Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intelligenza artificiale ed elevata capacità di elaborazione sono al centro dei due nuovi prodotti che Intel offre ai datacenter del futuro: le CPU Xeon 6 saranno proposte in due declinazioni, con E-Cores oppure con P-Cores, mentre gli acceleratori Gaudi 3 promettono balzi in avanti nella gestione dei calcoli legati all'intelligenza artificiale
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Nelle ultime settimane abbiamo provato in maniera più che approfondita Ghost of Tsushima Director's Cut per PC, ultima esclusiva PlayStation approdata su computer. Il capolavoro di Sucker Punch si mostra come mai prima d'ora, con un ventaglio di impostazioni grafiche esteso e prestazioni eccellenti. Sì, Ghost of Tsushima dopo decine di ore di gioco non ci ha stancato, anzi il multiplayer convince solo a non fermarsi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-09-2023, 18:10   #13181
GoFoxes
Utente sospeso
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15212
Immersive Sim non è necessariamente un genere
Ci sono immersive sim stealth, altri open world shooter, altri RPG

Per me

CP2077, come Deus Ex è un Action RPG
Deus Ex è anche immersive sim
CP2077 per me no
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2023, 18:10   #13182
h.rorschach
Senior Member
 
L'Avatar di h.rorschach
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Messaggi: 1173
Quote:
Originariamente inviato da Luiprando Guarda i messaggi
finalmente se si spara in acqua, questa reagisce.
Questa era stata fixata molto molto tempo fa; solo la versione al lancio aveva il problema sull'acqua IIRC
__________________
CPU Intel Core i5-13600K + Thermalright BCF GPU NVIDIA RTX 4080 FE 16GB MOBO MSI MAG Z690 Tomahawk COOLER Noctua NH-D15 chromax.black RAM Corsair Vengeance LPX 32GB DDR4-3200 CL16 NVMe Samsung 970 Evo Plus 1TB PSU Corsair RM1000x CASE Fractal North Charcoal TG OS Windows 11 Pro 22H2 KB Keychron K2 ISO-IT

trattative dal 2005: pirella, Atomix, Alex_Drapo, luciano19711, ciccio_80, Sclergio, doom3.it, magnifico, speed29, porko, sirjd, wiltord, MagnanimousKite, mousannoy
h.rorschach è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2023, 18:12   #13183
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 11026
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Si, ma è più accurato definirli immersive sim.
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Immersive Sim non è necessariamente un genere
Ci sono immersive sim stealth, altri open world shooter, altri RPG

Per me

CP2077, come Deus Ex è un Action RPG
Deus Ex è anche immersive sim
CP2077 per me no
I generi e relative definizioni devono semplificare, non incasinare. Già solo "immersive sim" è complicato da capire e pronunciare. E' normale che col termine "rpg" si definisca un ampio raggio di giochi, un po' come il genere "action" o "puzzle"
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2023, 18:51   #13184
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23576
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
I generi e relative definizioni devono semplificare, non incasinare. Già solo "immersive sim" è complicato da capire e pronunciare. E' normale che col termine "rpg" si definisca un ampio raggio di giochi, un po' come il genere "action" o "puzzle"
A volte è difficile incasellare alla perfezione i giochi.
Quello che volevo dire è che, per quel poco che ho visto, Cyberpunk mi pare più un gioco che punti sulla libertà di come portare a termine le missioni più che sulle conseguenze che certe scelte possono avere sulla trama.
Mi pare che l'aspetto più interessante sia, oltre al mondo di gioco che sembra essere un vero e proprio comprimario, la libertà d'approccio che si ha in base alla build che si vuole portare avanti: pistolero di sfondamento, ninja da battaglia, ninja stealth, stealth con armi, netrunner, netrunner stealth e via dicendo.
Sembra come se gli sviluppatori abbiano già deciso come andranno le cose (benchè alcune scelte discretamente importanti si possano fare) ma che tocchi al giocatore decidere come portarle avanti, con un proprio stile particolare, e che la build che si sceglie di avere influenzi più o meno fortemente un approccio piuttosto che un altro, senza che tutto ciò poi abbia una reale influenza assoluta sul mondo di gioco.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2023, 19:16   #13185
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8428
Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
Si si infatti anche io lo seguo da tempo! Meriterebbe molte più visual, vista l'accuratezza che porta su un argomento di analisi che quasi nessuno tratta. Con gli strumenti che ha permette davvero di settare l'hdr al meglio

