Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-03-2007, 21:03   #1301
molo84
Member
 
L'Avatar di molo84
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 113
Quote:
Originariamente inviato da fabiov Guarda i messaggi
Buondì forum!!
Anche io ho ricevuto la stessa mail!
Ho fatto il bonifico lunedì e lo stesso giorno ho mandato lo scontrino via fax; il giorno dopo ho ricevuto la mail e lo stato dell'ordine è POP\COA convalidati.
Ho però un dubbio; se controllo lo stato dell'ordine in alto a destra c'è ancora l'elenco spedizione + costo = 5,59.
E' normale? oppure si deve azzerare?
mi sapete dire le coordinate bancarie, che avevo salvato in un file word che naturalmente ho perso o mi è stato cancellato????
ciao
molo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2007, 11:04   #1302
fabiov
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 18
Bonifico Bancario :
a favore di ModusLink BV
presso: ABN-AMRO Milaan
N. conto : 3065928 ABI 03003 CAB 01600


Nel dettaglio devi mettere il codice del tuo ordine.

Qualcuno invece mi sa dire qualcosa a riguardo dell'ultimo aggiornamento (Windows Genuine Advantage) di windows? di che si tratta?
fabiov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2007, 12:44   #1303
ciccioweb
Senior Member
 
L'Avatar di ciccioweb
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 451
Bluetooth : ftp://dlsvr02.asus.com/pub/ASUS/nb/F..._XP_060906.zip (XP) (06/09/2006)

Il link nn va????
__________________
ciccioweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2007, 20:45   #1304
PaoPaolo
Senior Member
 
L'Avatar di PaoPaolo
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Provincia di CN
Messaggi: 1414
Quote:
Originariamente inviato da ciccioweb Guarda i messaggi
Bluetooth : ftp://dlsvr02.asus.com/pub/ASUS/nb/F..._XP_060906.zip (XP) (06/09/2006)

Il link nn va????
Probabilmente hanno cambiato il file, prova:

ftp://dlsvr02.asus.com/pub/ASUS/nb/F..._XP_060616.zip

E' nella stessa directory ed e' l'unico che riguarda il bluetooth
PaoPaolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2007, 07:53   #1305
ciccioweb
Senior Member
 
L'Avatar di ciccioweb
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 451
Quote:
Originariamente inviato da PaoPaolo Guarda i messaggi
Probabilmente hanno cambiato il file, prova:

ftp://dlsvr02.asus.com/pub/ASUS/nb/F..._XP_060616.zip

E' nella stessa directory ed e' l'unico che riguarda il bluetooth
Si.... lo avevo intuito...GRAZIE
__________________
ciccioweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2007, 10:16   #1306
stefan0a
Senior Member
 
L'Avatar di stefan0a
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Venezia
Messaggi: 706
Purtroppo io non ho ricevuto ancora nessuna email di conferma per quanto riguarda vista; a questo punto non vorrei che non fosse arrivata o qualcosa del genere.
Qualcuno ha ancora l'indirizzo email a cui inviarla? Basta inserire come allegato la scansione dello scontrino?
Grazie
stefan0a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2007, 18:01   #1307
Corneil
Member
 
L'Avatar di Corneil
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Gran Canaria
Messaggi: 192
Quote:
Originariamente inviato da stefan0a Guarda i messaggi
Purtroppo io non ho ricevuto ancora nessuna email di conferma per quanto riguarda vista; a questo punto non vorrei che non fosse arrivata o qualcosa del genere.
Qualcuno ha ancora l'indirizzo email a cui inviarla? Basta inserire come allegato la scansione dello scontrino?
Grazie
L'indirizzo è questo: MSTUPVISTAEMEA@moduslink.com
Sì, basta inviare lo scontrino scansionato.
__________________
Asus PRO31JM-AP023M * Intel Core 2 Duo T7200 2.00 GHz * 2x1024 MB DDR2 667 Mhz * GeForce go7600 512MB * HDD 120 GB 5400rpm
MacBook Pro 13" mid 2010 * SSD 250 GB * RAM 8 GB
Canon 60D + obiettivo Canon EF-S 17-55mm f/2.8 IS USM
Corneil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2007, 22:34   #1308
Siling85
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 10
ASUS F3JP-AP075C

