Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-04-2024, 16:47   #13581
.ga
Senior Member
 
L'Avatar di .ga
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
Messaggi: 1054
Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
a quanto pare hanno risolto la questione update anche per la versione regalata con la collection
Più tardi verifico e vi feedbecco
__________________
.ga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2024, 17:32   #13582
Gorham
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
Messaggi: 3418
Non posso verificare perché fino al 3 Maggio ho attivo il tier Extra per cui ad oggi posso comunque aggiungerlo alla libreria gratuitamente. Dopo il suddetto termine passerò di nuovo al tier base e vi saprò dire.
Gorham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2024, 18:20   #13583
.ga
Senior Member
 
L'Avatar di .ga
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
Messaggi: 1054
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi




Ckdjdksmsksksjsisjsndkdjajsnns
Confermo! Sony ha ceduto: ho Fallout 4 della.classic collection ed ora ho la versione PS5 in download gratuito col plus base (55GB circa)
__________________
.ga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2024, 18:33   #13584
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30754
A me continua a chiedere il disco ( ho la goty ps4 ) …. Mi sa che per averlo senza dovrei cancellare e poi riscaricarlo senza disco ….

Edit: per curiosità, tanto non ci devo rigiocare, ho piallato tutto e poi come immaginavo adesso me lo fa scaricare, dlc compresi ( era un codice, sono miei ), quindi dopo partira senza disco ( chiaramente finché sarò utente plus almeno essential immagino ) ma in ogni caso ho pure quello.

Una volta tanto ne hanno fatta una giusta.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb

Ultima modifica di il menne : 30-04-2024 alle 18:44.
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2024, 21:16   #13585
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36118
come volevasi dimostrare

io penso che, come anche detto da bethesda, la colpa sia solo del fatto che hanno fatto tante build diverse e se le sono dimenticate
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2024, 21:39   #13586
.ga
Senior Member
 
L'Avatar di .ga
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
Messaggi: 1054
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
come volevasi dimostrare

io penso che, come anche detto da bethesda, la colpa sia solo del fatto che hanno fatto tante build diverse e se le sono dimenticate
A mio parere, per quel che ne sappiamo, potrebbero essere vere entrambe le versioni
__________________
.ga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2024, 09:37   #13587
.ga
Senior Member
 
L'Avatar di .ga
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
Messaggi: 1054
Ma ora che ho scaricato ed installato la ver PS5, posso cancellare la PS4 o e necessaria per il funzionamento della 5?
__________________
.ga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2024, 10:04   #13588
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36118
Quote:
Originariamente inviato da .ga Guarda i messaggi
A mio parere, per quel che ne sappiamo, potrebbero essere vere entrambe le versioni
fossero altri si ma bethesda è veramente il top in questo

ieri leggevo per esempio che in fallout 3 pure il sole è buggato XD proietta la luce e quindi le ombre al contrario

... da 15 anni XD mai fixato
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2024, 10:17   #13589
.ga
Senior Member
 
L'Avatar di .ga
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
Messaggi: 1054
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
fossero altri si ma bethesda è veramente il top in questo

ieri leggevo per esempio che in fallout 3 pure il sole è buggato XD proietta la luce e quindi le ombre al contrario

... da 15 anni XD mai fixato
__________________
.ga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2024, 13:27   #13590
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30754
Ma che credete che il nomignolo di Bugthesda sia dato così per? ….
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2024, 13:55   #13591
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34361
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ma che credete che il nomignolo di Bugthesda sia dato così per? ….
Dopo le quest rotte di oblivion e quant'altro xD
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2024, 14:50   #13592
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36118
Comunque è la mia fabbrica di bug preferita, Fallout mi piace molto di solito i bug mi fanno incazzare ma i loro mi fanno sorridere, mentre altri vengono direttamente filtrati dal cervello
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2024, 10:21   #13593
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9067
me ne sto rendendo conto pure io.. in una fabbrica di polimeri vicino a Diamond city pur avendo tutti gli elementi da combinare, uno dei contenitori risultava vuoto... ho dovuro rifare tutto..
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2024, 10:55   #13594
Er_Laziale
Senior Member
 
L'Avatar di Er_Laziale
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 1055
Chi si lamenta delle quest bucate di Oblivion è evidentemente troppo giovane: Daggerfall, basta la parola.
E all'epoca le patch le trovavi sulle riviste quando andava bene.
Er_Laziale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2024, 12:00   #13595
logic1989
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 643
Ragazzi buongiorno oggi mi arriva la ps5 slim con lettore e volevo sapere dove trovare la lista dei giochi ps5 firtsh party cioè le eslcusive solo ps5. E non multipiattaforma .
logic1989 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2024, 12:05   #13596
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30754
Giusto per informazione, sto proseguendo in Stellar Blade, e il gioco andando avanti migliora sempre di più

I primi livelli di eidos17 non sono altro che un lunghissimo tutorial per imparare a usare al meglio EVE, una volta arrivati a xeon il mondo di gioco si apre davvero.