Si, e tutt0'ora non è cmq perfetto. L'HDR dovrebbe essere lo standard su ogni gioco e piattaforma. Invece ancora non ci siamo spesso

https://www.youtube.com/watch?v=okZIcgnyY1c

Ne ha fatto uno proprio ora sull' HDR su pc!
Visto pochi minuti fà. Certo che non attivare il frame gen e impostare il frame rate a 30 con una 4090 è stato un colpo basso
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2023, 19:36   #13186
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11976
Io continuo a non sapere cosa caspita significhi Immersive Sim , e non so se sia necessario creare tutte ste terminologie.

Cyberpunk, come i Deus Ex e i Prey e i Dishonored ma anche i The Witcher 3 a me sembrano tutti sostanzialmente degli action RPG, ciascuno con la sua atmosfera e ambientazione e le sue particolarità, ma in buona sostanza un gioco d'azione ambientato in un mondo dinamico dove il giocatore sceglie fra modi vari di completare le cose che può fare e decide anche il tipo d'interazione con altri personaggi.
Così facendo cresce e sviluppa certe caratteristiche.
Poi il resto lo fa la qualità del gioco, nel senso di quantità e intrinseca qualità delle possibilità offerte e della storia narrata.
Stop.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2023, 20:23   #13187
Cutter90
Senior Member
 
L'Avatar di Cutter90
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 5326
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Visto pochi minuti fà. Certo che non attivare il frame gen e impostare il frame rate a 30 con una 4090 è stato un colpo basso
Si si esatto ahaha. Ma è molto bravo ad analizzare l hdr. Fine ahaha
__________________
GPUMSI 4090 Suprim Liquid X - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Gskill 32 gb ddr5 6400mhz- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2023, 20:36   #13188
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23576
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Io continuo a non sapere cosa caspita significhi Immersive Sim , e non so se sia necessario creare tutte ste terminologie.

Cyberpunk, come i Deus Ex e i Prey e i Dishonored ma anche i The Witcher 3 a me sembrano tutti sostanzialmente degli action RPG, ciascuno con la sua atmosfera e ambientazione e le sue particolarità, ma in buona sostanza un gioco d'azione ambientato in un mondo dinamico dove il giocatore sceglie fra modi vari di completare le cose che può fare e decide anche il tipo d'interazione con altri personaggi.
Così facendo cresce e sviluppa certe caratteristiche.
Poi il resto lo fa la qualità del gioco, nel senso di quantità e intrinseca qualità delle possibilità offerte e della storia narrata.
Stop.
Gli immersive sim non hanno per forza statistiche più o meno complesse come i giochi di ruolo classici (vedi Dishonored)... oppure si (vedi System shock 2). Inoltre, gli immersive sim puntano molto sulla varietà d'approccio: negli RPG più classici puoi affrontare i nemici con spada, arco e frecce, magia e via dicendo (nel fantasy), oppure con pistole, lanciarazzi, coltelli ecc. Negli immersive sim è possibile tutto questo, ma c'è molta più enfasi su come vuoi affrontare l'azione: caricando a testa bassa, in stealth, hackerando, non uccidendo nessuno, uccidendo tutti, uccidendo solo alcuni, facendo ricorso ad abilità particolari, andando di armi malee.
Le differenze possono sembrare sottili e, a volte, lo sono, in altri casi lo sono di più.
Cyberpunk è per me uno di quei giochi che ti permette di "cazzeggiare" di meno alla "Bethesda" e, pur essendo un open world totale (anche se non smisuratissimo come estensione), punta più sul focus delle missioni e su come affrontare determinate missioni in modo "creativo" o secondo il tuo playstyle che impersonare un personaggio che deve plasmare la sua storia.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2023, 22:03   #13189
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8428