Scusate.. qualcuno ha questo notebook? mi sa dire qualcosa? Pensavo di comprarlo ma non ho trovato niente in questo forum.. l'unica cosa che mi trattiene è che qualcuno mi ha parlato del maligno TPM in questa serie dell'Asus.. Ho letto che a voi non risulta nemmeno..
Siling85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2007, 12:53   #1309
svengenglar
Member
 
L'Avatar di svengenglar
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 86
Quote:
Originariamente inviato da svengenglar Guarda i messaggi
ciao, questo periodo sto lavorando molto con photoshop e mi sono accorto che sulla parte sinistra del monitor,nel monitor c'e un segnetto che non va via!! ho pensato subito a dei pixel morti ma vedendo bene la parte con un lentino da fotografo i pixel sono accesi ma è come se dentro tra il vetro e pixel ci sia tipo un peluzzo tipo quello dei maglioni!!!! mo che faccio!??!?!?!

nessuna idea di come posso risolvere?
__________________
Asus PRO31JM-AP023M
svengenglar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 11:37   #1310
Mø®®ï§øn
Senior Member
 
L'Avatar di Mø®®ï§øn
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 266
pro31jc-ap084m

salve, io ho acquistato il modello pro31jc-ap084m

qualcuno mi può dire con certezza se ha il bt ?
perchè a quanto pare non ce l'ha. pur essendoci il led accanto a quello che indica ricarica e wireless.

Mø®®ï§øn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 17:39   #1311
hanamichipeppe
Member
 
L'Avatar di hanamichipeppe
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 161
Quote:
Originariamente inviato da Mø®®ï§øn Guarda i messaggi
salve, io ho acquistato il modello pro31jc-ap084m

qualcuno mi può dire con certezza se ha il bt ?
perchè a quanto pare non ce l'ha. pur essendoci il led accanto a quello che indica ricarica e wireless.

nel modello pro31jc-ap082m dal quale scrivo è presente, quindi suppongo anke nell'ap084m
__________________
[[ -> ASUS PRO31JC -AP082M <- ]] Intel Core 2 Duo T5600 (1.83GHz, 2MB cache L2, FSB 667MHz) - 2048MB (2 x 1024MB) DDR2 SDRAM 667 Mhz - SATA 120GB 5400 rpm - NVIDIA GeForce Go 7300 512MB Turbo Cache
hanamichipeppe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 22:31   #1312
beorn76
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 309
Quote:
Originariamente inviato da webrider Guarda i messaggi
Nel frattempo creo la lista dei possessori dello Z53J e ti inserisco. Se conosci altri possessori di uno Z53J nel forum ti prego di segnalarmeli, così li mettiamo a conoscenza dell'esistenza del thread ufficiale.
Ti esorto, come ho già fatto con i possessori dell'F3Ja, a preparare una breve lista delle caratteristiche tecniche e a fare qualche benchmark (riguardante solamente la scheda video, visto per il resto l'hw è identico).
preso il Z53J ieri, sto un po' impazzendo per cercare i driver visto che voglio installare xp al posto di vista...sul numero di serie c'è scritto verso la fine F3JP, codice che sul sito asus esiste (mentre del Z53J non c'è traccia) e infatti sto scaricando i driver del F3JP.
caratteristiche del mio Z53J: T7200 2GHZ, 160GB HD, 1GB RAM DDR2, X1700 256MB.
beorn76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 23:47   #1313
Mø®®ï§øn
Senior Member
 
L'Avatar di Mø®®ï§øn
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 266
Quote:
Originariamente inviato da hanamichipeppe Guarda i messaggi
nel modello pro31jc-ap082m dal quale scrivo è presente, quindi suppongo anke nell'ap084m
uhm...ma tu per attivarlo hai fatto qualcosa ?
io ho scaricato e installato i driver che ci sono in prima pagina ma non si attiva

