Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite
ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite
Il primo notebook Windows con SoC Qualcomm Snapdragon X Elite giunge in redazione per i nostri consueti test: le novità architetturali di questa piattaforma sono numerose ma a interessare è soprattutto la ventata di novità che questa porta all'interno dell'ecosistema dei sistemi notebook. Windows per ARM sarà però in grado di assicurare la compatibilità con tutte le applicazioni?
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia
SAP Sapphire 2024 Barcellona, l’evento annuale dell’azienda, ci ha dato l’occasione per approfondire i punti principali della strategia di SAP: cloud, intelligenza artificiale e clean core. Cambia profondamente il modo di interpretare tecnologie e processi, con al centro l’IA
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-10-2009, 07:23   #1361
eureka63
Senior Member
 
L'Avatar di eureka63
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
Messaggi: 1875
Registrazione su DVD+RW

Ieri ho provato a passare 1 minuto di video da videocassetta al recorder (connessi tramite SCART). Ho ripetuto la cosa 5 volte nei vari formati supportati (XP, SP, ecc) e alla fine avevo 5 file sull'hard disk.

Quindi volevo metterli su DVD per analizzarli al computer. Sorpresa! Il recorded crea esclusivamente DVD video (farebbe anche dei VR ma non so cosa sono e forse non con il DVD+RW), facendo il merge del materiale in un paio di VOB e creando tutta la struttura classica dei DVD video con menu ed il resto.

E dove sono finiti i miei 5 file?

Da terner presente che ho fatto la "copia veloce" file per file!!!
eureka63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2009, 08:04   #1362
ironia
Senior Member
 
L'Avatar di ironia
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 23791
tre domande:


-io imposto 720p con ilrtasto RES che è a destra , ma spesso mi torna a defautl cioè 576p, come mai?

-si può vedere qualcosa di registrato su hd mentre si registra su hd? e su dvd?

-se sto registrando tramite epg ..e voglio registrare impostare un'altro programma tramite epg non me lo fa fare, è normale?

tnx
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2009, 09:34   #1363
eureka63
Senior Member
 
L'Avatar di eureka63
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
Messaggi: 1875
Quote:
Originariamente inviato da ironia Guarda i messaggi
...-se sto registrando tramite epg ..e voglio registrare impostare un'altro programma tramite epg non me lo fa fare, è normale?

tnx
Ma tu ce l'hai sempre l'EPG? Io sin'ora l'ho visto solo una volta e provando a registrare mi ha fatto tutt'altro (credo ma non son sicuro al 100%). Quando viene trasmesso/caricato? E da chi? Tieni presente che a Torino c'è solo più il digitale. Forse a Monza voi avere ancora l'analogico (Eh Berlusca, pur di non perdere pubblicità, in casa ti metti il digitale il più tardi possibile )
eureka63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2009, 10:26   #1364
ironia
Senior Member
 
L'Avatar di ironia
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 23791
Quote:
Originariamente inviato da eureka63 Guarda i messaggi
Ma tu ce l'hai sempre l'EPG? Io sin'ora l'ho visto solo una volta e provando a registrare mi ha fatto tutt'altro (credo ma non son sicuro al 100%). Quando viene trasmesso/caricato? E da chi? Tieni presente che a Torino c'è solo più il digitale. Forse a Monza voi avere ancora l'analogico (Eh Berlusca, pur di non perdere pubblicità, in casa ti metti il digitale il più tardi possibile )
si c'è ma funziona un po strano..

mi spiego meglio se pigio il tasto EPG mi esce la griglia senza programmi ...poi selezioni il canale che mi interessa (fai una prova con la rai) e poi pigio il tasto giallo e mi si popola quasi tutto


è molto comodo...guide plus+ è su un'altro pianeta..ma anche epg aiuta

berlusca gli darei fuoco

http://it.wikipedia.org/wiki/Guida_e...a_ai_programmi

nei primi firmware mi pare lg avesse problemi con la lingua dell'epg...

poi altri dicono:
Il problema non è il dvd recorder ma il modo con cui viene aggiornato l'EPG dalle varie emittenti. Solo poche emittenti sfruttano l'EPG, mentre purtroppo Mediaset usa la guida "sorrisi e canzoni"... C'è poco da fare se non si adeguano le emittenti.
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2009, 11:42   #1365
glucam
Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 151
Quote:
Originariamente inviato da ironia Guarda i messaggi
tre domande:


