Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-06-2022, 10:08   #13681
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29918
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Io non gioco quasi più a certi generi di giochi, che non mi dispiacciono, ma non ci dedico tempo. Però ecco, roba come Ghost 'n Goblins* e relativo seguito lo adoro, ma non ho mai superato 2 quadri
Tanto per dire , se questo dopo un pò scazza lo metterei da parte pure io, mi rimane cmq la curiosità di provare un gioco del genere, dato anche i contenuti, poi al massimo vedrò come finisce sul tubo.

* fregato, ai tempi, in salagiochi, da un amico più grande di allora, che lo finiva con un gettone, non mi sembrava troppo difficile ed invece...
Da quel poco che l'ho provato non c'entra nulla con g&g, quello era un arcade con respawn selvaggio mentre blash è un metroidvania, il problema di blasphemous a sentire le recensioni è che ha problemi di moveset e di platforming piu un eccessivo backtracking per la mancanza di fast travel tra punti diversi della mappa (che per me è un grossissimo difetto )
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2022, 10:17   #13682
paolodekki
Senior Member
 
L'Avatar di paolodekki
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ho un appartamento su un tentacolo di Chtulu
Messaggi: 925
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Da quel poco che l'ho provato non c'entra nulla con g&g, quello era un arcade con respawn selvaggio mentre blash è un metroidvania, il problema di blasphemous a sentire le recensioni è che ha problemi di moveset e di platforming piu un eccessivo backtracking per la mancanza di fast travel tra punti diversi della mappa (che per me è un grossissimo difetto )
Ottimo riassunto.
Se non ricordo male, comunque, lo regalarono con Prime eoni fa (tipo un anno fa), potrebbe anche tornare a breve dunque.


Sì... io installo ma soprattutto GIOCO ai regali. Ormai non faccio più acquisti
__________________
Spoiler:
: p
paolodekki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2022, 10:40   #13683
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4354
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Da quel poco che l'ho provato non c'entra nulla con g&g, quello era un arcade con respawn selvaggio mentre blash è un metroidvania, il problema di blasphemous a sentire le recensioni è che ha problemi di moveset e di platforming piu un eccessivo backtracking per la mancanza di fast travel tra punti diversi della mappa (che per me è un grossissimo difetto )
Bisogna solo abituarsi alla risposta ai comandi come in tutti i giochi di questo tipo, per dire Guacamelee 2 è molto peggio per dire. I vari fast travel si sbloccano andando avanti, poi ok tante zone le rifai man mano che ottieni nuove possibilità e puoi raggiungere nuove aree. Anche questo come in giochi analoghi
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2022, 12:19   #13684
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4288
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Da quel poco che l'ho provato non c'entra nulla con g&g, quello era un arcade con respawn selvaggio mentre blash è un metroidvania, il problema di blasphemous a sentire le recensioni è che ha problemi di moveset e di platforming piu un eccessivo backtracking per la mancanza di fast travel tra punti diversi della mappa (che per me è un grossissimo difetto )
un momento, ho fatto l'esempio di G'nG per via della difficoltà, era ed è un gioco tosto, soprattutto le prime volte che lo provi, poi se hai pazienza e costanza lo finisci.
Io ho inteso che anche questo è difficilotto da giocare.
Ma il sunto è, che se dopo un pò di volte ti scazzi a giocare, per quanto ti possa piacere un gioco, puoi mollarlo ad un certo punto. Poi magari lo riprendi più volte, o non lo riprendi più.
A capirsi, Red Dead Revolver non era un gioco difficile, ma ad un certo punto, non ricordo che missione, mi scazzai abbastanza e non ci giocai più da allora, infatti non lo finii mai.