Mø®®ï§øn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2007, 11:39   #1314
hanamichipeppe
Member
 
L'Avatar di hanamichipeppe
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 161
nn ho fatto nulla, di default si attiva automaticamente e c'è anke l'adesivo
le impostazioni software consentono di disattivarlo senza alcun tasto, quindi prova a vedere se x caso è disattivato dal software di gestione ( iconcina blu nella barra vicino l'orologio)

__________________
[[ -> ASUS PRO31JC -AP082M <- ]] Intel Core 2 Duo T5600 (1.83GHz, 2MB cache L2, FSB 667MHz) - 2048MB (2 x 1024MB) DDR2 SDRAM 667 Mhz - SATA 120GB 5400 rpm - NVIDIA GeForce Go 7300 512MB Turbo Cache
hanamichipeppe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2007, 10:06   #1315
kenpa
Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 35
Salve a tutti, scusate per la domanda niubba, ma ho provato a leggere il 3d in cerca di risposte adeguate, ma 65 pagine son tante!

Ho installato il Windows Vista 64 bit e seguito le indicazioni in pagina 1, ma ancora ora non trovo i driver adeguati: anzi, sul sito non trovo il download per il mio pro31jc-ap082m , ma al massimo per il pro31J e per di più non ci sono i driver per il vista 64bit.....


Inoltre nella gestione dispositivi ho dei "!" sulle seguente voci:
- Dispositivo sconosciuto
- Periferica sistema di base
- Periferica sistema di base
- USB 2.0 image capture controller.

e neanche sento i suoni nonostante abbia installato i driver audio

...potete aiutarmi please?
kenpa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2007, 10:47   #1316
the grinch
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 237
per quanto riguarda il vista, ti consiglio di aspettare un pò, soprattutto per la versione 64 bit...troppo presto!!!
al massimo prova con la 32 bit!
li si dovrebbe andare a colpo quasi sicuro (con i driver del notebook...compatibilità programmi, non lo so)
Ciao!
the grinch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2007, 10:51   #1317
the grinch
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 237
ciao raga, ho bisogno di un consiglio, quale delle due scegliere?

Creative Xmod
http://it.europe.creative.com/produc...&product=15913

oppure

Sound Blaster 5.1
http://it.europe.creative.com/produc...&product=15912

inutile dire che preferisco di granlunga l'Xmod però la possibilità di collegare il dolby al notebook non mi dispiacerebbe anche se alla fine lo farei poco...
the grinch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2007, 10:52   #1318
smok
Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 93
in pratica la filosofia dell'asus è "quello che ti diamo ti devi tenere".
Io non ho trovato driver ufficiali per Z53Jc (che è lo stesso di pro31jc) su Win XP!!! Loro danno il pc con Vista e te lo tieni cosi' com'e' oppure (come ho fatto io) cerchi in giro su internet i driver per conto tuo (per fortuna li ho trovati nella prima pagina di questo topic!).
Guardate come mi hanno risposto:

Codice:
Gentile cliente,
 i notebook a seconda del periodo di produzione montano il sistema operativo piu recente fornto da microsoft. in quanto sono loro stessi a gestire il software.
 Il power 4 gear e' standard e lo puo' scaricare da qualunque altro modello di notebook(vers,. per xp)

 Cordiali saluti
 Asus Italia. 
 ---------- Original Message ----------
 From : xxx
 Sent : 11/03/2007 2.11.55
 To : "tsd@asus.com.tw"
 Subject : <TSD> Notebook Z53Jc 

 [Product Information]
 *Product Type : Notebook
 *Product Model : Z53Jc
 Place of Purchase : uni****
 *Date of Purchase : 2007/3/7

 *Operating System : WinXP 

 [Problem Description]
 salve!
 Ho comprato il computer da pochi giorni ed ho dovuto disintallare il s.o. win vista perchè:
 1) Ho necessita' di usare software che girano sotto altri s.o. quali linux e win XP e danno problemi 
 sotto vista.
 2) Non ho speso 1200 euro per essere costretto a fare il beta tester per la microsoft!

