Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
realme GT 6 fa il suo ingresso nel mercato degli smartphone anche in Italia, volendosi distinguere per le prestazioni e un comparto fotografico molto versatile con un prezzo abbondantemente sotto i 1000€. Fra le sue caratteristiche peculiari un SoC potente e la ricarica da ben 120W, senza dimenticare il display che nei nostri test ha mostrato valori eccezionali. Con queste doti, il nuovo device realme può essere considerato fra i flagship killer del 2024.
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione
OPPO ha lanciato in Europa in nuovo Reno12 Pro 5G, uno smartphone completo ed equilibrato che punta a diventare un device di riferimento nella fascia media. Lo abbiamo provato per diversi giorni e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa.
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività
Abbiamo guidato per diversi giorni la Opel Astra GSE, la plug-in che riporta in auge la storica sigla, che ora indica vetture sportive che sfruttano la parte elettrica delle ibride plug-in. Qui trovate tutto su design, spazio, bagagliaio e impressioni di guida
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-09-2018, 10:57   #12841
PieroAngela
Senior Member
 
L'Avatar di PieroAngela
 
Iscritto dal: Aug 2013
Città: Prov. Napoli
Messaggi: 386
E' comparsa una voce nella mia area clienti che mi pare di non aver mai visto prima:

https://i.postimg.cc/PxXww6Gt/Scherm...e_11.48.28.png

Potrebbe riguardare le credenziali d'accesso e del VoIP come conseguenza da quanto previsto della libera del modem libero?
__________________
Lenovo ThinkBook 14-IIL ~ iMac 27" late 2013 ~ iPad mini Retina
Mobile: ho. 70 Giga - 5,99€ ~ Prefisso 380 ~ SAMSUNG Galaxy S21 Phantom Gray 8/256 + Fossil Q Explorist HR
Fisso: WINDTRE Internet 100 + FRITZ!Box 7490
PieroAngela è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2018, 11:12   #12842
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
Quote:
Originariamente inviato da PieroAngela Guarda i messaggi
E' comparsa una voce nella mia area clienti che mi pare di non aver mai visto prima:

https://i.postimg.cc/PxXww6Gt/Scherm...e_11.48.28.png

Potrebbe riguardare le credenziali d'accesso e del VoIP come conseguenza da quanto previsto della libera del modem libero?
Facendo una ricerca su google per
Codice:
wind "blocco recupero credenziali"
l'opzione compare (in un solo risultato significativo) già nell'aprile 2017.

Non so che sia o a cosa serva, però.
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2018, 11:33   #12843
stefy69
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 100
Quote:
Originariamente inviato da Nick0602 Guarda i messaggi
Esiste anche una cosa chiamata rottura di balle che è cambio operatore specie se blindato 2 anni per il contratto
Son venuto via da FW perchè ci metteva una vita a passarmi da ADSL in fibra (4 mesi di richieste), ma a questo punto tanto valeva se i risultati sono questi visto che di giorno non sono a casa e non uso la fibra
già uno cambia all'ultima spiaggia..
stefy69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2018, 11:45   #12844
FrancYescO
Senior Member
 
L'Avatar di FrancYescO
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 3039
Ogni tanto do un occhio a questo topic sperando di leggere di saturazioni risolte a quanto vedono se ne aggiungono solo di nuove in nuove zone

Personalmente ho fatto gettare la spugna a un mio parente dopo più di un anno che continuava avere problemi, ora che sono diventati proprio insostenibili (non si riesce nemmeno a navigare la sera) sono riuscito a convincerlo a passare alla gigabit vula Tiscali (e non ci sarebbe stato nemmeno da pensarci due volte dato che infostrada offriva solo fttc), non che ne sia felice piú di tanto (son sicuro a breve inizierá a soffrire anche tiscali), 3fiber/wind e l'unica che si mantiene ancora sulla fascia di prezzo dei 25€...
FrancYescO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2018, 11:47   #12845
Psyred
Senior Member
 
