Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-11-2011, 10:27   #1301
XXABEXX
Senior Member
 
L'Avatar di XXABEXX
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Vittorio Veneto(TV)
Messaggi: 556
Concordo su quello che si è detto, e da appassionato e smanettone sono ancora qui che aspetto il revo3x2 per poterlo testare sotto le mie mani e poter dare un parere diretto, molte volte ne ho sentite di ogni su dei prodotti che poi erano solo un pò più complessi o sensibili alle configurazioni per rendere il sistema rock solid, sono ben consapevole delle varie possibili problematiche di compatibilità ma questo non mi intimorisce molto, quello che mi fa più paura è la longevità del prodotto, non vorrei lo abbiano tirato un pò troppo a discapito dell'affidabilità. Diciamo che sulla carta mi sembra promettere meno rispetto ai modelli precedenti che tuttora vanno da dio.
Inoltre
Ho molte perplessità sui ritardi di questi revo3 ed è per questo che sto cercando informazioni , anche perché potrebbe essere d'aiuto ad altri utenti nella stessa situazione in cui io mi trovo; per questo motivo ed altri che non sto ad elencare ho contattato anche ocz direttamente tramite forum ( visto che oggi ho avuto l'ennesima risposta del mio fornitore che il prodotto gli arriverà non prima di un altra settimana)..l'admin del forum ocz è stato velocissimo nel rispondermi e sebbene mi ha detto che non è a conoscenza di eventuali ritardi avrà comunque la cura di informarsi il prima possibile per togliere ogni dubbio su eventuali problemi di produzione, revisioni(anche se non credo sia questo) o distribuzione qui in italia (più probabile)Mi ha perfino detto che a causa del fuso orario -7 avrei dovuto aspettare il pomeriggio..che dire voto 10 +

Vi terrò aggiornati
__________________
CM Haf X - Enermax 1250w Revo - GAX58 UD7 r2 - i7 975 - Zalman Res.XT mod Ybris A.C.S. & SANSO 12Gb DDR3 G.Skill 1600.CL7 -Ocz Revodrive 3 x2 + 2xVelociRaptor 300Gb -2Tb W.D. green - GTX 590 ZOTAC - Asus Xonar hdav1.3 deluxe hdmi -H.T Onkyo - Klipsch R_IV - Velodyne cht12 - Ue46d8000 - Hp LP3065 - qnap559 - apc SMT2200I - G9-19-35
XXABEXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 18:53   #1302
Salvio66
Senior Member
 
L'Avatar di Salvio66
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
Messaggi: 5428
Quote:
Originariamente inviato da Salvio66 Guarda i messaggi
ho fatto tutti i settaggi consigliati all'inizio del tread e ho provato a spostare il revo dall'ultimo slot in basso al 3° , i primi due sono occupati dalla SkVideo e WB... anche con l'aiuto di Sirioo non sono riuscito a far meglio di così

mi pare che non vada benissimo ...



mi manca solo di verificare l'allineamento , anche se ho installato seven64 che dovrebbe fare tutto da solo ,però non riesco a trovare Diskpar x verificare che sia anche quello a posto.. trovo solo un certo "Diskpart" che deve essere altro ...
x fare un'immagine di backup và bene anche Acronis ?? o ci sono problemi ?? x i driver ho verificato che li ha facendo un rescue disk e con boot dallo stesso mi riconosce il revo.. .. lo preferirei a Ghost...
HELP ME !!!
__________________
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+Sabrent Rocket 500gb+3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ...
Salvio66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 22:16   #1303
villailpino
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: toscana
Messaggi: 672
Quote:
Originariamente inviato da XXABEXX Guarda i messaggi
Concordo su quello che si è detto, e da appassionato e smanettone sono ancora qui che aspetto il revo3x2 per poterlo testare sotto le mie mani e poter dare un parere diretto, molte volte ne ho sentite di ogni su dei prodotti che poi erano solo un pò più complessi o sensibili alle configurazioni per rendere il sistema rock solid, sono ben consapevole delle varie possibili problematiche di compatibilità ma questo non mi intimorisce molto, quello che mi fa più paura è la longevità del prodotto, non vorrei lo abbiano tirato un pò troppo a discapito dell'affidabilità. Diciamo che sulla carta mi sembra promettere meno rispetto ai modelli precedenti che tuttora vanno da dio.
Inoltre
Ho molte perplessità sui ritardi di questi revo3 ed è per questo che sto cercando informazioni , anche perché potrebbe essere d'aiuto ad altri utenti nella stessa situazione in cui io mi trovo; per questo motivo ed altri che non sto ad elencare ho contattato anche ocz direttamente tramite forum ( visto che oggi ho avuto l'ennesima risposta del mio fornitore che il prodotto gli arriverà non prima di un altra settimana)..l'admin del forum ocz è stato velocissimo nel rispondermi e sebbene mi ha detto che non è a conoscenza di eventuali ritardi avrà comunque la cura di informarsi il prima possibile per togliere ogni dubbio su eventuali problemi di produzione, revisioni(anche se non credo sia questo) o distribuzione qui in italia (più probabile)Mi ha perfino detto che a causa del fuso orario -7 avrei dovuto aspettare il pomeriggio..che dire voto 10 +