Chi dice che si finisce tutto in 30/35 ore mente, se lo giochi a difficoltà massima e senza o con pochi aiuti dura molto di più. Forse dura quei tempi a difficoltà easy, o con gli aiuti, o con la guida sotto.

Io poi che sono riflessivo e adoro esplorare ci metterò ancor di più di tanti.

Il gioco oltre a qualche elemento soulslike e richiamante sekiro, ha anche elementi metroidvania, e da un certo punto in poi si può avere anche diversi tipi di approccio, uno simil stealth quando hai appreso alcune abilità, il classico melee e anche volendo da un certo punto in poi e sempre apprendendo abilità e potenziando item, si può anche sparare, pallottole, missili a ricerca, razzi.... chiaramente non sono infiniti

Essendo un esploratore, ho girato e rigirato nelle wastelands anche in zone dove dovevo andare dopo visto la potenza dei nemici e l'impossibilità di risolvere alcuni enigmi o raggiungere zone per mancanza di poteri da sbloccarsi poi, da aver potenziato tutto il potenziabile fino a quel momento delle abilità, quindi quando sono andato nella zona del boss della zona, devastavo tutti ....

Comunque grandissimo gioco, per chi ama il genere.

La difficoltà è davvero facile, anche i boss, basta imparare a fare parate perfette e rompere la postura dei boss per fargli una fatality che li devasta ... quando ti impratichisci con le mosse è una goduria, poi quando trovi una abilità che fa recuperare hp a ogni nemico killato, diventa ancora più facile.

Ora io non faccio testo, ma nel livello intro di eidos17 lo ho terminato SENZA mai usare una pozione di recupero hp ( le fiaschette ricaricabili ai campi ) non sto scherzando, perchè all'inizio credevo che come gli altri elementi di recupero, fossero consumabili che non si ricaricavano ai campi ma si dovessero comprare o trovare nel gioco, e allora li tenevo per i momenti difficili, che però non arrivavano.

Quindi penso sia alla portata di tutti, chiaramente deve piacere il genere, per me è un giocone.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2024, 12:14   #13597
.ga
Senior Member
 
L'Avatar di .ga
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
Messaggi: 1054
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Giusto per informazione, sto proseguendo in Stellar Blade, e il gioco andando avanti migliora sempre di più

I primi livelli di eidos17 non sono altro che un lunghissimo tutorial per imparare a usare al meglio EVE, una volta arrivati a xeon il mondo di gioco si apre davvero.

Chi dice che si finisce tutto in 30/35 ore mente, se lo giochi a difficoltà massima e senza o con pochi aiuti dura molto di più. Forse dura quei tempi a difficoltà easy, o con gli aiuti, o con la guida sotto.

Io poi che sono riflessivo e adoro esplorare ci metterò ancor di più di tanti.

Il gioco oltre a qualche elemento soulslike e richiamante sekiro, ha anche elementi metroidvania, e da un certo punto in poi si può avere anche diversi tipi di approccio, uno simil stealth quando hai appreso alcune abilità, il classico melee e anche volendo da un certo punto in poi e sempre apprendendo abilità e potenziando item, si può anche sparare, pallottole, missili a ricerca, razzi.... chiaramente non sono infiniti

Essendo un esploratore, ho girato e rigirato nelle wastelands anche in zone dove dovevo andare dopo visto la potenza dei nemici e l'impossibilità di risolvere alcuni enigmi o raggiungere zone per mancanza di poteri da sbloccarsi poi, da aver potenziato tutto il potenziabile fino a quel momento delle abilità, quindi quando sono andato nella zona del boss della zona, devastavo tutti .... :asd:

Comunque grandissimo gioco, per chi ama il genere.

La difficoltà è davvero facile, anche i boss, basta imparare a fare parate perfette e rompere la postura dei boss per fargli una fatality che li devasta ... quando ti impratichisci con le mosse è una goduria, poi quando trovi una abilità che fa recuperare hp a ogni nemico killato, diventa ancora più facile.

Ora io non faccio testo, ma nel livello intro di eidos17 lo ho terminato SENZA mai usare una pozione di recupero hp ( le fiaschette ricaricabili ai campi ) non sto scherzando, perchè all'inizio credevo che come gli altri elementi di recupero, fossero consumabili che non si ricaricavano ai campi ma si dovessero comprare o trovare nel gioco, e allora li tenevo per i momenti difficili, che però non arrivavano. :asd:

Quindi penso sia alla portata di tutti, chiaramente deve piacere il genere, per me è un giocone. :D
Le tue rece sono sempre dettagliate ed appassionate! È un piacere leggere.