-io imposto 720p con ilrtasto RES che è a destra , ma spesso mi torna a defautl cioè 576p, come mai?
L'impostazione si perde quando si spegne; è uno dei bug del firmware ufficiale. Quello "moddato" risolve e l'impostazione rimane sempre
Quote:
Originariamente inviato da ironia Guarda i messaggi
-si può vedere qualcosa di registrato su hd mentre si registra su hd? e su dvd?
su hd sì, su dvd non ho provato ma suppongo di sì
Quote:
Originariamente inviato da ironia Guarda i messaggi
-se sto registrando tramite epg ..e voglio registrare impostare un'altro programma tramite epg non me lo fa fare, è normale?
Non so, non uso l'epg...
glucam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2009, 13:33   #1366
ironia
Senior Member
 
L'Avatar di ironia
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 23791
grazie

e come faccio a vedere da hd mentre registro su hd?


firmware mod aggiornati ce ne sono?


qualcuno sa che codice mettere per usate il telecomando lg per una tv philips? (ho già provato quelli del manuale e 0025)

bisogna tenere premuto 'power' della sezione tv, digitare il codice e rilasciare power? giusto?
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2009, 16:07   #1367
Jp...
Junior Member
 
L'Avatar di Jp...
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 21
Quote:
Originariamente inviato da ironia Guarda i messaggi
grazie

e come faccio a vedere da hd mentre registro su hd?
Pagina 33 del manuale "Riproduzione e registrazione simultanee"

inoltre se premi play durante la registrazione, riproduce dall'inizio (tempo differito, sempre a pagina 33)

Quote:
Originariamente inviato da ironia Guarda i messaggi
tre domande:

(omissis)
-se sto registrando tramite epg ..e voglio registrare impostare un'altro programma tramite epg non me lo fa fare, è normale?

tnx
non capisco bene... a me lo fa, ho appena selezionato due programmi con il tasto rosso e me li ha programmati tutti e due, oppure se vuoi intendere che se durante la registrazione non è possibile programmare altre registrazioni, così è, difatti non è nemmeno possibile selezionare il menu della programmazione delle registrazioni (sempre durante l'effettuazione di una registrazione), ...scelte di programmazione.

Ciao

Ultima modifica di Jp... : 23-10-2009 alle 16:32.
Jp... è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2009, 16:23   #1368
Jp...
Junior Member
 
L'Avatar di Jp...
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 21
Quote:
Originariamente inviato da glucam Guarda i messaggi
Non è sensata a mio parere.
L'esigenza è questa: accendere durante la registrazione, vederne un pezzo dall'inizio, decidere di finire la visione un altro giorno; a me succede spesso, ma poi mi rimane acceso tutta la notte, perchè non posso aspettare che finisca la registrazione...

(omissis)
se ho ben capito cosa intendi fare...
quando registri (il registratore è ovviamente acceso) premi TV/DVD per visualizzare cosa stai registrando e premendo play inizia a riprodurre ciò che stai registrando dall'inizio (pagina 33 del manuale "Tempo differito"), come il time-shift, se vuoi interrompere la visione premi stop, ma lui continua a registrare finchè non ripremi stop/finisce la registrazione programmata/interrompi la registrazione programmata.
Il giorno per rivederlo da dove hai interrotto dopo dovrai spostarti in avanti scon scan o impostare in tempo.
io, ieri ho fatto così.

Ciao
Jp... è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2009, 16:29   #1369
Jp...
Junior Member
 
L'Avatar di Jp...
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 21
Quote:
Originariamente inviato da Neon68 Guarda i messaggi
Ma se il LG si accende autonomamente per registrare una trasmissione programmata, durante questo periodo di visione del materiale ad esempio sul HD e finisci prima che termini la registrazione. Il LG si spegnerà autonomamente terminata la programmazione?
Quote:
Originariamente inviato da andrus Guarda i messaggi
Se e' attiva l'impostazione "Risparmio di energia" l'apparecchio si spegne da solo, anche dopo una registrazione.
Ovviamente si spegne quando finesce di registrare anche se l'opzione Risparmio energia non è attiva.

Ciao
Jp... è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2009, 21:55   #1370
Neon68
Senior Member
 
L'Avatar di Neon68
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 6317
Quote:
Originariamente inviato da Jp... Guarda i messaggi
Ovviamente si spegne quando finesce di registrare anche se l'opzione Risparmio energia non è attiva.

