Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista > Guida alla risoluzione dei problemi

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-03-2009, 03:17   #121
kakaroth1977
Senior Member
 
L'Avatar di kakaroth1977
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lecco
Messaggi: 2257
anche io ho problemi con i driver della chiavetta Dikom BT-USB-MICRO sulla confezione c'e scritto che son compatibili con vista ma non vanno.



maledetto Vista
__________________
Notebook : Alienware M17X R4 Nebula Red i7 3840QM , FullHD 3D , GTX675M , 16 GB DDR3 1600 Kingston HyperX , SSD Samsung 850 Evo 500GB HD WD Black Scorpio 500GB , BluRay , BigFoot Killer 1103N , Win 10 PRO 64
kakaroth1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 02:28   #122
nj
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 1202
Quote:
Originariamente inviato da Nenco Guarda i messaggi
Ho trovato questo dal sito broadcom, credo sia compatibile con tutti i dongle
http://www.broadcom.com/products/bluetooth_update.php
E' un eseguibile che poi scarica lo stak bluetooth e i driver appositi per il sistema operativo e il dongle.
A me funziona bene, posso usare un auricolare bluetooth per parlare con messenger e la nokia pc suite
Prima vista non riconosceva neanche la periferica bluetooth (strano, perche con la rc2 64 bit andava)
ragazzi vi chiedo un favore, il sito broadcom non offre più i drivers bluetooth, qualcuno che li ha scaricati li uppa da qualche parte ?
Grazie mille.

Con vista, non riesco a far funzionare l' auricolare bluetooth (btmicro2), mi servono i drivers......
__________________
Samsung NB30 Touch 10"
Asus Commando, E8400, Zalman CNPS 9900LED, 2x2GB OCZ PC8500 Platinum Edition, SSD [OCZ Vertex Turbo - SOLID2 - Samsung 840EVO], Asus GTX 6600, Creative X-Fi Titanium FPS, ASUS DRW-2014L1T LightScribe DVD writer, Seasonic M12 500W, Viewsonic 20" Lcd VP2030b, 7 Ultimate x64.
nj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2009, 17:12   #123
Carciofone
Senior Member
 
L'Avatar di Carciofone
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 9526
Qualcuno sa se esiste un software o un'opzione di Windows diversa da gestione dispositivi (attiva\disattiva periferica) per attivare\disattivare la periferica bluetooth come certe utility per portatili, ma da usare coi driver Microsoft?

Nuovo Bluetoot stack by Toshiba 6.40.00.
__________________
Unofficial D-Link Forum

Ultima modifica di Carciofone : 27-04-2009 alle 13:17.
Carciofone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2009, 20:39   #124
craso
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3
Compaq mini 700EL

Scusate ho un problemone spero che me lo possiate risolvere, ho dovuto formattare il mio compaq mini per deo problemi, ora nn riesco piu a trovare il driver Bluetooht 2.1 Module.. sul sito hp non c'è, qualcuno sa sarmi una mano..
Grazie Cristina
craso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2009, 15:10   #125
Doctor_46
Senior Member
 
L'Avatar di Doctor_46
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Prov. di Brescia [Bs]
Messaggi: 1620
iscritto
__________________
Ho concluso con successo acquisti & vendite con 21 members: Trecca, huangwei, roccodifilippo, robysc, kaetan, Dylan il drago, BarboneNet, filippofab, T-Rex83, dambro75+cognato, Red`XIII, semmy83, Riusma, cicciopalla, gianni165, MrSwos, engiel, fantonimanuel, Animax, LoneRunner.
Doctor_46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2009, 21:40   #126
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26487
Segnalo che ora c'è anche Windows 7 RC tra i sistemi operativi supportati dal pacchetto driver linkato nel primo post, titolo del thread aggiornato di conseguenza
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2009, 14:45   #127
Clea
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Milano
Messaggi: 202
con windows xp riuscivo a connettermi ad una velocità 3 Mbps, adesso con Vista raggiungo 1 Mbps, può dipendere dai driver? Come ottenere, con Vista, la velocità che avevo con XP ?
Clea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2009, 22:18   #128
jonnypad
Senior Member
 
L'Avatar di jonnypad
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Como Varese
Messaggi: 528
ho consultato la lista con le chiavette compatibili con vista ma non è molto aggiornata.

sapete consigliarmi delle chiavette bluetooth MICRO compatibili con vista?
di quelle che basta inserirle senza installare alcun driver/sw dal cd incluso.
jonnypad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 22:17   #129
cianko
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 185
iscrittoo.....

