Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-11-2004, 10:22   #121
Baoliano
Member
 
L'Avatar di Baoliano
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 74
Quote:
Originariamente inviato da dani&l
Direi di no.

QUa è molto piu action il combattimento in primis, poi si ha piu libertà ed è , diciamo, piu gioco di ruolo del primo (il primo imho era + un'avventura).


Ho fatto la creazione del vampiro in base alle domande e sono uscito un Gangrel... "che sò, un'animalo ?"
Finché esce un Gangrel non ti preoccupare... potresti essere un naturista... o avere istinti selvaggi al Wolverine...
Preoccupati solo se ti esce un Malkavian
Baoliano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2004, 10:37   #122
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18788
Quote:
Originariamente inviato da Baoliano
Finché esce un Gangrel non ti preoccupare... potresti essere un naturista... o avere istinti selvaggi al Wolverine...
Preoccupati solo se ti esce un Malkavian



cavolo devo rifare il quiz con vocabolario alla mano , due domande non credo di averle capite perfettamente rispondendo superficialmente... che sia in realtà un malkavian ??? hihihih


Ehi, ma chi è che parla ? mmm
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2004, 10:41   #123
prova
Bannato
 
L'Avatar di prova
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Messaggi: 6845
Effettivamente non ci avevo pensato: se ad uno viene fuori un Malkavian dopo le domande, dovrebbe cominciare seriamente a preoccuparti

Io me la tiro, sono uscito un fighetto Ventrue. Ma se mi avesse bollato come Toreador non ce l'avrei fatta: mi sarei lanciato dalla finestra
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2004, 10:49   #124
yssj485
Senior Member
 
L'Avatar di yssj485
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Messaggi: 1040
porca leggendo sto topic ho deciso che mi prenderò questo gioco... però necessariamente dopo gli esami cacchio...

cmq leggevo della traduzione in Ita.. diciamo che l'inglese lo capisco decentemente però preferirei se fossero in ita i sottotitoli ( il parlato per me dovrebbe essere sempre in inglese tranne grandi interpretazioni anche in dialoghi ita) e quindi mi chiedevo se sapete a che punto stanno con la traduzione, e se diciamo per inizio dicembre l'avranno finita..

devo resistere fino a fine mese!!
yssj485 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2004, 10:50   #125
Catan
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 12358
il mio è un bellissimo malkavo!!!!!!!!!!!
come nella realtà del gioco cartaceo!

sarebbe stato figo se si potevano prendere i bali...magari finendo il gioco salta fuori come opzione segreta!
Catan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2004, 10:51   #126
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18788
Quote:
Originariamente inviato da yssj485
porca leggendo sto topic ho deciso che mi prenderò questo gioco... però necessariamente dopo gli esami cacchio...

cmq leggevo della traduzione in Ita.. diciamo che l'inglese lo capisco decentemente però preferirei se fossero in ita i sottotitoli ( il parlato per me dovrebbe essere sempre in inglese tranne grandi interpretazioni anche in dialoghi ita) e quindi mi chiedevo se sapete a che punto stanno con la traduzione, e se diciamo per inizio dicembre l'avranno finita..

devo resistere fino a fine mese!!

La vedo dura per inizio dicembre ... io adesso tiro con half life 2 , ma la voglia di giocare non posso trattenerla a molto .. e mi dispiace perdere un pò il significato di alcuni dialoghi.. dannazzione..
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2004, 11:21   #127
Baoliano
Member
 
L'Avatar di Baoliano
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 74
Quote:
Originariamente inviato da prova
Effettivamente non ci avevo pensato: se ad uno viene fuori un Malkavian dopo le domande, dovrebbe cominciare seriamente a preoccuparti

Io me la tiro, sono uscito un fighetto Ventrue. Ma se mi avesse bollato come Toreador non ce l'avrei fatta: mi sarei lanciato dalla finestra


O forse sei un Malkavian con manie di grandezza che crede di essere un Ventrue???
Baoliano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2004, 11:42   #128
Art-Salvo
Member
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Palermo
Messaggi: 199
Quote:
Originariamente inviato da yssj485
e quindi mi chiedevo se sapete a che punto stanno con la traduzione, e se diciamo per inizio dicembre l'avranno finita..
Non scherziamo. Ho preso il gioco ieri, e siamo alle prese con la parte tecnica che a quanto vedo mi pare parecchio rognosa.
Art-Salvo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2004, 11:47   #129
dbpass
Senior Member
 
