Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia
SAP Sapphire 2024 Barcellona, l’evento annuale dell’azienda, ci ha dato l’occasione per approfondire i punti principali della strategia di SAP: cloud, intelligenza artificiale e clean core. Cambia profondamente il modo di interpretare tecnologie e processi, con al centro l’IA
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-10-2021, 10:13   #1261
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Mi sento chiamato in causa
E comunque sono quasi autonomo per arrivare fino a baal mi serve solo una phase blade a 3 castoni, le rune le metto io
Se ne trovi una di bassa qualità e la normalizzi (chipped+Eld in cubo), da Larzuk prende esattamente 3 socket.
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2021, 10:17   #1262
randy88
Senior Member
 
L'Avatar di randy88
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Messaggi: 6449
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
sono arrivato a Duriel, e incredibilmente ha asfaltato qualsiasi cosa, non sono morto per un pelo
Ma come si fa a giocare con sto necromante io non lo so davvero.
ps: no, non l'ho ammazzato, sono uscito dallo scontro con un portale, adesso inizio afare avanti e indietro come di consueto, sperando di trovare un modo per farlo fuori...

pps: niente per stasera mi arrendo, dopo un po' di attaca e fuggi l'ho portato a metà vita, ma dopo mezz'ora tipo, non ha senso così.
Vado a dormire, poi domani torno ad insultarvi finché non mi spiegate coem diamine si ammazza questo coso
Sul web leggo iron maiden, e secondo me ha senso, invece comincio a pensare che non abbia nessun senso puntare sin da subito fino a maxarla su scheletri risorti.
Spiegatemi come si fa avanti nel gioco solo con scheletri risorti se crepano al primo straccio di mini boss, boh, non riescho proprio a capire il senso di questa via, illuminatemi.
Il necromante è un pg che cresce alla distanza. A normal paradossalmente troverai le difficoltà maggiori.
Scheletrini deboli e golem di cartapesta, Duriel è normale purtroppo che a normal ti ari tutti. Io stesso ci ho messo parecchio, dovendo continuare a tornare in città, rievocare gli scheletrini fuori città, e tornare nel portale per lanciarli(e vederli morire dopo 10 secondi).

Pensa che Diablo, a normal ci ho messo quasi 2 ore, morendoci pure una volta. mentre a Incubo l'ho buttato giù in 10 minuti, letteralmente senza pad in mano, mentre mangiavo
E' riuscito ad eliminarmi solo 1 scheletro su 8

Normal prendilo "come viene". Senza tante aspettative.

E ricorda:
20 punti a scheletro soldato
20 a maestria scheletro
20 a golem d'argilla
Lo scopo è avere 8 scheletri + 1 golem che ad un certo punto diventano semi-immortali
20 a esplosione cadaverica
Appena gli scheletrini ammazzano un nemico, creando un cadavere, fai esplodere tutto. Anche qui: E' una skill che funge bene ad alti livelli
Poi 1 punto a scheletro mago, che basta e avanza, 1 punto a qualche maledizione(amplifica danno\decadimento)

Le stats, io su 5 punti ne metto 4 a vitalità e 1 a forza.

Fondamentale il mercenario: Quello di atto 2, possibilmente quello con "Potenza"(aumenta danno a te e ai tuoi alleati).

Fondamentale avere tutte le res a 75 o li vicino.
Fondamentali i talismani da tenere nell'inventario, io ne ho a carrettate, tutti con res e bonus a vita.

Oh cosi io ci sono arrivato a fine Inferno(Atto 4 al momento) senza tanti patemi
__________________
Xbox Serie X
Gamepass: Randy Stalker
randy88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2021, 10:18   #1263
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi

@Nick, Frozen orb+chain lightning?
Nahhh...
Respecco in puro blizzard, che mi serve solo per MF, appena posso farmare decentemente, faccio il vero PG, ovvero trapsin.

Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Mi sento chiamato in causa
E comunque sono quasi autonomo per arrivare fino a baal mi serve solo una phase blade a 3 castoni, le rune le metto io
Ah, allora quella bella spada verde indistruttibile che non hai ancora ritirato, viene mollata al vendor.
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2021, 10:29   #1264
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
20 a golem d'argilla
Potevi risparmiarli sti 19 punti però XD
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2021, 10:38   #1265
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8466
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Era una build Ibrida Blizzard+Meteor.
Onestamente perdevo solo danni sul ghiaccio e quel poco che facevo in fuoco, non era granché utile, non fatelo.
Fate Blizzard puro e girate in party per gli immuni.

Ho treachery + tal, purtroppo la lancia fa pochi danni, quindi il life leech é negligibile.
Devo rifare insignt con una base migliore.
Il poveretto muore fisso, mi costa troppo!
Farmare andariel é impossibile.
Mephisto riesco, ma essendoci immuni nella stanza, devo teleportarmi alla velocitá dell aluce diretto sul Meph, prima che Emilio mi aggri tutto il concilio.
Io ho fatto Frozen Orb + Meteor e credo sia la scelta migliore nonchè la più valida per in singolo. In party c'è sicuramente di meglio e si và verso altre build. Secondo me hai sbagliato nel puntare su 2 spells lente che non ti consentono un approccio aggressivo quando i mob ti arrivano a corto raggio.

