Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Il display da 14,2 pollici di diagonale, dotato di tecnologia OLED e rapporto di 3:2 tra i lati, è il punto di forza di questo notebook votato alla produttività personale. Sottile, robusto e caratterizzato da una elevata autonomia con batteria MateBook 14 svolge al meglio tutte le necessità d'uso di chi deve lavorare e intrattenersi lontano da una presa di corrente
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
Dare nuova linfa ad un comparto fotografico di uno smartphone medio gamma non è facile. HONOR però ci è riuscita con i nuovi HONOR 200 e 200 Pro trovando nello Studio Harcourt di Parigi un alleato capace di co-ingegnerizzare i due smartphone in modo da renderli unici proprio sulle foto ritratto. Ecco cosa significa
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
realme GT 6 fa il suo ingresso nel mercato degli smartphone anche in Italia, volendosi distinguere per le prestazioni e un comparto fotografico molto versatile con un prezzo abbondantemente sotto i 1000€. Fra le sue caratteristiche peculiari un SoC potente e la ricarica da ben 120W, senza dimenticare il display che nei nostri test ha mostrato valori eccezionali. Con queste doti, il nuovo device realme può essere considerato fra i flagship killer del 2024.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-12-2006, 16:22   #121
bdave77
Senior Member
 
L'Avatar di bdave77
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
Messaggi: 723
Effettivamente mi trovo veramente male.
Molto meglio un Eten G500, che almeno ha il GPS integrato VERO.
Tra l'altro c'è uno che, guarda caso, lo vende qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1361477

Però io non lo conosco
bdave77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2006, 17:54   #122
zannas
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Padova
Messaggi: 64
PS. la cover si può cambiare? si o no?
zannas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2006, 18:57   #123
Eldorado
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
Messaggi: 1348
Quote:
Originariamente inviato da zannas
PS. la cover si può cambiare? si o no?
No se intesa come quella dei vari nokia 6630 o n70....
Poi ovviamente si può smontare l'intero palmare e metterne una diversa,ma si perde la garanzia...
__________________
Alex
Eldorado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2006, 20:23   #124
vecia69
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 62
Ciao volevo sapere se ha il vivavoce (presumo di si ma vorrei una conferma) come si sente?
Usando un navigatore si riescono a sentire bene le indicazioni vocali o bisogna abbassare l'autoradio al minimo e stare zitti?
So che è mono ma come potenza com'è?
vecia69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2006, 21:07   #125
V4N3X
Senior Member
 
L'Avatar di V4N3X
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Italia
Messaggi: 520
Quote:
Originariamente inviato da bdave77
Effettivamente mi trovo veramente male.
Molto meglio un Eten G500, che almeno ha il GPS integrato VERO.
Vabbè, comunque come dissuasori siete davvero scarsi
Di grazia, a parte la presenza dell'AGPS in luogo del GPS standard, cos'altro causa in te cotal scontento/malessere??
__________________
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima. (Einstein)
Non esiste il marito ideale. Il marito ideale resta celibe (Oscar Wilde)
V4N3X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2006, 22:05   #126
cova
Senior Member
 
L'Avatar di cova
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Alessandria (AL)
Messaggi: 959
Incredibile

Ordinato ieri a Roma, arrivato nella mia città questa mattina, caricato sul furgone che consegna da me questo pomeriggio......e lui cosa fa?....non me lo porta causa sovraccarico di consegne

Per la carità, il loro è un lavoro stressante e faticoso, con qualsiasi stagione e soprattutto in questa settimana con gli ordini di Natale, però che delusione

Ci ha messo meno a fare 600 km che fare il giro della mia città

Cmq domani è il giorno
__________________
CPU: Core2Duo E6750 <> MB: Gigabyte P35C-DS3R <> RAM: 4x1024MB DDR2 <> HD: 2x320gb WD RE3 Raid0 su ICH9 <> ALI: CORSAIR CMPSU-650TX <> VIDEO: GAINWARD GTX260 896MB GS <> S.O.: Windows 7 Ultimate 32bit ITA
cova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2006, 22:19   #127
debbe
Senior Member
 
L'Avatar di debbe
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1036
Ma quanti di voi l'hanno comprato con tim relax? Mi puzza di fregatura.. dove sta la gabula?
debbe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2006, 22:32   #128
V4N3X
Senior Member
 
L'Avatar di V4N3X
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Italia
Messaggi: 520
Nessuna fregatura...l'offerta è FANTASMA, quindi anche la fregatura è fantasma.
Ci vuole la carta di credito..."solo" questo...
__________________
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima. (Einstein)
Non esiste il marito ideale. Il marito ideale resta celibe (Oscar Wilde)
V4N3X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2006, 22:42   #129
debbe
Senior Member
 
L'Avatar di debbe
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1036
Quote:
Originariamente inviato da V4N3X
Nessuna fregatura...l'offerta è FANTASMA, quindi anche la fregatura è fantasma.
Ci vuole la carta di credito..."solo" questo...

