Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intelligenza artificiale ed elevata capacità di elaborazione sono al centro dei due nuovi prodotti che Intel offre ai datacenter del futuro: le CPU Xeon 6 saranno proposte in due declinazioni, con E-Cores oppure con P-Cores, mentre gli acceleratori Gaudi 3 promettono balzi in avanti nella gestione dei calcoli legati all'intelligenza artificiale
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Nelle ultime settimane abbiamo provato in maniera più che approfondita Ghost of Tsushima Director's Cut per PC, ultima esclusiva PlayStation approdata su computer. Il capolavoro di Sucker Punch si mostra come mai prima d'ora, con un ventaglio di impostazioni grafiche esteso e prestazioni eccellenti. Sì, Ghost of Tsushima dopo decine di ore di gioco non ci ha stancato, anzi il multiplayer convince solo a non fermarsi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-09-2020, 08:18   #13161
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5573
FIREFOX 81
https://ftp.mozilla.org/pub/firefox/releases/81.0/
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2020, 12:24   #13162
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9222
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Nooo, tristezza. Ho iniziato ad usarla dopo che noscript aveva cambiato completamente interfaccia con le web extension e non mi piaceva più.
In effetti ormai è un anno che non ha un aggiornamento stabile, c'è qualche beta fino a febbraio poi basta, comunque la terrò, tanto non è che smette di funzionare, però mi dispiace, mi par di capire che Hill non abbia voglia/tempo da dedicarci, in effetti comunque lo fai per la gloria non ci diventi ricco.
Forse il suo sviluppo è stato ritenuto superfluo perché molte sue funzioni sono già comprese in uBlock0, potrebbe essere?

Quote:
In ublock invece ho notato che, da un po' ormai, è stata eliminata la adblock warning removal list, finita nelle liste personali, ma non mi pare sia stata sostituita con altro.
Credo che ormai non servisse più, ormai i bypass anti-adblock sono compresi nelle uBlock filters / uBlock filters – Annoyances + AdGuard Base / AdGuard Annoyances .

Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
Grazie per la segnalazione
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2020, 13:20   #13163
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5573
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Grazie per la segnalazione
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2020, 15:19   #13164
Diabolik183
Senior Member
 
L'Avatar di Diabolik183
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Lecce, Italia
Messaggi: 1240
Ragazzuoli, come va?
Queste sono le mie liste ublock, devo modificare qualcosa o vanno bene?
Chiedo sempre a voi perché ne sapete sempre una più del diavolo.

Mie liste: http://prntscr.com/ul6f9w
__________________
Case: Corsair Carbide 200R - CPU: i5-4690K - Cooler: Arctic Freezer 13 - MB: Asus Z97-A - RAM: G.Skill F32400C10-4GTX 2x4GB - GPU: Sapphire R9 290 Tri-X OC - PSU: Corsair RM750 - SSD: Samsung 960 EVO 500GB NVMe - Monitor: Dell U2414H - Tastiera: Quickfire Ultimate Cherry MX Brown - Mouse: Logitech G303
Diabolik183 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2020, 15:50   #13165
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9222
Quote:
Originariamente inviato da Diabolik183 Guarda i messaggi
Ragazzuoli, come va?
Queste sono le mie liste ublock, devo modificare qualcosa o vanno bene?
Chiedo sempre a voi perché ne sapete sempre una più del diavolo.

Mie liste: http://prntscr.com/ul6f9w
A parte la NoCoin le altre personalizzate le puoi anche rimuovere
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2020, 08:58   #13166
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8281
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Forse il suo sviluppo è stato ritenuto superfluo perché molte sue funzioni sono già comprese in uBlock0, potrebbe essere?
Sono complementari, umatrix oltre ai blocchi differenziati per matrice ha anche altre funzioni interessanti ( Falsifica i tag <noscript> quando gli script del dominio sono bloccati, Falsifica (spoof) la stringa HTTP referer di richieste di terze parti, Strict HTTPS: proibisci i contenuti misti, Elimina la cache del browser ogni X minuti). L'unica opzione in comune con ublock è: Blocca tutti i tentativi di revisione degli hyperlink.
A questo punto potrebbe inserirle dentro ublock...
Secondo me a vedere il numero di utenti (dal sito mozilla) si trova la risposta... ublock ha 4,5 milioni di utenti, umatrix appena 35 mila.


Quote:
Credo che ormai non servisse più, ormai i bypass anti-adblock sono compresi nelle uBlock filters / uBlock filters – Annoyances + AdGuard Base / AdGuard Annoyances .
Quelle ce le ho tutte ma la warning ha comunque ancora tutti i filtri attivi (e da quel che vedo viene comunque ancora aggiornata, non mi risulta morta). Credo che al momento la tengo.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"

Ultima modifica di Cloud76 : 22-09-2020 alle 09:00.
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2020, 09:01   #13167
Unax
Senior Member
 
L'Avatar di Unax
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 6055
anche a voi qui si ricarica in continuazione l'accettazione dei cookie?

http://forumcorriere.corriere.it/ger...dopo-ischemia/
Unax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2020, 09:10   #13168
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8281
Quote:
Originariamente inviato da Unax Guarda i messaggi
anche a voi qui si ricarica in continuazione l'accettazione dei cookie?

http://forumcorriere.corriere.it/ger...dopo-ischemia/
Giusto a proposito... con umatrix attivo no, tutto perfetto, disattivando umatrix e con solo ublock sì, ricompare in continuazione anche a me.