Nel tuo caso il mercenario è ancora più indispensabile visto che ti tiene a bada le mandrie. Stavo pensando al posto di Treachery se non è meglio Chains Of Honor, anche se più dispendiosa per il crafting ma forse più solida come base.

A quale polyarm stavi pensando per boostare il danno?

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Ho fatto di recente su D2 una sorc con frozen orb + firewall, e sono arrivato ad atto 5 ad hell, poi lasciata lì per l'uscita di D2R; a me è sembrata piuttosto versatile e decentemente veloce nel killing, tanto che ne ho replicata una su D2R.

Skill:
- 20 a firewall (che ho usato per finire normal, una passeggiata), 1 a fire mastery, poi 20 a frozen orb e cold mastery.
- 20 a fire mastery.
- 1 a static field (3° danno elementale per aiutare il merc), telekinesis e teleport
- 1 warmth
- 1 frozen armor

Completa a livello 81, quindi più che fattibile.
I punti in più sulla sinergia di FO; a me piace poco, alla fine è solo un +40% di danni, ma per altri potrebbe non essere poi così poco (e di fatto è la prima sorgente di danno).
Come alternativa, al posto di 20 punti in fire mastery, solo 10, ed il resto su blizzard, da portare a 20 senza sinergie, ma comunque ottima da alternare a frozen orb (entrambe hanno cast delay, le puoi alternare); con un po' di +skill di danno se ne fa.
Dardo Gelido con Frozen orb andrebbe maxato visto che quest'ultima trae vantaggio nel dps proprio da questo.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..

Ultima modifica di DJurassic : 08-10-2021 alle 10:42.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2021, 10:44   #1266
Hyperion
Senior Member
 
L'Avatar di Hyperion
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 10049
Quote:
Originariamente inviato da Yramrag Guarda i messaggi
La mia fonte è quella ufficiale:
http://classic.battle.net/diablo2exp...ummoning.shtml

Come vedi aumento di danno e hp di Skeleton Mastery è lineare, mentre quella di Raise Skeleton è lineare a tratti, con incrementi ogni tot livelli.
Il che vuol dire che i vari + skill aumentano questa differenza.

Il codice del link è ignoto.

Ad ogni modo la differenza tra i 2 punti di vista è davvero minima, in quanto alla fine arrivi a maxare Raise skeleton con 6 punti in skeleton mastery, io con 1, quindi...
__________________
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2021, 10:47   #1267
Hyperion
Senior Member
 
L'Avatar di Hyperion
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 10049
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Dardo Gelido con Frozen orb andrebbe maxato visto che quest'ultima trae vantaggio nel dps proprio da questo.
Non necessariamente: metterci 19 punti sopra fa la differenza tra +2% e +40%, per me è una differenza minima per cui non vale la pena.

Poi tutti continuano a sottovalutare firewall: non esiste skill nel gioco che faccia tanto danno con così poco investimento...
__________________
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2021, 10:51   #1268
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8466
Questa è la mia MeteOrb, liv. 76. Credo (e spero) di aver fatto tutto bene perchè ho finito i respeck



__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2021, 10:54   #1269
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Io ho fatto Frozen Orb + Meteor e credo sia la scelta migliore nonchè la più valida per in singolo. In party c'è sicuramente di meglio e si và verso altre build. Secondo me hai sbagliato nel puntare su 2 spells lente che non ti consentono un approccio aggressivo quando i mob ti arrivano a corto raggio.

Nel tuo caso il mercenario è ancora più indispensabile visto che ti tiene a bada le mandrie. Stavo pensando al posto di Treachery se non è meglio Chains Of Honor, anche se più dispendiosa per il crafting ma forse più solida come base.

A quale polyarm stavi pensando per boostare il danno?



Dardo Gelido con Frozen orb andrebbe maxato visto che quest'ultima trae vantaggio nel dps proprio da questo.
Era una build la leveling trovata su Maxroll.
Tanto la sorc é magic find, non credo faró meteorb.
Per la polearm, devo lasciare insight, per ora, finché non potró fare infinity, cercavo solo una base migliore di una halberd, per dare piú danni.
Spulciando il web, serve una tresher o una great tresher.

P.S. Come mai tutta quelal forza?
é poca per lo spirit shield, troppa per altro.
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;

Ultima modifica di nickmot : 08-10-2021 alle 10:56.
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2021, 10:56   #1270
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8466
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Era una build la leveling trovata su Maxroll.
Tanto la sorc é magic find, non credo faró meteorb.
Per la polearm, devo lasciare insight, per ora, finché non potró fare infinity, cercavo solo una base migliore di una halberd, per dare piú danni.
Spulciando il web, serve una tresher o una great tresher
La colossus Volge potrebbe andare? certo necessita di tanta STR.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2021, 10:57   #1271
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Ma riporta dati errati, purtroppo.

