Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-11-2023, 22:22   #13481
axel7
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 855
Quote:
Originariamente inviato da Psyred Guarda i messaggi
Ti ho risposto in pvt
A me hanno dato l'ONT marchiato ZTE.

Avete idea se va bene o se me ne procuro uno diverso potrei migliorare le prestazioni della mia linea? Chiedo per capire
axel7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2023, 03:26   #13482
Psyred
Senior Member
 
L'Avatar di Psyred
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 15580
Quote:
Originariamente inviato da axel7 Guarda i messaggi
A me hanno dato l'ONT marchiato ZTE.

Avete idea se va bene o se me ne procuro uno diverso potrei migliorare le prestazioni della mia linea? Chiedo per capire
Non ricordo se sei in area bianca o nera/grigia, ma in generale su OLT WindTre Huawei gli ONT Huawei HG/EG 8010 rimangono il top a livello di prestazioni.

Questo per il profilo 1 Gb. Se si ha attivo il 2.5 Gb e lo si vuole sfruttare il discorso si fa più complesso.
__________________
WindTre FTTH 1000/200 Mb - ONT Huawei EG8010H - Fritz!Box 7590 [TEST][Latenze/Routing]
Psyred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2023, 07:33   #13483
delvo_69
Senior Member
 
L'Avatar di delvo_69
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
Messaggi: 1867
Quote:
Originariamente inviato da axel7 Guarda i messaggi
A me hanno dato l'ONT marchiato ZTE.

Avete idea se va bene o se me ne procuro uno diverso potrei migliorare le prestazioni della mia linea? Chiedo per capire
Si, è vero che, come ti ha detto già Psyred, quel ONT huawei sembra essere il migliore e soprattutto quello più usato da tutti quelli che se lo sono messo per conto proprio ma a livello di prestazioni e nel caso di 1 Gb, il ZTE va bene uguale, e te lo dico perchè sempre per esperienza personale, nella mia scala gli altri tre che hanno windtre e hanno avuto l'ONT ZTE stesso dalla windtre, vanno alla mia stessa velocità che ho l'ONT huawei, messo da me visto che all'inizio windtre inviava solo i moduli SFP ma che io non volevo volendo mantenere assolutamente e solo il fritz
Inoltre, per passare ipoteticamente dal tuo attuale ZTE al Huawei, mi pare che tu debba prima seguire delle guide che trovi online per estrarre il S/N da dentro al ZTE per poi ricopiarlo, sempre seguendo una semplice guida, dentro al Huawei. E ripeto, secondo me, forse, il gioco non vale la candela.
__________________
Non spedire a chi non spedisce!
delvo_69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2023, 09:13   #13484
Psyred
Senior Member
 
L'Avatar di Psyred
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 15580
Quote:
Originariamente inviato da delvo_69 Guarda i messaggi
Inoltre, per passare ipoteticamente dal tuo attuale ZTE al Huawei, mi pare che tu debba prima seguire delle guide che trovi online per estrarre il S/N da dentro al ZTE per poi ricopiarlo, sempre seguendo una semplice guida, dentro al Huawei. E ripeto, secondo me, forse, il gioco non vale la candela.
Il seriale GPON dovrebbe essere stampato nella parte inferiore dell'ONT. Anche dinamite2 ha rimpiazzato un ONT esterno (ZYXEL nel suo caso). In PVT gli ho proprio detto di cercare il seriale in quella posizione. Visto che è riuscito facilmente a clonarlo sul nuovo Huawei credo non abbia avuto difficoltà a trovarlo.

Detto questo, se le prestazioni dello ZTE sono buone, concordo che non abbia senso cambiarlo.
__________________
WindTre FTTH 1000/200 Mb - ONT Huawei EG8010H - Fritz!Box 7590 [TEST][Latenze/Routing]
Psyred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2023, 12:36   #13485
axel7
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 855
Quote:
Originariamente inviato da Psyred Guarda i messaggi
Il seriale GPON dovrebbe essere stampato nella parte inferiore dell'ONT. Anche dinamite2 ha rimpiazzato un ONT esterno (ZYXEL nel suo caso). In PVT gli ho proprio detto di cercare il seriale in quella posizione. Visto che è riuscito facilmente a clonarlo sul nuovo Huawei credo non abbia avuto difficoltà a trovarlo.