Quote:
Originariamente inviato da paolodekki Guarda i messaggi
Sì... io installo ma soprattutto GIOCO ai regali. Ormai non faccio più acquisti
Se e quando cambierò GPU al pc nuovo, ho altri titoli da giocare (aggratis) prima di prender qualcosa su PC , mentre su PS4 al momento sto in stand-by.
__________________

Ultima modifica di Silent Bob : 23-06-2022 alle 12:29.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2022, 12:31   #13685
Cromwell
Senior Member
 
L'Avatar di Cromwell
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 3778
Quote:
Originariamente inviato da paolodekki Guarda i messaggi
... io installo ma soprattutto GIOCO ai regali. Ormai non faccio più acquisti...


Ci sono due errori in questa frase. Trovateli

Cromwell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2022, 14:20   #13686
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11215
ragazzi, i giochi regalati non si giocano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2022, 14:22   #13687
_MegadetH
Senior Member
 
L'Avatar di _MegadetH
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Latium
Messaggi: 1329
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Io non gioco quasi più a certi generi di giochi, che non mi dispiacciono, ma non ci dedico tempo. Però ecco, roba come Ghost 'n Goblins* e relativo seguito lo adoro, ma non ho mai superato i primi 2 quadri
Tanto per dire , se questo dopo un pò scazza lo metterei da parte pure io, mi rimane cmq la curiosità di provare un gioco del genere, dato anche i contenuti, poi al massimo vedrò come finisce sul tubo.

* fregato, ai tempi, in salagiochi, da un amico più grande di allora, che lo finiva con un gettone, non mi sembrava troppo difficile ed invece...
Anche a me piace G'nG, in sala giochi ci giocavo ogni tanto ma neanche io sono andato oltre il secondo livello. Sarebbe da finirlo con i quick saves ora che c'è la possibilità con gli emulatori. Castlevania invece già era molto più fattibile come difficoltá, almeno per quel che mi riguarda.
Quote:
Originariamente inviato da paolodekki Guarda i messaggi
Ottimo riassunto.
Se non ricordo male, comunque, lo regalarono con Prime eoni fa (tipo un anno fa), potrebbe anche tornare a breve dunque.


Sì... io installo ma soprattutto GIOCO ai regali. Ormai non faccio più acquisti
Anche io ormai é da tantissimo che non compro giochi, con tutti i giochi che regalano più il backlog di quello che giá ho sto apposto per un bel po'😂
__________________
Acer Aspire A515-51G I5-8250U, 8GB RAM, Nvidia Geforce Mx150 2Gb, 1Tb Hdd
Asus A555LD-XX407H. I5 4210U, 4gb Ram, Nvidia Geforce 820M 2Gb, 500gb Hd, Win10

HuskyBit Youtube (league of legends replays)
_MegadetH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2022, 14:39   #13688
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4288
Quote:
Originariamente inviato da _MegadetH Guarda i messaggi
Anche a me piace G'nG, in sala giochi ci giocavo ogni tanto ma neanche io sono andato oltre il secondo livello. Sarebbe da finirlo con i quick saves ora che c'è la possibilità con gli emulatori. Castlevania invece già era molto più fattibile come difficoltá, almeno per quel che mi riguarda. Anche io ormai é da tantissimo che non compro giochi, con tutti i giochi che regalano più il backlog di quello che giá ho sto apposto per un bel po'��
Allora, non gioco a Mame da un bel pò (veramente un bel pò, ogni tanto riprendo ma stacco subito), ma ho provato ai tempi il gioco anche su C64.
Detto questo, parerà assurdo, ma è uno dei pochi giochi su MAME (non ricordo se sta sull'online della nintendo anche) che più di quando andavo in sala giochi, tento di andare avanti il più possibile usando inizialmente la prima vita, poi tutte le restanti senza usare quicksave ed eventualmente Cheat.