L'Avatar di dbpass
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
Messaggi: 1926
io cmq ancora nn ho capito il senso di non voler localizzare gioki di una complessità come questo imponendoti di sapere bene l'inglese e di nn poter rilassarti giocandolo nella tua lingua...mah..
__________________
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto)
dbpass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2004, 12:20   #130
andreamarra
Senior Member
 
L'Avatar di andreamarra
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 12280
Quote:
Originariamente inviato da dbpass
io cmq ancora nn ho capito il senso di non voler localizzare gioki di una complessità come questo imponendoti di sapere bene l'inglese e di nn poter rilassarti giocandolo nella tua lingua...mah..
Significa che per questioni di budget non possono fare anche la traslazione.
__________________
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2004, 13:04   #131
SimAikido
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 17
vampire

Mi state veramente facendo venire la voglia di comprarlo e giocarci ma aspetterò la traduzione in italiano per goderlo al meglio.

devo dire che i giochi di ruolo mi piaciono parecchio, ho giocato a quello cartaceo per un pò ma poi purtroppo per questioni di lavoro il tempo era poco e abbiamo dovuto smettere.

volevo però sapere la gestione dei combattimenti fa proprio così schifo ??

a me piace molto poter utilizzare le capacità del personaggio nei combattimenti anche quello fa parte del RPG è tattica anche quella in fondo, no ??
__________________
www.bloggerbash.org
SimAikido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2004, 13:13   #132
Peach1200
Senior Member
 
L'Avatar di Peach1200
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
Messaggi: 5175
...Malkavian... Ventrue... sarei curioso di saperne un po' di più riguardo i vari clan... mi date un link per documentarmi un po'?!

Per ora sto leggendo qualcosa qui... il sito della White Wolf invece mi sembra un po' incasinato!!
__________________
•●• Monitor: Recensioni dal Web ●•● Discussioni sul Forum •●•
Peach1200 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2004, 13:15   #133
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18788
Chi ha detto che fà schifo ? anzi è bella scenica..
Certo se ti aspetti una cosa lenta con pause e possibilità di studiare la strategia, non è questo vampire.. è molto semplice:


Con F1 entri in modalità attacco, scegliendo l'arma (mani nude, armi a mano, pistole F2 ...etc..)

Con il tasto sinistra attacchi.
Con la rotellina del mouse scorri i poteri vampirici, che utilizzi con il tasto destro del mouse

Spazio salta, CTRL ti abbassi (entri anche in modalità furtivo quando ti abbassi , con tanto di barra alla thief che indica la tua visibilità in percentuale).
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2004, 15:00   #134
Art-Salvo
Member
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Palermo
Messaggi: 199
SAVEGAME

Scusate, voi che siete già avanti col gioco, mi mandate i vostri salvataggi per favore? In questo modo possiamo zampettare a destra e sinistra con piu disinvoltura.
Mandatemeli alla mail: salvatore.cutaia@multiplayer.it

Vi chiederei di zippare i files, non fare mail piu grosse di 3 megabyte o la casella si impalla e scrivetemi magari 2 righe sul punto del gioco in cui vi trovate. Andando avanti col gioco potete mandarme anche più di uno.

Grazie della collaborazione
Art-Salvo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2004, 15:25   #135
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23641
Quote:
Originariamente inviato da Art-Salvo
Non scherziamo. Ho preso il gioco ieri, e siamo alle prese con la parte tecnica che a quanto vedo mi pare parecchio rognosa.

Buon lavoro e... fate le cose per bene che ci conto
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2004, 15:28   #136
SimAikido
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 17
grazie

Quote:
Originariamente inviato da dani&l
Chi ha detto che fà schifo ? anzi è bella scenica..
Certo se ti aspetti una cosa lenta con pause e possibilità di studiare la strategia, non è questo vampire.. è molto semplice:


Con F1 entri in modalità attacco, scegliendo l'arma (mani nude, armi a mano, pistole F2 ...etc..)

