Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica
Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica
Xiaomi 14T Pro sfrutta lo stesso sensore Light Fusion 900 del fratello maggiore Xiaomi 14, anche se cambia un po' il resto del comparto fotografico. Con 200 euro in meno rappresenta comunque un cameraphone di primo livello, molto piacevole da utilizzare grazie ai profili colore e all'ottimizzazione Leica. Lo abbiamo provato in anteprima
Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro
Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro
Sequel dell'intramontabile action del 2011, Warhammer 40,000: Space Marine 2 celebra l'iconico universo grimdark di Games Workshop con un gioco esaltante, un ibrido tra action e third-person shooter ad alto tasso di testosterone che vi farà sentire degli autentici Adeptus Astartes.
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-12-2021, 19:24   #12801
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4481
Non so se è sempre per via degli aggiornamenti del Launcher, ma io Godfall lo avevo aggiunto, invece ora mi richiede di aggiungere la Challenger Edition (scoperto per caso ora), ma che in passato l'edizione base l'avevano regalata già?

No, strano, ho controllato l'email e dice proprio:
Godfall Challenger Edition

Però sul launcher mi dice "Ottieni", infatti mi è apparsa la notifica appena ho aperto Epic.

Anche a voi risulta così?
(per quel che mi interessa eh!, come detto sia Epic che Ubi hanno dei launcher con tante pecche)
Quote:
Originariamente inviato da _MegadetH Guarda i messaggi

Si comunque di quella collection già diedero gratis Nights, e Jet Set Radio tempo fa. Sonic Dx l'ho rimediato a parte. Di quelli che mi mancano mi interesserebbe Crazy Taxi.
Ricordo JSR infatti ci giocai, non ricordo Nights, e son anche io interessato per Crazy Taxi

Ultima modifica di Silent Bob : 13-12-2021 alle 19:29.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2021, 00:57   #12802
igormaiden
Senior Member
 
L'Avatar di igormaiden
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Moncalieri (TO)
Messaggi: 1575
Free su Indiegala
Snowball
__________________
MOBO: ASUS PRIME Z790-P WiFi | CPU: Intel i7 13700k | RAM: 2x16Gb T-Group Delta RGB 7200C34 | VGA: ASUS TUF RTX 3080 | ALI: Thermaltake PF3 1050W Platinum | MONITOR: Samsung 43QN94B
igormaiden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2021, 11:15   #12803
momo-racing
Senior Member
 
L'Avatar di momo-racing
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2891
ci sono notizie sull'elenco dei giochi che regalerà Epic sotto natale?
__________________
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2021, 11:57   #12804
piond
Senior Member
 
L'Avatar di piond
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 733
A quanto pare anche GOG rilascerà 4 giochi gratis in queste festività.
Uno è stato Shadow Tactics, ne restano altri 3.
__________________
piond è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2021, 11:57   #12805
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4481
Al momento no, da quanto ho letto, Shenmue III potrebbe esser probabile, perché chi ha rilasciato il Leak sembra sia lo stesso che aveva rilasciato una lista di giochi del mese su PS Plus (o Now? boh) ed erano tutti giusti.

A sto punto meglio aspettare, tanto le probabilità che la lista sia Fake non è così impossibile, oppure che epic stessa gli girano e ri-regala titoli o mette giusto 1 o 2 tripla A.

Quote:
Originariamente inviato da piond Guarda i messaggi
A quanto pare anche GOG rilascerà 4 giochi gratis in queste festività.
Uno è stato Shadow Tactics, ne restano altri 3.
ma non aspettiamoci titoloni da GOG
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2021, 14:56   #12806
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3484
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Al momento no, da quanto ho letto, Shenmue III potrebbe esser probabile, perché chi ha rilasciato il Leak sembra sia lo stesso che aveva rilasciato una lista di giochi del mese su PS Plus (o Now? boh) ed erano tutti giusti.

A sto punto meglio aspettare, tanto le probabilità che la lista sia Fake non è così impossibile, oppure che epic stessa gli girano e ri-regala titoli o mette giusto 1 o 2 tripla A.



ma non aspettiamoci titoloni da GOG
non ne sarei così sicuro, potrebbe rientrare nella strategia di rilancio del loro store che è sempre di nicchia.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci colleg.
info sulle RAM; Giochi free per PC; e per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
Thread Ufficiali:
Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2021, 15:03   #12807
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13981
Quote:
Originariamente inviato da piond Guarda i messaggi
A quanto pare anche GOG rilascerà 4 giochi gratis in queste festività.
Uno è stato Shadow Tactics, ne restano altri 3.
Silent Hill The Room, Metal Gear e Cyberpunk 2077
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2021, 15:35   #12808
itachi23
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 3780
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
... Cyberpunk 2077
Avendolo appena preso direi che è quasi sicuro...
__________________
CPU: Ryzen5 3600 RAM: Corsair 3200 MOBO: MSI X470 Gaming Plus Max GPU: RTX 3060ti DISSIPATORE: Custom loop VOLANTE: Logitech G27 nickname project cars: itachi23
itachi23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2021, 15:55   #12809
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3484
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
Silent Hill The Room, Metal Gear e Cyberpunk 2077
mmmh, no.

