Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-11-2014, 08:01   #121
Zeratul
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Messaggi: 3191
Io lo sto usando da più di un mese. Pensavo si fermasse invece funziona tutto e anche bene. Molto utile il log dei cambi IP che trovi entrando via web. Cosa che nemmeno dyndns.org aveva se non erro.....
__________________
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla......
Zeratul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2014, 09:13   #122
Lor1981
Senior Member
 
L'Avatar di Lor1981
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Torino sud
Messaggi: 1258
Quote:
Originariamente inviato da Lor1981 Guarda i messaggi
Ragazzi, qualcuno che usa dnsdynamic sta avendo problemi oggi? Il loro sito non è raggiungibile e di conseguenza non funzionano i servizi DNS
Dopo un giorno di black-out il sito era tornato online ma sebbene l'update dell'IP funzioni, i server DNS non vengono aggiornati e di conseguenza risulto sempre non raggiungibile.
Adesso ho cambiato provider, ho fatto un account su dynu.com ...
__________________
Un consumatore informato diventa un problema, cioè si trasforma da burattino inconsapevole in una persona cosciente e consapevole che può e soprattutto vuole scegliere. Perché quando puoi scegliere consapevolmente significa che hai la conoscenza, e se hai la conoscenza non sei più disposto a farti prendere in giro.
Lor1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2014, 16:15   #123
numb3rs666
Member
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 36
Io sono nella stessa situazione. Ora mi sono riorganizzato con duckdns.org mi sembrano in gamba e quando ho avuto bisogno di aiuto per lo script per il mio DGN 2000 DGTEAM firmware mi hanno prontamente aiutato.
In compenso quelli di dnsdynamic non rispondono nemmeno alle e-mail al loro servizio supporto. Non mi sembra serio anche se si tratta di un servizio gratuito senza garanzie.

Peccato avevo raggiunto il primo posto su google con il mio sito ora cambiando indirizzo ........

Aggiungo che ho anche provato una nuova iscrizione ma non ricevo la mail di verifica. Mi sa che hanno chiuso.

Ultima modifica di numb3rs666 : 07-12-2014 alle 21:23.
numb3rs666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2014, 19:47   #124
Lor1981
Senior Member
 
L'Avatar di Lor1981
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Torino sud
Messaggi: 1258
Quote:
Originariamente inviato da numb3rs666 Guarda i messaggi
...
Mi sa che hanno chiuso.
Penso sia la cosa più plausibile
__________________
Un consumatore informato diventa un problema, cioè si trasforma da burattino inconsapevole in una persona cosciente e consapevole che può e soprattutto vuole scegliere. Perché quando puoi scegliere consapevolmente significa che hai la conoscenza, e se hai la conoscenza non sei più disposto a farti prendere in giro.
Lor1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2015, 00:23   #125
simo71fore
Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 39
Ma vi risulta che abbia chiuso anche il ddns di watch-bot, le ip cam stravendute? Sono mesi cje non funziona più


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
simo71fore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2015, 09:25   #126
numb3rs666
Member
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 36
Hai provato a contattarli?
Magari hanno solo cambiato qualcosa nell'accesso.
numb3rs666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2015, 12:32   #127
simo71fore
Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 39
Si mille mail senza risposta,nessuna ha le watchbot?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
simo71fore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2015, 16:42   #128
simo71fore
Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 39
Ok miglioro, messo il firmware mod e registrato su duckdns, nel router ho messo host, ovvero il nome scelto senza .duckdns.org e il token, solo che non funziona, rimane su connecting, aiutino?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
simo71fore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2015, 17:07   #129
simo71fore
Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 39
Quote:
Originariamente inviato da simo71fore Guarda i messaggi
Ok miglioro, messo il firmware mod e registrato su duckdns, nel router ho messo host, ovvero il nome scelto senza .duckdns.org e il token, solo che non funziona, rimane su connecting, aiutino?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Con dynu nessun problema!
Grazie forum



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
simo71fore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2015, 18:35   #130
numb3rs666
Member
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 36
Io con il DGN2000 e FW DGTeam mi trovo benissimo con DuckDNS sono anche molto gentili se hai delle domande.
Sotto lo script che uso io:

service duckdns
url_template https://www.duckdns.org/update/?domains=[[DOMAIN]]&token=[[PASSWORD]]&ip=[[IP]]
required_variables domain username password
success_regexp /^(OK)/

***** DOPO L'ULTIMA ISTRUZIONE DEVI ANDARE A CAPO *****
numb3rs666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2015, 21:00   #131
simo71fore
Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 39
Perdonami ma il firmware accetta duckdns quindi non uso script


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
simo71fore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2015, 21:05   #132
alfonsor
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 7494
scusa ma parli di amod per il 2200V3?

perdonami, ma non è che rimani in quella pagina ad attendere? le pagine di amod non si ricaricano da sole...

prova a cliccare sul pulsante in basso "undo" e vedi se cambia la scritta da Connecting

ps
qui funziona ...
alfonsor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2015, 22:17   #133
simo71fore
Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 39
Quote:
Originariamente inviato da alfonsor Guarda i messaggi
scusa ma parli di amod per il 2200V3?



perdonami, ma non è che rimani in quella pagina ad attendere? le pagine di amod non si ricaricano da sole...



prova a cliccare sul pulsante in basso "undo" e vedi se cambia la scritta da Connecting



ps

qui funziona ...

