Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-11-2010, 15:15   #1321
VashTheStampede83
Senior Member
 
L'Avatar di VashTheStampede83
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 2765
Se ti scariche le istruzioni in pdf dal sito ufficiale è tutto spiegato in maniera molto dettagliata e semplice per ogni possibile scenario di utilizzo delle cuffie.
VashTheStampede83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 13:52   #1322
Laughing Man
Senior Member
 
L'Avatar di Laughing Man
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Rapture
Messaggi: 910
Ciao a Tutti.
Stavo pensando di acquistare questo headset poichè sono molto interessato alla possibilità di sfruttare l'uscita Toslink della mia TV per avere audio 5.1 con le mie casse 5.1...

La scatoletta inclusa con l'headset sembra fare proprio al caso mio e avere inoltre anche la possibilità di giocare senza rompere ai vicini non sembra male..

Vorrei però delle delucidazioni.

Io utilizzerei la scatoletta Sound Control Unit collegandola direttamente all'uscita Toslink del mio monitor/Tv e non direttamente alle console (dato che ne ho due mi risulterebbe difficile collegarle entrambe via Toslink all'SCU) e poi così facendo potrei controllare il volume tramite il telecomando della TV risultando molto più pratico durante la visione di un Film ad esempio..
Ci sarebbero problemi facendo così?

I film li guarderei utilizzando la SCU collegata al mio impianto 5.1 (e non all'headset) utilizzando le uscite analogiche collegandole al mio amplificatore 5.1.
La qualità audio tramite le uscite analogiche 5.1 com'è?

Utilizzando l'headset SENZA voler utilizzare il microfono (gioco poco online e non mi servirebbe) dovrei comunque collegare l'SCU tramite USB alla play o all'Xbox?

Grazie.
__________________
OS: MAC OS X Mountain Lion - MAC: MacBook Pro 13" - CPU: Intel Core i5 2,3 GHz - RAM: 4 GB 1333 MHz DDR3- VGA: Intel HD Graphics 3000 384 MB - MONITOR: Samsung SyncMaster T240HD - CONSOLE: Xbox 360 & Playstation 3 - CELLULARE: iPhone 3Gs 16Gb
Laughing Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 14:12   #1323
vale69
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Milano - Edinburgh
Messaggi: 1839
interessanti domande, anche io ne farei un solo molto simile, aspetto con curiosità ed interesse le risposte
__________________
Concluso ok con: key2710 ; fybpeppe ; DavideF ; portatilemarika ; Raffaele ; cavallo_pazzo ; iceluke ; ludoo; enzo12345; nico88_bt; fiorello58; Darka; Palmino89; pi-zeta; miriddin; mikylag; Zetino74; Kernel32; GIOINT237; sisco123; AcusmaticoRibelle; testasemidura; drmarcusmiller
GEAR: Oled: LG 77G1, Panasonic TX-65HZ1000E; Audio: DENON DHT-S517; Multimedia: DUNE HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Synology DS218, Cocktail Audio X35; Cuffie: MDR-HW700DS + Philips Fidelio X2-HR
vale69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 08:49   #1324
VashTheStampede83
Senior Member
 