Problema con samsung omnia hd...il pc dice che nn ha i driver bt....ci tengo a precisare che ho messo windows7...mentre prima con vista nessun problema....


qualcuno che mi da una mano?



grazie
cianko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 17:08   #130
evildark
Senior Member
 
L'Avatar di evildark
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: NA
Messaggi: 1770
cianko forse devi aspettare che li producano. dipende dal chip che integra.

@carciofone. hai notato che i driver stack 7 non esistono per PC ma solo per notebook che li integrano?
tra l'altro i 6 non li trovo più! vedo solo una patch ma i driver per intero non li trovo più al link toshiba
__________________
CPU: INTEL Q9300 @400; RAM: 2048mb; MB: Asus P5KR; HD: Raid: Seagate 250gb 16mb sataII @7200; Scheda Video: ATI 3850 256mb Sapphire core@700 ram@1100; WiFi[/url] athereos;
Ho trattato con: Pebo, Malefx, Giulyus; Mamabell
evildark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2010, 22:43   #131
Mad_Griffith
Senior Member
 
L'Avatar di Mad_Griffith
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: RM Mercatini: 150+
Messaggi: 3459
Non so se è gia' stato postato, in ogni caso serve a rinfrescare la memoria

http://bluetoothinstaller.com

un programmino utilissimo per scoprire il chip della vostra pennette BT tarocca e installare i driver piu' appropriati (anche se con i possessori di Win 7 è inutile, visto che installa automaticamente i suoi driver).
Mad_Griffith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 22:35   #132
Aquilegia
Senior Member
 
L'Avatar di Aquilegia
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Messaggi: 884
risolto su Vista

Avendo disinstallato la vecchia penna bt sul mio Vista desktop e installato una mini pen bt nuova, mi sono ritrovata questo problema della schermata noiosa all'avvio del pc, ma poi ho disattivato nella gestione dispositivi tutti i "bluetooth peripheral device" che trovava al riavvio, una volta disattivati non mi ha più fatto la schermata, ovviamente facendo cosi il bt del pc con quello del cellulare comunicano lo stesso.

Se lo sapevo prima non avrei installato questo preso sotto al quote, non mi aveva risolto:

Quote:
Originariamente inviato da Nenco Guarda i messaggi
__________________
Io sono responsabile di quello che dico, non di quello che tu capisci...
Aquilegia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 00:47   #133
Dyd87
Senior Member
 
L'Avatar di Dyd87
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
Messaggi: 2069
Salve ragazzi
Ho un Acer Aspire 6930G che dovrebbe avere integrato il bluetooth , ma nonostante ciò , se utilizzo l'utility di Windows , non mi riconosce il cellulare con il bluetooth attivo.
Se utilizzo poi una chiavetta Usb , il cellulare viene riconosciuto ma il laptop si blocca non appena cerco di accedere alla cartella associata al cell.
Che fare?
Dyd87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 09:20   #134
emilianuccio
Member
 
L'Avatar di emilianuccio
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: roma
Messaggi: 119
Mi intrometto per chiedere come disinstallo i BT che non funzionano?
Mi spiego merglio, sono 3 giorni che provo a far funzionare un paio di auricolari ed un paio di chiavette ma non giungo a nulla anzi, peggioro le cose... mi ritrovo un sacco di driver installati e le chiavette continuano a non andare. Per di più comincia a bloccarsi quando cerco nuovi dispositivi... e quando apro la cartella dei dispositivi collegati
Ma un dongle che funziona esiste?
Comunque uso Seven, grazie... e scusate per il post sconclusionato ma dal lavoro scrivo di fretta e a rate
__________________
Uno, vedendo una femmina parata a tener tavola in giostra, guardò il tavolaccio e gridò, vedendo la sua lancia: «Oimè, quest’è troppo picciol lavorante a sì gran bottega!»
***Leonardo da Vinci***
emilianuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 11:04   #135
Carciofone
Senior Member
 
