Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-08-2008, 18:04   #1301
halduemilauno
Senior Member
 
L'Avatar di halduemilauno
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Messaggi: 34710
Quote:
Originariamente inviato da ermyluc Guarda i messaggi
..cerca cerca...!
C'è anche in ITA!

Ecco il link:
http://gratis.avg.it/it.download?prd=afe#tba2

..un grazie a murack83pa che mi ha fornito il link che avevo smarrito!
Infatti cercarlo all'interno del sito è praticamente fantascientifico!

Saluti!
installato sul secondo pc si è rivelato veramente ottimo. ha trovato cose che pc tools e nod 32 non avevano trovato. lo consiglio.
__________________
Good afternoon, gentlemen, I'm a H.A.L. computer.
halduemilauno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2008, 19:44   #1302
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
Quote:
Originariamente inviato da halduemilauno Guarda i messaggi
installato sul secondo pc si è rivelato veramente ottimo. ha trovato cose che pc tools e nod 32 non avevano trovato. lo consiglio.
e trova anche i falsi positivi sui file vitali del sistema, attento a cosa gli fai fare
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2008, 22:54   #1303
ckingpin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1020
bel thread da 66 pagine...ma a me a mezzanotte scade la licenza di prova di kaspersky....dai cosa mi consigliate come antivirus FREE?!
__________________
TUTTE LE MIE COMPRAVENDITE!!! (sempre positive!) ed ora in vendita: nulla
ckingpin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2008, 00:08   #1304
Il Castiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Il Castiglio
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 5661
Quote:
Originariamente inviato da ckingpin Guarda i messaggi
bel thread da 66 pagine...ma a me a mezzanotte scade la licenza di prova di kaspersky....dai cosa mi consigliate come antivirus FREE?!
E' passata l'una e non credo che il tuo PC sia esploso

Comunque basta leggere le ultime 3-4 pagine, non tutte ...

Non c'è un prodotto che sovrasti completamente gli altri, ognuno ha pregi e difetti (se hai letto qualche pagina l'avrai notato), ti faccio una semplice classifica spannometrica basata sulle preferenze che emergono dal 3D:

1 Avira
2 AVG
3 Avast
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2008, 07:22   #1305
halduemilauno
Senior Member
 
L'Avatar di halduemilauno
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Messaggi: 34710
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
e trova anche i falsi positivi sui file vitali del sistema, attento a cosa gli fai fare
ah ok grazie dell'avvertimento.
__________________
Good afternoon, gentlemen, I'm a H.A.L. computer.
halduemilauno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2008, 08:12   #1306
kkt77
Senior Member
 
L'Avatar di kkt77
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1076
Quote:
Originariamente inviato da ckingpin Guarda i messaggi
bel thread da 66 pagine...ma a me a mezzanotte scade la licenza di prova di kaspersky....dai cosa mi consigliate come antivirus FREE?!
La testa e nell'attesa di sceglierne uno, vai qui:
http://www.virustotal.com/it/
Tanto... io mi sto facendo questa idea.
L'antivirus è come un paracadute, che speri che non ti serva mai, perché quando ti serve, non è sicuro che faccia il suo lavoro.

In questi giorni sto a tempo perso cercando di disinfettare il pc di mio zio, che deve avere uno spyware, di quelli fetusi che si spacciano per essere loro stessi antivirus.
Ho installato asquared, con regolare licenza e non ha trovato nulla.
Adesso gli ho installato Kaspersky Suite 2009 (regolare licenza) e sono in attesa di vedere se trova qualcosa (in realtà mi è stato detto che non ha trovato nulla, ma voglio vedere 'con i miei occhi').

Del buon senso e credo un qualsiasi programma di protezione ( AVG 7.5 non gli ha detto nulla, perché bada solo ai virus) oppure una scansione tramite quel sito, credo che gli avrebbe evitato questo problema.
Se KIS 2009 non trovasse nulla, sarebbe una delusione considerando che costa.
E poiché dicono che KIS è il migliore... ecco maturare la mia convinzione di sopra.