EDIT
se blocchi components2.rcsobject.it (che su umatrix è bloccato predefinito ma non su ublock) non compare più.
Probabile però che blocchi anche altro tipo foto o altre cose. Però mi sembra di ricordare che era già stato postato un codice o qualcosa in proposito...
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"

Ultima modifica di Cloud76 : 22-09-2020 alle 09:26.
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2020, 10:30   #13169
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5573
Quote:
Originariamente inviato da Unax Guarda i messaggi
anche a voi qui si ricarica in continuazione l'accettazione dei cookie?

http://forumcorriere.corriere.it/ger...dopo-ischemia/
no, ma io ho https://www.i-dont-care-about-cookies.eu/it
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2020, 10:30   #13170
happysurf
Senior Member
 
L'Avatar di happysurf
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 3262
Quote:
Originariamente inviato da Unax Guarda i messaggi
anche a voi qui si ricarica in continuazione l'accettazione dei cookie?

http://forumcorriere.corriere.it/ger...dopo-ischemia/
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Giusto a proposito... con umatrix attivo no, tutto perfetto, disattivando umatrix e con solo ublock sì, ricompare in continuazione anche a me.

EDIT
se blocchi components2.rcsobject.it (che su umatrix è bloccato predefinito ma non su ublock) non compare più.
Probabile però che blocchi anche altro tipo foto o altre cose. Però mi sembra di ricordare che era già stato postato un codice o qualcosa in proposito...
A me non compare, lo script di rcsobject.it è bloccato in automatico dalle lista I don't care about cookies in UBO.
__________________
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa.
Usare Internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare.
happysurf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2020, 11:53   #13171
Trotto@81
Senior Member
 
L'Avatar di Trotto@81
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Messaggi: 7946
Nemmeno io ho il problema con ABP.
__________________
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2020, 12:04   #13172
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8281
Quote:
Originariamente inviato da happysurf Guarda i messaggi
A me non compare, lo script di rcsobject.it è bloccato in automatico dalle lista I don't care about cookies in UBO.
components2.rcsobject.it non me lo segna in rosso, ma in giallo, quindi non totalmente bloccato.
I don't care...(come lista) ce l'ho, deve essere altro.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"

Ultima modifica di Cloud76 : 22-09-2020 alle 12:07.
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2020, 13:20   #13173
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8281
https://it.investing.com/

Ve lo carica il grafico piccolino dell'indice nel riquadro verso destra?
Già fatto prove anche in provvisoria, da qualche giorno con FF con carica più i riquadrini, mentre quelli grandi sì.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2020, 13:54   #13174
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5573
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
https://it.investing.com/

Ve lo carica il grafico piccolino dell'indice nel riquadro verso destra?
non l'apre neanche con edge o Iexplorer, quindi non problema di Firefox.
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2020, 13:55   #13175
linuxx84
Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 158
A me lo apre senza problemi.
linuxx84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2020, 13:42   #13176
Jeremy01
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 9581
Ragazzi nel mio caso, anche usando ublock ADB o uMatrix, ad ogni ricerca in google mi carica in continuazione l'accettazione dei cookie.
Come posso provare a risolvere?
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2020, 13:47   #13177
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5573
Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
Ragazzi nel mio caso, anche usando ublock ADB o uMatrix, ad ogni ricerca in google mi carica in continuazione l'accettazione dei cookie.
Come posso provare a risolvere?
installa https://addons.mozilla.org/it/firefo...about-cookies/
installa https://greasyfork.org/en/scripts/410687-google-shut-up
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2020, 14:24   #13178
Jeremy01
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 9581
ok grazie. Un chiarimento: installando questi addon si accettano automaticamente queste richieste di google?
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2020, 14:32   #13179
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5573
Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
ok grazie. Un chiarimento: installando questi addon si accettano automaticamente queste richieste di google?
cito la prima

Quote:
This add-on will remove these cookie warnings from almost all websites! You can report any website which still warns you about cookies: just click 'Report a cookie warning' from the extension menu (the brown cookie image next to your address bar).
chiarimento sul chiarimento: il secondo non è un addon, ma uno script, per usarlo serve l'addon: https://addons.mozilla.org/it/firefo...violentmonkey/
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2020, 17:38   #13180
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9222
Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
ok grazie. Un chiarimento: installando questi addon si accettano automaticamente queste richieste di google?
Direi di sì
Codice:
document.cookie = "CONSENT=YES+EN.en+V13+BX; expires=Fri, 01 Jan 2038 00:00:00 GMT; domain="+document.URL.match(/^https\:\/\/[a-z]*\.((google|youtube)\.[\.a-z]*)/)[1]+"; path =/; Secure";
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Top 5 Amazon besteller; Google Pixel 8, ...
NASA: novità per il telescopio sp...
Avio ha provato con successo il motore m...
Destiny 2, l'espansione La Forma Ultima ...
Arriva HPE Aruba Networking Enterprise P...
Attenzione a realme C67: è lo smartphone...
Samsung fa causa a Oura prima del lancio...
Like a Dragon: Yakuza, annunciata la ser...
Chang'e-6 è ripartita dalla Luna ...
In arrivo importanti aggiornamenti per S...
Prezzo record per il bellissimo televiso...
Naughty Dog: Neil Druckman non vuole che...
Visa: arrivano nuovi strumenti per contr...
Dreame L10s Ultra: robot sensazionale a ...
OnePlus e Sharge rivoluzionano la ricari...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v