Detto questo, se le prestazioni dello ZTE sono buone, concordo che non abbia senso cambiarlo.
Eh dipende che si intende per buone. A piena banda comunque non ci vado. E non ho idea se con un huawei potrei, esempio, guadagnare 100 mbps in download o meno..non lo so.
Dove si compra questo huawei al caso? Amazon lo vende? Se si mi dite esattamente il modello?
axel7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2023, 13:41   #13486
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9479
Quote:
Originariamente inviato da axel7 Guarda i messaggi
Eh dipende che si intende per buone. A piena banda comunque non ci vado. E non ho idea se con un huawei potrei, esempio, guadagnare 100 mbps in download o meno..non lo so.
Dove si compra questo huawei al caso? Amazon lo vende? Se si mi dite esattamente il modello?
fatta la stessa domanda ieri: https://www.hwupgrade.it/forum/showp...ostcount=13469

lo trovi su Ebay. preso ieri, dovrebbe arrivare domani. 22€ spedito.
__________________
PC: Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: iPhone 14 Pro Max 1TB; iPad mini 6 256GB; Apple Watch Ultra 2; AirPods Pro 2; Bose QC35II; Kindle Paperwhite 11 SE - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2023, 17:19   #13487
dinamite2
Senior Member
 
L'Avatar di dinamite2
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
Messaggi: 9845
Ragazzi io onestamente con l’ont huawei consigliato da Psyred ho svoltato. Adesso anche in wifi con ipad o iPhone vado a 800 mega, mentre prima il massimo erano 3/400 mega. Per me sono stati 13 euro ben spesi.
Il seriale comunque si l’ho preso dallo zyxel nell’etichetta.

Ora preso da un gioioso raptus di shoppinghite ho ordinato un fritzbox 4060ax assieme a un ripetitore 3000ax, cosi sostituisco anche il modem zte che mi ha dato wind.
__________________
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb
| PSU Evga G2 750 | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & LG Oled 48C1 |
dinamite2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2023, 10:32   #13488
Dr.FrankenHouse
Senior Member
 
L'Avatar di Dr.FrankenHouse
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 1188
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
mi hanno appena chiamato dal 159.
a fronte della richiesta di recesso mi hanno fatto una controproposta.
17,99€ al mese "prezzo bloccato per sempre" (togliendo le telefonate illimitate (che non uso perché manco l'ho collegato il telefono fisso) e il canone "invista") mantenendo tutto il resto (quindi fibra 1000/200 che a me va benissimo).

quindi rispetto ai 29,98 che pagavo ora, ai 35,98€ che avrei iniziato a pagare, da dicembre (quella di novembre sarà ovviamente ancora a 29,98) andrò a pagare praticamente la metà.

chi li capisce è bravo!
Sono stato contattato da wind per la mia richiesta di recesso effettuata via web il 09/11 e via telefono il 14/11.
Mi hanno offerto 17,99€ con telefonate incluse o 15,99€ con scatto alla risposta.
Ho chiesto dell'aumento dei 5,99€ a partire da dicembre e hanno detto che non lo riceverò.
Mi sono buttato subito sui 15,99 in attesa della prossima rimodulazione (che di sicuro ci saraà).
__________________
« Se Gauss fosse vivo oggi, sarebbe un hacker »(Peter Sarnak)
Dr.FrankenHouse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2023, 11:55   #13489
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9479
Quote:
Originariamente inviato da Dr.FrankenHouse Guarda i messaggi
Sono stato contattato da wind per la mia richiesta di recesso effettuata via web il 09/11 e via telefono il 14/11.
Mi hanno offerto 17,99€ con telefonate incluse o 15,99€ con scatto alla risposta.
Ho chiesto dell'aumento dei 5,99€ a partire da dicembre e hanno detto che non lo riceverò.
Mi sono buttato subito sui 15,99 in attesa della prossima rimodulazione (che di sicuro ci saraà).
quindi prezzi ancora più bassi di quelli proposti a me.
ma chissà cosa fumano in Wind!
__________________
PC: Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: iPhone 14 Pro Max 1TB; iPad mini 6 256GB; Apple Watch Ultra 2; AirPods Pro 2; Bose QC35II; Kindle Paperwhite 11 SE - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2023, 11:59   #13490
Andrea786
Senior Member
 