Per cui, meglio una mezza certezza gratuita piuttosto che una mezza certezza a pagamento.
kkt77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2008, 08:57   #1307
manga81
Senior Member
 
L'Avatar di manga81
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Messaggi: 15987
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
e trova anche i falsi positivi sui file vitali del sistema, attento a cosa gli fai fare
hai mai provato ad installare in real time sia avg che avira?
__________________
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81
manga81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2008, 09:34   #1308
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 22151
Avast è troppo pesante... cosa metto?

In un notebook come un Acer 1300 XV con 256 Mb di RAM e Windows XP è presente un Avast che sta massacrando l'uso di quel PC: è lentissimo, si aprono 5-6 processi in background che bruciano parecchia memoria, rendendo tutto il PC lentissimo.

Al posto di Avast che antivirus FREE puo' essere installato che sia decente nei test di AV-Comparatives e 'leggero'?!



Grazie,
Giovanni
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2008, 10:07   #1309
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da kkt77 Guarda i messaggi
Adesso gli ho installato Kaspersky Suite 2009 (regolare licenza) e sono in attesa di vedere se trova qualcosa (in realtà mi è stato detto che non ha trovato nulla, ma voglio vedere 'con i miei occhi').
E poiché dicono che KIS è il migliore... ecco maturare la mia convinzione di sopra.
Per cui, meglio una mezza certezza gratuita piuttosto che una mezza certezza a pagamento.
ciao, hai parlato di Spyware KIS2009 NON è un Antispyware "SUPERspecializzato"
http://forum.kaspersky.com/index.php...dpost&p=731522
ciao marco
P.s. metti SAS e Malwarebytes' Anti-Malware

Quote:
Originariamente inviato da manga81 Guarda i messaggi
hai mai provato ad installare in real time sia avg che avira?
si e vanno Benisimo!!! un gioiello!
anzi per me sarebbe la coppia ideale Avira Free e Avg Free
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1300
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
In un notebook come un Acer 1300 XV con 256 Mb di RAM e Windows XP è presente un Avast che sta massacrando l'uso di quel PC: è lentissimo, si aprono 5-6 processi in background che bruciano parecchia memoria, rendendo tutto il PC lentissimo.
Al posto di Avast che antivirus FREE puo' essere installato che sia decente nei test di AV-Comparatives e 'leggero'?!

Grazie,
Giovanni
ciao,
sicuramente Avira Free
....e poi se vuoi la scansione mail e l'antispy incorporato AVG8 free perché NO (al limite disabilita il resident di AVG e sei a posto)

P.S. per AVG8 Free credo sia importate deselezionare l'eliminazione automatica dei "virus" in modo da evitare cancellazioni di file buoni
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)

Ultima modifica di marcoesse : 01-09-2008 alle 15:24.
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2008, 10:08   #1310
murack83pa
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
Messaggi: 4623
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
In un notebook come un Acer 1300 XV con 256 Mb di RAM e Windows XP è presente un Avast che sta massacrando l'uso di quel PC: è lentissimo, si aprono 5-6 processi in background che bruciano parecchia memoria, rendendo tutto il PC lentissimo.

Al posto di Avast che antivirus FREE puo' essere installato che sia decente nei test di AV-Comparatives e 'leggero'?!



Grazie,
Giovanni
io sono uno dei pochi che quando aveva 256 mb di ram e avevo avast, mi lamentavo della sua pesantezza....

tutti dicevano che avast era il piu leggero di tutti....

poi ero passato ad avg 7.5 e ho notato un certo miglioramento

e poi sono passato ad Avira senza notare alcun appesantimento....

quindi puoi provare Avira Antivir Free, che tra l'altro è il migliore in ambito free

se sei in vena di sperimetazione e sei un tipo attento e che ti intendi di pc, puoi provare Rising Antivirus Free, dotato di una specie di Hips....dicono che è leggero, devo ancora verificare in VM

ciao
murack83pa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2008, 11:34   #1311
johannes
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 194
avast per me è il più leggero di tutti. avg 8 è decisamente più pesante, riguardo alla sicurezza poi non saprei, avast mi ha sempre rimosso tutto. contrariamente agli altri non metto antivir sia perchè non scansiona le mail sia perchè lo trovo più pesante sia perchè ci mette troppo a fare la scansione.
johannes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2008, 12:18   #1312
kkt77
Senior Member
 
