Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-01-2008, 10:45   #1281
pistolino
Senior Member
 
L'Avatar di pistolino
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 7200
Note di rilascio KAV/KIS 7.0.1.321 MP1 in italiano.

Mi sembra che nessuno abbia ancora postato le novità della MP1 (aka 7.0.1.321). Ecco quindi le novità rispetto alla versione 7.0.0.125:

Quote:
1. Aggiunta una nuova funzionalità per cercare e scaricare il pacchetto di installazione dell'ultima versione dai web server di Kaspersky Lab appena l'installazione del programma viene avviata.
2. Il meccanismo di intercettazione ed elaborazione delle pagine Web da parte del modulo Controllo contenuti è stato migliorato. Ora il componente è in grado di analizzare sia il contenuto della directory principale del sito, sia quello di ciascuna pagina specificamente richiesta.
3. Incrementata la velocità di elaborazione dei dati e ridotto il consumo di risorse dei server proxy.
4. Aggiunto il supporto per il protocollo IP versione 6 (IPv6).
5. Aggiunta un'opzione per impedire al Firewall di verificare ad ogni tentativo di accedere alla rete le modifiche apportate ai file di un'applicazione monitorata.
6. È stata aggiunta all'Anti-Spam la tecnologia dei Termini Recenti, che analizza il testo del messaggio alla ricerca di frasi tipiche dello spam.
7. L'addestramento dell'Anti-Spam ora può essere effettuato usando lettere in uscita nella procedura di configurazione guidata successiva all'installazione del programma
8. Aggiunta un'opzione per importare gli indirizzi da Microsoft Office Outlook/ Microsoft Outlook Express nell'Elenco consentiti dell'Anti-Spam.
9. Aggiunta un'opzione per escludere i programmi legittimi di amministrazione remota (ad esempio RAdmin) dal controllo dell'Auto-Difesa di Kaspersky Internet Security.
10. Apportati dei miglioramenti all'interfaccia della procedura guidata di attivazione del programma.
11. Aggiunta una nuova funzionalità per testare le connessioni di rete e aggiornare il programma quando la connessione viene ripristinata.
12. Modificato il comportamento del programma quando la data di sistema viene modificata: il programma rimane in esecuzione.
13. Aggiunto il supporto per le lingue con scrittura Araba.
14. La Difesa Proattiva dispone di un nuovo meccanismo per il rilevamento dei keylogger di nuova generazione.
15. Estesa la capacità di intercettare il caricamento dei driver (LoadAndCallImage).
16. Migliorato il meccanismo di auto-difesa del programma contro la selezione automatica delle azioni negli avvisi generati in caso di rilevamento di oggetti pericolosi.
Inutile dire che l'aggiornamento è caldamente consigliato.

Regards

Ultima modifica di pistolino : 20-01-2008 alle 11:32. Motivo: aggiornamento info MP1 in italiano.
pistolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2008, 11:01   #1282
buonasalve
Senior Member
 
L'Avatar di buonasalve
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2176
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
per quanto riguarda la storia del trojan, potrebbe essere la difesa proattiva che ti ha segnalato ciò (da quello che spieghi nel testo sembra di no, ma meglio essere precisi). questa funzionalità è basata sull'analisi comportamentale, quindi rileva comportamenti simili a virus, ma questo non significa che quel programma abbia codice malevolo.
per maggiori info, ti rimando a questa pagina: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...57&postcount=3
nel glossario, al punto n° 8
se, invece, non centra nulla la difesa proattiva, è sicuramente un virus, ma per essere più sicuri che non sia un falso positivo, potresti inviare il sample zippato a newvirus@kaspersky.com e aspettare la risposta.
per quanto riguarda process guard, devi abilitare la modalità compatibilità per farlo lavorare a pieno col kis:

impostazioni kis-> un click su protezione-> e in compatibilità, devi spuntare modalità compatibile con programmi che utilizzano metodi di auto-protezione-> ok-> riavvia il pc.
come faccio a sapere se è stata la difesa proattiva a segnalarmi il trojan ?
e, soprattutto, se attivo la modalità "compatibilità",posso stare tranquillo riguardo ad altri programm malevoli che abbiano metodi di auto-protezione ?