L'Avatar di Andrea786
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: VEROITAK031 04500G_18
Messaggi: 2370
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
quindi prezzi ancora più bassi di quelli proposti a me.
ma chissà cosa fumano in Wind!
non si fumano nulla , molto probabilmente stanno vedendo che tanti utenti stanno cambiando lido e gli fanno le offerte dedicate come fanno piu o meno anche gli altri operatori
__________________
FTTC Infostrada VULA
Andrea786 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2023, 12:50   #13491
Dr.FrankenHouse
Senior Member
 
L'Avatar di Dr.FrankenHouse
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 1188
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
quindi prezzi ancora più bassi di quelli proposti a me.
ma chissà cosa fumano in Wind!
Non so se può essere una discriminante, ma io ho la ftth 1000/100, non 1000/200.
In più gli avevo anche detto di aver ricevuto un'offerta a 17,50€ da tim, magari ha influito anche questo.
__________________
« Se Gauss fosse vivo oggi, sarebbe un hacker »(Peter Sarnak)
Dr.FrankenHouse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2023, 14:03   #13492
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9479
Quote:
Originariamente inviato da Andrea786 Guarda i messaggi
non si fumano nulla , molto probabilmente stanno vedendo che tanti utenti stanno cambiando lido e gli fanno le offerte dedicate come fanno piu o meno anche gli altri operatori
si ma visto che settimana scorsa a me hanno offerto 19,99 con telefonate incluse e 17,99 senza telefonate, fa strano che in una sola settimana siano cambiati i prezzi per la stessa cosa.

Quote:
Originariamente inviato da Dr.FrankenHouse Guarda i messaggi
Non so se può essere una discriminante, ma io ho la ftth 1000/100, non 1000/200.
In più gli avevo anche detto di aver ricevuto un'offerta a 17,50€ da tim, magari ha influito anche questo.
boh, può anche essere. io ho la 1000/200. evidentemente quei 100 in più in upload li valutano 2€ al mese!
__________________
PC: Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: iPhone 14 Pro Max 1TB; iPad mini 6 256GB; Apple Watch Ultra 2; AirPods Pro 2; Bose QC35II; Kindle Paperwhite 11 SE - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2023, 14:46   #13493
Andrea786
Senior Member
 
L'Avatar di Andrea786
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: VEROITAK031 04500G_18
Messaggi: 2370
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
si ma visto che settimana scorsa a me hanno offerto 19,99 con telefonate incluse e 17,99 senza telefonate, fa strano che in una sola settimana siano cambiati i prezzi per la stessa cosa.
Magari saranno aumentate le disdette e migrazioni verso altri lidi ( verso Iliad su FiberCop visto che loro non coprono direttamente ed hanno tanti clienti in attesa ) , e si sentono un po con il fiato sul collo , d altronde non è che il mercato resti in attesa delle volontà di un operatore , sopratutto se una volta all anno rimodulano

Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi

boh, può anche essere. io ho la 1000/200. evidentemente quei 100 in più in upload li valutano 2€ al mese!
quella è un idiozia del tutto commerciale all interno della Wind ( una delle tante che sia chiaro ) , non aggiornano mai i profili ai vecchi clienti , cosi si trovano ad avere utenti in FTTH a 1000/100 1000/200 2500/500 e 2500/1000 non penso che per W3 sia un costo darti 100mega in piu in upload , come non è un costo portare tutti i suoi clienti a 2500 sulla rete OpenFiber visto che fanno passivo . Pare invece che vi siano parecchi problemi commerciali a portare i gia clienti sulla rete FiberCop
__________________
FTTC Infostrada VULA