Cyberpunk 2077 2.0 - PC Tech Review - DLSS 3.5 Ray Reconstruction Deep Dive
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2023, 22:43   #13190
Express
Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 115
Questa nuova versione del dlss è una bomba, è tutto più definito, niente colori slavati o impastati quando si attiva il ray tracing. Anche se' in teoria non si ha nessun guadagno di frame, in realtà non è cosi perchè ora posso impostare il dlss in ultra performance mantenendo una qualità dell'immagine molto buona.
Ovviamente con una 3060 gli fps sono sempre pochi.
Express è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2023, 06:23   #13191
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25713
Provato un po' ieri, ho già trovato un paio di cosette che non sono in changelog. C'è un secondo cabinato, Arasaka Tower, col minigame in cui Johnny assalta la torre.
A nord-est, in un capannone, c'è una Quadra T-66 dedicata a Ken Block, non è lontana da dove si raccatta uno dei...
Spoiler:
taxi Delamain in quell'area.

Comunque, quando vi avvicinate scatta una micro-quest per recuperarla.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2023, 06:37   #13192
GoFoxes
Utente sospeso
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15212
CP2077 è un Action RPG, come Deus Ex
Dishonored come i due recenti Deus Ex o i primi Thief sono stealth

Immersive Sim è uno pseudo genere inventato per descrivere caratteristiche dei giochi looking glass. Significa che il gioco è composto da sistemi che interagiscono tra loro e rispondono alle azioni del giocatore, ma è solo una parte del gioco, il genere è quello che decreta il gameplay, quindi Action RPG se il fulcro è crescere è interpretare un personaggio senza possibilità di diventare tutto, stealth se il fulcro è quello.

I Far Cry Ubi sono tecnicamente degli immersive sim, CP2077 non mi pare, lo vedo come un classico action RPG ben fatto e basta

Comunque finito di scaricare, mo' vedo che devo anche finire ladri, fratellanza oscura e main di Skyrim + missioni 7 e 8 di THIEF prima di iniziare un nuovo gioco via Steam.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2023, 08:46   #13193
GoFoxes
Utente sospeso
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15212
Provata nuova partita, Vita da Strada, a very hard. Build Cool + Tech/Int. Mi sono smarcato quella immensa rottura di caxxo che è la origin, il primo lavoretto e il viaggio con deshawn (dovrebbero permettere di saltare tutta 'sta roba, mamma mia la rottura di caxxo assurda) e mi son preso il Ping.

Mo' mi fermo e vedo, a 1440p con i settaggi che avevo prima e RT su medio DLSS prestazioni ha un'ottima qualità visiva e un framerate che sta sui 40/60fps, quindi ottimo.

Vediamo più avanti che han cambiato, per ora mi pare interfaccia decisamente migliore, soprattutto del diario, e anche il nuovo si sistema di cyberware è ben fatto, con armatura che va in base a quello, limite roba installabile in base al livello e possibilità di upgradare ogni ware installato. Anche la nuova interfaccia per caratteristiche armi e differenze con quella equipaggiata è ottima.