Comunque, punti di vista.
Alla fine sia RS che SM prendono 20/20; io preferisco distribuirli in modo diverso.

Finora non ho mai avuto problemi né con Duriel né con Diablo, a normale.

Ultima modifica di Yramrag : 08-10-2021 alle 11:01.
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2021, 11:00   #1272
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8466
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Era una build la leveling trovata su Maxroll.
Tanto la sorc é magic find, non credo faró meteorb.
Per la polearm, devo lasciare insight, per ora, finché non potró fare infinity, cercavo solo una base migliore di una halberd, per dare piú danni.
Spulciando il web, serve una tresher o una great tresher.

P.S. Come mai tutta quelal forza?
é poca per lo spirit shield, troppa per altro.
Infatti sto tirando su la STR in previsione dello spirit, che non ho ancora fatto visto che manca lo scudo. Mi pare sia il Monarc l'unico a 4 socket per la source, correggimi se sbaglio..
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2021, 11:03   #1273
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
La colossus Volge potrebbe andare? certo necessita di tanta STR.
Forza troppo elevata, meglio una cryptic axe
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2021, 11:06   #1274
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8466
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Forza troppo elevata, meglio una cryptic axe
Intendi la dual hands che necessita di 155 di STR?

Ma tu come arma hai sempre la Crystal? Io si e non trovo di meglio (tipo Oculus e roba simile).
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2021, 11:08   #1275
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Intendi la dual hands che necessita di 155 di STR?

Ma tu come arma hai sempre la Crystal? Io si e non trovo di meglio (tipo Oculus e roba simile).
Si, sempre spirit su base crystal.
Difficile trovare di meglio senza le rune.
Su Oculus e Vipermagi non ci spero piú.
Se reggo abbastanza da farmare quello che devo farmare, va bene comunque.
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2021, 11:23   #1276
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8466
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Si, sempre spirit su base crystal.
Difficile trovare di meglio senza le rune.
Su Oculus e Vipermagi non ci spero piú.
Se reggo abbastanza da farmare quello che devo farmare, va bene comunque.
I magefist li hai trovati poi? Perchè se vuoi ne ho un paio in più. Avendo le rune quale è l'arma da craftare per la source?
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2021, 11:31   #1277
cicciobast5000
Senior Member
 
L'Avatar di cicciobast5000
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3359
Quote:
Originariamente inviato da Yramrag Guarda i messaggi
Se ne trovi una di bassa qualità e la normalizzi (chipped+Eld in cubo), da Larzuk prende esattamente 3 socket.
Questa mi mancava! Thx
__________________
POE profile
cicciobast5000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2021, 11:38   #1278
cicciobast5000
Senior Member
 
L'Avatar di cicciobast5000
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3359
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Si, sempre spirit su base crystal.
Difficile trovare di meglio senza le rune.
Su Oculus e Vipermagi non ci spero piú.
Se reggo abbastanza da farmare quello che devo farmare, va bene comunque.
Se vendi la runa trovata su d2jsp ti fai sia la Viper che l'oculus
__________________
POE profile
cicciobast5000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2021, 12:28   #1279
Hyperion
Senior Member
 
L'Avatar di Hyperion
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 10049
Appena trovata una buriza:


Buriza-Do Kyanon
Ballista

Two-Hand Damage: (82-99) To (139-412) (110.5-255.5 Avg)
Required Level: 41
Required Strength: 110
Required Dexterity: 80
Base Weapon Speed: [10]
+150-200% Enhanced Damage (varies)
+ (2.5 Per Character Level) 2-247 To Maximum Damage (Based On Character Level)
Adds 32-196 Cold Damage - 8 Second Duration
Piercing Attack (100)
Freezes Target +3
+75-150 Defense(varies)
+35 to Dexterity
80% Increased Attack Speed
(Only Spawns In Patch 1.09 or later)

Dal momento che non la userei per un bel po' di tempo, la cedo in usufrutto gratuito a chi ha una amazon online e ne ha necessità; quando mi servirà, la richiederò indietro.
Mandare PM qui.
__________________
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2021, 12:29   #1280
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
@Hyperion ma vai diretto con inferno, blaze e flame wall o usi un respec earlygame andando prima con le classiche bolt/fireball/frost nova/ecc fino al 18?
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificial...
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
Abbiamo provato la super ricarica della ...
Amazfit Helio Ring arriva finalmente in ...
ASUS, sette router da aggiornare subito ...
Windows Recall viene ampliata con nuove ...
Volete un TV Samsung da 85" a 999€,...
Asetek, periodo difficile per la regina ...
Microsoft ripristina il roll-out di Wind...
Dreame non ci sta e sfida i nuovi Ecovac...
Tanti prezzi interessanti ora su Amazon ...
Novità ECOVACS: T30S COMBO COMPLETE senz...
Novità ECOVACS: Deebot N20 PRO Pl...
AMD sempre più sulla strada dei c...
Novità ECOVACS: Deebot X5 Omni &e...
ECOVACS DEEBOT T30 OMNI e T30 PRO OMNI (...
SSD in offerta: poco più di 100€ ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v