L'Avatar di Carciofone
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 9526
Con Seven funziona praticamente qualunque dongle BT abbia provato senza bisogno di alcun tipo di driver.
Comunque ora che hai il problema la modalità più indolore di rimozione dopo aver disinstallato i pacchetti software proprietari è quella della rimozione delle periferiche nascoste o morte che trovi nelle discussioni sotto in firma sulle schede wireless usb ralink atheros etc...
Naturalmente tu andrai a cercare le schere BT, le porte COM, i gestori BT etc, oltre alle periferiche sconosciute.
__________________
Unofficial D-Link Forum
Carciofone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 13:01   #136
emilianuccio
Member
 
L'Avatar di emilianuccio
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: roma
Messaggi: 119
Ok, durante la pausa pranzo mi sono dedicato 10 minuti al mio pc... dovrei aver risolto il problema dei driver con un ripristino della configurazione... ora infatti riconosce il dongle esattamente come prima. Il problema iniziale però rimane, quando cerco le periferiche trova l'auricolare ma mi chiede i driver... e che gli auricolari hanno i driver??? Stessa cosa anche con un altro auricolare quindi penso che il problema sia a monte, nel riconoscimento della periferica
__________________
Uno, vedendo una femmina parata a tener tavola in giostra, guardò il tavolaccio e gridò, vedendo la sua lancia: «Oimè, quest’è troppo picciol lavorante a sì gran bottega!»
***Leonardo da Vinci***
emilianuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2010, 02:15   #137
MCDJ90
Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 54
salve ragazzi, anche io ho questo problema, o n'auricolare della nokia, modello BH-501, ed il bluetooth su pc fisso, il bluetooth funziona, solo che non trova i driver dell'auricolare, risultato, non la installa correttamente.
potete aiutarmi a risolvere questo problema? ve ne sarei molto grato.
grazie in anticipo.
MCDJ90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2011, 21:56   #138
Giulio_P
Senior Member
 
L'Avatar di Giulio_P
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 1661
passato oggi da win vista a win 7 (era l'ora.....).
pero' il mouse logitech m555 bluetooth non viene piu' riconosciuto!!!

che fare??? ho installato l'ultimo driver setpointer della logitech ma senza successo...
Giulio_P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2011, 11:35   #139
sagat7
Senior Member
 
L'Avatar di sagat7
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma - Salerno TRATTATIVE: UN SACCO;)
Messaggi: 801
problemi anche per me con auricolari bluetooth e win7 riconosce ma non trova driver ;(
sagat7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2011, 14:11   #140
pattywes
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2011
Città: roma
Messaggi: 1
bluethoot

ciao.ho vista di sistema operativo..ho comprato un adattatore bluethooh della cellular line ma non riesco a farlo funzionare...l'istallazione del software l'ho fatta ma quando metto la chiavetta usb non la trova e non si apre neanche il programma della chiavetta....qualcun mi puo aiutare
pattywes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
BiCS8, WD e Kioxia svelano la memoria 3D...
MioDottore si integra con Google: un nuo...
YouTube, in test un metodo per rendere p...
Apple non paga un dollaro per usare Chat...
Il prezzo degli Apple AirPods Pro wirele...
3 portatili Lenovo IdeaPad Slim in scont...
Windows Recall: Microsoft rimanda la fea...
eSIM Vodafone: ora si possono comprare e...
Occhio ai prezzi di iPhone 15 Pro e Pro ...
Questa power station ECOFLOW da 2016Wh &...
Ecco tutti i ribassi di prezzo su proces...
Le Beats Studio3 Wireless, splendide cuf...
Oggi l'idropulitrice Cecotec 1400W costa...
Il notebook con processore RISC-V si mig...
Volano stracci tra Intel e AMD sui test ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v