Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 24-01-2010, 12:24   #121
Saggio TiaMantova
Senior Member
 
L'Avatar di Saggio TiaMantova
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 839
io 5500€ non li spenderei per un auto che ha già 100000km

ma cominciare con qualcosa di piccolo ti da fastidio?
Saggio TiaMantova è offline  
Old 24-01-2010, 12:30   #122
DrunknAndry
Senior Member
 
L'Avatar di DrunknAndry
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
Messaggi: 593
Quote:
Originariamente inviato da Saggio TiaMantova Guarda i messaggi
io 5500€ non li spenderei per un auto che ha già 100000km

ma cominciare con qualcosa di piccolo ti da fastidio?
non mi da fastidio...xo sai....mi ritrovo una mentalità da "gruppo B" quindi utilizzare la C3 di mia madre non mi garba...
DrunknAndry è offline  
Old 24-01-2010, 12:41   #123
Saggio TiaMantova
Senior Member
 
L'Avatar di Saggio TiaMantova
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 839
non devi fare rally per strada. ripeto che anch'io appena compiuti i 18 volevo la 106 rally, poi mi han convinto che sarebbe meglio evitare. ho cominciato con una Y, ora dopo 2 anni di patente sono passato ad una Bravo 1.6 che ha comunque 105 cavalli, che non mi avrebbero fatto prendere senza un minimo di esperienza.

fossi in te cercherei una punto sporting 1.2 16v, o simili

ps: sei anche fortunato che puoi usare una C3, ho amici che devono usare la panda 750
Saggio TiaMantova è offline  
Old 24-01-2010, 12:48   #124
Mr6600
Senior Member
 
L'Avatar di Mr6600
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: http://192.168.1.1
Messaggi: 2339
Quote:
Originariamente inviato da Saggio TiaMantova Guarda i messaggi
io 5500€ non li spenderei per un auto che ha già 100000km

ma cominciare con qualcosa di piccolo ti da fastidio?
Ma è una BMW. Una auto del genere nuova, quanto costa?

Pure io gli consiglio di iniziare con una utilitaria, vuoi perchè neopantentato (e quando hai poca esperienza, gestire 120CV non è facile) vuoi perchè è più facile trovare una auto con non troppi Km.
Discorso diverso se ha la necessità di spostarsi periodicamente, fare viaggi medio-lunghi, ecc...In tal caso, un 1.2 non è l'ideale.
Mr6600 è offline  
Old 24-01-2010, 12:52   #125
DrunknAndry
Senior Member
 
L'Avatar di DrunknAndry
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
Messaggi: 593
Quote:
Originariamente inviato da Saggio TiaMantova Guarda i messaggi
non devi fare rally per strada. ripeto che anch'io appena compiuti i 18 volevo la 106 rally, poi mi han convinto che sarebbe meglio evitare. ho cominciato con una Y, ora dopo 2 anni di patente sono passato ad una Bravo 1.6 che ha comunque 105 cavalli, che non mi avrebbero fatto prendere senza un minimo di esperienza.

fossi in te cercherei una punto sporting 1.2 16v, o simili

ps: sei anche fortunato che puoi usare una C3, ho amici che devono usare la panda 750
vengo dalle montagne emiliane/romagnole....
DrunknAndry è offline  
Old 24-01-2010, 13:14   #126
dario2
Senior Member
 
L'Avatar di dario2
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 7368
nn capisci eh che le macchine che piacciono a te e a molti altri il problema nn è l'acquisto iniziale ma il mantenimento...se nn la riesci a mantenere e se non hai un lavoro dovrai tenerla ferma sporadicamente e pagarci cmq i costi fissi...

una 550 Maranello V12 usata (o anche una 456) viene meno di 50k€ usata, ma vai a metterci le mani e ne riparliamo, oppure vai a mettere le mani se c'è un guasto meccanico su un V12...
__________________
Ho fatto affari con: troppi utenti.
"Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere"
dario2 è offline  
Old 24-01-2010, 13:24   #127
DrunknAndry
Senior Member
 