grazie per l'aiuto

Ultima modifica di buonasalve : 20-01-2008 alle 11:13.
buonasalve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2008, 11:16   #1283
kimgmate
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1441
Buon giorno a tutti,
ho appena installato kasperski correttamente, però windows mi dice che l'antivirus è disattivato tramite avviso di protezione. come faccio ad attivarlo?grazie
kimgmate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2008, 13:17   #1284
Justnet
Senior Member
 
L'Avatar di Justnet
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 480
Quote:
Originariamente inviato da kimgmate Guarda i messaggi
Buon giorno a tutti,
ho appena installato kasperski correttamente, però windows mi dice che l'antivirus è disattivato tramite avviso di protezione. come faccio ad attivarlo?grazie
E' un errore di windows, ogni tanto non rileva la presenza di antivirus/firewall Kaspersky. Esiste un modo per pulire un file sperando che la situazione migliori, ma io ti consiglio di disabilitare rilevamento antivirus: Pannello di Controllo/Centro Sicurezza PC/Cambiare la modalità con cui il Centro Sicurezza PC avvisa l'utente/ deseleziona la voce "Protezione da virus" o "Firewal", in base all programma (KAV o KIS) che hai installato.
Ciao
__________________
Asus P7H55M USB3 | Intel i5 | W7 Ultimate, XP Pro, W8 Pro | KIS 13.0.1.4190 en) | www.indv.it

Ultima modifica di Justnet : 20-01-2008 alle 16:01.
Justnet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2008, 13:19   #1285
allex71
Senior Member
 
L'Avatar di allex71
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
Messaggi: 929
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
esatto, un'offerta limitata nel tempo che ti permette di avere 2 licenze per 2 computer al prezzo di una.
appena rinnovato il KAV7 tramite l'antivirus nella finestra rinnovo chiave e anche a me è stato fornito il codice di attivazione con la dicitura 1+1,significa che posso usare il codice oltre che sul mio pc per il rinnovo anche su un altro per la prima installazione licenza o solo per un rinnovo o nessuna delle due?
__________________
TV:SONY 40W4000 PC:DELL 1749 - ACER 1810TZ -TOSHIBA M40-282 ROUTER:NETGEAR DG834 SISTEMA 2.0:CREATIVE GIGAWORKS T20 PS3 40GB-XBOX360 PRO HDMI FALCON TAG:ALLEXFIT TISCALI 20M/1M SOLO DATI MP3:SONY NWZ E436 AURICOLARI:AKG 324p
allex71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2008, 14:09   #1286
kimgmate
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1441
E' un errore di windows, ogni tanto non rileva la presenza di antivirus/firewal Kaspersky. Esiste un modo per pulire un file sperando che la situazione migliori, ma io ti consiglio di disabilitare rilevamento antivirus: Pannello di Controllo/Centro Sicurezza PC/Cambiare la modalità con cui il Centro Sicurezza PC avvisa l'utente/ deseleziona la voce "Protezione da virus" o "Firewal", in base all programma (KAV o KIS) che hai installato.
Ciao




ok ho fatto come da te descritto.grazie e ciao
kimgmate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2008, 16:49   #1287
Pat77
Senior Member
 
L'Avatar di Pat77
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
Messaggi: 10382
Quote:
Originariamente inviato da pistolino Guarda i messaggi
Mi sembra che nessuno abbia ancora postato le novità della MP1 (aka 7.0.1.321). Ecco quindi le novità rispetto alla versione 7.0.0.125:



Inutile dire che l'aggiornamento è caldamente consigliato.