Ultima modifica di Andrea786 : 23-11-2023 alle 14:51.
Andrea786 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2023, 16:36   #13494
giulio3x
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 515
Quote:
Originariamente inviato da Andrea786 Guarda i messaggi
Pare invece che vi siano parecchi problemi commerciali a portare i gia clienti sulla rete FiberCop
togliamo il "pare" e mettiamoci ci sono parecchi problemi... ma ho deciso che aspetto e mi tengo la fttc che tanto della ftth non c'è bisogno urgente anche perchè le offerte degli altri gestori per l'ftth costano ben di più, ergo se la possono tenere visti i tempi che corrono, quando e se abbasseranno i costi allora ci si potrà anche pensare
giulio3x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2023, 17:19   #13495
Andrea786
Senior Member
 
L'Avatar di Andrea786
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: VEROITAK031 04500G_18
Messaggi: 2370
Quote:
Originariamente inviato da giulio3x Guarda i messaggi
togliamo il "pare" e mettiamoci ci sono parecchi problemi...
si problemi voluti dai loro geni del marketing però non altri , mica sono problemi tecnici

Quote:
Originariamente inviato da giulio3x Guarda i messaggi
ma ho deciso che aspetto e mi tengo la fttc che tanto della ftth non c'è bisogno urgente anche perchè le offerte degli altri gestori per l'ftth costano ben di più, ergo se la possono tenere visti i tempi che corrono, quando e se abbasseranno i costi allora ci si potrà anche pensare
Diciamo che tra Vodafone e Iliad ci sono delle valide alternative , adesso per dirti se viene richiesto online la Vodafone non fa pagare l attivazione 24.90€ una 2500/1000 con chiamate incluse , modem e chiavetta mica male
Io ad ora sono a 23€ al mese tutto incluso e se non rimodulano resto altrimenti bye bye
__________________
FTTC Infostrada VULA
Andrea786 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2023, 18:10   #13496
giulio3x
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 515
Quote:
Originariamente inviato da Andrea786 Guarda i messaggi
24.90€ 23€
cifre troppo alte e con i tempi che corrono se la possono tenere la ftth mi tengo la fttc se vedranno che la gente attiva sim per navigare piuttosto che attivare ftth esose abbasseranno i prezzi anche se improbabile... si terranno la ftth che ammuffisce dopo aver scavato e sventrato mezza Italia (ps: ce ne sono a bizzeffe di persone che tolgono la linea fissa a favore di sim dati)

Ultima modifica di giulio3x : 23-11-2023 alle 18:14.
giulio3x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2023, 18:46   #13497
Proteo71
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 480
Quote:
Originariamente inviato da Proteo71 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
utente windtre (notare la lettera minuscola) da svariati anni, prima in ADSL poi in FTTC.
Sempre pagato regolare e inappuntabile.
Sei mesi fa circa finalmente la mia palazzina viene cablata con la fibra.
Aspetto pazientemente fino a che qualche giorno fa sul sito windtre finalmente vedo la copertura ftth del mio indirizzo.
Chiamo il servizio clienti chiedendo il passaggio a FTTH, risposta: "mi dispiace al suo indirizzo ftth non è disponibile"
Io ribatto che la palazzina è stata cablata da mesi, e che sul sito risulta attivabile l'offerta ftth, risposta: "quella è l'offerta per i nuovi clienti !!"
Quindi domando come mai è disponibile per i nuovi clienti, e non per i già clienti fedeli da anni ?
risposta: "mi dispiace sono politiche aziendali, se vuole può inviare disdetta attendere la chiusura del contratto e poi fare richiesta come nuovo cliente !!!"
Tutto ciò ovviamente implica un periodo non precisato tra disattivazione, nuova richiesta, attesa di installazione fibra nel mio appartamento, ecc. ecc... nel quale io rimarrei senza linea.
"Se vuole può inviare una pec al servizio clienti..."
Cosa che ho fatto... Secondo voi mi ha risposto qualcuno ??
Ma questi ci sono o ci fanno ???
Quote:
Originariamente inviato da Andrea786 Guarda i messaggi
Sono scelte che fanno tutti all inizio ( anche quando hanno portato la FTTC ) poi con i mesi a venire hanno sempre passato anche i vecchi clienti , probabilmente Wind avrà fatto dei accordi con OpenFiber ( visto che in questo caso fa passivo ) ed è piu interessata alla rete OF che quella di FiberCop dove sarebbe in VULA e gli costa di piu , certo che se OpenFiber sopratutto nelle aree A/B non procede piu con la copertura deve cambiare strategia
Quote:
Originariamente inviato da Proteo71 Guarda i messaggi
Perdonami il francesismo, ma sti gran cazzi delle loro scelte e dei loro accordi !! La fidelizzazione dei clienti per loro non conta nulla ??
Pensi che per loro mantenere un cliente che non ha mai tardato un pagamento, e migrarlo su ftth sia una remissione ?? Io non credo.
Io da parte mia sto seriamente valutando di chiedere attivazione FTTH a Unidata, e una volta ottenuta la fibra in casa, e il tutto funzionante...
Bye bye wind !!!
Chiesta attivazione FTTH a pianeta fibra.
Appena è attiva, bye bye wind...
Contenti loro !!
__________________
Vendo Blocco Intel
Trattative positive concluse con: Micene.1, antonyb, Hellbert, topolino2808, Kosta99, Cesare Renzi, nano_Sardo, FatMas, Corrado83, baolian
Proteo71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2023, 18:51   #13498
giulio3x
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 515
Quote:
Originariamente inviato da Proteo71 Guarda i messaggi
Contenti loro !!
sono ben contenti non c'è altra spiegazione altrimenti sarebbero corsi ai ripari da mò... preferiscono vendere assicurazioni ed energia marginando di più è chiaro...
giulio3x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2023, 19:38   #13499
monster.fx
Senior Member
 