Cosa intendi come fantasma scusa.. Se non ho la carta posso farma attraverso conto corrente?
debbe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2006, 23:08   #130
V4N3X
Senior Member
 
L'Avatar di V4N3X
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Italia
Messaggi: 520
Per FANTASMA intendo dire che l'offerta esiste, solo che nessuno ha il cell, e non risulta disponibile in magazzino.
Tramite conto corrente è possibile averlo, se ricordo bene, ma solo sotto contratto.
Ho postato precedentemente a riguardo: controlla qualche pagina prima.
__________________
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima. (Einstein)
Non esiste il marito ideale. Il marito ideale resta celibe (Oscar Wilde)
V4N3X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2006, 09:24   #131
murcino
Senior Member
 
L'Avatar di murcino
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Lecce
Messaggi: 1506
Ragazzi, visto che il palmare dovrebbe arrivarmi a momenti, vorrei iniziare a dare un'occhiatina alle antenne gps esterne e al software da installare, che siano sicuramente compatibil con il p3600... magari mi faccio un regalino per la befana!

qualcuno che ha già il p3600 lo usa come gps con qualche antenna esterna, se si quale ?
__________________
CASE: CM Silencio 650 CPU: i5 6600 CPU Cooler: Be Quiet! Dark Rock 3 GPU: MSI 1070 Gaming X Motherboard: Asus H170 Pro Gaming RAM: DDR4 HyperX Fury 16gb Storage: Samsung 850 Evo 500gb, Vertex Agility 3 120gb PSU: Be Quiet! BN250 Dark Power Pro 11 550w OS: Windows 10 Pro KEYBOARD: Corsair Strafe RGB MOUSE: Corsair M65 PRO RGB
murcino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2006, 10:44   #132
V4N3X
Senior Member
 
L'Avatar di V4N3X
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Italia
Messaggi: 520
MALEDETTIIIIIIIIII.....ASSASSINIIIIIIIIIII.
Non mi avete dissuaso, e adesso eccomi qui: il PATATRAK è compiuto, e io mi ritrovo questo gioiello spacchettato sulla scrivania, e non vedo l'ora di accenderlo
CAKKIO....mi è pure passato il mal di denti!!!!
Spero di poter postare presto anche io le mie impressioni....per il momento....gongolo un pò sul manuale ......
__________________
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima. (Einstein)
Non esiste il marito ideale. Il marito ideale resta celibe (Oscar Wilde)
V4N3X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2006, 10:48   #133
lontrapignola
Member
 
L'Avatar di lontrapignola
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 46
P3600 e periferiche BT

Salve ragazzi!
Il P3600 funziona benissimo con il NAVMAN BT 4420 e Tomtom, che già usavo con l'HP2210 e SmartST.
In genere comunque non credo abbia problemi con qualsiasi GPS bluetooth, impostando correttamente i parametri di trasmissione.
Ho anche provato il P3600 con il piccolissimo auricolare BT WEP 410 della Samsung e funziona egregiamente.

A proposito, qualcuno sa come si fa a far sì che il P3600 NON MEMORIZZI l'ultima chiamata? Basta toccare un tasto del palmare o - peggio - dell'auricolare e parte una telefonata...
lontrapignola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2006, 11:04   #134
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9495
che supporto ci vuole per montare questo pda in auto?
qualcosa tipo questo http://www.eplaza.it/Shop/Product.asp?IdSos=2AACP004 ?

certo che pda (600€) + miniSD (50€) + antenna gps (70€) + supporto per auto (50€)... viene fuori una cifra da paura!
__________________
PC: Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: iPhone 14 Pro Max 1TB; iPad mini 6 256GB; Apple Watch Ultra 2; AirPods Pro 2; Bose QC35II; Kindle Paperwhite 11 SE - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2006, 12:11   #135
Frankie_r
Senior Member
 
L'Avatar di Frankie_r
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1070
Quote:
Originariamente inviato da murcino
qualcuno che ha già il p3600 lo usa come gps con qualche antenna esterna, se si quale ?
Vanno bene tutte, meglio se ne prendi una con chip SirfStar III.
__________________

