Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-02-2007, 17:27   #1341
goldorak
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 16462
Quote:
Originariamente inviato da pella.grind
Finalmente.....

Ieri ho installato Vista sul mio Portatile...

... ...

Chiedevo... ma stiamo vivendo in una barzelletta?

...cioè ma è vero? è veramente così vista?

...eppure l'ho installato da DVD originale (di uno scemo che s'è fatto fregare), ma vi giuro che ancora non ci credo...

l'ho installato ESCLUSIVAMENTE per valutare l'impatto Grafico del nuovo sistema del FUTURO... ma ormai è diventata l'installazione della "derisione" cioè serve soltanto ad essere deriso...

Cmq è bello vedere la faccia degli amici quando vedono (sullo stesso portatile: Acer Aspire 1362WLMi)

1) Sistema Linux con KDE 3.5 + Compiz Quinnah
1) Sistema Windows Vista



Signori, Vista è il futuro delle truffe informatiche...!

Lo sai che Vista non si riduce alla sola interfaccia grafica che per altro e' totalmente ininfluente rispetto al vero funzionamento del sistema operativo.
Lo sai che Vista non si basa piu' sul kernel di windows xp pro ma che e' stato riscritto da zero partendo da windows server 2003 ?
Lo sai che Vista include un nuovo stack tcp/ip riscritto da zero e 100% nativamente compatibile con ipv6 ?
E ci sono tante altre cose sotto il cofano.
Non limitarti a valutare Vista solo sulla carozzeria.
__________________
MICROSOFT : Violating your privacy is our priority
goldorak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2007, 17:28   #1342
goldorak
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 16462
Quote:
Originariamente inviato da dragonhunter89
Su quali basi fondi la tua affermazione

Dal tuo post nn è molto chiaro....

E' ovvio, ha valutato il so solo sulla base della interfaccia grafica.
__________________
MICROSOFT : Violating your privacy is our priority
goldorak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2007, 17:57   #1343
jedy48
Bannato
 
L'Avatar di jedy48
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
Messaggi: 8808
Quote:
Originariamente inviato da goldorak
Lo sai che Vista non si riduce alla sola interfaccia grafica che per altro e' totalmente ininfluente rispetto al vero funzionamento del sistema operativo.
Lo sai che Vista non si basa piu' sul kernel di windows xp pro ma che e' stato riscritto da zero partendo da windows server 2003 ?
Lo sai che Vista include un nuovo stack tcp/ip riscritto da zero e 100% nativamente compatibile con ipv6 ?
E ci sono tante altre cose sotto il cofano.
Non limitarti a valutare Vista solo sulla carozzeria.
e ancora: lo sai che Vista se usi BitLocker si ATTIVA IL TCPA , il chip FRITZ e PALLADIUM? x chi non lo sa e sopratutto per chi NON ci CREDE legga l'ultimo PcWorld
jedy48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2007, 19:56   #1344
bellerofonte1986
Senior Member
 
L'Avatar di bellerofonte1986
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perugia
Messaggi: 591
SCUSATE SE HO SCELTO IL THREAD SBAGLIATO, MA NON SAPEVO DOVE POSTARE E CREDO CHE QUI CI SIA GENTE COMPETENTE

ho da poco tempo, diciamo un decina di giorni, installato windows vista ultimate a 32 bit (stabilissimo) e questa sera ho voluto reinstallare il 3dmark05 e il 3dmark06

appena installati li ho avviati e ho avuti questi risultati:
3dmark05: 5960
3dmark06: 3590

con xp professional facevo questi punteggi:
3dmark05: 7450
3dmark06: 4000

configurazione pc (TUTTO A DEFAULT):
pentium 4 3,4 ht EE @ 3400 - DEFAULT
GPU=450 Mhz - MEM=1250 Mhz - DEFAULT
RAM=400 MHZ TIMING: 3.3.3.8. (voglio portarli a 2.3.2.6. sono garantiti dalla corsair) - DEFAULT

c'e da dire che sotto xp avevo overcloccato la bliss a 510-1480, e invece sotto vista ancora non ho toccato niente....... con lo 06 è molto plausibile questo dicorso, anzi mi sembra che con tutto a default faccio ancora più che con xp............ con lo 05 invece mi sembra alquanto anomalo questo sbalzo di 1500 punti

non è tanto per il punteggio ma per curiosità, volevo vedere sotto vista come andava tutto quanto.