L'Avatar di Psyred
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 15581
Quali nuove zone scusa? Io sto leggendo piuttosto che in certe aree i problemi stiano rientrando (Pescara, forse Catania).
__________________
WindTre FTTH 1000/200 Mb - ONT Huawei EG8010H - Fritz!Box 7590 [TEST][Latenze/Routing]
Psyred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2018, 11:52   #12846
Crashland
Senior Member
 
L'Avatar di Crashland
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 2608
Ho la Absolute Fibra 100, mi è arrivata la fattura via mail e non è menzionato l'aumento, stessa cosa sulla vecchia fattura.
In compenso, l'offerta a cui ho aderito a Luglio 2017 parlava di 2 anni con prezzo a 19.95 ogni 4 settimane e poi a 29.95. Invece a partire da questa fattura mi hanno alzato il prezzo a 29.95. Certo che se non sei attento tentano di fregarti in continuazione.
__________________

VENDO: 1. Microsoft Office 2013/2010 Varie versioni ▲ Ho concluso con moltissimi utenti 100% feedback positivi.

Wind3 Internet 200Mb FTTC
Crashland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2018, 12:01   #12847
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
Quote:
Originariamente inviato da Crashland Guarda i messaggi
Ho la Absolute Fibra 100, mi è arrivata la fattura via mail e non è menzionato l'aumento, stessa cosa sulla vecchia fattura.
In compenso, l'offerta a cui ho aderito a Luglio 2017 parlava di 2 anni con prezzo a 19.95 ogni 4 settimane e poi a 29.95. Invece a partire da questa fattura mi hanno alzato il prezzo a 29.95. Certo che se non sei attento tentano di fregarti in continuazione.
Io ho 15,90 per 12 rinnovi, poi 25,90 (quando era ancora a 4 settimane), ma con l'aggiunta "Se sei cliente da 1 anno, il prezzo è bloccato." (ovviamente lo sono, e da ben più di 1 anno)

Dato che mi aspetto "errori", sto già affilando i canini
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2018, 12:10   #12848
Charlie Oscar Delta
Senior Member
 
L'Avatar di Charlie Oscar Delta
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
Messaggi: 4781
io ho piu email di reclamo accolto, storno parziale, che di fatture...

inoltre, mea culpa, presi il tablet "omaggio" (se resti con infostrada) a soli 40 euro, e ancora mi arrivano rate da 2 euro, e ogni volta devo chiamare per farle stornare.

sto più al telefono col 155 che con tutti i parenti e amici..

addirittura adesso dicono che non risulta alcun reclamo da parte mia, e non mi hanno mai stornato nulla! (fosse così non la prenderei sul ridere..) anche al negozio wind ormai sono di casa per questi motivi, e pure loro possono solo allargare le braccia..

una situazione ridicola, se non fossimo in italia

per correttezza, porcate del genere, che vengono mascherate da "errori", le ho subite da tutti, telecom, sky, eni, acea e unicredit, agenzia entrate, equitalia, polizia municipale... i primi che mi ricordo.

se non stai sempre a controllare il centesimo si fregano pure quello, "per errore".

strano che nell'altra direzione non si sbagliano mai..eh?

Ultima modifica di Charlie Oscar Delta : 26-09-2018 alle 12:14.
Charlie Oscar Delta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2018, 12:14   #12849
skywalk
Junior Member
 
L'Avatar di skywalk
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 20
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
Wind e Tre usano la stessa tipologia di linee FTTC/FTTH.
Quindi il 7490 è autoconfigurante con linee fibra FTTC sia Wind che Tre.

Per il 7490 come ampiamente detto c'è un thread dedicato in cui viene spiegato anche come estrarre i dati del VOIP.

