Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > DirectX, componenti, servizi e programmi integrati di Windows

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-03-2013, 14:39   #1361
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9777
be problema hardware non penso i7 e nvidia 670 ....io do più la colpa al motore di ie9

comunque voi che intendete aspetto versioni più stabili......per me già ora ie10 non da nessun problema, come nessun crash o problemi avuti con ie9

quello che noto appunto è che invece i siti che mi davano problemi con ie9 ora vanno benissimo con ie10
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2013, 17:20   #1362
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37051
Siamo d'accordo, ma il fatto è che a me IE9 in due anni di utilizzo, non ha mai dato un solo vero problema, non so se mi spiego.
Se mi avesse dato problemi come nel tuo caso, stai certo che a quest'ora avrei già aggiornato.
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"

Ultima modifica di Eress : 01-03-2013 alle 17:25.
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2013, 19:54   #1363
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11933
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Non credo dipenda dal browser, ho provato adesso sull'iPad con Safari e si apre la stessa pagina con lo stesso messaggio.
Ma che sito è quello?
80 plus
in particolare avevo selezionato la scheda tecnica del XFX450W
ma - come prova - non mi mostra neanche quelle di altri produttori

Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
andando alla home funziona, anche altre pagine ecc ecc
si, la pagina iniziale è ok
le pagine per produttore a me no visto che mi rimanda a quell'errore
vediamo come risolvere
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2013, 11:31   #1364
FulValBot
Senior Member
 
L'Avatar di FulValBot
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 9741
sembra vi siano grossi problemi col flashplayer su ie10 per windows 7, e solo in quello finale... su ie10 quello non rtm pare vada bene..

levare l'accelerazione hardware non risolve il problema.


così leggo nel forum di adobe...

http://forums.adobe.com/message/5122685#5122685

edit: ho provato a fare come descritto e succede anche a me sta cosa...

Ultima modifica di FulValBot : 05-03-2013 alle 11:38.
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2013, 14:07   #1365
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37051
Per ora meglio restare con IE9.
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2013, 14:38   #1366
gyonny
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: prov. PA
Messaggi: 2945
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Per ora meglio restare con IE9.
Continuo ad essere d'accordo
gyonny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2013, 16:30   #1367
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37051
Quote:
Originariamente inviato da gyonny Guarda i messaggi
Continuo ad essere d'accordo
Però mi pare tu avessi già provato la release preview, come mai questa decisione adesso?
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2013, 11:38   #1368
gyonny
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: prov. PA
Messaggi: 2945
Io uso sia Windows 7 che Windows 8 in dual boot ma poi alla fine ho momentaneamente abbandonato W8 per problemini di compatibilità sia software con alcuni programmi che uso da anni e sia per problemi di compatibilità hardware in un certo senso...

Dovevo ascoltarti prima, si dice che uomo avvisato è mezzo salvato ...

Comunque ritornando al discorso di IE 10 su Windows 7 ho già fatto questa prova e devo dire che è si leggermente più veloce ma è ancora un pochettino acerbo...e poi l'interfaccia richiama anche W8 in alcuni dettagli.

Secondo me è meglio non aggiornare per il momento e tenersi IE9 che mi sembra più stabile con molti siti...
gyonny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2013, 12:13   #1369
marcos86
Senior Member
 
L'Avatar di marcos86
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 3929
Quote:
Originariamente inviato da gyonny Guarda i messaggi
e poi l'interfaccia richiama anche W8 in alcuni dettagli.
Scusate, ma solo a me pare uguale identico al 9? A parte la barra di scorrimento non riuscirei a distinguerli

Cmq: ho notato che ie10 a volte crasha caricando file su skydrive... anche secondo me al momento attuale tanto vale rimanere col 9
__________________
HP Pavilion Power 15-cb037nl | Core i7 7770HQ - RAM 16GB DDR4-2400 - GeForce GTX 1050 4GB - Samsung NVME 128GB + Seagate Barracuda Pro 1TB 7200rpm - Win 10 Pro
marcos86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2013, 12:24   #1370
gyonny
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: prov. PA
Messaggi: 2945
Quote:
Originariamente inviato da marcos86 Guarda i messaggi
Scusate, ma solo a me pare uguale identico al 9? A parte la barra di scorrimento non riuscirei a distinguerli

Cmq: ho notato che ie10 a volte crasha caricando file su skydrive... anche secondo me al momento attuale tanto vale rimanere col 9
Cambia la barra di scorrimento, la barra dei preferiti, il colore della freccia in alto a sinistra (che è di un blu più scuro), e quando si clicca su alcuni links viene anche richiamata in qualche modo l'interfaccia grafica di W8 (es. si nota su questo forum quando si posta e si clicca su "Invia risposta" (anzi meno male che hanno lasciato almeno i bordi in modalità "Aero Glass")

Ie 10 è ancora acerbo...meglio tenersi l'ottimo IE9 su Windows7 per il momento
gyonny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2013, 15:38   #1371
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11933
@ Eress
il mio IE9 è ritornato alla grande ...
va senza problemi
sarà stato un malanno stagionale ...
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2013, 18:12   #1372
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37051
Bene Credo che IE9 ce le terremo ancora a lungo, come W7
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2013, 18:17   #1373
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11933
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Bene Credo che IE9 ce le terremo ancora a lungo, come W7
SUPER quote
e pensa che MS si è beccata pure la multa per un buon browser come ie9
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2013, 18:42   #1374
gyonny
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: prov. PA
Messaggi: 2945
Secondo me IE9 è stato il primo browser di casa Microsoft in grado di tener testa alla concorrenza...