Vi terrò aggiornati
SALVE

Buone nuove...già operativi... nuovo drivers...nuovo firmware...nuovo aggiornamento del bios...nuovo tolbox tuttofare.
il tutto per revo 3....e revo3 x2.

SALUTO
villailpino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 23:30   #1304
sasasi91
Senior Member
 
L'Avatar di sasasi91
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Napoli
Messaggi: 369
Quote:
Originariamente inviato da Salvio66 Guarda i messaggi
HELP ME !!!
rifai il test mettendo la spunta in file>verifica dati>all 0x00
__________________
SASYPC
Evga G2 750W - Corsair 760T - I7 6700k - Cooler Master V8 - Asus Maximus VIII HERO - 16GB Kingston Savage 2400 MHz CL12 - Gigabyte GTX 770 4GB + kit nvidia 3d vision 2 - Steinberg UR22+Fiio E09k+Edifier R1600T+Superlux hd660 e CM Storm Sirus 5.1 - 2x Samsung 830 SSD 128GB - Seagate SV35 1 TB - LG 24x - Benq XL2410T 3D - Roccat Tyon + Roccat Raivo - Logitech K800 - Epson PX710W - TP-Link Archer D7
sasasi91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2011, 08:46   #1305
XXABEXX
Senior Member
 
L'Avatar di XXABEXX
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Vittorio Veneto(TV)
Messaggi: 556
Quote:
Originariamente inviato da villailpino Guarda i messaggi
SALVE

Buone nuove...già operativi... nuovo drivers...nuovo firmware...nuovo aggiornamento del bios...nuovo tolbox tuttofare.
il tutto per revo 3....e revo3 x2.

SALUTO
bene bene bene bene...anche il moderatore del forum ocz ieri mi ha detto questo, segnalandomi che hanno risolto anche molti problemi con convivenza raid su Intel (non capisco come visto che dipende dal bios della mobo) aspetto notizie sul campo allora, facci sapere come ti trovi adesso, grazie.

ps io sto ancora aspettando e minimo minimo mi arriva non prima di un altra settimana mi hanno detto...cavoli mai aspettato così tanto per un ordine.( neanche la prima striker extreme )
__________________
CM Haf X - Enermax 1250w Revo - GAX58 UD7 r2 - i7 975 - Zalman Res.XT mod Ybris A.C.S. & SANSO 12Gb DDR3 G.Skill 1600.CL7 -Ocz Revodrive 3 x2 + 2xVelociRaptor 300Gb -2Tb W.D. green - GTX 590 ZOTAC - Asus Xonar hdav1.3 deluxe hdmi -H.T Onkyo - Klipsch R_IV - Velodyne cht12 - Ue46d8000 - Hp LP3065 - qnap559 - apc SMT2200I - G9-19-35
XXABEXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2011, 09:12   #1306
213
Senior Member
 
L'Avatar di 213
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
Messaggi: 4685
Per fare l'aggiornamento è necessario per forza Linux o si può fare anche da windows?
__________________
Lian Li PC-011 XL Dynamic ROG Edition-CPU Intel i9 13900K-Asus ROG Maximus Z790 Hero-RAM 2x32 Gb Corsair Dominator DDR5 5200-GPU MSI RTX 4090 Suprim X-Seasonic Vertex PX-1200-SSD M.2 Samsung 990 Pro 2Tb+Corsair MP600 2Tb+Corsair MP510 4Tb-full EK watercooling-Aquaero 6LT+NEXT high flow-tubi metallo black nickel EK-CableMod wiring
213 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2011, 11:17   #1307
villailpino
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: toscana
Messaggi: 672
revo