Magari the witcher 2 e l'altro Metro che non ha mai regalato, il terzo gioco mi piacerebbe fosse Prey 2017, ma sono certo che non ci sarà non è ancora sceso abbastanza di prezzo.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci colleg.
info sulle RAM; Giochi free per PC; e per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
Thread Ufficiali:
Rebel Galaxy Outlaw

Ultima modifica di bubba99 : 14-12-2021 alle 16:03.
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2021, 16:00   #12810
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4481
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
non ne sarei così sicuro, potrebbe rientrare nella strategia di rilancio del loro store che è sempre di nicchia.
Pensa che stavo pensando che prima che Epic cominciasse con i giochi settimanali c'era GOG e HB che regalavano ogni tanto qualcosa.
Alla fine GOG quando gli gira, HB quando se ne ricorda.

Fosse per me dato che hanno regalato in passato titolo come Full Throttle, non mi dispiacerebbe regalassero qualche avventura grafica che non ho mai provato, ma perfino SWOS (anche se non è difficile in generale da reperire).
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2021, 16:17   #12811
aramis6
Senior Member
 
L'Avatar di aramis6
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Venezia
Messaggi: 1991
Quote:
Originariamente inviato da _MegadetH Guarda i messaggi
Anche io l'avevo provato con un emulatore anni fa ma era ingiocabile. Se ti piace la Dreamcast c'è la collection su Steam https://store.steampowered.com/bundl...st_Collection/ certo il prezzo è un po' esagerato
Prova con l'emulatore Redream, girano davvero bene i giochi Dreamcast
__________________
CASE: DeepCool CK560 PSU: Corsair HX1000i CPU: Ryzen 5800X MOBO: MSI b550 Gaming Plus RAM: 32GB Trident Z 3600Mhz VGA: RX 6800XT SSD: WD BLACK SN850 1TB
aramis6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2021, 16:20   #12812
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4481
Ubisoft:
Rayman Origins
fino al 21 di Dicembre

(alla fine più di qualche Rayman regalato negli anni, non ricordo quale altri hanno regalato)
Quote:
Originariamente inviato da aramis6 Guarda i messaggi
Prova con l'emulatore Redream, girano davvero bene i giochi Dreamcast
ne son usciti altri nel frattempo quindi, manco ricordo che usavo io
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2021, 18:55   #12813
_MegadetH
Senior Member
 
L'Avatar di _MegadetH
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Latium
Messaggi: 1329
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Ricordo JSR infatti ci giocai, non ricordo Nights, e son anche io interessato per Crazy Taxi
JSR l'avevo provato tempo fa ma sul pc ricordo che i comandi erano scomodissimi, perciò l'avevo disinstallato.
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Pensa che stavo pensando che prima che Epic cominciasse con i giochi settimanali c'era GOG e HB che regalavano ogni tanto qualcosa.
Alla fine GOG quando gli gira, HB quando se ne ricorda.

Fosse per me dato che hanno regalato in passato titolo come Full Throttle, non mi dispiacerebbe regalassero qualche avventura grafica che non ho mai provato, ma perfino SWOS (anche se non è difficile in generale da reperire).
Vero son finiti i bei tempi quando anche HB regalava le key di steam.
Mi ero completamente dimenticato che avessero regalato Full throttle, bella avventura grafica, ci giocai ma non l'avevo finito.

Quote:
Originariamente inviato da aramis6 Guarda i messaggi
Prova con l'emulatore Redream, girano davvero bene i giochi Dreamcast
Grazie per il consiglio, ma ora ho la versione per pc di steam perfettamente funzionate All'epoca quando povrai gli emulatori dreamcast erano ancora agli inizi e comunque richiedevano una potenza di calcolo molto alta per il computer che avevo.
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Ubisoft:
Rayman Origins
fino al 21 di Dicembre

(alla fine più di qualche Rayman regalato negli anni, non ricordo quale altri hanno regalato)


ne son usciti altri nel frattempo quindi, manco ricordo che usavo io
E' vero tra Rayman e AC ne hanno regalati un bel po', ma non so perchè la saga di di Rayman non mi è mai andata giù.
__________________
Acer Aspire A515-51G I5-8250U, 8GB RAM, Nvidia Geforce Mx150 2Gb, 1Tb Hdd
Asus A555LD-XX407H. I5 4210U, 4gb Ram, Nvidia Geforce 820M 2Gb, 500gb Hd, Win10