No no infatti con il dynu tutto ok.
Mi viene un dubbio: io mi registro ottengo token e user e non devo fare null'altro se non inserire i due parametri nel router vero?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
simo71fore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2015, 09:14   #134
alfonsor
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 7494
questo thread è sui servizi di ddns, non sul funzionamento dei client ddns nei vari router; per cui magari è meglio che spostiamo la discussione nel thread di amod; comunque, si, basta che inserisci il nome host e il token, con l'unica accortezza, se fai lo update di più host, di separarli con una virgola senza spazi, per dire
Host: host1,host2
Token: 0B5241ef-1345-3414-77f1-a5d3a4a2a112
alfonsor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2015, 09:40   #135
numb3rs666
Member
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 36
dnsdynamic.org

Questa mattina, per errore, ho cercato di collegarmi al mio sito attraverso dnsdynamic anzichè duckdns al quale mi sono appoggiato dopo che dnsdynamic non aggiornava più il DNS ed ho scoperto che ha ripreso a funzionare.
Speriamo che duri.
numb3rs666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2015, 10:56   #136
langy1962
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 6
NETGEAR DGN2200

dal sito DynDNS.it leggo che il servizio è ancora free ma avendo io un router netgear DGN2200 che accetta solo dyndns.org per un ulteriore lavoro dei loro server (mi danno 2 DNS da inserire :109.232.88.3 e ... 4) bisogna pagare abb/to standard 12.50.
Ho abbonamento ADSL di Telecom e non so se posso cambiare i DNS ma devo lasciare quelli inviati dal mio provider(telecom).
Chiedo lumi da chi è più esperto di me, grazie.
langy1962 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2015, 11:14   #137
random566
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 5712
Quote:
Originariamente inviato da langy1962 Guarda i messaggi
dal sito DynDNS.it leggo che il servizio è ancora free ma avendo io un router netgear DGN2200 che accetta solo dyndns.org per un ulteriore lavoro dei loro server (mi danno 2 DNS da inserire :109.232.88.3 e ... 4) bisogna pagare abb/to standard 12.50.
Ho abbonamento ADSL di Telecom e non so se posso cambiare i DNS ma devo lasciare quelli inviati dal mio provider(telecom).
Chiedo lumi da chi è più esperto di me, grazie.
hai inquadreato bene la situazione, per poter utilizzare il servizio gratuito dyndns.it occorre un client specifico, oppure un router che preveda specificamente il servizio.
se, come nel caso del dgn2200 è supportato solo dyndns.org occorre pagare l'abbonamento.
non hai specificato quale modello di dgn2200 hai, se è il v1 non puoi fare niente, mentre se hai il v3 o il v4 c'è un firmware modificato che prevede anche il servizio dyndns.it
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2554912
random566 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2015, 11:14   #138
mim14c
Member
 
L'Avatar di mim14c
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Salento
Messaggi: 250
Quote:
Originariamente inviato da langy1962 Guarda i messaggi
dal sito DynDNS.it leggo che il servizio è ancora free ma avendo io un router netgear DGN2200 che accetta solo dyndns.org per un ulteriore lavoro dei loro server (mi danno 2 DNS da inserire :109.232.88.3 e ... 4) bisogna pagare abb/to standard 12.50.
Ho abbonamento ADSL di Telecom e non so se posso cambiare i DNS ma devo lasciare quelli inviati dal mio provider(telecom).
Chiedo lumi da chi è più esperto di me, grazie.
Sul tuo router puoi mettere i DNS che vuoi, ma i DNS sul router non centrano con il DDNS, o non ho capito io...
__________________
Ho acquistato felicemente da: jv_guano, sonny77, vubi86, Eagle_76, Danielone80, schumyFast, jp77, liquidoso, ToXiCo, Malark Morn, TiEfSchWarZ, Robydriver
mim14c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2015, 11:16   #139
langy1962
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 6
Ovviamente il servizio free del dns dinamico di NoIP non è possibile utilizzarlo con il mio router.
langy1962 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2015, 15:56   #140
langy1962
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 6
per random566
Purtroppo ho una v1 quindi non posso fare niente sicuro?
langy1962 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
My Hidden Ego, il progetto fotografico d...
La fotocamera istantanea Polaroid Go Gen...
SpaceX: il quarto tentativo di lancio di...
Rainbow Six Siege, Ubisoft annuncia l'ab...
Colla sulla pizza: Google rimuove manual...
Wolters Kluwer: alle imprese serve un pr...
Ionity presenta due nuovi abbonamenti pe...
Black Ops 6 sarà il primo Call of...
Meta Quest 2 costa solo 249€ su Amazon e...
QuObjects: lo storage compatibile S3 di ...
Il rapporto degli italiani con l'intelli...
Google indicizza i file EPUB: una nuova ...
Germania e saturazione solare: ecco cosa...
NAS Synology DS1621+ con 6 Hard Disk Iro...
L’IA generativa al centro di AWS Summit
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v