Tanto è vero che roba così l'ho fatta una marea di volte con Final Fight, Cadillacs and Dinosaurs, Sunset Riders(e altri) , ma in questo caso, con G'nG anche solo arrivare a finire il 3rzo quadro sarebbe una bella soddisfazione.
Poi beh, ti vedi i video su YT di gente che fa i quadri senza farsi colpire una volta e vedi quanto stai dietro (altra cosa simile è con Contra, ma qui giocato pochissimo)...
__________________
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2022, 15:23   #13689
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29918
Quote:
Originariamente inviato da AlexAlex Guarda i messaggi
Bisogna solo abituarsi alla risposta ai comandi come in tutti i giochi di questo tipo, per dire Guacamelee 2 è molto peggio per dire. I vari fast travel si sbloccano andando avanti, poi ok tante zone le rifai man mano che ottieni nuove possibilità e puoi raggiungere nuove aree. Anche questo come in giochi analoghi
Non ho detto che non ci sono fast travel ma che sono troppo distanti tra loro rispetto i punti di interesse dove devi andare.


Quote:
Originariamente inviato da paolodekki Guarda i messaggi
Sì... io installo ma soprattutto GIOCO ai regali. Ormai non faccio più acquisti
Fai bene sono anni che gioco gratis, grazie anche ad epic oltre che agli arretrati presi quando i giochi te li tiravano dietro (i bei tempi dei flash deals di steam)

Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
un momento, ho fatto l'esempio di G'nG per via della difficoltà, era ed è un gioco tosto, soprattutto le prime volte che lo provi, poi se hai pazienza e costanza lo finisci.
Io ho inteso che anche questo è difficilotto da giocare.
Ma il sunto è, che se dopo un pò di volte ti scazzi a giocare, per quanto ti possa piacere un gioco, puoi mollarlo ad un certo punto. Poi magari lo riprendi più volte, o non lo riprendi più.
A capirsi, Red Dead Revolver non era un gioco difficile, ma ad un certo punto, non ricordo che missione, mi scazzai abbastanza e non ci giocai più da allora, infatti non lo finii mai.
Ah beh pure io se provo un tot volte a giocare ad un gioco e poi lo mollo puntalmente non mi ci rimetto piu e lo metto nel dimenticatoio perchè vuol dire che qualcosa non me lo fa piacere abbastanza.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2022, 16:35   #13690
zla_Stobb
Senior Member
 
L'Avatar di zla_Stobb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 984
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Poi beh, ti vedi i video su YT di gente che fa i quadri senza farsi colpire una volta e vedi quanto stai dietro (altra cosa simile è con Contra, ma qui giocato pochissimo)...

contra l'ho riprovato poco tempo fa per la prima volta e mi sono chiesto come facevamo, all'epoca non mi sembrava così difficile o ormai sono diventato una schiappa io
__________________
Case CM Elite 430 Mobo Asus p8h67 m DissiHyper 212 EVO Cpu i5 2500K Ram Corsair XMS3 4x2gb drr3 1333mhz Vga RX460 WINDFORCE OC 4G Hardisk Seagate Barracuda 7200.12 1t Psu Corsair cx430
zla_Stobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2022, 16:42   #13691
Cromwell
Senior Member
 
L'Avatar di Cromwell
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 3778
Quote:
Originariamente inviato da zla_Stobb Guarda i messaggi
contra l'ho riprovato poco tempo fa per la prima volta e mi sono chiesto come facevamo, all'epoca non mi sembrava così difficile o ormai sono diventato una schiappa io
Semplicemente, siamo diventati vecchi
Cromwell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2022, 16:58   #13692
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4288
Quote:
Originariamente inviato da zla_Stobb Guarda i messaggi
contra l'ho riprovato poco tempo fa per la prima volta e mi sono chiesto come facevamo, all'epoca non mi sembrava così difficile o ormai sono diventato una schiappa io
beh, facilissimo non era, ma è anche vero che l'età pesa, come ha ricordato Cromwell, ho rigiocato a WWF Attitude dopo anni, e non c'ho avuto pazienza a ricordarmi tutto, e ai tempi avevo sbloccato ogni cosa.
__________________
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2022, 18:47   #13693
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4288
Attendevamo talmente tanto questi giochi che io mi son ricordato 5 minuti fa che uscivano oggi :
A Game Of Thrones: The Board Game
Car Mechanic Simulator 2018
__________________
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2022, 19:11   #13694
_MegadetH
Senior Member
 