HuskyBit Youtube (league of legends replays)
_MegadetH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2021, 10:33   #12814
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4481
Quote:
Originariamente inviato da _MegadetH Guarda i messaggi
JSR l'avevo provato tempo fa ma sul pc ricordo che i comandi erano scomodissimi, perciò l'avevo disinstallato.
al contrario di adesso ero riuscito a configurare il joypad e mi ci son divertito abbastanza, poi mi bloccai in un punto e poi lo disinstallai, però sì, senza pad è ingiocabile
Quote:
Originariamente inviato da _MegadetH Guarda i messaggi
Vero son finiti i bei tempi quando anche HB regalava le key di steam.
Mi ero completamente dimenticato che avessero regalato Full throttle, bella avventura grafica, ci giocai ma non l'avevo finito.
FT è stata una delle avventure grafiche che ho giocato anni dopo l'uscita e volevo provarla da allora. Anche se in realtà ci ho rigiocato su GOG, perché lo avevo finito qualche anno prima, ma la versione che avevo mancava qualche file (infatti mi saltava un video).

Un'altra invece che giocai anni dopo, e mi era stata citata milioni di volte è stata Grim Fandango, appena regalata su GOG ci giocai subito.
Quote:
Originariamente inviato da _MegadetH Guarda i messaggi
E' vero tra Rayman e AC ne hanno regalati un bel po', ma non so perchè la saga di di Rayman non mi è mai andata giù.
Il primissimo su PS1 mi piaceva parecchio ma ad un certo punto ricordo diventò tosto.
Ho rigiocato ad un Rayman forse proprio quello regalato sempre da UBI, ma mai terminato.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2021, 10:48   #12815
paolodekki
Senior Member
 
L'Avatar di paolodekki
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ho un appartamento su un tentacolo di Chtulu
Messaggi: 925
Quote:
Originariamente inviato da _MegadetH Guarda i messaggi

E' vero tra Rayman e AC ne hanno regalati un bel po', ma non so perchè la saga di di Rayman non mi è mai andata giù.
Te pensa che per me è così anche per la saga di AC... ho giocato (mai finito) quelli che hanno regalato negli anni ma non mi hanno mai preso.
__________________
Spoiler:
: p
paolodekki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2021, 10:51   #12816
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13981
I "nuovi" rayman, quelli a scorrimento, sono l'ideale se volete divorziare/lasciarvi. Impostate i due giocatori e andate di modalità a tempo col vostro partner
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2021, 11:23   #12817
Phopho
Senior Member
 
L'Avatar di Phopho
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
Messaggi: 3729
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
I "nuovi" rayman, quelli a scorrimento, sono l'ideale se volete divorziare/lasciarvi. Impostate i due giocatori e andate di modalità a tempo col vostro partner
interessante...
__________________
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 6700 XT | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
Phopho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2021, 11:28   #12818
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30230
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
I "nuovi" rayman, quelli a scorrimento, sono l'ideale se volete divorziare/lasciarvi. Impostate i due giocatori e andate di modalità a tempo col vostro partner
Perchè non fare un doppio a cuphead allora, si fa prima
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2021, 12:05   #12819
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13981
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Perchè non fare un doppio a cuphead allora, si fa prima
eh ma quello lo devi pagare, qua siamo nel thread barbonaggine
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2021, 12:26   #12820
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4481
Al primo Rayman man mano che avanzavi acquistavi "poteri". Forse per questo l'ho preferito ad altri, poi giocato a The Great Escape e mai più provati fino ad appunto , qualche titolo recente regalato, soprattutto Jungle Run (che è divertente si e no una mezz'oretta e poi ti stufi).
Quote:
Originariamente inviato da paolodekki Guarda i messaggi
Te pensa che per me è così anche per la saga di AC... ho giocato (mai finito) quelli che hanno regalato negli anni ma non mi hanno mai preso.
Ho installato qualche AC, giocato qualche capitolo e mi son fermato, ho installato qualche Rayman regalato, idem.
Però con Origins credo che ci farò un tentativo, se i controlli per PC non fanno schifo e se riuscirò, nel caso, ad usare un controller.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la...
Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epic...
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
Nuovi Xiaomi 14T e 14T Pro: le fotocamer...
Xiaomi Mix Flip arriva in Italia! Prezzo...
Troppi dispositivi, maggiore stress: la ...
Canon EOS R5 Mark II: il firmware 1.0.1 ...
Leica Q3 si rinnova: ecco la versione Le...
Galaxy Book3: ecco il computer portatile...
Android, l'approccio Secure By Design d&...
AMD Ryzen Z2: spuntano le specifiche del...
OpenAI e GEDI (La Repubblica, La Stampa)...
La mappa più dettagliata della Vi...
Eureka E20 Plus: le 5 caratteristiche ch...
ChatGPT, un ricercatore di sicurezza rie...
PS5 Pro alla prova dei fatti: ecco cosa ...
Winamp diventa open-source dopo 27 anni:...
La Pen Drive Kingston DataTraveler SE9 G...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v