Guida sempre uno schifo
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2023, 08:56   #13194
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25713
La guida varia molto da veicolo a veicolo, comunque perché vita da strada? E' l'incipit peggiore (oltre che il più inutile in termini di background)
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2023, 09:45   #13195
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4035
Secondo voi meglio giocare con DLSS su Quality a ~75fps o a performance a ~110fps?
Prima a performance gli effetti in RT ne risentivano parecchio ma ora con RR si fatica a notare la differenza e quei 30÷40 fps in più mi fanno gola!!!
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2023, 09:50   #13196
Cutter90
Senior Member
 
L'Avatar di Cutter90
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 5326
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi
Secondo voi meglio giocare con DLSS su Quality a ~75fps o a performance a ~110fps?
Prima a performance gli effetti in RT ne risentivano parecchio ma ora con RR si fatica a notare la differenza e quei 30÷40 fps in più mi fanno gola!!!
Semplice: se per te sono più importanti le performance e la fluidità va di dlss perf.
Se invece vuoi la massima qualità possibile vai di dlss Q
__________________
GPUMSI 4090 Suprim Liquid X - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Gskill 32 gb ddr5 6400mhz- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2023, 09:52   #13197
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4035
Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
Semplice: se per te sono più importanti le performance e la fluidità va di dlss perf.
Se invece vuoi la massima qualità possibile vai di dlss Q
Tu come lo tieni?
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2023, 09:53   #13198
Cutter90
Senior Member
 
L'Avatar di Cutter90
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 5326
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi
Tu come lo tieni?
Onestamente lo devo ancora provare, oggi mi metto
__________________
GPUMSI 4090 Suprim Liquid X - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Gskill 32 gb ddr5 6400mhz- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2023, 10:14   #13199
Lo Straniero Misterioso
Senior Member
 
L'Avatar di Lo Straniero Misterioso
 
Iscritto dal: May 2017
Messaggi: 342
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi
Secondo voi meglio giocare con DLSS su Quality a ~75fps o a performance a ~110fps?

Prima a performance gli effetti in RT ne risentivano parecchio ma ora con RR si fatica a notare la differenza e quei 30÷40 fps in più mi fanno gola!!!
Io terrei quality a 75 fps. È cmq fluido.

Gli fps sono uno scenario "diminishing returns", più vai su meno te ne accorgi.

Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
__________________
bangin' Gina on my galena!
AMD Ryzen 7950X3D CPU, Asus Ryujin II 360 AIO, Asus ROG Crosshair X670E Extreme, 32GB Corsair Vengeance 6000 cl30 RAM, 1x Samsung 990pro 1TB, 2x Samsung 980pro 2TB (raid0), 1x Seagate FirePro 4TB, Asus TUF RTX 4090 OC, Asus ROG Thor II 1000 EVA Edition PSU, Asus Helios Case.
Lo Straniero Misterioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2023, 10:21   #13200
Cutter90
Senior Member
 
L'Avatar di Cutter90
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 5326
Quote:
Originariamente inviato da Lo Straniero Misterioso Guarda i messaggi
Io terrei quality a 75 fps. È cmq fluido.

Gli fps sono uno scenario "diminishing returns", più vai su meno te ne accorgi.

Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
Chiaramente c'è la questone FG in ballo suppongo. Con 75 fps, che poi in cp oscillano molto, quindi magari sarà 65-75 come range con il FG potresti subire un po' di fluidità in meno come sensazione. Sopra i 100 invece questa sensazione scompare.
__________________
GPUMSI 4090 Suprim Liquid X - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Gskill 32 gb ddr5 6400mhz- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
NASA: novità per il telescopio sp...
Avio ha provato con successo il motore m...
Destiny 2, l'espansione La Forma Ultima ...
Arriva HPE Aruba Networking Enterprise P...
Attenzione a realme C67: è lo smartphone...
Samsung fa causa a Oura prima del lancio...
Like a Dragon: Yakuza, annunciata la ser...
Chang'e-6 è ripartita dalla Luna ...
In arrivo importanti aggiornamenti per S...
Prezzo record per il bellissimo televiso...
Naughty Dog: Neil Druckman non vuole che...
Visa: arrivano nuovi strumenti per contr...
Dreame L10s Ultra: robot sensazionale a ...
OnePlus e Sharge rivoluzionano la ricari...
Occhio al televisore Philips Ambilight 4...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v