L'Avatar di VashTheStampede83
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 2765
@Laughing Man:
Alcune risposte ai tuoi dubbi. La prima cosa di cui ti devi assicurare è che la tua TV effettui il passaggio del segnale Dolby Che riceve in ingresso magari da un HDMI (Xbox o Ps3) alla sua uscita ottica. Premesso questo puoi collegare tranquillamente la SCU all'uscita ottica. Per il discorso del volume ricorda che hai il controllo sul telecomando delle cuffie, quindi quando le utilizzi puoi regolarlo da li.
Io utilizzo le cuffie in abbinamento ad un impiantino creative 5.1 da pc che ho potuto riutilizzare, niente di eccezionale ma fa il suo sporco lavoro e nella mia cameretta non ho mai superato metà volume .
Quello che non capisco è, se hai già un amplificatore a cui vuoi collegare le uscite analogiche della SCU, perchè non utilizzarlo direttamente per collegarci l'uscita ottica dei dispositivi (Console, Tv...). Le mie creative sono un impianto da pc quindi hanno i minajack e per questo la SCU è stata per me molto utile.
VashTheStampede83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 10:26   #1325
vale69
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Milano - Edinburgh
Messaggi: 1839
Quote:
Originariamente inviato da BrandyCapp Guarda i messaggi
Fai attenzione che lo SCU lo puoi usare per decodificare il Dolby Digital o Pro Logic ma non per il DTS o per i flussi audio del Blu-Ray (p.e. Dolby True HD ecc..), inoltre lo SCU non dispone di ingresso digitale coassiale ma solo ottico, valuta bene le tue necessità prima di procedere all'acquisto.
.... Nota che probabilmente non è un problema delle mie cuffie ma un limite del prodotto.
ti ringrazio molto dei chiarimenti, effettivamente ho fatto ulteriori riflessioni ed ho deciso di andare verso una buona/ottima stereo circumaurale di qualità
__________________
Concluso ok con: key2710 ; fybpeppe ; DavideF ; portatilemarika ; Raffaele ; cavallo_pazzo ; iceluke ; ludoo; enzo12345; nico88_bt; fiorello58; Darka; Palmino89; pi-zeta; miriddin; mikylag; Zetino74; Kernel32; GIOINT237; sisco123; AcusmaticoRibelle; testasemidura; drmarcusmiller
GEAR: Oled: LG 77G1, Panasonic TX-65HZ1000E; Audio: DENON DHT-S517; Multimedia: DUNE HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Synology DS218, Cocktail Audio X35; Cuffie: MDR-HW700DS + Philips Fidelio X2-HR
vale69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 10:47   #1326
Laughing Man
Senior Member
 
L'Avatar di Laughing Man
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Rapture
Messaggi: 910
Quote:
Originariamente inviato da VashTheStampede83 Guarda i messaggi
Quello che non capisco è, se hai già un amplificatore a cui vuoi collegare le uscite analogiche della SCU, perchè non utilizzarlo direttamente per collegarci l'uscita ottica dei dispositivi (Console, Tv...). Le mie creative sono un impianto da pc quindi hanno i minajack e per questo la SCU è stata per me molto utile.
Non ho capito.. anche le mie casse sono 5.1 da pc ed accettano in ingresso solo jack e non segnale ottico. Mi serve quindi la SCU per decodificare il segnale ottico in analogico..

In pratica la mia configurazione sarebbe la seguente:

PS3 --HDMI1--> TV
XBOX360 --HDMI2--> TV

Quindi TV --TOSLINK--> SCU --3jack--> Amplificatore 5.1

Alla SCU immagino di poter attaccare un solo Toslink e quindi, dato che entrambe le console sono collegate alla TV e che questa ha un'uscita toslink mi era sembrata la soluzione migliore attaccare la SCu direttamente alla TV così da non dover fare attacca-stacca ogni volta quando gioco con la ps3 o con l'xbox... o sto dicendo una castroneria?

La questione del volume è semplice.. se io sono sul divano a guardare un film non è che mi vada tanto a genio dovermi alzare per controllare il volume dalla SCU (nel caso io colleghi una console DIRETTAMENTE alla SCU dovrei regolare il volume dalla SCU o in alternativa al controllo delle cuffie ma se sto guardando un film non uso le cuffie..).

Attaccando alla TV potrei controllare il volume dal telecomando della TV.
__________________
OS: MAC OS X Mountain Lion - MAC: MacBook Pro 13" - CPU: Intel Core i5 2,3 GHz - RAM: 4 GB 1333 MHz DDR3- VGA: Intel HD Graphics 3000 384 MB - MONITOR: Samsung SyncMaster T240HD - CONSOLE: Xbox 360 & Playstation 3 - CELLULARE: iPhone 3Gs 16Gb
Laughing Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 10:59   #1327
VashTheStampede83
Senior Member
 
L'Avatar di VashTheStampede83
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 2765
Quando parli di amplificatore io intendo un vero amplificatore, non un impianto 5.1 da pc come il mio o come a questo punto credo il tuo (visto che parli di minijack come collegamenti). Ecco perchè ti ho detto così.
Per i collegamenti va bene come dici ma devi essere sicuro di quello che ti ho specificato, senno nel passaggio tramite la tv perdi il dolby digital. Nel caso sono disponibili degli economici switch ottici che ti permettono di selezionare manualmente la sorgente senza attaccare estaccare niente.
Per il volume il tuo discorso è corretto, ma dipendente sempre dalla premessa inziale.
VashTheStampede83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 11:04   #1328
Laughing Man
Senior Member
 
