è notevole... da applausi... .
Dite che ha preso il palo? Mi sembrava fosse stato parato dall'ottimo Ballotta!
andreamarra è offline  
Old 24-11-2003, 19:15   #128
SweetHawk
Senior Member
 
L'Avatar di SweetHawk
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
Messaggi: 1445
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
l'ho rivisto anch'io adesso...davvero un bello spunto...

tra poco ricomincia a segnare...vedrai


Speriamo inizi sabato! Se no in panca che c'abbiamo Di Vaio che è meglio di lui
SweetHawk è offline  
Old 24-11-2003, 19:19   #129
loncs
Senior Member
 
L'Avatar di loncs
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Messaggi: 3274
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Non vi preoccupate... quando torna avremo un altro campione in squadra...

Il doppio passo con cui scavalca il giocatore del Modena è notevole... da applausi... .
Dite che ha preso il palo? Mi sembrava fosse stato parato dall'ottimo Ballotta!
Si forse l'ha parata ...
__________________
Diablo III
loncs è offline  
Old 24-11-2003, 19:30   #130
Burns
Senior Member
 
L'Avatar di Burns
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
Messaggi: 1248
Oggi D'Aguanno a Studio Sport l'ha detta giusta: ora che entrambi sono completamente a posto (visto che Del Piero ormai è a posto) il "turnover" in attacco della Juve è un modo di dire, e io sono d'accordo.

I cambi davanti (Di Vaio, Miccoli) servono solo a far riposare Del Piero e Trezeguet: la storia di Lippi del "non esiste né una prima squadra né una seconda - tutti giocano tutti vanno in panca" ecc ecc non è vera per l'attacco
__________________
"Guardami gli occhi; il destro è artificiale.
Con il sinistro registro il presente, col destro ricordo il passato."
See you space cowboy...
Burns è offline  
Old 24-11-2003, 19:43   #131
loncs
Senior Member
 
L'Avatar di loncs
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Messaggi: 3274
Quote:
Originariamente inviato da Burns
Oggi D'Aguanno a Studio Sport l'ha detta giusta: ora che entrambi sono completamente a posto (visto che Del Piero ormai è a posto) il "turnover" in attacco della Juve è un modo di dire, e io sono d'accordo.

I cambi davanti (Di Vaio, Miccoli) servono solo a far riposare Del Piero e Trezeguet: la storia di Lippi del "non esiste né una prima squadra né una seconda - tutti giocano tutti vanno in panca" ecc ecc non è vera per l'attacco
Non sono daccordo.Magari non sarà lo stesso turn over, però continuerà a girarli sicuramente.
I titolari si sa chi sono, ma le riserve non staranno li a scaldare la panca. L'attacco juventino non sarà sempre lo stesso, anche perché è sulla carta imprevedibilità che Lippi vuole giocare.
Perciò già in Coppa Italia vedrai che schiererà gli altri due, quindi contro l'Inter dipende: se parte Del Piero al 2° tempo lo cambia sicuramente. Trézéguet probabilmente no ma vero è che corre molto meno di Alex.
In Champion's probabilmente torneranno i gli altri due, contro la Lazio ancora DelPiero Trézéguet, ma Di Vaio sicuramente giocherà.
__________________
Diablo III
loncs è offline  
Old 24-11-2003, 19:44   #132
andreamarra
Senior Member
 
L'Avatar di andreamarra
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 12277
Quote:
Originariamente inviato da Burns
Oggi D'Aguanno a Studio Sport l'ha detta giusta: ora che entrambi sono completamente a posto (visto che Del Piero ormai è a posto) il "turnover" in attacco della Juve è un modo di dire, e io sono d'accordo.

I cambi davanti (Di Vaio, Miccoli) servono solo a far riposare Del Piero e Trezeguet: la storia di Lippi del "non esiste né una prima squadra né una seconda - tutti giocano tutti vanno in panca" ecc ecc non è vera per l'attacco
E' vero in parte. Diciamo che fossi in Lippi non avrei molti problemi a far giocare una partita in casa (o anche fuori) contro un Perugia (ad esempio) con Miccoli e Di Vaio (o lo stesso Zalayeta che da solo ci stava facendo vincere la coppa italia...). In questo modo il martedì o il mercoledì dopo fai giocare Del PIero e Trezeguet. In questo modo giocano tutti. Tutti fanno ottime partite. Tutti si riposano. Nessuno fa problemi.
L'obiettivo della Juventus è chiaro: arrivare in fondo a tutte le competizioni con un massiccio organico di gente seria, forte, disciplinata. Domani in coppa italia Miccoli e Zalayeta faranno un partitone.
Io domani schiererei, ad esempio:

Chimenti;
Birindelli, Juliano (o Tudor), Ferrara, Pessotto;
Camoranesi, Maresca, Conte, Davids
Miccoli, Zalayeta

Formazione ottima, piena di esperienza e qualità. Ipotizzo che al posto di Conte faccia giocare Tudor da regista. E magari Fresi titolare in difesa... è pur sempre un buon difensore, serio e tranquillo.
andreamarra è offline  
Old 24-11-2003, 19:45   #133
loncs
Senior Member
 
L'Avatar di loncs
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Messaggi: 3274
Nedved vedrà la panca solo dopo l'assegnazione del Pallone D'oro, speriamo che regga (come ha sempre fatto ) e speriamo che Lippi abbia il coraggio di lasciarlo riposare perché è sempre più necessario trovare soluzioni diverse al ceco!
__________________
Diablo III
loncs è offline  
Old 24-11-2003, 19:49   #134
Burns
Senior Member
 