L'Avatar di monster.fx
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 3535
Quote:
Originariamente inviato da Proteo71 Guarda i messaggi
Chiesta attivazione FTTH a pianeta fibra.
Appena è attiva, bye bye wind...
Contenti loro !!
Posso fare una domanda ignorante?

Ma perchè tanto odio per WindTre? Alla fine propone una 2.5g a 27€ ... pianeta Fibra costa di più. A me in tanti anni non ha mai rimodulato.

Pagavo 31€ e qualcosa in FTTC poi mi hanno tolto il costo dell'apparato(che uso attualmente) ed è scesa a 29€(certo potevano farla in automatico e non che me l'ha "suggerito" in operatore in quanto finito il vincolo).
Ora pagherò 26€ ... e sul contratto c'e' scritto che il modem lo pago 6€ ed è incluso . Quando terminerò dovrebbero decurtarmi quel costo(che attualmente non possono eliminare in nessun modo pur avendo un mio apparato).
Come detto in precedenza attiveranno tutto il 2/12 ... per cui attendiamo con impazienza ... ma passare da 38mbit (4mb/s) a 900(110Mb/s) o meglio a 2gbit(240Mb/s) è tanta roba ... poi non sarà 2.5, ma 2.3 o 2.1 ... ma chissenefrega!!!
__________________
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64
monster.fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2023, 20:08   #13500
Proteo71
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 480
Quote:
Originariamente inviato da monster.fx Guarda i messaggi
Posso fare una domanda ignorante?

Ma perchè tanto odio per WindTre? ... pianeta Fibra costa di più.
Certo che puoi, basta che rileggi il primo quote del mio messaggio

Eccolo qui: POST

Edit: pianeta fibra non costa di più, 23,90€ al mese e zero attivazione
__________________
Vendo Blocco Intel
Trattative positive concluse con: Micene.1, antonyb, Hellbert, topolino2808, Kosta99, Cesare Renzi, nano_Sardo, FatMas, Corrado83, baolian

Ultima modifica di Proteo71 : 23-11-2023 alle 20:12.
Proteo71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
La California vuole imporre un kill swit...
Twitch: il TAR Lazio accoglie il ricorso...
Seasonic e Noctua per un alimentatore da...
Sì, HTC presenterà un nuov...
HYTE: innovazione, semplificazione e col...
I monitor gaming MSI QD-OLED al Computex...
ASUS mostra al Computex i router WiFi 7 ...
Nothing conferma il debutto del nuovo sm...
World of Warcraft, la beta dell'espansio...
Fotografia mobile come priorità p...
Un robot risolve il Cubo di Rubik in 3 d...
In Norvegia scoperto il più grande giaci...
ECOVACS DEEBOT N20, T30S e X5: le nuove ...
MSI presenta al Computex le soluzioni pe...
Corsair, al Computex 2024 continua l'inn...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v