L'Avatar di Laughing Man
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Rapture
Messaggi: 910
Quote:
Originariamente inviato da VashTheStampede83 Guarda i messaggi
Quando parli di amplificatore io intendo un vero amplificatore, non un impianto 5.1 da pc come il mio o come a questo punto credo il tuo (visto che parli di minijack come collegamenti). Ecco perchè ti ho detto così.
Per i collegamenti va bene come dici ma devi essere sicuro di quello che ti ho specificato, senno nel passaggio tramite la tv perdi il dolby digital. Nel caso sono disponibili degli economici switch ottici che ti permettono di selezionare manualmente la sorgente senza attaccare estaccare niente.
Per il volume il tuo discorso è corretto, ma dipendente sempre dalla premessa inziale.
Giusto, errore mio, avrei dovuto specificare che parlavo dell'amplificatore delle casse 5.1 (la scatoletta alla quale attaccare la roba) e non di un vero e proprio amplificatore.
Controllerò quanto mi hai suggerito.

Ti ringrazio.
__________________
OS: MAC OS X Mountain Lion - MAC: MacBook Pro 13" - CPU: Intel Core i5 2,3 GHz - RAM: 4 GB 1333 MHz DDR3- VGA: Intel HD Graphics 3000 384 MB - MONITOR: Samsung SyncMaster T240HD - CONSOLE: Xbox 360 & Playstation 3 - CELLULARE: iPhone 3Gs 16Gb
Laughing Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 11:18   #1329
Laughing Man
Senior Member
 
L'Avatar di Laughing Man
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Rapture
Messaggi: 910
Scusa, solo un'altra domanda, con le casse il 5.1 è vero? Intendo, il surround funziona?
__________________
OS: MAC OS X Mountain Lion - MAC: MacBook Pro 13" - CPU: Intel Core i5 2,3 GHz - RAM: 4 GB 1333 MHz DDR3- VGA: Intel HD Graphics 3000 384 MB - MONITOR: Samsung SyncMaster T240HD - CONSOLE: Xbox 360 & Playstation 3 - CELLULARE: iPhone 3Gs 16Gb
Laughing Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 11:22   #1330
VashTheStampede83
Senior Member
 
L'Avatar di VashTheStampede83
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 2765
Quote:
Originariamente inviato da Laughing Man Guarda i messaggi
Ti ringrazio.
Di nulla

Cosa intendi con il 5.1 è vero? Se il segnale che dai in ingresso è il Dolby Digital il segnale che hai in uscita sia sulle cuffie o sull'impianto 5.1 è il vero Dolby Digital.
VashTheStampede83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 11:29   #1331
Laughing Man
Senior Member
 
L'Avatar di Laughing Man
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Rapture
Messaggi: 910
Quote:
Originariamente inviato da VashTheStampede83 Guarda i messaggi
Di nulla

Cosa intendi con il 5.1 è vero? Se il segnale che dai in ingresso è il Dolby Digital il segnale che hai in uscita sia sulle cuffie o sull'impianto 5.1 è il vero Dolby Digital.
Intendevo dire che ho visto in giro dei dac che prendendo in ingresso un Toslink restituivano in uscita del segnale STEREO e non 5.1. In pratica doppiavano il segnale stereo sia per i front che per i rear fingendo il 5.1.

Volevo sapere se con il SCU si ha segnale indipendente per ogni cassa (come immagino sia per le cuffie) avendo quindi un VERO 5.1 e non un 5.1 simulato.

Hai provato un test audio?
__________________
OS: MAC OS X Mountain Lion - MAC: MacBook Pro 13" - CPU: Intel Core i5 2,3 GHz - RAM: 4 GB 1333 MHz DDR3- VGA: Intel HD Graphics 3000 384 MB - MONITOR: Samsung SyncMaster T240HD - CONSOLE: Xbox 360 & Playstation 3 - CELLULARE: iPhone 3Gs 16Gb
Laughing Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 11:45   #1332
VashTheStampede83
Senior Member
 
L'Avatar di VashTheStampede83
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 2765
Beh in uscita è un 5.1 "originale", questo mi sembra ovvio, senno perderebbe il senso di esistere. I test li ho fatti sul campo, usando sia le casse che le cuffie a seconda della situazioni.
VashTheStampede83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 11:49   #1333
Laughing Man
Senior Member
 
L'Avatar di Laughing Man
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Rapture
Messaggi: 910
Quote:
Originariamente inviato da VashTheStampede83 Guarda i messaggi
Beh in uscita è un 5.1 "originale", questo mi sembra ovvio, senno perderebbe il senso di esistere. I test li ho fatti sul campo, usando sia le casse che le cuffie a seconda della situazioni.
Perfetto grazie.

