Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-08-2014, 11:45   #1341
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7515
Io mi ritengo un rompiballe eh...normalmente o le cose sono come dico io o le rivendo al volo per qualsiasi motivo..ripeto, ho un 1440p gsync e quindi la controparte dei giochi "normali" è forse quanto di meglio si possa avere al momento, ma non ci sono scuse...l'oculus mi restituisce sensazioni che risoluzioni alte o super frequenze non riescono a darmi
Avevo anche pensato di rifarmi i soldi vendendolo per pagarmi altra roba...ma niente...mi diverte troppo utilizzarlo, e sono sempre pronto a provare le demo che escono settimanalmente.
Elitè Dangerous lo sto giocando solo con il rift, e mi sto rifacendo tutto HL2 (ho comprato anche ep1 ed ep2)..e non vedo l'ora di poter giocare ad altra roba.
Mettendo sulla bilancia i pro e i contro dell'oculus per me vince senza pensarci su, il coinvolgimento che riesce a restituire all'utilizzatore, e questo ti fa passare sopra a tutte le magagnette che si possono riscontrare.
E poi diciamocela chiaro e tondo, al momento con la potenza di calcolo disponibile a livello casalingo più di quello non si può avere, e vedo molto più coinvolgente l'utilizzo di un visore del genere piuttosto che avere 3 finestre sul monitor con una telecamerina che prende i movimenti simulando (secondo me in modo errato ma vabbhè) i movimenti della testa come fa il trackir.
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2014, 12:02   #1342
Filodream
Senior Member
 
L'Avatar di Filodream
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
Messaggi: 4294
Quote:
Io mi ritengo un rompiballe eh...normalmente o le cose sono come dico io o le rivendo al volo per qualsiasi motivo..ripeto, ho un 1440p gsync e quindi la controparte dei giochi "normali" è forse quanto di meglio si possa avere al momento, ma non ci sono scuse...l'oculus mi restituisce sensazioni che risoluzioni alte o super frequenze non riescono a darmi
Avevo anche pensato di rifarmi i soldi vendendolo per pagarmi altra roba...ma niente...mi diverte troppo utilizzarlo, e sono sempre pronto a provare le demo che escono settimanalmente.
Super quoto la parte in nero.
Sono nella medesima condizione mentale. L'emozione che offre non ha prezzo.

Mi dispiace per i problemi che hai djufuk87.. io non lo trovo affatto inguardabile, anzi molto piacevole. Per le lenti che si appannano è un fatto di contrasto di temperature, a volte vanno fatte andare in temperatura
Quando si appannano io mi tolgo il visore, una passata delicata col panno sulle lenti e lo rimetto.. dopo un paio di volte i vetri "entrano in temperatura" e non si appannano più.
Il low persistence funziona molto bene.
E' difficile provare nausea per via del livello tecnologico del visore in sé, è invece ovvio che venga provocata di base per via del "meccanismo" in sé.. e sarà sempre così, perché in fin dei conti noi ci muoviamo in un mondo virtuale mentre siamo seduti.
Se a te da particolarmente nausea fai bene a venderlo, ma penso che ti darà gli stessi problemi pure quando sarà a 8K con 240hz di refresh.
__________________
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; PSU NZXT 1200w; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 980 PRO; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled
Filodream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2014, 12:11   #1343
djufuk87
Senior Member
 
L'Avatar di djufuk87
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
Messaggi: 5405
Ti capisco.. Perché tu giochi!!

Io non gioco con il pc da unreal tournament 2004.. Saranno passati 8-9 anni! E per tutto il resto l'oculus ancora non va bene..