con lo 05 sono sceso di 1500 punti tondi
con lo 06 invece siamo li, forse se overclocco come prima sono sicurissimo che raggiungo i 4000 come sotto xp, e quasi sicuramente li supero, in quanto lo 06 è più nuovo.........

voi che dite è questione che lo 05 non è del tutto compatibile con vista, sia per la "vecchiaia" o per il programma, o che cosa?????????

consigli.... aiuti.....??????????

ciao e grazie anticipatamente.
bellerofonte1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2007, 10:01   #1345
ekerazha
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da jedy48 Guarda i messaggi
per chi NON ci CREDE legga l'ultimo PcWorld
Quella si che è una fonte attendibile... io ho smesso di acquistarlo (anche se non era malaccio) perchè in ogni numero c'era qualche grossa boiata (nell'ultimo numero che acquistai prima di "farla finita" c'era "Windows Vista sarà il primo sistema operativo Windows a 64bit" - o qualcosa del genere -).
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2007, 16:24   #1346
SGr33n
Senior Member
 
L'Avatar di SGr33n
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Caserta
Messaggi: 421
Quote:
Originariamente inviato da bellerofonte1986 Guarda i messaggi
voi che dite è questione che lo 05 non è del tutto compatibile con vista, sia per la "vecchiaia" o per il programma, o che cosa?????????

consigli.... aiuti.....??????????

ciao e grazie anticipatamente.

La cosa è nota da un bel pò di tempo, ed era anche prevedibile... Vista con i giochi perde qualche punto.
SGr33n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2007, 19:15   #1347
shez
Senior Member
 
L'Avatar di shez
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
Messaggi: 1453
Quote:
Originariamente inviato da SGr33n Guarda i messaggi
La cosa è nota da un bel pò di tempo, ed era anche prevedibile... Vista con i giochi perde qualche punto.
Tutta una questione di drivers cmq. Appena sistemano quelli, la differenza di prestazioni con XP sarà impercettibile.
__________________
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/16 Gb DDR4 Dual Channel Crucial Ballistix Sport LT 3200 mhz/MSI 1080 mini 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera G413 Silver layout US/Razer Mamba Wireless.
shez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2007, 19:18   #1348
SGr33n
Senior Member
 
L'Avatar di SGr33n
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Caserta
Messaggi: 421
Quote:
Originariamente inviato da shez Guarda i messaggi
Tutta una questione di drivers cmq. Appena sistemano quelli, la differenza di prestazioni con XP sarà impercettibile.
Dubito, Vista è nettamente più pesante di XP e la cosa influirà sicuramente in modo significativo. Ad ogni modo staremo a vedere
SGr33n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2007, 19:23   #1349
bellerofonte1986
Senior Member
 
L'Avatar di bellerofonte1986
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perugia
Messaggi: 591
grazie a tutti
bellerofonte1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2007, 21:16   #1350
Pistolpete
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Messaggi: 4121
Quote:
Originariamente inviato da SGr33n Guarda i messaggi
Dubito, Vista è nettamente più pesante di XP e la cosa influirà sicuramente in modo significativo. Ad ogni modo staremo a vedere
Con i driver maturi, i giochi gireranno sensibilmente più veloci su vista che su xp. Mi sa che non ti sei documentato bene.
__________________
"Building the future and keeping the past alive are one and the same thing"
Snake - Hideo Kojima
Pistolpete è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2007, 21:27   #1351
SGr33n
Senior Member
 
L'Avatar di SGr33n
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Caserta
Messaggi: 421
Non è questione di documentarsi, le prestazioni non nascono dai drivers ma dall'hardware, le ottimizzazioni possono apportare solo poco sensibili migliorie da quel punto di vista. Ormai con l'uscita dei Forceware 101.41, seppure in versione beta perchè il pannello di controllo non è ancora completo, il quadretto dei drivers WDDM è completo e gli FPS sono quelli. Ad ogni modo è comunque una conseguenza logica in quanto Vista richiede, come sistema operativo, un maggior utilizzo del sistema grafico, rispetto ad XP e per tale motivo le risorse libere da dedicare ad eventuali giochi saranno minori.