Ora sto controllando per la tv.. ed ho letto una cosa piuttosto scoraggiante.. forse la regolazione volume non si può fare tramite telecomando... dice di regolare dall'amplificatore... in questo caso dovrei regolare il volume dall'SCU..

Tu fai così? E' comodo?
__________________
OS: MAC OS X Mountain Lion - MAC: MacBook Pro 13" - CPU: Intel Core i5 2,3 GHz - RAM: 4 GB 1333 MHz DDR3- VGA: Intel HD Graphics 3000 384 MB - MONITOR: Samsung SyncMaster T240HD - CONSOLE: Xbox 360 & Playstation 3 - CELLULARE: iPhone 3Gs 16Gb
Laughing Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 11:59   #1334
VashTheStampede83
Senior Member
 
L'Avatar di VashTheStampede83
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 2765
Guarda, il fatto di poter comandare il volume con il telecomando è indubbiamente la soluzione più comoda. Io attualmente quando uso le cuffie come ti dicevo uso il loro comando, quando uso le casse utillizo il controllo volume delle casse che comunque sta vicino alla tv e quindi sono costretto ad alzarmi per regolarlo.
VashTheStampede83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 12:02   #1335
Laughing Man
Senior Member
 
L'Avatar di Laughing Man
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Rapture
Messaggi: 910
Quote:
Originariamente inviato da VashTheStampede83 Guarda i messaggi
Guarda, il fatto di poter comandare il volume con il telecomando è indubbiamente la soluzione più comoda. Io attualmente quando uso le cuffie come ti dicevo uso il loro comando, quando uso le casse utillizo il controllo volume delle casse che comunque sta vicino alla tv e quindi sono costretto ad alzarmi per regolarlo.
Capisco.. beh ti ringrazio per le tue cortesi risposte.
__________________
OS: MAC OS X Mountain Lion - MAC: MacBook Pro 13" - CPU: Intel Core i5 2,3 GHz - RAM: 4 GB 1333 MHz DDR3- VGA: Intel HD Graphics 3000 384 MB - MONITOR: Samsung SyncMaster T240HD - CONSOLE: Xbox 360 & Playstation 3 - CELLULARE: iPhone 3Gs 16Gb
Laughing Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 13:07   #1336
Laughing Man
Senior Member
 
L'Avatar di Laughing Man
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Rapture
Messaggi: 910
Scusa, domanda scema, ma c'è un modo per vedere il livello sonoro sulla SCU? Cioè regolando con i pulsanti + e - ho qualche indicazione che mi dica a che livello sono roso? Intendo dire sulla sola SCU, senza le cuffie (che hanno i led).

Poi volevo sapere solo un'altra cosa, ci sono dei fruscii dalle casse? Ronzii o che so io.. Utilizzandole attaccate all'SCU.

Ultimissima domanda (giuro)

Come si seleziona Casse o Cuffie? Per sentire solo dalle cuffie devo scollegare fisicamente i tre jack delle casse dall'SCU? O c'è un interruttore?
__________________
OS: MAC OS X Mountain Lion - MAC: MacBook Pro 13" - CPU: Intel Core i5 2,3 GHz - RAM: 4 GB 1333 MHz DDR3- VGA: Intel HD Graphics 3000 384 MB - MONITOR: Samsung SyncMaster T240HD - CONSOLE: Xbox 360 & Playstation 3 - CELLULARE: iPhone 3Gs 16Gb

Ultima modifica di Laughing Man : 18-11-2010 alle 14:44.
Laughing Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2010, 10:37   #1337
Laughing Man
Senior Member
 