L'Avatar di kkt77
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1076
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
ciao, hai parlato di Spyware KIS2009 NON è un Antispyware
http://forum.kaspersky.com/index.php...dpost&p=731522
ciao marco
P.s. metti SAS e Malwarebytes' Anti-Malware


si e vanno Benisimo!!! un gioiello!
anzi per me sarebbe la coppia ideale Avira Free e Avg Free
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1300
Per il KIS 2009.... strabuzzo gli occhi e ringrazio, perché conosco la tua competenza nel thread specifico e non solo in quello, anche in questo.
Per questo, do anche io il mio contributo in questo thread, in cui si legge una cosa ed il suo contrario (vedi per Avast).
Dalla mia esperienza, consiglio l'accoppiata consigliata da marco (e da altri).
Con AVG, avrete comunque un software in italiano, poiché credo che la lingua italiana sia una delle ragioni che possono spingere uno ad usare Avast.

p.s. il termine 'strabuzzo gli occhi' è stato usato perchè sul sito ufficiale recita:
"Kaspersky Internet Security 2009 ha tutto ciò di cui avete bisogno per un uso sicuro e libero di Internet.
Protezione Essenziale

* Protegge da tutti i tipi di malware e spyware
* Scansiona i file, le e-mail e il traffico Internet
* Protegge i sistemi di messaggistica instantanea (ICQ, MSN)
* Aggiornamenti automatici ".

Ultima modifica di kkt77 : 01-09-2008 alle 12:44.
kkt77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2008, 12:52   #1313
murack83pa
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
Messaggi: 4623
Quote:
Originariamente inviato da johannes Guarda i messaggi
avast per me è il più leggero di tutti. avg 8 è decisamente più pesante, riguardo alla sicurezza poi non saprei, avast mi ha sempre rimosso tutto. contrariamente agli altri non metto antivir sia perchè non scansiona le mail sia perchè lo trovo più pesante sia perchè ci mette troppo a fare la scansione.
avg 8 è un mostro della natura

nn ho mai visto un antivirus free piu pesante di avg 8.....

cmq io mi riferivo ad avg 7.5 free, e la mia esperienza era riferita a circa un anno fa

riguardo la "deficienza" di antivir nella scansione email, a mio modesto avviso, conta poco in quanto il guard di avira riesce a rilevare di tutto, anche eventuali allegati ancora prima di aprirli....

io ho avira premium, ma mi è capitato piu volte di tentare di scaricare file da internet che venivano bloccati dal guard ancora prima che si aprisse la finestra per decidere la destinazione....cioè subito dopo aver cliccato sul link.....quando ancora il vero e proprio download del file partisse....

NB: nn mi riferisco al modulo webguard, ma proprio al modulo realtime di avira...

ciao
murack83pa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2008, 15:23   #1314
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da kkt77 Guarda i messaggi
Per il KIS 2009.... strabuzzo gli occhi e ringrazio, perché conosco la tua competenza nel thread specifico e non solo in quello, anche in questo.
Per questo, do anche io il mio contributo in questo thread, in cui si legge una cosa ed il suo contrario (vedi per Avast).
Dalla mia esperienza, consiglio l'accoppiata consigliata da marco (e da altri).
Con AVG, avrete comunque un software in italiano, poiché credo che la lingua italiana sia una delle ragioni che possono spingere uno ad usare Avast.
p.s. il termine 'strabuzzo gli occhi' è stato usato perché sul sito ufficiale recita:
"Kaspersky Internet Security 2009 ha tutto ciò di cui avete bisogno per un uso sicuro e libero di Internet.
Protezione Essenziale
* Protegge da tutti i tipi di malware e spyware
* Scansiona i file, le e-mail e il traffico Internet
* Protegge i sistemi di messaggistica instantanea (ICQ, MSN)
* Aggiornamenti automatici ".
ciao Ti ringrazio,
forse non mi sono spiegato bene io intendevo che per trovare/eliminare uno Spyware forse Kis2009 non è il prodotto + indicato
(vedi post Skywalker)
per far ciò esistono dei prodotti specializzati a far solo quello ....oltretutto free!
questo intendevo... (ho fatto un piccolo edit nel post sopra)