" Wind me up, put me down, start me off and watch me go "
Frankie_r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2006, 13:23   #136
zannas
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Padova
Messaggi: 64
devo ancora vedere nà foto e dovrei ordinarlo oggi su factotus...[che a occhio e croce hanno il miglior prezzo]
zannas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2006, 20:22   #137
vecia69
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 62
Quote:
Originariamente inviato da vecia69
Ciao volevo sapere se ha il vivavoce (presumo di si ma vorrei una conferma) come si sente?
Usando un navigatore si riescono a sentire bene le indicazioni vocali o bisogna abbassare l'autoradio al minimo e stare zitti?
So che è mono ma come potenza com'è?
Nessuno mi risponde??
vecia69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2006, 20:31   #138
zannas
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Padova
Messaggi: 64
Quote:
Originariamente inviato da zannas
devo ancora vedere nà foto e dovrei ordinarlo oggi su factotus...[che a occhio e croce hanno il miglior prezzo]
ordinato...speriamo bene
zannas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2006, 22:12   #139
bdave77
Senior Member
 
L'Avatar di bdave77
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
Messaggi: 723
Quote:
Originariamente inviato da vecia69
Nessuno mi risponde??
Ovviamente ha il vivavoce e ti assicuro che è uno dei più potenti e puliti che abbia mai sentito.
bdave77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2006, 22:25   #140
cova
Senior Member
 
L'Avatar di cova
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Alessandria (AL)
Messaggi: 959
Arrivatoooooooooo

Bello, bello, bello!

Capperi che bellino che è. Non sono ancora in grado di articolare una mia prima recensione, in quanto è solo qualche ora che ce l'ho, e comunque sarebbe una recensione forse troppo "buona", in quanto è il mio primo PDA in assoluto, ed ho paura che l'entusiasmo prevalichi sul buon senso. Nero, anche se le ditate sono subito vistose, ma bianco non me lo sarei fatto andare giù.

Ora ho qualche problemino e curiosità:
l'ho acceso per la prima volta e la batteria sta al 70%. Cosa è meglio fare....farlo scaricare al 20% +- e poi ricaricarlo, o la prima carica la devo fare subito?

Mi sto perdendo con i settaggi del WiFi. Ero abituato al Nokia E60; definivi i punti di accesso con le relative autorizzazioni creando dei "preferiti" e dicevi al browser di richiamare ogni volta tutti i preferiti qualora volesse connettersi ad Internet. Sceglievo il mio punto...casa, ufficio e/o gprs ed il gioco era fatto. Con WM5 mi sembra un pò tutto più fumoso e sono in crisi. Ad esempio quando vado a modificare i templetes "internet" e "ufficio" nella list dei modem non compare mail la rete Wifi, bensì GPRS, 3G Irda, BT....

Probailmente la soluzione è sotto i miei occhi ma non la vedo.

Ho avuto difficoltà a montare la pellicola UltraClear: si è infilata tra la cornice e lo schermo, e a volte balla

Ultimo punto (x ora). Mi sto accingendo ad installare il sw del cd in dotazione....è buono quello o in Rete c'è roba + aggiornata?.

Grazie a coloro che vogliono illuminarmi
__________________
CPU: Core2Duo E6750 <> MB: Gigabyte P35C-DS3R <> RAM: 4x1024MB DDR2 <> HD: 2x320gb WD RE3 Raid0 su ICH9 <> ALI: CORSAIR CMPSU-650TX <> VIDEO: GAINWARD GTX260 896MB GS <> S.O.: Windows 7 Ultimate 32bit ITA

Ultima modifica di cova : 20-12-2006 alle 23:44.
cova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gr...
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ri...
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer...
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
Boeing CST-100 Starliner: posticipato il...
Cina: primo stadio di un razzo spaziale ...
Microsoft 365 Family a 49€, friggitrice ...
PlayStation 5 Slim con lettore Blu-ray: ...
Samsung Galaxy S24 a 544,89€ e altri mod...
Apple Intelligence: perché &egrav...
Ecco i 2 migliori portatili gaming con G...
PC portatili con 32GB di RAM in offerta ...
Sì, nel 2024 Pentax ha presentato...
SwitchBot S10: un robot aspirapolvere da...
Quanto è importante il comparto f...
Ecco il meglio delle offerte su GeForce ...
Valore a portata di mano: gli smartphone...
Valanga di sconti Apple per il weekend: ...
Ora che cinema e videogiochi sono morti,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v