Ciao
Si infatti, il mio si spegne e non ho l'energy saving attivo, sul manuale poi c'è scritto che questa funzione di risparmio energia non funziona se c'è una registrazione in programmazione.
Neon68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2009, 05:51   #1371
glucam
Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 151
Quote:
Originariamente inviato da Neon68 Guarda i messaggi
Si infatti, il mio si spegne e non ho l'energy saving attivo, sul manuale poi c'è scritto che questa funzione di risparmio energia non funziona se c'è una registrazione in programmazione.
Ma si spegne anche se era acceso prima che partisse la registrazione?
Ieri, con l'opzione di risparmio impostata, l'ho acceso durante la registrazione, poi non mi ha fatto spegnere perchè la registrazione era ancora in corso, ma stamattina l'ho trovato spento .
Ora dovrei rifare la prova senza opzione di risparmio, per vedere se mi ero sbagliato in questo caso.
Di sicuro, se era già acceso al momento della partenza della registrazione io lo trovavo acceso alla mattina. Con il risparmio energetico non lo so...
glucam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2009, 16:21   #1372
andrus
Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 111
Quote:
Originariamente inviato da glucam Guarda i messaggi
Ieri, con l'opzione di risparmio impostata, l'ho acceso durante la registrazione, poi non mi ha fatto spegnere perchè la registrazione era ancora in corso, ma stamattina l'ho trovato spento
E' cosi' infatti che funziona il risparmio di energia: anche se prima di registrare era acceso poi, finita la registrazione, dopo un po' di inattivita' si spegne.
andrus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2009, 18:33   #1373
glucam
Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 151
Quote:
Originariamente inviato da andrus Guarda i messaggi
E' cosi' infatti che funziona il risparmio di energia: anche se prima di registrare era acceso poi, finita la registrazione, dopo un po' di inattivita' si spegne.
Non saprei...
Ho provato a tenere acceso il dvd recorder senza toccare il telecomando, con il solo tuner attivo; se questa condizione si può considerare "inattività", allora, dopo oltre un'ora, era ancora acceso nonostante il risparmio energetico attivo.

Sul manuale d'altronde dice :
<<
Risparmio energia – Imposta l’unità in modalità di risparmio energetico quando
si spegne l’alimentazione. Questa opzione non è disponibile se è impostata una
registrazione con timer.
[Acceso]*1: Quando l’unità è spenta il display è disabilitato e il solo segnale
che passa è quello in arrivo dall’ingresso dell’antenna.
[Spento]: Disabilita l’opzione [Risparmio energia].
*1 se l’unità viene spenta mentre sono in arrivo segnali codificati, la modalità di
risparmio energetico non è attiva.
>>

Non si fa cenno al fatto che si debba spegnere da solo...boh
glucam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2009, 16:56   #1374
marcofirenze
Member
 
L'Avatar di marcofirenze
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 153
Dopo Aggiornamento Firwmare NON VEDO I CANALI DIGITALI

Salve e grazie per aver letto questo mio messaggio.
Serve urgente aiuto. Ho aggiornato il mio firmware del mio LG RHT398H e tutto ok ho seguito tutta la procedura scritta in un forum e ho cambiato anche i parametri OP 1 e OP 2 entrando nel service menu pigiando contemporaneamente i tasti CLEAR (sotto il tasto giallo nel telecomando del mio LG DVD Recorder) ed il tato EJECT in centro nel frontale del mio DVD Recorder MAAAAA

Fa la scansione dei canali ma trova i MUX ma RADIO E TV rimangono a 0 infatti alla fine quando arriva al 100% non mi vengono fuori nessun canale Digitale.

Solo i canali analogici li trova ma quando metto ricerca ITALIA DIGITALI non trova nulla se non i MUX ma senza canali.

Ho provato a rimettere i paramentri nel service menu OP 1 e OP 6 come da parametri di fabbrica ma nisba....

L'Antenna funge perchè sul tv collegato in uscita dal DVD Recorder vedo tutti i canali analogici che digitali.

Quindi se tutto è andato liscio non vedo come mai a me siano spariti prima tutti i canali digitali e dopo tutti anche quelli analogici ad un aggiornamento successivo con lo stesso firmware.

Sai che faccio adesso? riaggiorno ancora, e vedo cosa succede.