Ps: ma non ti si appannano le lenti anche a te??
__________________
AMD 5800X3D - Gigabyte Aorus Z570 - 32GB DDR4 Corsair- Nvidia RTX3600 OC - Kingstone M.2 512GB - Samsung 860EVO 1TB SSD - 4 x WD 4TB in Raid - Noctua NH12 - Enermax 620W - Corsair Case
djufuk87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2014, 12:13   #1344
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7515
Io ho risolto mettendo su una pellicola da cellullare
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2014, 12:32   #1345
djufuk87
Senior Member
 
L'Avatar di djufuk87
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
Messaggi: 5405
Beh è una buona idea!!
Effettivamente anche ieri sera ho notato che dopo una mezz'ora si appannavano molto meno.. Forse andando in temperatura e mettendo la pellicola si risolve!

Ma per la messa a fuoco voi come siete messi? Io se metto a fuoco in centro poi in basso vedo un po' sfuocato.. Se metto a fuoco in basso poi in alto è sfuocato.. Non in maniera esagerata ma comunque fastidiosa.. E sui bordi chiari le aberrazioni cromatiche sono evidenti.. Altro che rainbow effect dei vpr DLP!
__________________
AMD 5800X3D - Gigabyte Aorus Z570 - 32GB DDR4 Corsair- Nvidia RTX3600 OC - Kingstone M.2 512GB - Samsung 860EVO 1TB SSD - 4 x WD 4TB in Raid - Noctua NH12 - Enermax 620W - Corsair Case
djufuk87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2014, 13:09   #1346
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7515
Quote:
Originariamente inviato da djufuk87 Guarda i messaggi
Ma per la messa a fuoco voi come siete messi? Io se metto a fuoco in centro poi in basso vedo un po' sfuocato.. Se metto a fuoco in basso poi in alto è sfuocato.. Non in maniera esagerata ma comunque fastidiosa.. E sui bordi chiari le aberrazioni cromatiche sono evidenti.. Altro che rainbow effect dei vpr DLP!
Anche io ci ho speso un po' di tempo a cercare di mettere a fuoco l'immagine, ho provato più volte a rifare la calibrazione, ma niente..bene o male i bordi rimangono sfuocati.
Ma secondo me non penso sia possibile ottenere un'immagine nitida su tutta la lente, semplicemente perchè l'oculus simula il movimento degli occhi (bene o male) e quindi per assurdo credo sia normale che rimanga a fuoco solo il centro dell'immagine..cioè in teoria lo sguardo deve rimanere dritto e il movimento della pupilla deve essere associato al movimento della testa...io invece inizialmente muovevo gli occhi molto di più ed in effetti scleravo per la qualità delle immagini ai bordi di quello che vedevo.
Anche perchè nel mio lavoro utilizzo lentini per controllare la correttezza di alcuni lavori ed effettivamente solo la parte centrale viene messa a fuoco, e penso che la focale utilizzata sull'oculus sia molto simile a quelle.
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2014, 14:09   #1347
Univac
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 568
Quote:
Originariamente inviato da djufuk87 Guarda i messaggi
Beh è una buona idea!!
Effettivamente anche ieri sera ho notato che dopo una mezz'ora si appannavano molto meno.. Forse andando in temperatura e mettendo la pellicola si risolve!

Ma per la messa a fuoco voi come siete messi? Io se metto a fuoco in centro poi in basso vedo un po' sfuocato.. Se metto a fuoco in basso poi in alto è sfuocato.. Non in maniera esagerata ma comunque fastidiosa.. E sui bordi chiari le aberrazioni cromatiche sono evidenti.. Altro che rainbow effect dei vpr DLP!
Io sono 2 settimane che non lo uso per problemi miei (e purtroppo continuera'...), ma come godimento sono in una posizione "di mezzo".
In parte mi affatica un po', anche se l'ultima volta in HL2 ci sono stato 2 ore senza problemi, ma tu ne parli come se lo avessi configurato male.
C'e' sempre da tenere presente che e' un Developer Kit quindi non bisogna aspettarsi la perfezione.
In questo discorso rientrano le aberrazioni cromatiche che sembra che alcuni DK2 ne soffrano di piu' rispetto ad altri (c'e' molto fermento su questa problematica, ricordo che e' una alterazione cromatica software creata apposta per controbilanciare lo sfasamento dei colori generato dalle lenti).
Provate questa versione di tuscany appositamente creata per diminuire il problema.
E' indubbiamente una cosa che verra' inserita in futuro nel configuratore e che ogni utente potra' settare in base alle esigenze, attualmente vi sono solo soluzioni mirate per singola applicazione create da smanettoni.