Regards
Sto aspettando la versione ita.
__________________
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing)
Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q.
Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73.
Pat77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2008, 21:16   #1288
cico66
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 654
ma secondo voi è migliore di bit defender total security 2008?
cico66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 09:04   #1289
Pat77
Senior Member
 
L'Avatar di Pat77
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
Messaggi: 10382
Avendoli provati tutti e due, secondo me Kaspersky è una psanna sopra, ero anche io indeciso fra i due.
Nulla toglie a Bitdefender di essere un ottimo prodotto.
__________________
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing)
Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q.
Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73.
Pat77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 09:07   #1290
cico66
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 654
e di KIS 8 si sa nulla di quando uscirà la versione definitiva?
cico66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 09:18   #1291
Pat77
Senior Member
 
L'Avatar di Pat77
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
Messaggi: 10382
Che io sappia no, è appena uscita la versione aggiornata del 7, purtroppo non ancora in Italiano, ma credo che per la 8 almeno 6 mesi passeranno.
__________________
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing)
Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q.
Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73.
Pat77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 09:40   #1292
B155B
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 127
Bene, KIS7 funziona molto bene...
Ora però mi sono accorto che il firewall è un po' invadente in alcune situazioni.
Ho 2 PC che per lavoro devono "parlarsi"; sul PC "A" (server) è installato un software che il PC "B" (client) deve usare. Il pc B, essendo in un'altra città, si collega al pc A in desktop remoto; la connessione avviene usando una VPN (hamachi premium) su linea ADSL alice business a 2 mega (entro fine mese passerà a 7...).
Come posso dire al KIS (+ precisamente al firewall) che nn deve controllare nulla di quello che i 2 pc fanno in desktop remoto? Tra l'altro il pc B deve anche stampare con la propria stampante xciò KIS nn deve analizzare nemmeno i files inviati in stampa.
Mi sapete aiutare? grazie
Ste
B155B è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 12:52   #1293
buonasalve
Senior Member
 
L'Avatar di buonasalve
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2176
ho un problema con l'apertura di un sito di telefonia e mi stavo chiedendo se KIS ha in qualche maniera un ruolo in questa vicenda...fino a domenica andava tutto bene,mentre da lunedì non mi fa accedere all'area di log-in
uso firefox con NO-SCRIPT ma non credo sia questo il problema visto che anche con IE versione 6 il problema persiste.
avete idea di che cavolo mi succede ?
suggerimenti ?
buonasalve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 13:28   #1294
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22111
Quote:
Originariamente inviato da pistolino Guarda i messaggi
Mi sembra che nessuno abbia ancora postato le novità della MP1 (aka 7.0.1.321). Ecco quindi le novità rispetto alla versione 7.0.0.125:



Inutile dire che l'aggiornamento è caldamente consigliato.

Regards
potresti postare dei riferimenti? tipo link e download? non mi sembra che ci sia ancora una versione in italiano

grazie
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.

Ultima modifica di c.m.g : 22-01-2008 alle 13:32.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 13:37   #1295
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22111
Quote:
Originariamente inviato da buonasalve Guarda i messaggi
come faccio a sapere se è stata la difesa proattiva a segnalarmi il trojan ?
e, soprattutto, se attivo la modalità "compatibilità",posso stare tranquillo riguardo ad altri programm malevoli che abbiano metodi di auto-protezione ?