Anche io esploro tutto...i giochi non finiscono mai...

Comunque questa settimana finisco quello a cui sto giocando ora e poi mi facci sta demo, sono curioso
__________________
.ga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2024, 13:13   #13598
beatl
Senior Member
 
L'Avatar di beatl
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 5940
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Giusto per informazione, sto proseguendo in Stellar Blade, e il gioco andando avanti migliora sempre di più

I primi livelli di eidos17 non sono altro che un lunghissimo tutorial per imparare a usare al meglio EVE, una volta arrivati a xeon il mondo di gioco si apre davvero.

Chi dice che si finisce tutto in 30/35 ore mente, se lo giochi a difficoltà massima e senza o con pochi aiuti dura molto di più. Forse dura quei tempi a difficoltà easy, o con gli aiuti, o con la guida sotto.

Io poi che sono riflessivo e adoro esplorare ci metterò ancor di più di tanti.

Il gioco oltre a qualche elemento soulslike e richiamante sekiro, ha anche elementi metroidvania, e da un certo punto in poi si può avere anche diversi tipi di approccio, uno simil stealth quando hai appreso alcune abilità, il classico melee e anche volendo da un certo punto in poi e sempre apprendendo abilità e potenziando item, si può anche sparare, pallottole, missili a ricerca, razzi.... chiaramente non sono infiniti

Essendo un esploratore, ho girato e rigirato nelle wastelands anche in zone dove dovevo andare dopo visto la potenza dei nemici e l'impossibilità di risolvere alcuni enigmi o raggiungere zone per mancanza di poteri da sbloccarsi poi, da aver potenziato tutto il potenziabile fino a quel momento delle abilità, quindi quando sono andato nella zona del boss della zona, devastavo tutti ....

Comunque grandissimo gioco, per chi ama il genere.

La difficoltà è davvero facile, anche i boss, basta imparare a fare parate perfette e rompere la postura dei boss per fargli una fatality che li devasta ... quando ti impratichisci con le mosse è una goduria, poi quando trovi una abilità che fa recuperare hp a ogni nemico killato, diventa ancora più facile.

Ora io non faccio testo, ma nel livello intro di eidos17 lo ho terminato SENZA mai usare una pozione di recupero hp ( le fiaschette ricaricabili ai campi ) non sto scherzando, perchè all'inizio credevo che come gli altri elementi di recupero, fossero consumabili che non si ricaricavano ai campi ma si dovessero comprare o trovare nel gioco, e allora li tenevo per i momenti difficili, che però non arrivavano.

Quindi penso sia alla portata di tutti, chiaramente deve piacere il genere, per me è un giocone.
Grazie per il tuo perere con cui concordo. Anche secondo me è un gran gioco. Non un capolavoro ma un gran gioco. Sulla difficolà non mi sbilancio perchè io sono più pippa di te e a livello normale lo trovo giustamente difficile

Unico appunto. Eve è mal caratterizzata, o per meglio dire manca di quel non so che a livello di background e progressione del personaggio che la fanno sembrare un po' piatta ... astenersi battute
__________________
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 4090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Logitech g903+Poweplay, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E
beatl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2024, 11:15   #13599
Moronveller
Senior Member
 
L'Avatar di Moronveller
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2651
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Giusto per informazione, sto proseguendo in Stellar Blade, e il gioco andando avanti migliora sempre di più

I primi livelli di eidos17 non sono altro che un lunghissimo tutorial per imparare a usare al meglio EVE, una volta arrivati a xeon il mondo di gioco si apre davvero.

Chi dice che si finisce tutto in 30/35 ore mente, se lo giochi a difficoltà massima e senza o con pochi aiuti dura molto di più. Forse dura quei tempi a difficoltà easy, o con gli aiuti, o con la guida sotto.

Io poi che sono riflessivo e adoro esplorare ci metterò ancor di più di tanti.

Il gioco oltre a qualche elemento soulslike e richiamante sekiro, ha anche elementi metroidvania, e da un certo punto in poi si può avere anche diversi tipi di approccio, uno simil stealth quando hai appreso alcune abilità, il classico melee e anche volendo da un certo punto in poi e sempre apprendendo abilità e potenziando item, si può anche sparare, pallottole, missili a ricerca, razzi.... chiaramente non sono infiniti

Essendo un esploratore, ho girato e rigirato nelle wastelands anche in zone dove dovevo andare dopo visto la potenza dei nemici e l'impossibilità di risolvere alcuni enigmi o raggiungere zone per mancanza di poteri da sbloccarsi poi, da aver potenziato tutto il potenziabile fino a quel momento delle abilità, quindi quando sono andato nella zona del boss della zona, devastavo tutti ....