L'Avatar di _MegadetH
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Latium
Messaggi: 1329
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Allora, non gioco a Mame da un bel pò (veramente un bel pò, ogni tanto riprendo ma stacco subito), ma ho provato ai tempi il gioco anche su C64.
Detto questo, parerà assurdo, ma è uno dei pochi giochi su MAME (non ricordo se sta sull'online della nintendo anche) che più di quando andavo in sala giochi, tento di andare avanti il più possibile usando inizialmente la prima vita, poi tutte le restanti senza usare quicksave ed eventualmente Cheat.
Tanto è vero che roba così l'ho fatta una marea di volte con Final Fight, Cadillacs and Dinosaurs, Sunset Riders(e altri) , ma in questo caso, con G'nG anche solo arrivare a finire il 3rzo quadro sarebbe una bella soddisfazione.
Poi beh, ti vedi i video su YT di gente che fa i quadri senza farsi colpire una volta e vedi quanto stai dietro (altra cosa simile è con Contra, ma qui giocato pochissimo)...
Io l'ultimo che ho provato dopo tanto tempo è stato Super Ghouls'n'Ghouls sul super nes mini. Anche quel gioco era difficile, li ci sono i quick saves ma non avevo voglia di giocarlo per cui l'ho lasciato. In sala giochi invece i picchiaduro a scorrimento orrizzontale mi davano parecchie soddisfazioni perchè con un gettone ci giocavo parecchio.

Quote:
Originariamente inviato da Cromwell Guarda i messaggi
Semplicemente, siamo diventati vecchi
E' vero purtropppo l'età si fa sentire

Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
beh, facilissimo non era, ma è anche vero che l'età pesa, come ha ricordato Cromwell, ho rigiocato a WWF Attitude dopo anni, e non c'ho avuto pazienza a ricordarmi tutto, e ai tempi avevo sbloccato ogni cosa.
E' capitato anche a me con dei giochi del Nes che da piccolo riuscivo a finirli ora non ho la stessa pazienza per portarli a termine.

Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Attendevamo talmente tanto questi giochi che io mi son ricordato 5 minuti fa che uscivano oggi :
A Game Of Thrones: The Board Game
Car Mechanic Simulator 2018
A Car Mechanic non ci giocherei neanche se mi pagassero, non è proprio il mio genere.
__________________
Acer Aspire A515-51G I5-8250U, 8GB RAM, Nvidia Geforce Mx150 2Gb, 1Tb Hdd
Asus A555LD-XX407H. I5 4210U, 4gb Ram, Nvidia Geforce 820M 2Gb, 500gb Hd, Win10

HuskyBit Youtube (league of legends replays)
_MegadetH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2022, 19:36   #13695
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4288
Quote:
Originariamente inviato da _MegadetH Guarda i messaggi
Io l'ultimo che ho provato dopo tanto tempo è stato Super Ghouls'n'Ghouls sul super nes mini. Anche quel gioco era difficile, li ci sono i quick saves ma non avevo voglia di giocarlo per cui l'ho lasciato. In sala giochi invece i picchiaduro a scorrimento orrizzontale mi davano parecchie soddisfazioni perchè con un gettone ci giocavo parecchio.
Super Ghouls'n'Ghouls altro giocone, stesso discorso, anche se a questo in salagiochi qualcosa di più del primo facevo (e poi l'armatura dorata era fighissima)

Su Switch c'è anche uno della serie Gargoyle's , Demon's Crest mi pare, quello però non lo conoscevo per niente, conosciuto solo anni dopo via emulatore , prima di ritrovarlo lì sopra.
Quote:
Originariamente inviato da _MegadetH Guarda i messaggi
E' capitato anche a me con dei giochi del Nes che da piccolo riuscivo a finirli ora non ho la stessa pazienza per portarli a termine.
Alcuni giochi son meno alla mano di altri quando ci rigiochi dopo tanti anni.