per Avast preferisco non esprimermi (l'ho usato sul Desk fino a pochi mesi fa') ma sempre con Avg 7.5 Free
...anche se non mi ha mai convinto del tutto)
adesso ho cambiato coppia AviraPremium + Avg8 free (resident disabilitato)
tornando ad Avg8 Free Italian l'ho messo sulla mia chiavetta e lo installo a TUTTI
tanto è quello che vogliono semplice in italiano e gratis (gli tolgo anche la fascia pubblicitaria cosa si vuole di +)
...per i consumi, i più, non sanno neanche cos'è il Task manager
ciao marco
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2008, 16:03   #1315
johannes
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 194
Quote:
Originariamente inviato da murack83pa Guarda i messaggi
avg 8 è un mostro della natura

nn ho mai visto un antivirus free piu pesante di avg 8.....

cmq io mi riferivo ad avg 7.5 free, e la mia esperienza era riferita a circa un anno fa

riguardo la "deficienza" di antivir nella scansione email, a mio modesto avviso, conta poco in quanto il guard di avira riesce a rilevare di tutto, anche eventuali allegati ancora prima di aprirli....

io ho avira premium, ma mi è capitato piu volte di tentare di scaricare file da internet che venivano bloccati dal guard ancora prima che si aprisse la finestra per decidere la destinazione....cioè subito dopo aver cliccato sul link.....quando ancora il vero e proprio download del file partisse....

NB: nn mi riferisco al modulo webguard, ma proprio al modulo realtime di avira...

ciao
ho capito. magari lo rimetto allora, dai
grazie per il consiglio
johannes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2008, 11:27   #1316
manga81
Senior Member
 
L'Avatar di manga81
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Messaggi: 15987
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
In un notebook come un Acer 1300 XV con 256 Mb di RAM e Windows XP è presente un Avast che sta massacrando l'uso di quel PC: è lentissimo, si aprono 5-6 processi in background che bruciano parecchia memoria, rendendo tutto il PC lentissimo.

Al posto di Avast che antivirus FREE puo' essere installato che sia decente nei test di AV-Comparatives e 'leggero'?!



Grazie,
Giovanni
il + leggero tra i free credo sia questo:
http://www.pctools.com/free-antivirus/



Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
ciao, hai parlato di Spyware KIS2009 NON è un Antispyware "SUPERspecializzato"
http://forum.kaspersky.com/index.php...dpost&p=731522
ciao marco
P.s. metti SAS e Malwarebytes' Anti-Malware


si e vanno Benisimo!!! un gioiello!
anzi per me sarebbe la coppia ideale Avira Free e Avg Free
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1300

ciao,
sicuramente Avira Free
....e poi se vuoi la scansione mail e l'antispy incorporato AVG8 free perché NO (al limite disabilita il resident di AVG e sei a posto)

P.S. per AVG8 Free credo sia importate deselezionare l'eliminazione automatica dei "virus" in modo da evitare cancellazioni di file buoni
Quote:
Originariamente inviato da murack83pa Guarda i messaggi
io sono uno dei pochi che quando aveva 256 mb di ram e avevo avast, mi lamentavo della sua pesantezza....

tutti dicevano che avast era il piu leggero di tutti....

poi ero passato ad avg 7.5 e ho notato un certo miglioramento

e poi sono passato ad Avira senza notare alcun appesantimento....

quindi puoi provare Avira Antivir Free, che tra l'altro è il migliore in ambito free

se sei in vena di sperimetazione e sei un tipo attento e che ti intendi di pc, puoi provare Rising Antivirus Free, dotato di una specie di Hips....dicono che è leggero, devo ancora verificare in VM

ciao

avg 7.5 ed avg 8 sono molto differenti per l'uyso delle risorse



Quote:
Originariamente inviato da johannes Guarda i messaggi
avast per me è il più leggero di tutti. avg 8 è decisamente più pesante, riguardo alla sicurezza poi non saprei, avast mi ha sempre rimosso tutto. contrariamente agli altri non metto antivir sia perchè non scansiona le mail sia perchè lo trovo più pesante sia perchè ci mette troppo a fare la scansione.

