Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-12-2008, 16:02   #121
pilota
Bannato
 
L'Avatar di pilota
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: busto arsizio
Messaggi: 2367
Quote:
Originariamente inviato da obikiller Guarda i messaggi
Ciao a tutti. Ho acquistato ieri un q1 ma ho lo stesso identico problema di tutti coloro che come me hanno xp.
Ho windows media player 11, ma nonostante questo l'installazione nuovo harware va in loop e non installa un bel niente.. mi fa riavviare milioni di volte senza mai installare niente.
Non riesco proprio a far comunicare il pc con il dispositivo. Momentaneamente non mi interessa fare l'upgrade del firmware, mi basterebbe che il pc lo vedesse!!
Any idea?
grazie!!

Matteo
hai messo la spunta su cerca anche in windows update?
tino
pilota è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2008, 17:16   #122
obikiller
Member
 
L'Avatar di obikiller
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
Messaggi: 34
Quote:
Originariamente inviato da pilota Guarda i messaggi
hai messo la spunta su cerca anche in windows update?
tino
si, confermo, e non fa niente di utile.
Ho un pc in casa, l'unico con xp originale, che lo legge al volo. Che sia questo il problema?
__________________
Don't think twice before you listen to your heart follow the trace for a new start
obikiller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2008, 17:43   #123
squek
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 564
Non ho ancora capito se le inutili cartine si possono spazzare via oppure no.
__________________
squek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2008, 17:50   #124
obikiller
Member
 
L'Avatar di obikiller
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
Messaggi: 34
Quote:
Originariamente inviato da obikiller Guarda i messaggi
si, confermo, e non fa niente di utile.
Ho un pc in casa, l'unico con xp originale, che lo legge al volo. Che sia questo il problema?
Miracolo! sono riuscito ad aggiornare il firmware proprio con l'unico pc che leggeva al volo il q1 come dispositivo portatile e ora gli altri pc lo vedono come periferica di archiviazione di massa!
La procedura non è immediata, ma affrontabile più o meno da chiunque.
grazie

Matteo
__________________
Don't think twice before you listen to your heart follow the trace for a new start
obikiller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2008, 17:53   #125
pilota
Bannato
 
L'Avatar di pilota
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: busto arsizio
Messaggi: 2367
Quote:
Originariamente inviato da obikiller Guarda i messaggi
Miracolo! sono riuscito ad aggiornare il firmware proprio con l'unico pc che leggeva al volo il q1 come dispositivo portatile e ora gli altri pc lo vedono come periferica di archiviazione di massa!
La procedura non è immediata, ma affrontabile più o meno da chiunque.
grazie

Matteo
spiega..
tino
pilota è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2008, 20:51   #126
AndreaSpooky
Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 115
mi servirebbe un consulto

stavo cercando un lettore intorno ai 100 euri ed ho adocchiato il P2 (appunto) ed il Q1 (da MW stanno entrambi entro i 100 euri).

meglio il P2 da 4gb a 84€ o il Q1 8gb a 99€?

mi piace molto l'idea dello schermo touch, ma ho letto che si riga e si sporca facilmente, mentre mi è sembrato di capire che il Q1 si sente meglio e la batteria dura un poco di più (probabilmente perchè lo schermo è più piccolo).
per quanto riguarda i formati di lettura (mtp etc) non rappresentano una discriminante, nel mio caso.

magari qualcuno che ha avuto o ha il mio stesso dubbio, può consigliarmi e aiutarmi a scegliere?

grazie
AndreaSpooky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 10:06   #127
andrea_sp
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 2
Acquistato ieri e mi sembra ottimo.
Sfortuna vuole che per sbaglio ho formattato la flash.
Non e' che qualcuno puo' condividere i file eliminati.

Grazie.
andrea_sp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 10:07   #128
pilota
Bannato
 
L'Avatar di pilota
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: busto arsizio
Messaggi: 2367
Quote:
Originariamente inviato da andrea_sp Guarda i messaggi
Acquistato ieri e mi sembra ottimo.
Sfortuna vuole che per sbaglio ho formattato la flash.
Non e' che qualcuno puo' condividere i file eliminati.

Grazie.
fatto la stessa cosa....
tino
pilota è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 19:17   #129
riccardosl45
Senior Member
 
L'Avatar di riccardosl45
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1409
Ho comprato il lettore samsung, l'ho provato e poi messo in carica per 3 ore.

Alle fine quando l'ho staccato dall'USB del pc non sono più riuscito ad accenderlo!!!