L'estrazione dei dati VOIP comunque non ti servirà perchè il 7490 è autoconfigurante su linee Wind/Tre.
Grazie mille.
skywalk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2018, 12:24   #12850
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Oscar Delta Guarda i messaggi
strano che nell'altra direzione non si sbagliano mai..eh?
Occhio che se sbagliano a tuo favore e poi se ne accorgono, passi tu per "ladro" perché non l'hai segnalato
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2018, 14:26   #12851
Andrea786
Senior Member
 
L'Avatar di Andrea786
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: VEROITAK031 04500G_18
Messaggi: 2370
Quote:
Originariamente inviato da PieroAngela Guarda i messaggi
E' comparsa una voce nella mia area clienti che mi pare di non aver mai visto prima:

https://i.postimg.cc/PxXww6Gt/Scherm...e_11.48.28.png

Potrebbe riguardare le credenziali d'accesso e del VoIP come conseguenza da quanto previsto della libera del modem libero?
Prevedo che sia la voce per bloccare l accesso alle credenziali della area clienti , non penso sia una cosa dovuta alla delibera del modem libero
__________________
FTTC Infostrada VULA
Andrea786 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2018, 14:31   #12852
PieroAngela
Senior Member
 
L'Avatar di PieroAngela
 
Iscritto dal: Aug 2013
Città: Prov. Napoli
Messaggi: 386
Quote:
Originariamente inviato da Andrea786 Guarda i messaggi
Prevedo che sia la voce per bloccare l accesso alle credenziali della area clienti , non penso sia una cosa dovuta alla delibera del modem libero
Potrebbe essere ma la cosa che mi ha fatto pensare alla delibera è che si trova nella scheda della gestione della linea (dove c'è anche il comando per resettare la pw del VoIP) e non (come più logico che sia) nella scheda della anagrafica dove appunto si trovano e si possono modificare i dati di accesso...
__________________
Lenovo ThinkBook 14-IIL ~ iMac 27" late 2013 ~ iPad mini Retina
Mobile: ho. 70 Giga - 5,99€ ~ Prefisso 380 ~ SAMSUNG Galaxy S21 Phantom Gray 8/256 + Fossil Q Explorist HR
Fisso: WINDTRE Internet 100 + FRITZ!Box 7490
PieroAngela è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2018, 16:04   #12853
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 19739
Quote:
Originariamente inviato da Crashland Guarda i messaggi
Ho la Absolute Fibra 100, mi è arrivata la fattura via mail e non è menzionato l'aumento, stessa cosa sulla vecchia fattura.
anche a me. forse lo scampo. quindi invece dei 30 pattuiti ne pago 32 per il mensile. tutto ok.
comunque ho mandato una pec per chiedere se posso avere uno sconto in vista dell'aumento di 5 ma visto che non succede la tengo così. va bene e 32 non mi sembra troppo.
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2018, 18:49   #12854
Crashland
Senior Member
 
L'Avatar di Crashland
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 2608
Quote:
Originariamente inviato da Crashland Guarda i messaggi
Ho la Absolute Fibra 100, mi è arrivata la fattura via mail e non è menzionato l'aumento, stessa cosa sulla vecchia fattura.
In compenso, l'offerta a cui ho aderito a Luglio 2017 parlava di 2 anni con prezzo a 19.95 ogni 4 settimane e poi a 29.95. Invece a partire da questa fattura mi hanno alzato il prezzo a 29.95. Certo che se non sei attento tentano di fregarti in continuazione.
Vi regalo un sorriso:

Benvenuto nel servizio assistenza WIND FIBRA

La stiamo mettendo in contatto con il primo operatore disponibile

Il codice della richiesta :xxxxxx

Ciao sono Federica , in cosa posso esserti utile?