Per il resto... a controllare su ebay attualmente vengono venduti sopra i 600 euro (nessuno in Italia) quindi se proprio si deve mi pare non vi sia problema... io il mio me lo tengo, puo' solo migliorare.

PS: per chi legge e si domanda se prenderlo per giocare "plug&play", vale sempre il consiglio: aspettate la versione consumer... se ce la fate
Univac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2014, 14:16   #1348
Megam
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 14
Quote:
Originariamente inviato da djufuk87 Guarda i messaggi
Beh è una buona idea!!
Effettivamente anche ieri sera ho notato che dopo una mezz'ora si appannavano molto meno.. Forse andando in temperatura e mettendo la pellicola si risolve!

Ma per la messa a fuoco voi come siete messi? Io se metto a fuoco in centro poi in basso vedo un po' sfuocato.. Se metto a fuoco in basso poi in alto è sfuocato.. Non in maniera esagerata ma comunque fastidiosa.. E sui bordi chiari le aberrazioni cromatiche sono evidenti.. Altro che rainbow effect dei vpr DLP!
Anche a me spesso mi si appannavano le lenti..anche perchè sfortunatamente appena ho un po' caldo inizio a sudare...XD quindi ho risolto allontanando il più possibile le lenti dagli occhi e a stare in un ambiente un po' ventilato (fortunatamente ho la scrivania con su il computer vicino alla finestra, quindi l'ho aperta e niente più appannamento XD

Intanto ho fatto il grande errore di togliere le pellicole dalle lenti e ne ho pulita una con il panno incluso...madonna ha fatto un sacco di graffi sulla lente...non immaginate lo sclero XD per fortuna non si vede niente una volta messo su il rift, però ho già ordinato dei proteggi schermo che metterò alle lenti XD

PEr ora non l'ho provato con il fisso perchè è da 12 giorni che sto aspettando la 780 D: quindi l'ho provato con il mio portatilino...e incredibilmente kokiri forest va super fluido per la prima volta ho visto che si attivava la low persistance...una figata assurda, sembrava di essere lì XD non vedo l'ora di provare elite dangerous
Megam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2014, 07:40   #1349
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
io ricordo di aver pagato con paypal, il prelievo viene fatto subito in questo caso, giusto? perchè nei giorni successivi ovviamente sulla carta prepagata non ho lasciato i 370€ per l'oculus...mi sà che devo controllare la lista movimenti

Ultima modifica di mircocatta : 01-09-2014 alle 10:15.
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2014, 08:00   #1350
apocaly
Senior Member
 
L'Avatar di apocaly
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
Messaggi: 220
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
io ricordo di aver pagato con paypal, il prelievo viene fatto subito in questo caso, giusto? perchè nei giorni successivi ovviamente sulla carta prepagata non ho lasciato i 270€ per l'oculus...mi sà che devo controllare la lista movimenti
confermo, con paypal paghi tutto subito
__________________
System A: Intel Core i5 4670K@4.3 | ASRock Z87e-itx | 16GB G.Skill DDR3 2400 | NVIDIA GTX 980 | 200GB Intel DC S3700| Win8.1 x64 PRO | Liquid Cooled@Bitfenix Prodigy

System B: Intel Core i7 920@3.7 | Asus P6T Deluxe V2 | 24GB Corsair Vengeance | XFX R7 260X Core Edition | 200GB Samsung 840 EVO | Win 8.1 x64 PRO | Liquid Cooled@Thermaltake Element S
apocaly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2014, 10:46   #1351
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
sigh

Status: Pending:Your order is pending. Please see the reason(s) below.
Detail(s): Your order is awaiting inventory before it can be fulfilled. We will notify you when it's about to be shipped.
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2014, 18:39   #1352
Fifagi
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1656
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Pochi per ora - ma Radial-G é molto carino, e anche War Thunder ha un ottimo supporto; .

come devo confugurare war thunder per farlo andare con ;'oculus dk2 ?