L'Avatar di DrunknAndry
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
Messaggi: 593
Quote:
Originariamente inviato da dario2 Guarda i messaggi
nn capisci eh che le macchine che piacciono a te e a molti altri il problema nn è l'acquisto iniziale ma il mantenimento...se nn la riesci a mantenere e se non hai un lavoro dovrai tenerla ferma sporadicamente e pagarci cmq i costi fissi...

una 550 Maranello V12 usata (o anche una 456) viene meno di 50k€ usata, ma vai a metterci le mani e ne riparliamo, oppure vai a mettere le mani se c'è un guasto meccanico su un V12...
andando sullo specifico...la BMW di prima...acquistata a 4000€ non dovrebbe dare tanti problemi...almeno...
DrunknAndry è offline  
Old 24-01-2010, 13:26   #128
GByTe87
Senior Member
 
L'Avatar di GByTe87
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
Messaggi: 1689
Si ma con quella cifra ti compri una macchina onesta un po' meno usata.

Es: un amico ha appena venduto una Suzuki Swift di inizio 2006, 1.3DDIS alla stessa cifra.
__________________
~ Cthulhu: MacBookPro 13.3" ~ Azathoth: D510MO
GByTe87 è offline  
Old 24-01-2010, 13:40   #129
DrunknAndry
Senior Member
 
L'Avatar di DrunknAndry
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
Messaggi: 593
Quote:
Originariamente inviato da GByTe87 Guarda i messaggi
Si ma con quella cifra ti compri una macchina onesta un po' meno usata.

Es: un amico ha appena venduto una Suzuki Swift di inizio 2006, 1.3DDIS alla stessa cifra.
ti sembrerò razzista ma quelle cinesate non mi hanno mai convinto...
DrunknAndry è offline  
Old 24-01-2010, 13:43   #130
GByTe87
Senior Member
 
L'Avatar di GByTe87
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
Messaggi: 1689
Quote:
Originariamente inviato da DrunknAndry Guarda i messaggi
ti sembrerò razzista ma quelle cinesate non mi hanno mai convinto...
A parte che è giapponese e non cinese

A parte che il 1.3 è quello di FPT, lo stesso che trovi montato su Panda, Grande Punto e compagnia bella

A parte che è mille volte più affidabile delle bare volanti che hai linkato fino ad ora, soprattutto in mano a un neopatentato
__________________
~ Cthulhu: MacBookPro 13.3" ~ Azathoth: D510MO
GByTe87 è offline  
Old 24-01-2010, 13:59   #131
DrunknAndry
Senior Member
 
L'Avatar di DrunknAndry
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
Messaggi: 593
Quote:
Originariamente inviato da GByTe87 Guarda i messaggi
A parte che è giapponese e non cinese

A parte che il 1.3 è quello di FPT, lo stesso che trovi montato su Panda, Grande Punto e compagnia bella

A parte che è mille volte più affidabile delle bare volanti che hai linkato fino ad ora, soprattutto in mano a un neopatentato
non mi fido lo stesso....

non comprerò mai una fiat...x l'amor di dio

un neopatentato con talento...a detta di molti "navigati"..
DrunknAndry è offline  
Old 24-01-2010, 14:04   #132
GByTe87
Senior Member
 
L'Avatar di GByTe87
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
Messaggi: 1689
Grande Sebastian, dacci qualche anticipazione sul mondiale 2010!
__________________
~ Cthulhu: MacBookPro 13.3" ~ Azathoth: D510MO
GByTe87 è offline  
Old 24-01-2010, 14:05   #133
maxxpower
Senior Member
 
L'Avatar di maxxpower
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Artena (RM) Squadra:Juventus F.C.
Messaggi: 1942
Quote:
Originariamente inviato da DrunknAndry Guarda i messaggi
non mi fido lo stesso....

non comprerò mai una fiat...x l'amor di dio

un neopatentato con talento...a detta di molti "navigati"..