Quote:
Originariamente inviato da _MegadetH Guarda i messaggi
A Car Mechanic non ci giocherei neanche se mi pagassero, non è proprio il mio genere.
infatti , son più interessato a Serial Cleaner su Amazon Gaming
__________________
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2022, 20:08   #13696
_MegadetH
Senior Member
 
L'Avatar di _MegadetH
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Latium
Messaggi: 1329
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Super Ghouls'n'Ghouls altro giocone, stesso discorso, anche se a questo in salagiochi qualcosa di più del primo facevo (e poi l'armatura dorata era fighissima)

Su Switch c'è anche uno della serie Gargoyle's , Demon's Crest mi pare, quello però non lo conoscevo per niente, conosciuto solo anni dopo via emulatore , prima di ritrovarlo lì sopra.

Alcuni giochi son meno alla mano di altri quando ci rigiochi dopo tanti anni.



infatti , son più interessato a Serial Cleaner su Amazon Gaming
Mi sembra di averlo provato Gargoyle's Quest ma su gameboy in una di quelle cartucce multigame.
Serial Cleaner ce l'ho in backlog, mai provato ma sembra carino con quelle musiche anni 70.
__________________
Acer Aspire A515-51G I5-8250U, 8GB RAM, Nvidia Geforce Mx150 2Gb, 1Tb Hdd
Asus A555LD-XX407H. I5 4210U, 4gb Ram, Nvidia Geforce 820M 2Gb, 500gb Hd, Win10

HuskyBit Youtube (league of legends replays)
_MegadetH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2022, 20:21   #13697
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3310
c'è anche Fall Guys su Epic che è diventato free da 2gg, non so se ci siano ancora problemi nei server, ma al lancio, per questioni di fuso orario, quelli australiani andavano
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2022, 22:21   #13698
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49709
gog mi ha trollato , non B desolation in account LOL e manco ho ricevuto email di conferma , ma sono sicuro di averlo attivato ..

vabbe pazienzz
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2022, 07:18   #13699
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13931
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
gog mi ha trollato , non B desolation in account LOL e manco ho ricevuto email di conferma , ma sono sicuro di averlo attivato ..



vabbe pazienzz
Si, non sarebbe la prima volta. Quando cliccate sul tasto del ga a volte succede che vi riporta su un'altra pagina invece che inoltrare la richiesta. Va ripetuto finché non compare il messaggio di successo.
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2022, 08:44   #13700
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4288
Per fortuna GOG da desktop quando aggiungi un gioco è facilmente verificabile, non ha la lista di giochi nascosta da qualche parte o proprio assente (come gli altri).
Basta controllare direttamente da lì se risulta un +1 dai lista dei giochi che si ha, e poi eventualmente verificare via mail.
__________________
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Operazione Endgame colpisce ancora: arre...
realme GT 6, annunciate le specifiche de...
Hacker cinesi compromettono 20 mila disp...
Xiaomi 15: trapelano le specifiche chiav...
Gears of War: E-Day utilizzerà il Ray Tr...
U24 Pro ufficiale: ecco il nuovo smartph...
Tineco Floor One Stretch S6, l'aspirapol...
Synology DS1621+: questo NAS con 6 Hard ...
OPPO arriva in Europa con gli 'AI Phone'...
DS Automobiles presenta la collezione Sa...
Su Amazon si può trovare un video...
NVIDIA ha dominato nei datacenter l'anno...
Nuove vittorie per il cloud di Oracle: o...
La Commissione Europea impone dazi fino ...
Pure Storage colpita dagli attacchi in m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v