Gli OP li ho rimessi tutti come dovrebbero stare ovvero:

OP 1 ---> da
OP 2 ---> 30
OP 3 ---> 71
OP 4 ---> 60
OP 5 ---> 0e
OP 6 ---> aa (alcuni hanno ae ma l'ho già provato anche con ae)
OP 7 ---> 49
OP 8 ---> 14
OP 9 ---> 0f
OP10---> 00

I due che ho cambiato sono:

l'OP 1 da ---> fa
e OP 6 aa ---> 8f (che dovrebbe renderlo libero da ...)

ma niente da fare


Ultima cosa: Almeno nel sito della Samsung ci sono i firmware originali da scaricare ma nel sito LG niente da fare. Non danno i bastardi il firmware originale da poter rimettere per far riandare il tutto. Allora chiedo, qualcuno ha il firmware originale da rimettere per caso?



Ciao

AIUTO PER FAVORE


Marco

Ultima modifica di marcofirenze : 26-10-2009 alle 08:17.
marcofirenze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2009, 20:55   #1375
iucaa
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Messaggi: 6
RHT397H Lettore DVD bloccato impossibile aprire il cassetto

Ciao a tutti
Oggi ho inserito un cd-rw nel mio LG RHT397H ma mi è rimasto in "READ" con l'icona del dischetto che gira, purtroppo non sono stato più in grado di estrarre detto CD, premendo il tasto eject non succede più nulla, ho provato anche la procedura "RESET" indicata nel manuale:
  1. Tenere premuto il pulsante POWER per almeno cinque secondi. In questo modo si forza lo spegnimento e la riaccensione dell'unità.
  2. Scollegare il cavo di alimentazione, attendere almeno cinque secondi, quindi reinserirlo nuovamente.

Ma non funziona, ho provato ad aprire l'apparato pensando che ci fosse una levetta e/o pulsantino di reset, tipo lettore DVD da PC che ha sul fronte il forellino per aprire manualmente il cassettino, ma non ve nè è traccia (non ho smontato completamente il lettore perchè andava rimosso dalla scheda madre e così si invalida la garanzia).

Secondo me il firmware si è incasinato e ha bloccato il pulsante perchè va in loop nel tentativo di leggere il CD, credo che forse basterebbe un bel reset, , ma come fare per accedere al menù di servizio? qualche idea/suggerimento?
iucaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 06:03   #1376
exidor
Member
 
L'Avatar di exidor
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 224
Aggiornamento OTA?

Ieri sera metto il timer per registrare Città Criminali su La7 e vado a dormire.
Alle 3.00 mi sveglio vedo l'LG acceso e sento l'hd frullare. Accendo il televisore e lo vedo sintonizzato (altre volte al termine di una registrazione si spegne da solo) su La7. Premo il tasto per spegnerlo ma esce una finestra in sovrimpressione che mi dice sta facendo l'aggiornamento software e sul display esce OTA.
Finito il tutto mi dice che non ha trovato aggiornamenti e resta acceso.
Disattivo gli aggiornamenti in standby togliendo la spunta.
L'LG vuole fare gli aggiornamenti OTA ma la casa madre non li rilascia se non in assistenza... chi li capisce stì coreani!!!
exidor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 08:12   #1377
fastleo63
Senior Member
 
L'Avatar di fastleo63
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ferrara
Messaggi: 1832
Quote:
Originariamente inviato da glucam Guarda i messaggi
L'impostazione si perde quando si spegne; è uno dei bug del firmware ufficiale. Quello "moddato" risolve e l'impostazione rimane sempre...
Nel mio caso, invece, anche l'unofficial firmware non ha risolto il problema...
L'impostazione rimane fintantoché il dispositivo collegato alla porta HDMI resta in stand-by. Se l'LG si accende per una registrazione programmata ed il TV è spento tramite l'interruttore generale (di solito è quello presente sul pannello frontale dell'apparecchio), la risoluzione selezionata si perde, e torna a 576p.
fastleo63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 08:27   #1378
marcofirenze
Member
 
L'Avatar di marcofirenze
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 153
NIENTE DIGITALI E NEMMENO ANALOGICI