Quote:
Originariamente inviato da XXABEXX Guarda i messaggi
bene bene bene bene...anche il moderatore del forum ocz ieri mi ha detto questo, segnalandomi che hanno risolto anche molti problemi con convivenza raid su Intel (non capisco come visto che dipende dal bios della mobo) aspetto notizie sul campo allora, facci sapere come ti trovi adesso, grazie.

ps io sto ancora aspettando e minimo minimo mi arriva non prima di un altra settimana mi hanno detto...cavoli mai aspettato così tanto per un ordine.( neanche la prima striker extreme )
SALVE

Guarda che anchio stò aspettando dal solito fornitore l'invio del revo 3 x2 240 gb in rma ...anche a mè mi promettono la prossima settimana sicuramente ti faccio sapere.
Ho letto la tua corrispondenza col tizio della ocz (è sul forum) comunque nella risposta alle tue domande ha triblato e non poco la risposta...ad esempio non si è sbilanciato sul termine di consegna e soprattutto se il ritardo è imputabile ad nuove revisioni...ha solo detto che ci saranno più compatibilità con chi usa il raid insieme al revo.

SALUTO
villailpino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2011, 12:57   #1308
sirioo
Senior Member
 
L'Avatar di sirioo
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: (Na)يخةثىهؤخ
Messaggi: 17754
Quote:
Originariamente inviato da 213 Guarda i messaggi
Per fare l'aggiornamento è necessario per forza Linux o si può fare anche da windows?
nel tuo caso linux...http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...30&postcount=3

Ultima modifica di sirioo : 04-11-2011 alle 13:00.
sirioo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2011, 13:29   #1309
villailpino
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: toscana
Messaggi: 672
Quote:
Originariamente inviato da villailpino Guarda i messaggi
SALVE

Guarda che anchio stò aspettando dal solito fornitore l'invio del revo 3 x2 240 gb in rma ...anche a mè mi promettono la prossima settimana sicuramente ti faccio sapere.
Ho letto la tua corrispondenza col tizio della ocz (è sul forum) comunque nella risposta alle tue domande ha triblato e non poco la risposta...ad esempio non si è sbilanciato sul termine di consegna e soprattutto se il ritardo è imputabile ad nuove revisioni...ha solo detto che ci saranno più compatibilità con chi usa il raid insieme al revo.

SALUTO
Arrivata or ora la conferma da parte del fornitore della consegna dei revo3 x2 sia per le sostituzioni RMA sia per i nuovi acquisti...prevista circa metà novembre... dice anche che trattasi di nuovissime produzioni...probabilmente una rev.2??
villailpino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2011, 17:07   #1310
XXABEXX
Senior Member
 
L'Avatar di XXABEXX
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Vittorio Veneto(TV)
Messaggi: 556
Quote:
Originariamente inviato da villailpino Guarda i messaggi
SALVE
Ho letto la tua corrispondenza col tizio della ocz (è sul forum) comunque nella risposta alle tue domande ha triblato e non poco la risposta...ad esempio non si è sbilanciato sul termine di consegna e soprattutto se il ritardo è imputabile ad nuove revisioni...ha solo detto che ci saranno più compatibilità con chi usa il raid insieme al revo.
SALUTO
Si è vero però c'è da dire che io sono stato abbastanza diretto con delle domande un pò scomode per loro ( per loro significherebbe ammettere un incremento delle problematiche sui revo3 )
Secondo me qualcosa bolle in pentola comunque, mi sa troppo strana questa lunga attesa nella distribuzione, sarebbe da capire se avviene solo in italia o no( o se a noi è capitato un lotto "sfigato")...L'unica è aspettare e vedere come evolve la situazione, teniamoci informati

ps magari perché non intervieni nella discussione sul forum ocz? Potresti domandare tu stesso se ci sono revisioni hardware o se hanno risolto molte problematiche tramite software/firmware ..
__________________
CM Haf X - Enermax 1250w Revo - GAX58 UD7 r2 - i7 975 - Zalman Res.XT mod Ybris A.C.S. & SANSO 12Gb DDR3 G.Skill 1600.CL7 -Ocz Revodrive 3 x2 + 2xVelociRaptor 300Gb -2Tb W.D. green - GTX 590 ZOTAC - Asus Xonar hdav1.3 deluxe hdmi -H.T Onkyo - Klipsch R_IV - Velodyne cht12 - Ue46d8000 - Hp LP3065 - qnap559 - apc SMT2200I - G9-19-35