E' successo a qualcun'altro?
Ho già provato il tasto reset e ricollegarlo varie volte ad altri pc ma niente.
__________________
Intel Conroe E6600 - Asus P5B Deluxe - Corsair 2 Gb DDR2 667 Mhz - Nvidia 7900 GS 256 Mb - 2x Seagate Sata 320 Gb RAID 1 - NEC DVD 3520 - Mouse Logitech G7 + SteelPad 5L - Thermaltake Armor Junior - Ali Corsair 520 W - Fujifilm F30
riccardosl45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2008, 12:01   #130
Verro
Senior Member
 
L'Avatar di Verro
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Messaggi: 6873
Salve ragazzi, scusate se non ho letto tutto il 3d, ma ho davvero fretta! Tra questo è il Samsung p2, quale consigliate? Non ho particolari esigenze, solo per funzionalità...e affidabilità ovviamente (quello che si impalla meno per intenderci)
__________________
CPU I7 10700k Cooler Deepcool L120 Scheda Madre MSI Z490 PLUS 1200 Ram 16 gb DDR 4 g.skill 3200mhz Vga Sapphire Rx 5700xt Ali ThermaltakeBerlin 630w Monitor Xiaomi Mi2K qhd 165hz
Verro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2008, 12:57   #131
riccardosl45
Senior Member
 
L'Avatar di riccardosl45
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1409
Quote:
Originariamente inviato da riccardosl45 Guarda i messaggi
Alle fine quando l'ho staccato dall'USB del pc non sono più riuscito ad accenderlo!!!
E' successo a qualcun'altro?
Ho già provato il tasto reset e ricollegarlo varie volte ad altri pc ma niente.
Ho risolto il problema, il primo lettore era probabilmente difettato.

Me l'hanno sostituito senza far storie e adesso ne ho uno nuovo che funziona devo dire anche bene.

Con Vista viene visto come un dispositivo esterno e si possono copiare dentro i files senza installare nessun software.

Il menù è molto bello e rapido, lo provo un po' e poi scrivo qualche commento.
__________________
Intel Conroe E6600 - Asus P5B Deluxe - Corsair 2 Gb DDR2 667 Mhz - Nvidia 7900 GS 256 Mb - 2x Seagate Sata 320 Gb RAID 1 - NEC DVD 3520 - Mouse Logitech G7 + SteelPad 5L - Thermaltake Armor Junior - Ali Corsair 520 W - Fujifilm F30
riccardosl45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2008, 14:17   #132
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 10034
Qualcuno potrebbe provare la modalità shuffle...

Io ho un t9 ma questa funziona è a dir poco ridicola (si è vero che le canzoni le sceglie a caso...ma tra una giornata a l'altra, spesso e volentieri, sembra sia sempre lo stesso "caso" ).

Vorrei comprarlo ma se questa funzione è stata implementata da schifo come nel t9 lascio perdere.
Grazie.

Ciao!
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2008, 08:58   #133
marco_1984
Senior Member
 
L'Avatar di marco_1984
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 1217
qualcuno che gia ha comprato questo lettore saprebbe dirmi come è qualitativamente la registrazione da microfono? ovvero riesce a registrare anche a lunga distanza?
marco_1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2008, 12:13   #134
dsfjhsdfgjafaef
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Qualcuno potrebbe provare la modalità shuffle...

Io ho un t9 ma questa funziona è a dir poco ridicola (si è vero che le canzoni le sceglie a caso...ma tra una giornata a l'altra, spesso e volentieri, sembra sia sempre lo stesso "caso" ).

Vorrei comprarlo ma se questa funzione è stata implementata da schifo come nel t9 lascio perdere.
Grazie.

Ciao!
Ciao, io lo uso praticamente sempre in modalità shuffle e posso dirti che una canzone, una volta che viene fatta sentire, non sarà più fatta sentire fino a quando "finisce il giro"

esempio
ho 200 canzoni, avvio la modalità shuffle, mi suona la prima, bene, dovrò aspettare le altre 199 per *forse* risentirla (nel senso che poi quando riparte l'ordine è diverso) oppure ovviamente riavvii la modalità e ti ricomincia con un'altra sequenza. Riguardo a quello che dici, mi è capitato raramente di sentire una stessa sequenza e cmq minima (saranno state 2-3 canzoni di fila che a memoria mi sembrava che ci fossero anche un altro giorno) mentre invece mi ricordo che col micro che avevo prima, non solo una stessa canzone mi veniva suonata più volte durante il giro, ma alcune sequenze erano proprio uguali, in definitiva ti posso dire che la varietà comunque c'è
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2008, 12:21   #135
dsfjhsdfgjafaef
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Verro Guarda i messaggi
Salve ragazzi, scusate se non ho letto tutto il 3d, ma ho davvero fretta! Tra questo è il Samsung p2, quale consigliate? Non ho particolari esigenze, solo per funzionalità...e affidabilità ovviamente (quello che si impalla meno per intenderci)
Mah guarda anche io ero indeciso, poi ho notato che nei vari negozi/ipermercati il p2 lo trovavi molto raramente (quello da 8 gb non l'ho visto da nessuna parte, a volte vedevo quello da 4) essendo andato praticamente fuori produzione e alla fine ho visto bene le caratteristiche del q1, l'ho preso (8 gb) e non me ne sono pentito. Il q1 in più registra da radio e legge i flac, ma non ha il bluetooth e non è touch screen (il che non è per forza uno svantaggio, dipende dalle persone).
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2008, 15:05   #136
St1ll_4liv3
Senior Member
 