 Dunque ho eliminato vista ed installato win XP ma non ho trovato ne' sul cd-rom fornito a corredo del 
 notebook, ne' sul vostro sito i driver e le ! utilities quali ad es p4g per tale sistema operativo.
 Trovo assurdo che una casa seria come la vostra non fornisca i driver per il sistema operativo 
 *Stabile* più comunemente usato al momento e con la presente lettera vi chiedo come devo fare per 
 ottenere tali programmi.

 Grazie per l'attenzione.
 Cordiali saluti
smok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2007, 17:05   #1319
nevione
Senior Member
 
L'Avatar di nevione
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Messaggi: 8568
finalmente mi e' tornato il note, mi han cambiato la batteria stasera lo provo e vediamo se il difetto e' scomparso
__________________
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyperx alloy origins, steelseries aereox 3, lg gp850p, logitech z623, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2007, 18:32   #1320
Mr.Modding
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 316
Ciao.
Ho un problemone con l'F3JP. Dopo aver acceso il nb, sull'lcd inizia a sballarsi la grafica ( o meglio solo i colori) e di solito la cosa viene accelerata se avvio un gioco. Il sistema è davvero fresco ed ottimizzato (e ci sono solo 2 giochi installati). In pratica sull'lcd molti pixels diventano verdi o, in caso di sballamento totale) molte parti (ad es quelle bianche delle finestre) diventano rosa e sfarfallano, poi ritornano bianche poi rosa......
Nessun pixel rovinato (volevo chiarire). Altra nota : ho collegato il plasma 50" alla porta dvi e mentre sull' lcd il problema era evidente, sul plasma tutto PERFETTO. Quindi sembrerebbe a posto la sk grafica....Forse è l' lcd ? -_-
Ho telefonato all'assistenza asus e mi è stata inviata per email una procedura :
1) premere circa 10 volte il tastino di boot sotto al portatile, aspettare 5-10 min e reinserire il cavo di alimentazione
(l'ho fatto un paio di volte ma il problema c'è sempre)
2) in caso di esito negativo con la prima prova, flashare un nuovo bios (e questo è quello che devo fare).

Il bios che ho a bordo è la versione 202. Sul sito asus è da poco uscita una versione 207. Ho visto che dal bios stesso puo essere caricato un altro bios facendo partire il programma easy flash (raggiungibile anche premendo f4 all'avvio). Mi consigliate di usare questo programmino (secondo me è + semplice e non devo preparare nessun boot) oppure è + sicuro aaflash per dos ? Oppure winflash ?
Altra domanda importante : anche se mi è stato consigliato da asus, cambiare bios non mi fa decadere la garanzia ? E in caso di (tocco pa@@) badflash ? °_°

Aspetto le vostre risposte. Ciao.



EDIT
Ho appena letto in giro (dato che come manuali facciamo ridere -_-) che easyflash è sì ottimo ma carica il bios solo da hd con fat32 (ed io ho ntfs). Quindi dovrei usare winflash (sul pc c'è installata la versione 218 o 2.18). Chi ha già fatto un flash sul NB potrebbe scrivere in 2 righe una piccola procedura e soprattutto il programmino usato per flashare ? Grazie.

Ultima modifica di Mr.Modding : 12-03-2007 alle 18:50.
Mr.Modding è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
ASUS ROG Strix SCAR 17 con Ryzen 9 7945H...
roborock Qrevo S: perché questo r...
Autostrade per l'Italia si prepara ad un...
Epson Workforce: una stampante completa ...
YouTube Premium aumenta (e di molto) l'a...
Motorola Edge 50 Neo: può essere perfett...
C'è ancora luce per Lightyear, ma...
Tra X e il Brasile prove tecniche di pac...
Blackmagic URSA Cine 17K 65, c'è ...
Oggi molte offerte sulle scrivanie regol...
Oggi Apple AirTag a soli 28€ e confezion...
Nothing Phone (2a) Plus: cosa ha in più ...
God of War Ragnarök, la richiesta d...
Su Amazon una tastiera meccanica con tut...
Ecco un robot aspirapolvere a prezzo SUP...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v