Ultima modifica di XXABEXX : 04-11-2011 alle 17:10.
XXABEXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2011, 20:06   #1311
molochgrifone
Senior Member
 
L'Avatar di molochgrifone
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Zena Red & Blue
Messaggi: 5010
Quote:
Originariamente inviato da villailpino Guarda i messaggi
Arrivata or ora la conferma da parte del fornitore della consegna dei revo3 x2 sia per le sostituzioni RMA sia per i nuovi acquisti...prevista circa metà novembre... dice anche che trattasi di nuovissime produzioni...probabilmente una rev.2??
Quote:
Originariamente inviato da XXABEXX Guarda i messaggi
Si è vero però c'è da dire che io sono stato abbastanza diretto con delle domande un pò scomode per loro ( per loro significherebbe ammettere un incremento delle problematiche sui revo3 )
Secondo me qualcosa bolle in pentola comunque, mi sa troppo strana questa lunga attesa nella distribuzione, sarebbe da capire se avviene solo in italia o no( o se a noi è capitato un lotto "sfigato")...L'unica è aspettare e vedere come evolve la situazione, teniamoci informati

ps magari perché non intervieni nella discussione sul forum ocz? Potresti domandare tu stesso se ci sono revisioni hardware o se hanno risolto molte problematiche tramite software/firmware ..
Se non sbaglio i revo 3 in realtà non sono prestazionali rispetto ai vecchi revo per una questione di qualità delle NAND, quindi potrebbe essere che esaurite le prime produzioni con NAND vecchie abbiano finalmente aggiornato il tutto con una nuova rev.

Sinceramente lo spero per voi, un po' meno per la mia scimmia, visto che ancora prima che uscisse aspettavo il revo 3X2 come il messia e poi sono rimasto deluso
__________________
MY liquidcooled PC
molochgrifone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2011, 17:29   #1312
ciccionamente90
Senior Member
 
L'Avatar di ciccionamente90
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: MilanoMilano Compravendite: 17
Messaggi: 3532
Ciao amici!
Ho un problema con un revodrive da 80GB su una Maximus IV Extreme-Z con ultimo bios: se metto il controller in Raid, il revodrive non viene proprio visto dall'UEFI (l'ho messo sul pci-e x16 come consigliato da OCZ).
C'è qualche magheggio che mi sono perso?
__________________
CASE Cooler Master HAF-X & Mod LianLi HYDRO Corsair H100 PSU Corsair AX850W MB ASRock Z170 EXTREME 4
CPU i7 6700K VGA MSI GTX 1080 GAMING X RAM DDR3 2x8GB HyperX SSD OCZ Revodrive 80GB
HDD RAID0 WD CB 1Tb DLP Optoma GT720 VR Oculus Rift MISCELLANEOUS 3D Vision 2 + Asus Xonar D2X + Sennheiser

Ultima modifica di ciccionamente90 : 05-11-2011 alle 17:31.
ciccionamente90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2011, 17:37   #1313
sirioo
Senior Member
 
L'Avatar di sirioo
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: (Na)يخةثىهؤخ
Messaggi: 17754
Quote:
Originariamente inviato da ciccionamente90 Guarda i messaggi
Ciao amici!
Ho un problema con un revodrive da 80GB su una Maximus IV Extreme-Z con ultimo bios: se metto il controller in Raid, il revodrive non viene proprio visto dall'UEFI (l'ho messo sul pci-e x16 come consigliato da OCZ).
C'è qualche magheggio che mi sono perso?
e un problema del bios asus che esclude il boot da pcie quando metti il controlelr intel su raid
sirioo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2011, 18:27   #1314
ciccionamente90
Senior Member
 
L'Avatar di ciccionamente90
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: MilanoMilano Compravendite: 17
Messaggi: 3532
Ergo?
__________________
CASE Cooler Master HAF-X & Mod LianLi HYDRO Corsair H100 PSU Corsair AX850W MB ASRock Z170 EXTREME 4
CPU i7 6700K VGA MSI GTX 1080 GAMING X RAM DDR3 2x8GB HyperX SSD OCZ Revodrive 80GB
HDD RAID0 WD CB 1Tb DLP Optoma GT720 VR Oculus Rift MISCELLANEOUS 3D Vision 2 + Asus Xonar D2X + Sennheiser
ciccionamente90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2011, 19:38   #1315
sirioo
Senior Member
 