grazie per l'aiuto
nella finestra che ti appare, la prima scritta che trovi è difesa proattiva, come puoi vedere dal punto n° 8 del glossario a cui ti ho rimandato.
per la seconda domanda, dipende sempre da cosa abbini al kasper.
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 13:39   #1296
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22111
Quote:
Originariamente inviato da kimgmate Guarda i messaggi
Buon giorno a tutti,
ho appena installato kasperski correttamente, però windows mi dice che l'antivirus è disattivato tramite avviso di protezione. come faccio ad attivarlo?grazie
che antivirus avevi installato prima? sei sicuro di averlo rimosso correttamente? e ancora: hai attivato il kaspersky antivirus tramite codice di attivazione? potresti postare uno screen shot del tuo desktop o meglio ancora dell'errore? cercate di essere più descrittivi, altrimenti non possiamo aiutarvi correttamente.
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 13:41   #1297
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22111
Quote:
Originariamente inviato da allex71 Guarda i messaggi
appena rinnovato il KAV7 tramite l'antivirus nella finestra rinnovo chiave e anche a me è stato fornito il codice di attivazione con la dicitura 1+1,significa che posso usare il codice oltre che sul mio pc per il rinnovo anche su un altro per la prima installazione licenza o solo per un rinnovo o nessuna delle due?
1+1 significa una licenza per due computer.
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 13:42   #1298
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22111
Quote:
Originariamente inviato da cico66 Guarda i messaggi
ma secondo voi è migliore di bit defender total security 2008?
no, non tanto per l'antivirus (che secondo me è meglio il kaspersky) ma per il firewall che non vale nulla.
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 13:53   #1299
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22111
Quote:
Originariamente inviato da B155B Guarda i messaggi
Bene, KIS7 funziona molto bene...
Ora però mi sono accorto che il firewall è un po' invadente in alcune situazioni.
Ho 2 PC che per lavoro devono "parlarsi"; sul PC "A" (server) è installato un software che il PC "B" (client) deve usare. Il pc B, essendo in un'altra città, si collega al pc A in desktop remoto; la connessione avviene usando una VPN (hamachi premium) su linea ADSL alice business a 2 mega (entro fine mese passerà a 7...).
Come posso dire al KIS (+ precisamente al firewall) che nn deve controllare nulla di quello che i 2 pc fanno in desktop remoto? Tra l'altro il pc B deve anche stampare con la propria stampante xciò KIS nn deve analizzare nemmeno i files inviati in stampa.
Mi sapete aiutare? grazie
Ste
fai questa serie di passaggi:

1. Vai in Connessioni di rete, seleziona con 1 click destro la connessione di Hamachi (vedi figura) e seleziona Proprietà. Nella scheda Generale deseleziona la casella "Kaspersky Anti-Virus NDIS filter". Fai click su OK e poi riavvia il pc.


2.
- Aggiungi Hamachi alle Applicazioni attendibili di KIS con l'opzione "Non esaminare traffico di rete": crea una regola in Impostazioni -> Minacce ed esclusioni -> Zona attendibile -> Applicazioni attendibili: aggiungi Hamachi e nelle Proprietà della regola seleziona "Non esaminare traffico di rete".
- Deseleziona la modalità di mascheramento in Firewall -> Impostazioni -> Reti
- Aggiorna i driver della tua scheda di rete.

3. fammi uno screen shot della finestra che troverai in impostazionio del firewall-> scheda reti.
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 13:54   #1300
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22111
Quote:
Originariamente inviato da buonasalve Guarda i messaggi
ho un problema con l'apertura di un sito di telefonia e mi stavo chiedendo se KIS ha in qualche maniera un ruolo in questa vicenda...fino a domenica andava tutto bene,mentre da lunedì non mi fa accedere all'area di log-in
uso firefox con NO-SCRIPT ma non credo sia questo il problema visto che anche con IE versione 6 il problema persiste.
avete idea di che cavolo mi succede ?
suggerimenti ?
che errore ti restituisce? probabile che dipenda da controllo contenuti, devi semplicemente disabilitarlo.
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Qualcomm e Intel: ci sarebbe stato un co...
L'ISRO svilupperà Chandrayaan-4, ...
Si apre MONZA PHOTO FEST con la mostra d...
iliad Giga 180, Giga 120 e fibra: caratt...
Nintendo Switch 2: dopo i rendering trap...
Sicurezza completa con l'offerta special...
Zeekr 7X è l'ennesimo veicolo ele...
Tutti i Samsung Galaxy Watch in offerta:...
Nuova Peugeot 3008 Hybrid, test drive in...
Campagna di phishing prende di mira gli ...
Controllare Alexa solo con il cervello: ...
Rollei 35AF: è a pellicola, ma ut...
L'Europol smantella una rete di "un...
Tutti i robot e le soluzioni per la puli...
Italian Game 2025, il concorso per crear...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v