Quote:
Originariamente inviato da airamix Guarda i messaggi
Per fastleo63 e Desamo.
Vi ringrazio per le risposte, ma non ho risolto niente, Ho controllato gli OP, fino ad ora non mi ero avventurata in questo, ho controllato tutti i valori e sono uguali a quelli visti su questo forum, ho provato a modificare l'Op 6, come si diceva in alcune risposte, ho riportato tutto come di default (almeno credo) perche' mi ero segnata i numeri prima di cambiarli, niente di niente.
Anzi no, adesso è successo un macello , riprovando a fare la sintonizzazione di tutti i canali non mi spuntano piu' nemmeno quelli Analogici.
Ciao Airamix,
anche a me è successo la stessa cosa. Prima sono spariti i Digitali e vedevo anzi scansionava gli analogici e adesso non vede nemmeno quelli.

Va solo come player per i DVD.

Può darsi che il nostro DVD Recorder sia più recente con un firmware a prova di modifiche ...

Quei bastardi dell'LG non danno nemmeno il firmware originale sul sito ufficiale (ho provato anche a vedere sul sito LG americano o inglese) mentre per esempio la Samsung li da tranquillamente e se non ti va più il DVD Recorder perchè magari si è staccato o spento mentre lo aggiornavi se lo porti al centro assistenza te lo rimettono a posto gratuitamente.

Ti volevo chiedere come hai risolto poi? lo rimandi indietro? lo porti al centro assistenza?

Ciao

Marco
marcofirenze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 09:24   #1379
andrus
Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 111
Ultimi tentativi:

Vedere se scegliendo un altro paese (es: Germania) fa la sintonizzazione dei canali.

Provare a cercare manualmente una singolo frequenza.

Provare a disabilitare (se e' possibile) la numerazione automatica dei canali.

Controllare se per caso i canali fossero stati numerati con numeri assurdi, tipo dal 100 in poi...

Infine, provare il firmware spagnolo citato qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post29093538
(leggere i post successivi per conoscere le eventuali conseguenze della sua installazione).
andrus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 09:41   #1380
marcofirenze
Member
 
L'Avatar di marcofirenze
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 153
Quote:
Originariamente inviato da andrus Guarda i messaggi
Ultimi tentativi:

Vedere se scegliendo un altro paese (es: Germania) fa la sintonizzazione dei canali.

Provare a cercare manualmente una singolo frequenza.

Provare a disabilitare (se e' possibile) la numerazione automatica dei canali.

Controllare se per caso i canali fossero stati numerati con numeri assurdi, tipo dal 100 in poi...

Infine, provare il firmware spagnolo citato qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post29093538
(leggere i post successivi per conoscere le eventuali conseguenze della sua installazione).




Grazie per l'interessamento amico.


Ho provato a mettere Francia e non la fa lo stesso la sintonizzazione dei canali. Il fatto che trova i MUX può significare che non sia rotto il TUNER?
Come faccio a disabilitare la numerazione automatica dei canali?
Il fatto è che le percentuali rimangono a 0 % nella ricerca dei canali quindi presumo che non trova nulla!
Qualcuno mi ha detto che si può bruciare il TUNER facendo l'update del firmware, ma può essere una cosa possibile o no?
Si può aggiornare più volte senza problemi il firmware o si danneggia?

ma poi, con il firmware spagnolo non perdo la possibilità dello slot per l'interfaccia CAM ? OK direte voi per adesso se tutto ti riva metti un cero ....

Oggi il secondo tentativo. Incrocio le dita.

Grazie di nuovo per adesso.

Marco

Ultima modifica di marcofirenze : 26-10-2009 alle 09:45.
marcofirenze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Sn...
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificial...
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Audi ha presentato la e-tron GT 2024, co...
iPhone 15 Pro Max, prestazioni IA signif...
Motorola razr 50, la nuova serie di smar...
Ecco quali sono i migliori robot per le ...
Juniper Networks: l'IA per le reti e le ...
CMF by Nothing: ecco la data di lancio d...
Samsung lancia Galaxy Book4 Edge: il lap...
Occhio ai prezzi del Nothing Phone (2a),...
IA ipermodale, affidabilità dei r...
AMD risponde a Intel sul caso EPYC Turin...
ASUS svela un nuovo colore per Zenfone 1...
Ecco un ottimo aspirapolvere robot da Im...
Inside Out 2: il ritorno nella mente di ...
Kobo Clara Colour, uno dei migliori eboo...
Logitech Keys-To-Go 2 ufficiale: l'essen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v