Federica:ciao[19:25]
Tu:Salve, ho ricevuto la fattura via mail ma ho notato un costo più alto rispetto a quello da me sottoscritto[19:26]
Federica:Puoi inviarmi il numero?[19:27]
Tu:xxxxxx, xxxxxx[19:27]
Federica:codice fiscale?[19:27]
Tu:xxxxxx[19:27]
Federica:nel mese di luglio è scaduto uno sconto di 10 euro al mese per 1 anno[19:29]
Tu:L'offerta da me sottoscritta era 19.95 per 2 anni[19:30]
Federica:lo sconto è della durata di un anno[19:30]
Tu:Quello che vede a sistema è così, per questo c'è un errore dato che la mia offerta prevedeva 19.95 per due anni[19:31]
Federica:ti confermo che il costo applicato è corretto[19:33]
Tu:Posso chiederle da cosa ha evinto che il costo è corretto?[19:35]
Federica:dal documento dell'offerta vigente al momento della sottoscrizione[19:36]
Tu:E se le facessi vedere una mail dove è riportato quello che sostengo?[19:36]
Federica:La copia contratto non riporta i costi dell'offerta.[19:37]
Tu:Ho una mail mandata da Wind dove riporta la seguente dicitura:[19:37]
Tuescrizione dell'offerta Absolute Fibra In promozione a soli 19,95 euro per i primi due anni e poi a 29,95 euro:Navighi con la FIBRA fino a 100 Mega senza limiti. 60 Minuti di chiamate verso Fissi e Mobili Nazionali incluse, al superamento dei minuti inclusi e verso i numeri fissi di Europa Occidentale, USA e Canada spendi solo 18,15 centesimi di addebito alla risposta. L'offerta si rinnova ogni 4 settimane. La durata annuale della promozione coincide con 13 rinnovi. Ti ricordiamo che il Modem Wi-Fi è indispensabile per l'utilizzo del servizio. L'offerta in fibra ottica verrà infatti attivata sfruttando la tecnologia VoIP e pertanto il tuo telefono di casa dovrà essere collegato al nostro modem.Il contributo di attivazione è in promozione a soli 90 euro.Modem Wi-Fi Next Generation incluso.[19:38]
Federica:ti confermo nuovamente che i costi sono corretti[19:41]
Tu:Quindi la mail che ho ricevuto non ha valore, io ho sottoscritto un'offerta basata su qualcosa che non era vero[19:41]
Federica:non è una copia contratto[19:42]
Tu:Va bene, mi sembra inutile continuare. Puoi gentilmente fornirmi la pec di Wind e il codice indentificativo di questa conversazione?[19:43]
Federica:l'indirizzo di posta certificata Wind è il seguente: servizioclienti155@pec.windtre.it[19:43]
Federica:il codice della chat è in alto[19:43]
Tu:Grazie[19:44]
Federica disconnesso


__________________

VENDO: 1. Microsoft Office 2013/2010 Varie versioni ▲ Ho concluso con moltissimi utenti 100% feedback positivi.

Wind3 Internet 200Mb FTTC

Ultima modifica di Crashland : 26-09-2018 alle 18:57.
Crashland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2018, 19:02   #12855
archiunix
Senior Member
 
L'Avatar di archiunix
 
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Collegno
Messaggi: 437
Migrazione

Sarei interessato a migrare da TIM verso altro operatore e pertanto in questi giorni sto valutando diverse promozioni, fra le quali questa di Wind
https://www.infostrada.it/privati/fi...000-unlimited/
che nel mio caso si tratterebbe di una 200/20 e che purtroppo nel prezzo è compresa la vendita del modem spalmata su 48 mesi.
La domanda è: in caso di recesso anticipato le rate del modem vanno comunque rimborsate visto che si tratta di vendita e non di noleggio?
Nei dettagli dell'offerta non c'è menzione di questo particolare.
Grazie
archiunix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2018, 19:24   #12856
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12888
Quote:
Originariamente inviato da archiunix Guarda i messaggi
La domanda è: in caso di recesso anticipato le rate del modem vanno comunque rimborsate visto che si tratta di vendita e non di noleggio?
Nei dettagli dell'offerta non c'è menzione di questo particolare.
Grazie
Si me lo ha detto chiaro e tondo l'omino del centro Wind.

Vedila così: loro ti fanno una offerta a prezzo conveniente e si ricaricano facendoti pagare il modem il doppio.

25 euro che poi per 3 anni diventano 30.

5x36=180 euro. Loro pianificano le entrate così.
Comunque se recedi perché ti innalzano unilateralmente ancora di più il contratto, non so se anche il quel caso dovrai pagare ancora il modern.
__________________
CPU AMD - VGA RX 480 8GB - Monitor AOC FHD G-Sync Compatibile.