Con il tasto sinistra attacchi.
Con la rotellina del mouse scorri i poteri vampirici, che utilizzi con il tasto destro del mouse

Spazio salta, CTRL ti abbassi (entri anche in modalità furtivo quando ti abbassi , con tanto di barra alla thief che indica la tua visibilità in percentuale).
No, non intendevo una cosa tipo baldur's gate o never con la pausa, anche perchè non credo che centrerebbe molto col gioco

ma ci sono tutti i poteri vampirici che ci sono nel gioco cartaceo ??
sono sviluppati bene ??

scusate se faccio tutte queste domande ma prima di comprare un gioco voglio essere sicuro di fare un buon acquisto !

volevo ringraziare i ragazzi di multiplayer.it per la traduzione se lo compro sarà solo merito loro, anche perchè un gioco basato sull'atmosfera e il dialogo come vampire giocarlo in inglese "se non lo si capisce molto" perde molto del suo fascino.
__________________
www.bloggerbash.org
SimAikido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2004, 16:10   #137
Pan
Senior Member
 
L'Avatar di Pan
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Messaggi: 8930
Re: grazie

Quote:
Originariamente inviato da SimAikido
No, non intendevo una cosa tipo baldur's gate o never con la pausa, anche perchè non credo che centrerebbe molto col gioco

ma ci sono tutti i poteri vampirici che ci sono nel gioco cartaceo ??
sono sviluppati bene ??

scusate se faccio tutte queste domande ma prima di comprare un gioco voglio essere sicuro di fare un buon acquisto !

volevo ringraziare i ragazzi di multiplayer.it per la traduzione se lo compro sarà solo merito loro, anche perchè un gioco basato sull'atmosfera e il dialogo come vampire giocarlo in inglese "se non lo si capisce molto" perde molto del suo fascino.
dove posso trovare info sulla traduzione? grazie
__________________
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH
TV: LG OLED55C7V 4k HDR
Pan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2004, 16:14   #138
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18788
la draduzione deve ancora iniziare imho.. comunque troverai info su www.multiplayer.it/rpg


i poteri vampirici non sò quanti ce ne siano nel cartaceo... ho visto che in base al tipo di vampiro ai , come dire ,3 scuole di potere (animalismo, dementia, auspex, robustezza.. etc..), e per ogniuna di queste ci sono se non erro 5 livelli. Ogni livello ha un potere.
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2004, 16:38   #139
SimAikido
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 17
sono curioso

Quote:
Originariamente inviato da dani&l
la draduzione deve ancora iniziare imho.. comunque troverai info su www.multiplayer.it/rpg


i poteri vampirici non sò quanti ce ne siano nel cartaceo... ho visto che in base al tipo di vampiro ai , come dire ,3 scuole di potere (animalismo, dementia, auspex, robustezza.. etc..), e per ogniuna di queste ci sono se non erro 5 livelli. Ogni livello ha un potere.
allora se non ricordo male dovrebbe essere uguale a quello cartaceo per quanto riguarda i 5 livelli dei poteri, per le scuole non mi ricordo com'era la storia, stasera proverò a guardare il manuale.

ma gli effetti dei poteri come sono ??
sono fatti bene ??

__________________
www.bloggerbash.org
SimAikido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2004, 17:05   #140
yssj485
Senior Member
 
L'Avatar di yssj485
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Messaggi: 1040
Quote:
Originariamente inviato da Art-Salvo
Non scherziamo. Ho preso il gioco ieri, e siamo alle prese con la parte tecnica che a quanto vedo mi pare parecchio rognosa.
ah capisco... pensavo fosse iniziata da tempo ma in effetti il gioco è uscito da poco
yssj485 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
La 'nonna di Skyrim' annuncia il suo rit...
GravityZone PHASR, la tecnologia di Bitd...
OnePlus 13 si prepara al debutto con la ...
Nintendo fa causa a Palworld: la violazi...
Ecco la Lynk & Co Z02, arriverà prima in...
Redmi Watch 5 Lite verrà lanciato...
Logitech H570E cuffie videoconferenze, m...
Telegram rafforza la moderazione: condiv...
Windows 11, sarà possibile cambia...
Samsung Galaxy Ring arriva in Italia il...
Michael Sayman lancia SocialAI: il nuovo...
Bus elettrici per servire le periferie d...
iPhone 16, l'adesivo per la batteria &eg...
Dei ricercatori americani hanno scoperto...
La sedia gaming Acer Predator Rift Essen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v