già qui si capisce tutto.
__________________
|Antec DF35|Corsair HX620w|Intel i7 920@3.8ghz|AC Freezer Xtreme|Asus P6T dlx|3x2gb Apacher 2000mhz|Gigabyte GTX660 OC 2GB|Crucial M4 128gb|Empire Ps-2120d|
DAW:|Corsair CX430|Phenom II x4 955BE @3.8ghz vdefault|CM Hyper412S|Asus M4A89GTD-Pro|4x2gb Corsair|Gainward HD4670 512MB|2x500gb Seagate|M-Audio Delta 1010lt|
maxxpower è offline  
Old 24-01-2010, 14:09   #134
DrunknAndry
Senior Member
 
L'Avatar di DrunknAndry
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
Messaggi: 593
Quote:
Originariamente inviato da maxxpower Guarda i messaggi
già qui si capisce tutto.
beh mio padre che di macchine ne ha cambiate parecchie....dopo due fiat non ne comprerà mai più....300.000 km ogni 3/4 anni...forse vengono fuori problemi che di solito non si presentano...
DrunknAndry è offline  
Old 24-01-2010, 14:22   #135
maxxpower
Senior Member
 
L'Avatar di maxxpower
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Artena (RM) Squadra:Juventus F.C.
Messaggi: 1942
Quote:
Originariamente inviato da DrunknAndry Guarda i messaggi
beh mio padre che di macchine ne ha cambiate parecchie....dopo due fiat non ne comprerà mai più....300.000 km ogni 3/4 anni...forse vengono fuori problemi che di solito non si presentano...
con un chilometraggio simile...qualunque macchina presenterebbe difetti..quale più..quale meno...è un utilizzo al limite...e poi sta storia del pregiudizio credo debba un po' finire. La vecchia fiat c'entra poco con il nuovo corso.
__________________
|Antec DF35|Corsair HX620w|Intel i7 920@3.8ghz|AC Freezer Xtreme|Asus P6T dlx|3x2gb Apacher 2000mhz|Gigabyte GTX660 OC 2GB|Crucial M4 128gb|Empire Ps-2120d|
DAW:|Corsair CX430|Phenom II x4 955BE @3.8ghz vdefault|CM Hyper412S|Asus M4A89GTD-Pro|4x2gb Corsair|Gainward HD4670 512MB|2x500gb Seagate|M-Audio Delta 1010lt|
maxxpower è offline  
Old 24-01-2010, 15:10   #136
grayfox_89
Senior Member
 
L'Avatar di grayfox_89
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
Messaggi: 1413
se tutti i 18enni sono così si dovrebbe diventare maggiorenni a 25 anni
__________________
Now heaven have some of LATINO HEAT!
Ho fatto affari con: StIwY, robyhalo, alebrescia, s5otto, Cappej, Leland Gaunt, firmus
grayfox_89 è offline  
Old 24-01-2010, 15:22   #137
M@gic
Senior Member
 
L'Avatar di M@gic
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
Messaggi: 5202
Quote:
Originariamente inviato da maxxpower Guarda i messaggi
con un chilometraggio simile...qualunque macchina presenterebbe difetti..quale più..quale meno...è un utilizzo al limite...e poi sta storia del pregiudizio credo debba un po' finire. La vecchia fiat c'entra poco con il nuovo corso.
Conosco tipi che sarebbero capaci di sfondare un Abrams , molte volte i guai delle auto dipendono da chi le guida.
A proposito della "vecchia Fiat", guido da una 30ina d'anni e mi è capitato di dover comprare un'auto tetesca per rimanere a piedi.., proprio mentre la mia prima macchina (Panda 45 classe '81) ormai plurimaggiorenne se ne andava ancora a beatamente spasso senza il minimo problema.
__________________
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee)
M@gic è offline  
Old 24-01-2010, 15:36   #138
JamesDean
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: MB
Messaggi: 2694
Quote:
Originariamente inviato da DrunknAndry Guarda i messaggi
andando sullo specifico...la BMW di prima...acquistata a 4000€ non dovrebbe dare tanti problemi...almeno...
anche se non da problemi....devi calcolare anche....

bollo
assicurazione
manutenzione
benzina

che per un neopatentato e quindi disoccupato sono delle belle cifre

non c è solo il prezzo dell auto da vedere
JamesDean è offline  
Old 24-01-2010, 15:41   #139
Mat-ita
Member
 