L'Avatar di Burns
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
Messaggi: 1248
Quote:
Originariamente inviato da loncs
Non sono daccordo.Magari non sarà lo stesso turn over, però continuerà a girarli sicuramente.
I titolari si sa chi sono, ma le riserve non staranno li a scaldare la panca. L'attacco juventino non sarà sempre lo stesso, anche perché è sulla carta imprevedibilità che Lippi vuole giocare.
Perciò già in Coppa Italia vedrai che schiererà gli altri due, quindi contro l'Inter dipende: se parte Del Piero al 2° tempo lo cambia sicuramente. Trézéguet probabilmente no ma vero è che corre molto meno di Alex.
In Champion's probabilmente torneranno i gli altri due, contro la Lazio ancora DelPiero Trézéguet, ma Di Vaio sicuramente giocherà.
Per farli girare li farà girare, ovvio
Io mi riferivo solo a quando Lippi insiste sulle sue dichiarazioni di turnover, prima e seconda squadra ecc. ecc.
Certamente quest'anno come non mai tutti quanti girano e tutti quanti prima o poi vedono la panca, ma l'attacco "titolare" sono loro due.
Poi giustissimo far giocare anche gli altri due, ma sono del Piero e Trezeguet gli unici due inamovibili (insieme a Buffon, ma è un altro discorso): tutti quanti possono essere sostituiti, ma loro due (e Buffon) sono il valore aggiunto della nostra squadra!
__________________
"Guardami gli occhi; il destro è artificiale.
Con il sinistro registro il presente, col destro ricordo il passato."
See you space cowboy...
Burns è offline  
Old 24-11-2003, 19:54   #135
loncs
Senior Member
 
L'Avatar di loncs
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Messaggi: 3274
Si sono i titolari sicuramente, però gli unici insostituibili ADESSO sono solo Buffon e Nedved, che infatti non hanno mai riposato (per quello che deve riposare unportiere ).
__________________
Diablo III
loncs è offline  
Old 24-11-2003, 19:57   #136
SweetHawk
Senior Member
 
L'Avatar di SweetHawk
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
Messaggi: 1445
Io in Coppa Italia vorrei vedere Benjamin... che ne pensate?
SweetHawk è offline  
Old 24-11-2003, 20:00   #137
Burns
Senior Member
 
L'Avatar di Burns
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
Messaggi: 1248
Quote:
Originariamente inviato da SweetHawk
Io in Coppa Italia vorrei vedere Benjamin... che ne pensate?
Mitico Benjamin
Per me, come dice Sweet, in coppa lo si potrebbe provare

O quantomeno se continua il suo già buon campionato, lo si può provare qualche volta l'estate prossima in amichevole !
__________________
"Guardami gli occhi; il destro è artificiale.
Con il sinistro registro il presente, col destro ricordo il passato."
See you space cowboy...
Burns è offline  
Old 24-11-2003, 20:04   #138
SweetHawk
Senior Member
 
L'Avatar di SweetHawk
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
Messaggi: 1445
Quote:
Originariamente inviato da Burns
Mitico Benjamin
Per me, come dice Sweet, in coppa lo si potrebbe provare

O quantomeno se continua il suo già buon campionato, lo si può provare qualche volta l'estate prossima in amichevole !


Anche quel Konko lì.... mmmm a volte...
SweetHawk è offline  
Old 24-11-2003, 20:08   #139
Mecoita
Senior Member
 
L'Avatar di Mecoita
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 595
Quote:
Originariamente inviato da Mecoita
Quote:
Originariamente inviato da marcolan
Dici? Scommettiamo che stasera a o brogiesso c'è Moggi o in carne e ossa o al telefono?
sicuro al 100% , dopo ogni marachella piazzano sempre il moggi o il rampulla della situazione nelle trasmissioni più seguite ... sono invece in disgrazia con la Domenica Sportiva dove le sorti della Juve sono in mano a Giletti .
D'altronde la juve è piuttosto arrabiata con la RAI in generale visto che hanno "osato " mandare sul programma Report di raitre stralci degli interrogatori in aula del processo per abuso di farmaci ecco perche da tempo non ci sono più illustri bianconeri in quella trasmissione

Anche se, ripeto, spesso le marachelle del sabato sera passano in sordina
ahahha mi auto-quoto tanto per confermare che zio Luciano è naturalmente ospite del Brociesso di Biscard come da me e marcolan ampiamente previsto
__________________
Ma la triste realtà a cui ci dobbiamo rassegnare è che nel grande disegno delle cose anche l'opera piu mediocre ha molta piu anima del nostro giudizio che la definisce tale (RATATOUILLE)

Ultima modifica di Mecoita : 24-11-2003 alle 20:13.
Mecoita è offline  
Old 24-11-2003, 20:12   #140
SweetHawk
Senior Member
 
L'Avatar di SweetHawk
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
Messaggi: 1445
GENTE!!!! MOGGI STASERA AL PROCESSO!!!



VAI LUCIANOOOOOOOOO!!!
SweetHawk è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Utenti Prime: super PC portatile con Cor...
Tante offerte interessanti sulle schede ...
Mini PC Teclast a 139€ con CPU Intel, 16...
Marshall Woburn III, mostro di potenza e...
Questa mattina c'è un TV QLED da ...
iPad 2022 64GB a 369€, non sono mai cost...
G.Skill Trident Z5 Royal: tornano le lus...
Weekend di super sconti Amazon: Google P...
Scopa elettrica senza fili HONITURE a 14...
ASTRO A10 Gen 2: cuffie da gioco con ott...
Cooler Master chiarisce: 'pasta termica ...
Google Pixel 8 Pro in offerta: con 128 G...
Bello e originale: solo 57€ per CMF by N...
Le svendite Bluetti sono super: EB55 da ...
Che sconti Samsung Galaxy Watch 4 (-63%)...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v