Grazie
__________________
Corsair 1200HXi| Asus z690 hero | INTEL i9-13900kf -> corsair h150i elite | G.skill Z5 DDR 5 6200 Mhz cl32 64Gb | nVidia GeForce RTX 4090 | Nvme Firecuda 530 4Gb - Nvme Firecuda 530 2Gb - SSD Samsung 970 Pro 4 gb - WD Elements Desktop 4TB - Nas Synology 2x6 Tb | Razer Basilisk Pro V3 - Audeze Mobius - | Corsair Xeneon Flex 45" oled 240hz |
Fifagi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2014, 18:45   #1353
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da Fifagi Guarda i messaggi
come devo confugurare war thunder per farlo andare con ;'oculus dk2 ?

Grazie
Devi andare sulle impostazioni grafiche nel launcher (è l'icona dell'ingranaggio se ricordo bene) e selezionare l'opzione che dice proprio "oculus rift".
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2014, 18:48   #1354
Fifagi
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1656
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Devi andare sulle impostazioni grafiche nel launcher (è l'icona dell'ingranaggio se ricordo bene) e selezionare l'opzione che dice proprio "oculus rift".
grazie
visto

ora scarico sti 5.2 gb di patch...
__________________
Corsair 1200HXi| Asus z690 hero | INTEL i9-13900kf -> corsair h150i elite | G.skill Z5 DDR 5 6200 Mhz cl32 64Gb | nVidia GeForce RTX 4090 | Nvme Firecuda 530 4Gb - Nvme Firecuda 530 2Gb - SSD Samsung 970 Pro 4 gb - WD Elements Desktop 4TB - Nas Synology 2x6 Tb | Razer Basilisk Pro V3 - Audeze Mobius - | Corsair Xeneon Flex 45" oled 240hz |
Fifagi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2014, 09:50   #1355
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
vogliamo parlare di cardboard?

personalmente, lo sto per acquistare, sono interessato ad avere la realtà virtuale sullo smartphone, da far provare a tutti, ovunque

non rischia appunto di far diventare oblsoleto, o meglio, di nicchia il nostro oculus rift, visto che quest'ultimo necessita di cavi e un pc pesante e costoso per poterlo utilizzare al meglio?

certo, le esperienze sono nettamente diverse (pc+oculus rift è qualitativamente migliore), ma si sa, il consumer generico che fa fare soldi alle aziende sappiamo benissimo cosa sceglie per provare la realtà virtuale...
lo smartphone full hd lo abbiamo ormai già in molti e con 22€ si può provare questa (primitiva, perchè anche l'oculus rift per ora è molto acerbo) esperienza in VR

senza contare poi che ci sono dispositivi a 1440p (lg g3, a 400€) su cui l'esperienza dev'essere ancora migliore

Ultima modifica di mircocatta : 02-09-2014 alle 10:07.
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2014, 10:44   #1356
Megam
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 14
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
vogliamo parlare di cardboard?

personalmente, lo sto per acquistare, sono interessato ad avere la realtà virtuale sullo smartphone, da far provare a tutti, ovunque

non rischia appunto di far diventare oblsoleto, o meglio, di nicchia il nostro oculus rift, visto che quest'ultimo necessita di cavi e un pc pesante e costoso per poterlo utilizzare al meglio?

certo, le esperienze sono nettamente diverse (pc+oculus rift è qualitativamente migliore), ma si sa, il consumer generico che fa fare soldi alle aziende sappiamo benissimo cosa sceglie per provare la realtà virtuale...
lo smartphone full hd lo abbiamo ormai già in molti e con 22€ si può provare questa (primitiva, perchè anche l'oculus rift per ora è molto acerbo) esperienza in VR

senza contare poi che ci sono dispositivi a 1440p (lg g3, a 400€) su cui l'esperienza dev'essere ancora migliore
Io ho un cardboard! ho scritto delle dettagliate impressioni qui http://www.reddit.com/r/oculus/comme...galaxy_s3_and/ (in inglese)