L'Avatar di Mat-ita
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 271
potessi ti leverei la patente / non te la farei prendere

fai dei discorsi "stupidini" (vedi collegamento figa<==macchina, vedi aumento budget "se la snai ci fa un regalo" <<<< si a te, perchè sei bello ecc. ecc.)
hai gia detto che i tuoi genitori sono contrari ma tu hai i tuoi soldi (con i quali manco un 50ino ci compri) e pensi di comprare la macchina e via.. senza voler leggere/comprendere coloro che ti hanno detto che il costo del veicolo qualunque esso sia è nulla in confronto a bollo, assicurazione, manutenzione, tagliandi, gommatura, carburante quindi senza il supporto dei tuoi genitori o di uno stipendio ti conviene puntare all'abbonamento della matropolitana.

Anche io a 14anni uscito dal cinema dopo fast and furious ho pensato "mi compro una celica un'evo o una skyline" una volta raggiunti i 18 ho capito che mi serviva un mezzo di trasporto per andare dal punto A al punto B ed è quello che dovresti fare anche te.
Mat-ita è offline  
Old 24-01-2010, 16:47   #140
DrunknAndry
Senior Member
 
L'Avatar di DrunknAndry
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
Messaggi: 593
Quote:
Originariamente inviato da Mat-ita Guarda i messaggi
potessi ti leverei la patente / non te la farei prendere

fai dei discorsi "stupidini" (vedi collegamento figa<==macchina, vedi aumento budget "se la snai ci fa un regalo" <<<< si a te, perchè sei bello ecc. ecc.)
hai gia detto che i tuoi genitori sono contrari ma tu hai i tuoi soldi (con i quali manco un 50ino ci compri) e pensi di comprare la macchina e via.. senza voler leggere/comprendere coloro che ti hanno detto che il costo del veicolo qualunque esso sia è nulla in confronto a bollo, assicurazione, manutenzione, tagliandi, gommatura, carburante quindi senza il supporto dei tuoi genitori o di uno stipendio ti conviene puntare all'abbonamento della matropolitana.

Anche io a 14anni uscito dal cinema dopo fast and furious ho pensato "mi compro una celica un'evo o una skyline" una volta raggiunti i 18 ho capito che mi serviva un mezzo di trasporto per andare dal punto A al punto B ed è quello che dovresti fare anche te.
il collegamento figa--> macchina non lo faccio assolutamente io ma è l'evidenza dei fatti..

oggi la snai mi ha fatto un "regalo" di 433€

i miei non sono contrari....sono indifferenti....e cmq anche se lo fossero dato che i soldi sono i miei.....

non ho fatto finta di non leggere i commenti che dicono che sono maggiori i costi di mantenimento che quelli dell'auto....infatti non trovi da nex parte che ho gia comprato l'auto...anzi....continuo a chiedere perchè sono indeciso...e cmq sono costi leggermente superiori a quelli che avrei con qualsiasi altra auto...non voglio prendere una ferrari da 500 cv...max 150..

a parte che la fase da 14enne l'ho superata quando di anni ne avevo 10....paragonare una skyline con un saxo VTS...inzomma
DrunknAndry è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Ci si fa di tutto con questi mini PC pot...
FinalSpark, la startup svizzera che vuol...
Sono affari veri: Google Pixel 8 scende ...
Ecco un TV 55" 4K senza bordi, del ...
Utenti Prime: super PC portatile con Cor...
Tante offerte interessanti sulle schede ...
Mini PC Teclast a 139€ con CPU Intel, 16...
Marshall Woburn III, mostro di potenza e...
Questa mattina c'è un TV QLED da ...
iPad 2022 64GB a 369€, non sono mai cost...
G.Skill Trident Z5 Royal: tornano le lus...
Weekend di super sconti Amazon: Google P...
Scopa elettrica senza fili HONITURE a 14...
ASTRO A10 Gen 2: cuffie da gioco con ott...
Cooler Master chiarisce: 'pasta termica ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v