Ad ogni modo se vuoi documentarti tu meglio, a tal riguardo c'è un bell'articolo di Extreme Tech, te lo linko:

http://www.extremetech.com/article2/...2096940,00.asp

Bye
SGr33n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2007, 21:48   #1352
Pistolpete
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Messaggi: 4121
Quote:
Originariamente inviato da SGr33n Guarda i messaggi
Non è questione di documentarsi, le prestazioni non nascono dai drivers ma dall'hardware, le ottimizzazioni possono apportare solo poco sensibili migliorie da quel punto di vista. Ormai con l'uscita dei Forceware 101.41, seppure in versione beta perchè il pannello di controllo non è ancora completo, il quadretto dei drivers WDDM è completo e gli FPS sono quelli. Ad ogni modo è comunque una conseguenza logica in quanto Vista richiede, come sistema operativo, un maggior utilizzo del sistema grafico, rispetto ad XP e per tale motivo le risorse libere da dedicare ad eventuali giochi saranno minori.

Ad ogni modo se vuoi documentarti tu meglio, a tal riguardo c'è un bell'articolo di Extreme Tech, te lo linko:

http://www.extremetech.com/article2/...2096940,00.asp

Bye
Che senso ha parlare di comparative adesso? Non ti sembra un po' presto?
__________________
"Building the future and keeping the past alive are one and the same thing"
Snake - Hideo Kojima
Pistolpete è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2007, 21:49   #1353
Pistolpete
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Messaggi: 4121
E tra l'altro il carico spostato sulla scheda video relativo al s.o. durante l'escuzione di un gioco mi ricordo fosse nullo, proprio perchè non stai visualizzando nulla del s.o.
__________________
"Building the future and keeping the past alive are one and the same thing"
Snake - Hideo Kojima
Pistolpete è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2007, 22:07   #1354
SGr33n
Senior Member
 
L'Avatar di SGr33n
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Caserta
Messaggi: 421
Quote:
Originariamente inviato da Pistolpete Guarda i messaggi
E tra l'altro il carico spostato sulla scheda video relativo al s.o. durante l'escuzione di un gioco mi ricordo fosse nullo, proprio perchè non stai visualizzando nulla del s.o.
Ma le differenze di prestazioni non sono dovute solo alla scheda video, ma al sistema intero.
SGr33n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2007, 11:34   #1355
riaw
Senior Member
 
L'Avatar di riaw
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Messaggi: 12291
qualcuno mi sa dire la procedura esatta per il downgrade a xppro?

un grazie in anticipo
__________________
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2007, 14:39   #1356
jedy48
Bannato
 
L'Avatar di jedy48
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
Messaggi: 8808
Quote:
Originariamente inviato da riaw Guarda i messaggi
qualcuno mi sa dire la procedura esatta per il downgrade a xppro?

un grazie in anticipo
se hai fatto un aggiornamento e non hai cancellato i file "dovresti" poterlo fare da istallazione applicazioni, altrimenti...FORMAT
jedy48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2007, 14:45   #1357
fede1983
Senior Member
 
L'Avatar di fede1983
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
Messaggi: 1600
Io consiglierei un format in ogni caso....mi sa di pasticcio fare il downgrade (ammesso sia possibile)...
__________________
MacBook Pro 13'' Intel Core 2 Duo 2,2Ghz, 4GB RAM, 500GB HDD, External monitor ASUS 24'' --- iPhone 3G 16GB White
fede1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2007, 16:25   #1358
riaw
Senior Member
 
L'Avatar di riaw
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Messaggi: 12291
ma la licenza di xp è inclusa o va acquistata a parte?
__________________
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2007, 17:22   #1359
fede1983
Senior Member
 
L'Avatar di fede1983
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
Messaggi: 1600
No scusa, ho capito che hai aggiornato un xp pro a vista...Vista, ovviamente non contiene xp ne tanto meno la sua licenza...
__________________
MacBook Pro 13'' Intel Core 2 Duo 2,2Ghz, 4GB RAM, 500GB HDD, External monitor ASUS 24'' --- iPhone 3G 16GB White
fede1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Tutti gli strumenti scientifici della so...
NFON amplia la rete di partner: arriva J...
Aveva 350 cartucce per Nintendo Switch n...
Discord su PlayStation 5: come per Xbox,...
vivo V40 5G e V40 Lite 5G: torna la coll...
Diablo IV: ecco tutte le novità d...
NordVPN e Saily lanciano un'offerta spec...
Prince of Persia: The Lost Crown sbarche...
AOC U27B3A e U27B3AF: i nuovi monitor 4K...
GDDR7, SK hynix smentisce possibili rita...
Al COMPUTEX NVIDIA mi ha mostrato il fut...
Oggi sono tantissimi gli sconti in casa ...
Microsoft avvia l'aggiornamento forzato ...
BiCS8, WD e Kioxia svelano la memoria 3D...
MioDottore si integra con Google: un nuo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v