L'Avatar di Laughing Man
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Rapture
Messaggi: 910
Quote:
Originariamente inviato da BrandyCapp Guarda i messaggi
Non mi sembra ci sia un riferimento visivo per i volumi dello SCU ma nel mio caso non è un problema perché non li uso, uso i volumi nel telecomando delle cuffie o del mio impianto 5.1 analogico. Non sento alcun fruscio o ronzio, sia nelle cuffie che con il mio 5.1 Logitech, basta ricordarsi di mantenere a 0 il volume del microfono sul telecomando delle cuffie. Per quanto riguarda l'ultima domanda non vedo il problema... se ho necessità di usare le cuffie (p.e. di notte) ovviamente spengo le Logitech 5.1, se uso le Logitech il problema non si pone... ma visto che sono pignolo ed ecologico mi premuro di scollegare le cuffie, per lo meno le scollego dall'alimentazione... te quando non usi le cuffie, qualsiasi tipo di cuffie, mica le lasci collegate a prendere polvere e consumarsi no?!
Giusto, non ci avevo pensato. :P

Grazie.
__________________
OS: MAC OS X Mountain Lion - MAC: MacBook Pro 13" - CPU: Intel Core i5 2,3 GHz - RAM: 4 GB 1333 MHz DDR3- VGA: Intel HD Graphics 3000 384 MB - MONITOR: Samsung SyncMaster T240HD - CONSOLE: Xbox 360 & Playstation 3 - CELLULARE: iPhone 3Gs 16Gb
Laughing Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2010, 11:03   #1338
Rosty
Senior Member
 
L'Avatar di Rosty
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: ROMA
Messaggi: 2575
ciao ragazzi , oggi ho comprato lecuffie, ma mi dicono che quando parlo sis ente un fruscio e poi quando io sparo gli altri sentono tutto dalle mie cuffie... dice che mi scureggia!!

come devo fare e sopratutto come vanno settati i volumi del front reare center e sub??

io le uso con l xbox 360
__________________
TAG360 CTC EL NANDO --TAG PSN PHENIX84-----LINK delle trattative //\/ HTC HD2-*GB SD classe 6- [/size]
http://www.clanctc.it/phpBB3/index.php/ cerchi clan??
Rosty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2010, 11:24   #1339
VashTheStampede83
Senior Member
 
L'Avatar di VashTheStampede83
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 2765
Quote:
Originariamente inviato da Rosty Guarda i messaggi
ciao ragazzi , oggi ho comprato lecuffie, ma mi dicono che quando parlo sis ente un fruscio e poi quando io sparo gli altri sentono tutto dalle mie cuffie... dice che mi scureggia!!

come devo fare e sopratutto come vanno settati i volumi del front reare center e sub??

io le uso con l xbox 360
Cosa intendi con "quando io sparo gli altri sentono tutto dalle mie cuffie".
Per il microfono prova ad abbassare un pò il volume che puoi regolare dal comando delle cuffie e non tenerelo troppo attaccato alla bocca.
I volumi vanno regolati secondo le tue sensazioni, io per esempio ho alzato di un paio di "tacche" il centrale e il sub e lasciate uguali le altre.

Per il discorso dei rumori di sottofondo di qualche post fa io a volte sento dei rumori tipo di frequenze o cmq "elettronici", solo quando non c'è audio o il volume è molto basso. Non si sentono minimamente in game.
VashTheStampede83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 22:32   #1340
Fabius250485
Senior Member
 
L'Avatar di Fabius250485
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1397
ho dei dubbi....
Avendo ps3, xbox360 slim e htpc con uscita in coassiale queste cuffie vanno bene per me per giocare e per vedere i film anche quelli bluray con dts, etc?
Fabius250485 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Rollei 35AF: è a pellicola, ma ut...
L'Europol smantella una rete di "un...
Tutti i robot e le soluzioni per la puli...
Italian Game 2025, il concorso per crear...
Super prezzo per un TV QLED da 43 pollic...
Il nuovo SSD PCI Express 5.0 di Samsung ...
Core Ultra 9 285HX guiderà la gam...
Volkswagen potrebbe annullare il rinnova...
Tutti gli Apple iPad in offerta su Amazo...
GTA V: Valve emette i rimborsi ai giocat...
LinkedIn inizia a utilizzare i dati degl...
Deutsche Bank loda NIO e il marchio Onvo...
AMD, la gamma Ryzen AI 300 sarà a...
L'Apple Store della 5th Avenue si veste ...
Arriva Salesforce Data Protection, la s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v