(ricordo che con IE7 mi ci trovavo bene mentre con IE8 non ho mai avuto grandi entusiasmi )

Concorrenza? A me sinceramente sembra che IE9 sia più veloce, sicuro e stabile rispetto al tanto blasonato Chrome
gyonny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2013, 20:18   #1375
france_dani
Senior Member
 
L'Avatar di france_dani
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: A quanto pare Reggio Emilia
Messaggi: 742
Ciao a tutti, un utente mi ha indicato questa sezione per vedere se qualcuno mi può aiutare.
Dopo aver smontato e rimontato la scheda madre sta capitando una cosa insolita con internet explorer 9 :
se avvio explorer nessun problema, ma appena clicco su un link da un programma ( ad esempio se voglio aggiornare avast cliccando dal programma all'indirizzo di download),internet smette di funzionare, prova a risolvere il problema, e dopo dice che non riesce ad aprire la pagina dopo averla chiusa e provato a recuperare; ma la cosa strana è che se ho gia aperto internet ,cliccando il link come prima, mi manda alla pagina di download senza problemi! ho provato a reimpostare internet,ad installare un fix di riparazione,reinstallare explorer,a ripristinare il sistema...ma nulla...il problema persiste.
C'è qualcuno che sa dirmi come potrei risolvere il problema?grazie mille
__________________
CPU i5 2400 @ 3,8 Ghz By CM Vortex Plus MB AsRock Z68 Extr3 Gen3 VGA Sapphire R9 270X PSU XFX 550w RAM Vengeance 2x4Gb
CASE Elite 430 HDD SSD Corsair Force 3 60Gb+WD Caviar Blue 1 Tb DISPLAY Toshiba 32TL933G
CONSOLE Ps3 UltraSlim 500Gb
france_dani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2013, 06:36   #1376
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37051
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
e pensa che MS si è beccata pure la multa per un buon browser come ie9
Si perchè dopo il SP1 il ballot screen sparito, ma personalmente l'avevo fatto sparire subito molto prima del SP1!
Quote:
Originariamente inviato da gyonny Guarda i messaggi
Secondo me IE9 è stato il primo browser di casa Microsoft in grado di tener testa alla concorrenza...

Concorrenza? A me sinceramente sembra che IE9 sia più veloce, sicuro e stabile rispetto al tanto blasonato Chrome
Stra-d'accordo, anche su Chrome, enormemente sopravvalutato. Non c'è niente da fare, vale sempre la stessa regola; il browser migliore per un OS è sempre quello suo, quello integrato nel sistema. IE manca solo di qualche estensione in più dedicata e sarebbe perfetto. Ma già così è molto funzionale e affidabile, quello che poi dev'essere un browser.
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2013, 10:08   #1377
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11933
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Si perchè dopo il SP1 il ballot screen sparito, ma personalmente l'avevo fatto sparire subito molto prima del SP1!
si lo so, anche se a me di recente compariva quel ballot screen che credo si trovarasse pure installato nei programmi
ovviamente tolto da subito perchè non interessa
non entro a fondo nella questione anche perchè c'è la news già uscita sul forum, ma l'UE di sicuro è caduta davvero in basso!
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2013, 11:57   #1378
gyonny
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: prov. PA
Messaggi: 2945
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
...Stra-d'accordo, anche su Chrome, enormemente sopravvalutato. Non c'è niente da fare, vale sempre la stessa regola; il browser migliore per un OS è sempre quello suo, quello integrato nel sistema. IE manca solo di qualche estensione in più dedicata e sarebbe perfetto. Ma già così è molto funzionale e affidabile, quello che poi dev'essere un browser.
Io ho provato tutti i browsers ma alla fine ricado sempre sul buon IE9...

A proposito, ogni computer fa storia a se ma io non posso farci nulla e ho preferito togliere l'aggiornamento IE10 da Windows Update e ritornare a IE9 che mi risulta decisamente più stabile con tutti i siti (e anche più bello graficamente direi).

Forse IE10 sarà anche più sicuro, ma ad un certo punto chi se ne frega della sicurezza, io voglio velocità, compatibilità e massima stabilità con la maggior parte dei siti web.

Ultima modifica di gyonny : 09-03-2013 alle 12:00.
gyonny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2013, 17:51   #1379
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37051
E poi non è che IE9 sia così colabrodo in sicurezza. Già FF è meno sicuro e poi come sempre diciamo, in fatto di sicurezza l'importante è il comportamento dell'utonto
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2013, 21:38   #1380
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11933
da windows update ancora nulla riguardo ie10, tranne quell'aggiornamento di preparazione
tanto prima o poi passeremo a ie10, sicuramente poi
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
HP annuncia le nuove soluzioni Poly Stud...
Un nuovo HPC Lenovo per l'Universit&agra...
HP: nuove soluzioni AI avanzate per tras...
Inzone M10S e Inzone M9 II: Sony present...
HarmonyOS NEXT, l'OS di HUAWEI separato ...
La CNSA mostra il confronto tra i campio...
Recensione Nothing Ear (open): ridefinir...
Data Migration e Data Security sono spin...
Tutti gli iPhone 16 e 16 Pro disponibili...
Blue Origin: static fire per il secondo ...
Pagamenti digitali: le soluzioni account...
Polestar lancia la mountain bike elettri...
HONOR Magic V3: l'intelligenza artificia...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Mediatek svela la data di rilascio del n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v