L'Avatar di sirioo
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: (Na)يخةثىهؤخ
Messaggi: 17754
Quote:
Originariamente inviato da ciccionamente90 Guarda i messaggi
Ergo?
ritorna al bios precedente


oppure chiedi qui : http://www.ocztechnologyforum.com/fo...and-discussion
sirioo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2011, 19:50   #1316
ciccionamente90
Senior Member
 
L'Avatar di ciccionamente90
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: MilanoMilano Compravendite: 17
Messaggi: 3532
Il bios precedente si comporta ugualmente... comunque ti ringrazio .
A questo punto valuterò l'acquisto di un SSD 128 solo per i giochi.
__________________
CASE Cooler Master HAF-X & Mod LianLi HYDRO Corsair H100 PSU Corsair AX850W MB ASRock Z170 EXTREME 4
CPU i7 6700K VGA MSI GTX 1080 GAMING X RAM DDR3 2x8GB HyperX SSD OCZ Revodrive 80GB
HDD RAID0 WD CB 1Tb DLP Optoma GT720 VR Oculus Rift MISCELLANEOUS 3D Vision 2 + Asus Xonar D2X + Sennheiser
ciccionamente90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2011, 20:10   #1317
sirioo
Senior Member
 
L'Avatar di sirioo
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: (Na)يخةثىهؤخ
Messaggi: 17754
Quote:
Originariamente inviato da ciccionamente90 Guarda i messaggi
Il bios precedente si comporta ugualmente... comunque ti ringrazio .
A questo punto valuterò l'acquisto di un SSD 128 solo per i giochi.
onestamente mi terrei il revo x s.o+progr+giochi e venderei quei 2 wd da 1tb prendendone uno da 2/3 tb per i dati...
sirioo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2011, 16:11   #1318
zerotre
Senior Member
 
L'Avatar di zerotre
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Messaggi: 6608
ciao a tutti,
secondo voi potrei avere problemi di compatibilita' tra un revo x2 240gb e una scheda madre z68? Tipo giga Ud5, perche' la ud7 non si trova piu', o l'asus p8z68 deluxe gen3?
Ciao.
__________________
http://eu.battle.net/d3/it/profile/S...6/hero/5117949 - steam Origin: Scappotto
zerotre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 11:54   #1319
molochgrifone
Senior Member
 
L'Avatar di molochgrifone
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Zena Red & Blue
Messaggi: 5010
Quote:
Originariamente inviato da zerotre Guarda i messaggi
ciao a tutti,
secondo voi potrei avere problemi di compatibilita' tra un revo x2 240gb e una scheda madre z68? Tipo giga Ud5, perche' la ud7 non si trova piu', o l'asus p8z68 deluxe gen3?
Ciao.
Prendi con le pinze ciò che sto per dirti, ma mi pare che le giga digeriscano meglio i revo delle asus Chiedi conferme
__________________
MY liquidcooled PC
molochgrifone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 12:10   #1320
19Francesco81
Bannato
 
Iscritto dal: May 2010
Città: Catanzaro
Messaggi: 1885
Ciao a tutti, ho da chiedervi delle cosucce che per voi possono sembrare scontate o banali, ma essendo che sono agli inizi vorrei essere sicuro.
1- Software come Office e Nero li installo nel revodrive o nel disco meccanico (per capirci sono software che io utilizzo moltissime volte nell'arco di una giornata e non vorrei che possano in qualche modo influire sul funzionamento del revodrive))?
2- Finche ho avuto il Vertex 3 potevo controllare la percentuale usando SSDLife o CrystalDiskInfo. Oggi invece avendo il revodrive ovviamente non servono più...quindi vorrei sapere ci sono programmi simili da usare per il revodrive?

Ultima modifica di 19Francesco81 : 08-11-2011 alle 12:28.
19Francesco81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Aperte le iscrizioni per i Sony World Ph...
Telescopio spaziale James Webb: analizza...
Tutti gli strumenti scientifici della so...
NFON amplia la rete di partner: arriva J...
Aveva 350 cartucce per Nintendo Switch n...
Discord su PlayStation 5: come per Xbox,...
vivo V40 5G e V40 Lite 5G: torna la coll...
Diablo IV: ecco tutte le novità d...
NordVPN e Saily lanciano un'offerta spec...
Prince of Persia: The Lost Crown sbarche...
AOC U27B3A e U27B3AF: i nuovi monitor 4K...
GDDR7, SK hynix smentisce possibili rita...
Al COMPUTEX NVIDIA mi ha mostrato il fut...
Oggi sono tantissimi gli sconti in casa ...
Microsoft avvia l'aggiornamento forzato ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v