Ultima modifica di Roland74Fun : 26-09-2018 alle 20:14.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2018, 19:29   #12857
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12888
Quote:
Originariamente inviato da Crashland Guarda i messaggi
Vi regalo un sorriso:

Benvenuto nel servizio assistenza WIND FIBRA
...........]
Federica:l'indirizzo di posta certificata Wind è il seguente: servizioclienti155@pec.windtre.it[19:43]
Federica:il codice della chat è in alto[19:43]
Tu:Grazie[19:44]
Federica disconnesso

Questi poveri ragazzi stanno a lì a prendersi gli insulti e gli improperi dei clienti inferociti ed inalberati per via delle pratiche poco trasparenti delle aziende.
__________________
CPU AMD - VGA RX 480 8GB - Monitor AOC FHD G-Sync Compatibile.

Ultima modifica di Roland74Fun : 26-09-2018 alle 20:14.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2018, 19:29   #12858
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
@Crashland:
Mi spiace

Io temo che non riuscirò ad avere questo fantomatico contratto nemmeno a chiederlo via pec... Inizio a pensare che non esista proprio
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2018, 19:41   #12859
Crashland
Senior Member
 
L'Avatar di Crashland
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 2608
Quote:
Originariamente inviato da Roland74Fun Guarda i messaggi
Questi poveri ragazzi stanno a lì a prendersi gli insulti e gli improperi dei clienti inferociti ed inalbersti per via delle pratiche poco trasparenti delle aziende.
Quella era proprio una st****a altro che, il suo predecessore dopo aver fatto presente il problema via chat mi ha chiamato e mi ha chiesto di inviargli una foto della mail che avevo ricevuto da wind, purtroppo si è disconesso e ho dovuto avviare una nuova sessione della chat e mi è capitata la Federica
Quote:
Originariamente inviato da Yramrag Guarda i messaggi
@Crashland:
Mi spiace

Io temo che non riuscirò ad avere questo fantomatico contratto nemmeno a chiederlo via pec... Inizio a pensare che non esista proprio
Io sono anche disposto a pagargli 30 euro al mese, ma mi devono ridare le 90€ di attivazione che ho pagato per la tariffa promozionata per un periodo più lungo rispetto al canonico anno, perchè in caso di tariffa agevolata per un solo anno l'attivazione era gratuita.

Se volete vi aggiorno sugli sviluppi.
__________________

VENDO: 1. Microsoft Office 2013/2010 Varie versioni ▲ Ho concluso con moltissimi utenti 100% feedback positivi.

Wind3 Internet 200Mb FTTC

Ultima modifica di Crashland : 26-09-2018 alle 19:48.
Crashland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2018, 19:53   #12860
alanfibra
Senior Member
 
L'Avatar di alanfibra
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1851
C’è qualche cliente ex Tim che ci può dare le sue impressioni dopo il passaggio. Grazie mille
__________________
TIM FTTH 1000/300
La compravvendita è stata perfetta con: leroi, Cluster.One, lucalucius, fireradeon, s5otto, pippo90, Aitor.
alanfibra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer...
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Sn...
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificial...
Leica Talk: gli eventi per incontrare i ...
Boeing CST-100 Starliner: proseguono i t...
In Cina l'IA assume il controllo dell'es...
Il Regno Unito apre un'indagine sull'acq...
Citroën C3 Aircross ha fino a 7 pos...
I televisori TCL sbarcano da MediaWorld ...
Recensione Synology HD6500: non il solit...
Presente e futuro di realme: 8 domande a...
IPTV pirata, operazione della Guardia di...
Assassin's Creed Shadows potrebbe suppor...
Gamescom 2024: Sony e Nintendo assenti, ...
Tesla: ecco quanto durano le batterie de...
OPPO svela in Italia nuovi dispositivi s...
Dragon Age The Veilguard avrà il ...
La Fab di Wolfspeed in Germania sul carb...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v