L'Avatar di St1ll_4liv3
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Messaggi: 3973
Come qualità audio, meglio questo o l'YP T10?
__________________
Ho felicemente concluso con: TonnoDa-rioMare, mifra69, Homer314, Glen Grant, Andrit87, RECIO, redscorpion83, topolino2808, zeurymer, Nobilikos, dokkttor, Skynetx, Kloud e molti altri...
St1ll_4liv3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2008, 23:32   #137
Arthur79
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 38
problema MTP

Ciao a tutti, ho acquistato il lettore in questione, se lo collego al portatile tutto ok, lo vede come chiavina e non devo installare quell'odioso programma di gestione, se lo collego al fisso non c'è verso di farlo riconoscere, dice che il driver è danneggiato o assente. Ho scaricato dal sito MS media transfert protocol v12.0, l'ho installato ma niente...la cosa assurda è che windows nel pc fisso è più "aggiornato" del portatile!

ho provato a fare una cosa alla mcgyver, ho copiato i driver funzionanti dal portatile al fisso, ma niente, non funziona...ho windonw media player 11,ho in entrambi i pc XP sp2.

Mi gira un po' le scatole, c'è un modo "indolore" per installarlo anche sul fisso? ho letto che un problema simile (se non lo stesso) lo hanno avuto anche altri, come hanno risolto?

Ciao
Arthur79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2008, 23:42   #138
Drakogian
Senior Member
 
L'Avatar di Drakogian
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
Messaggi: 14463
Se usi Windows XP Pro Service Pack 2 prova a scaricare ed installare i seguenti file:

---> wmformat11sdk.exe
http://download.microsoft.com/downlo...ormat11sdk.exe

---> windowsmedia11-kb933547-x86-intl (per Windows XP)
http://download.microsoft.com/downlo...7-x86-intl.exe
__________________
ASRock Z77 Extreme4 | Intel i5-3570K @4.4GHz - @1.212v | Corsair H100i | Corsair Vengeance 2x4GB DDR3 1600 MHz | SSD Samsung 830 256GB + 830 128GB | 2x500GB Sata2 WD | Sapphire HD7950 DualX | CORSAIR HX850W | LG IPS234V LED 23" | CM690 II Ad.
Thread: ATi Radeon HD 5850 - AMD Radeon HD 6870 - 6850 - 6790 - AMD Radeon HD 7870 - 7850

Ultima modifica di Drakogian : 16-12-2008 alle 23:53.
Drakogian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2008, 10:39   #139
Arthur79
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 38
Quote:
Originariamente inviato da Drakogian Guarda i messaggi
Se usi Windows XP Pro Service Pack 2 prova a scaricare ed installare i seguenti file:

---> wmformat11sdk.exe
http://download.microsoft.com/downlo...ormat11sdk.exe

---> windowsmedia11-kb933547-x86-intl (per Windows XP)
http://download.microsoft.com/downlo...7-x86-intl.exe
grazie mille, ho risolto: una volta installati i file tutto apposto. il lettore è visto come una chiavina (cosa da me preferita) ma Emodio non lo riconosce comunque (ma me ne farò una ragione)

Ciao e grazie
Arthur79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2008, 11:20   #140
Drakogian
Senior Member
 
L'Avatar di Drakogian
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
Messaggi: 14463
Hai provato a disinstallare Emodio e a reinstallarlo ?
Scarica l'ultima versione... il collegamento lo trovi in prima pagina.
__________________
ASRock Z77 Extreme4 | Intel i5-3570K @4.4GHz - @1.212v | Corsair H100i | Corsair Vengeance 2x4GB DDR3 1600 MHz | SSD Samsung 830 256GB + 830 128GB | 2x500GB Sata2 WD | Sapphire HD7950 DualX | CORSAIR HX850W | LG IPS234V LED 23" | CM690 II Ad.
Thread: ATi Radeon HD 5850 - AMD Radeon HD 6870 - 6850 - 6790 - AMD Radeon HD 7870 - 7850
Drakogian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
HP annuncia le nuove soluzioni Poly Stud...
Un nuovo HPC Lenovo per l'Universit&agra...
HP: nuove soluzioni AI avanzate per tras...
Inzone M10S e Inzone M9 II: Sony present...
HarmonyOS NEXT, l'OS di HUAWEI separato ...
La CNSA mostra il confronto tra i campio...
Recensione Nothing Ear (open): ridefinir...
Data Migration e Data Security sono spin...
Tutti gli iPhone 16 e 16 Pro disponibili...
Blue Origin: static fire per il secondo ...
Pagamenti digitali: le soluzioni account...
Polestar lancia la mountain bike elettri...
HONOR Magic V3: l'intelligenza artificia...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Mediatek svela la data di rilascio del n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v