In sintesi ti posso dire che è figo, ma con il mio telefono (galaxy S3) tutto era molto scattoso. lo screen door è molto evidente e il FOV è molto basso rispetto a quello dell'oculus rift. io personalmente non mi sentivo molto "immerso" in quello che facevo. c'è anche da dire che l'ho utilizzato con un telefono quasi "obsoleto" ormai, quindi secondo me già con un S5 l'esperienza dovrebbe essere molto meglio..comunque visto che non costa niente (io l'ho pagato 20 euro su dodocase) te lo consiglio, se lo vuoi far provare ad amici fa molto effetto
Megam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2014, 10:54   #1357
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
Quote:
Originariamente inviato da Megam Guarda i messaggi
Io ho un cardboard! ho scritto delle dettagliate impressioni qui http://www.reddit.com/r/oculus/comme...galaxy_s3_and/ (in inglese)

In sintesi ti posso dire che è figo, ma con il mio telefono (galaxy S3) tutto era molto scattoso. lo screen door è molto evidente e il FOV è molto basso rispetto a quello dell'oculus rift. io personalmente non mi sentivo molto "immerso" in quello che facevo. c'è anche da dire che l'ho utilizzato con un telefono quasi "obsoleto" ormai, quindi secondo me già con un S5 l'esperienza dovrebbe essere molto meglio..comunque visto che non costa niente (io l'ho pagato 20 euro su dodocase) te lo consiglio, se lo vuoi far provare ad amici fa molto effetto
ho un htc one, spero di poterne godere appieno!

ma che tu sappia, è necessario un joystick per smarphone o è godibile anche senza? ps: l'ho preso senza nfc, che dicono essere una rottura, sopratutto se si vogliono usare altre app!
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2014, 10:57   #1358
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5554
Io vorrei provarlo . Sai se è compatibile con z1 compact?
Non so poi se ne varrebbe la pena dato che ha risoluzione half hd...
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2014, 11:46   #1359
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7515
Personalmente penso siano 2 dispositivi diversi e che avranno usi diversi, non penso che un oggetto del genere possa competere con l oculus. Probabilmente offrirà un'esperienza di VR inferiore rispetto ad un oculus.. Un pò per i contenuti che potranno essere sfruttati e un pò per l hw che c'é in un dk2
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2014, 12:32   #1360
Megam
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 14
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
ho un htc one, spero di poterne godere appieno!

ma che tu sappia, è necessario un joystick per smarphone o è godibile anche senza? ps: l'ho preso senza nfc, che dicono essere una rottura, sopratutto se si vogliono usare altre app!
Molte app non necessitano di joystick, però è fortemente consigliato...

@abellodenonna: Hmm non conosco il telefono...però se è un android con uno schermo vicino alle dimensioni di quello di un S3 dovrebbe funzionare credo con half hd intendi 720p? perchè anche il mio è 720p
Megam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
European Hardware Awards, annunciati tut...
iPhone 16 Pro e Pro max avranno le 'corn...
Temu verso normative più restritt...
Al via l'Ecobonus 2024. Ecco come contro...
Gli smartphone più potenti a magg...
Live Nation Entertainment conferma un fu...
Abbiamo visto ASUS ROG Zehyrus G16 al Co...
ROG RAPTURE GT-BE19000: Asus presenta il...
Questo portatile HP è un mostro: ...
OVHcloud apre la sua prima Public Cloud ...
Il dominio della prossima generazione di...
Acer annuncia i nuovi monitor Predator O...
Acer, le novità a Taipei fra smar...
Il prezzo di queste ottime cuffie gaming...
EOLO più Intrattenimento, la conn...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v