Comunque grandissimo gioco, per chi ama il genere.

La difficoltà è davvero facile, anche i boss, basta imparare a fare parate perfette e rompere la postura dei boss per fargli una fatality che li devasta ... quando ti impratichisci con le mosse è una goduria, poi quando trovi una abilità che fa recuperare hp a ogni nemico killato, diventa ancora più facile.

Ora io non faccio testo, ma nel livello intro di eidos17 lo ho terminato SENZA mai usare una pozione di recupero hp ( le fiaschette ricaricabili ai campi ) non sto scherzando, perchè all'inizio credevo che come gli altri elementi di recupero, fossero consumabili che non si ricaricavano ai campi ma si dovessero comprare o trovare nel gioco, e allora li tenevo per i momenti difficili, che però non arrivavano.

Quindi penso sia alla portata di tutti, chiaramente deve piacere il genere, per me è un giocone.
Bene, bene.. molto buono a sapersi visto che è in wish-list.

Quando parli di liv. difficile, intendi il normale no? Visto che ce ne sono solo due all'inizio del gioco

Hai sbloccato l'abilità per aumentare la finestra di parata/schivata? È paragonabile a Sekiro adesso come tempo di reazione?
Moronveller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2024, 11:56   #13600
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30754
Quote:
Originariamente inviato da Moronveller Guarda i messaggi
Bene, bene.. molto buono a sapersi visto che è in wish-list.

Quando parli di liv. difficile, intendi il normale no? Visto che ce ne sono solo due all'inizio del gioco

Hai sbloccato l'abilità per aumentare la finestra di parata/schivata? È paragonabile a Sekiro adesso come tempo di reazione?
Parlo del massimo selezionabile, a ng sono due il più facile "storia" e l'altro "normale"

Ho sbloccato tutte le abilità di contrattacco oltre a parata e schivata, ora sekiro l'ho giocato all'uscita su ps4 pro ma a mia memoria era molto più reattivo come i nemici però

Il gioco è proprio studiato così, coi mob normali basta imparare i moveset e fare parate o schivate perfette è abbastanza facile, leggermente peggiore coi boss ma niente di che.

Come tempistica delle parate perfette sembra più simile al parry di dark souls 1 ma con finestra molto più generosa.

Una velocità alla sekiro non era pensabile in un gioco molto più facile, in sekiro era una danza frenetica dove non potevi sbagliare, qui invece è una danza cadenzata con dei margini notevoli.

I mob principali delle wastelands sembrano grossi e pericolosi, invece sono dei beoti che stanno a farsi menare se si sa comandare un minimo eve, anche senza poteri o contrattacchi magici basta parare la sua serie di colpi e poi legnare, sono talmente lenti che fai quello che vuoi, presi uno per uno.

Per dire, ma non è che gli altri presenti siano più difficili.

I timings del gioco sono semplicemente studiati così. Addirittura il nemico lampeggia quando è il momento per eseguire una contromossa o una parata perfetta, a seconda del colore ( blu, abilità reflex, giallo mossa da schivare, per dire, mano/artiglio/zampa/arma che gli lampeggia, parata perfetta)

Chiaramente abituato a giochi con tempi di reazione e finestre ben minori all'inizio tendevo ad anticipare troppo le mosse e realizzare parate invece che parate perfette, specie giocando con l'edge a risposta immediata.

Ho fatto alcune prove, e se con l'edge devi leggermente ritardare alcune mosse, col dualsense meno, quindi se uno li ha ambedue si abitua a uno e non gioca con l'altro perchè se no all'inizio ti trovi male.

Chiaramente è stato studiato per il dualsense.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
G.Skill Trident Z5 Royal: tornano le lus...
Weekend di super sconti Amazon: Google P...
Scopa elettrica senza fili HONITURE a 14...
ASTRO A10 Gen 2: cuffie da gioco con ott...
Cooler Master chiarisce: 'pasta termica ...
Google Pixel 8 Pro in offerta: con 128 G...
Bello e originale: solo 57€ per CMF by N...
Le svendite Bluetti sono super: EB55 da ...
Che sconti Samsung Galaxy Watch 4 (-63%)...
Nutanix Project Beacon punta a semplific...
Senua's Saga: Hellblade 2 è un ca...
Katabasi Studio e il caso 'Parthenope': ...
Opel Astra GSE, la prova bagagli. C'&egr...
LG dice addio al TV OLED arrotolabile: i...
Samsung HBM3 e HBM3E bocciate da NVIDIA?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v