avg 7.5 ed avg 8 sono molto differenti per l'uyso delle risorse


Quote:
Originariamente inviato da murack83pa Guarda i messaggi
avg 8 è un mostro della natura

nn ho mai visto un antivirus free piu pesante di avg 8.....

cmq io mi riferivo ad avg 7.5 free, e la mia esperienza era riferita a circa un anno fa

riguardo la "deficienza" di antivir nella scansione email, a mio modesto avviso, conta poco in quanto il guard di avira riesce a rilevare di tutto, anche eventuali allegati ancora prima di aprirli....

io ho avira premium, ma mi è capitato piu volte di tentare di scaricare file da internet che venivano bloccati dal guard ancora prima che si aprisse la finestra per decidere la destinazione....cioè subito dopo aver cliccato sul link.....quando ancora il vero e proprio download del file partisse....

NB: nn mi riferisco al modulo webguard, ma proprio al modulo realtime di avira...

ciao
__________________
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81
manga81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 10:12   #1317
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 22151
Quote:
Originariamente inviato da manga81 Guarda i messaggi
il + leggero tra i free credo sia questo:
http://www.pctools.com/free-antivirus/
E che vuol dire il fatto che gli upgrade NON sono 'High-speed updates' nella versione free? Non è che per caso è necessario scaricare i files dei vaccini manualmente?
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 11:08   #1318
murack83pa
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
Messaggi: 4623
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
E che vuol dire il fatto che gli upgrade NON sono 'High-speed updates' nella versione free? Non è che per caso è necessario scaricare i files dei vaccini manualmente?
credo che vuol dire, come d'altronde avviene per qualsiasi versione gratuita di un prodotto venduto anche a pagamento, che i server da dove scaricare gli aggiornamenti siano piu lenti rispetto a chi possiede la versione completa a pagamento
murack83pa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2008, 09:00   #1319
manga81
Senior Member
 
L'Avatar di manga81
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Messaggi: 15987
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
E che vuol dire il fatto che gli upgrade NON sono 'High-speed updates' nella versione free? Non è che per caso è necessario scaricare i files dei vaccini manualmente?
Quote:
Originariamente inviato da murack83pa Guarda i messaggi
credo che vuol dire, come d'altronde avviene per qualsiasi versione gratuita di un prodotto venduto anche a pagamento, che i server da dove scaricare gli aggiornamenti siano piu lenti rispetto a chi possiede la versione completa a pagamento
esatto


antivir docet --->confermi
__________________
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81
manga81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2008, 14:05   #1320
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 22151
Quote:
Originariamente inviato da manga81 Guarda i messaggi
il + leggero tra i free credo sia questo:
http://www.pctools.com/free-antivirus/

Esiste una recensione, prova comparativa o che altro che confermi la 'leggerezza' d'uso di questo AV, ovvero il fatto che occupa pochi cicli CPU e non apre processi su processi in background occupando memoria?
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Notebook Snapdragon anche con Linux onbo...
SpaceX ha rilasciato nuove immagini e vi...
ASUS ROG Strix G16: un mostro di potenza...
Alla ricerca di un Hard Disk esterno aff...
roborock Q5 Pro+ a 259€: impossibile spe...
Kit con 2 satelliti Wi-Fi in offerta su ...
Sfida fra offerte: soundbar più subwoofe...
Samsung Galaxy Buds FE e Buds2 Pro in of...
L'impastatrice - robot KitchenAid da 4,3...
Alan Wake 2 arriverà in formato f...
Narwal Freo X Ultra: il nuovo robot per ...
Presentato ad aprile, è scontato ...
2 portatili ASUS Vivobook in offerta! 49...
TV Samsung 4K 55 pollici a prezzo TOP: e...
Samsung Galaxy Watch 4, 5 e 6 in offerta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v