Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intelligenza artificiale ed elevata capacità di elaborazione sono al centro dei due nuovi prodotti che Intel offre ai datacenter del futuro: le CPU Xeon 6 saranno proposte in due declinazioni, con E-Cores oppure con P-Cores, mentre gli acceleratori Gaudi 3 promettono balzi in avanti nella gestione dei calcoli legati all'intelligenza artificiale
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Nelle ultime settimane abbiamo provato in maniera più che approfondita Ghost of Tsushima Director's Cut per PC, ultima esclusiva PlayStation approdata su computer. Il capolavoro di Sucker Punch si mostra come mai prima d'ora, con un ventaglio di impostazioni grafiche esteso e prestazioni eccellenti. Sì, Ghost of Tsushima dopo decine di ore di gioco non ci ha stancato, anzi il multiplayer convince solo a non fermarsi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-12-2022, 23:13   #127861
Bigbey
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5228
@L_Rogue: Si chiama Tim Hub non a caso. È un modem Tim in tutto e per tutto e come tale, lo controllano in telegestione.
Bigbey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2022, 12:13   #127862
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 22138
Quote:
Originariamente inviato da L_Rogue Guarda i messaggi
Una volta mi divertivo a giocare con l'SNR via telnet ora non più
Non preoccuparti: Tim non si mette a fare il tweaking del SNR via telegestione. Nemmeno te ne accorgi se avviene. E giustamente come rimarcato da Bigbey l'alternativa è non modem non Tim oppure trovare un thread che si dedica al modding del modello di tuo interesse.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2022, 11:24   #127863
L_Rogue
Senior Member
 
L'Avatar di L_Rogue
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3371
Grazie a tutti per le risposte.

Mi sono appena iscritto a Twitter (un po' controvoglia...), già scambiato il follow con TIM4UAngie, ma farò la richiesta lunedì, giusto per vedere come inizierà il nuovo anno.
L_Rogue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2023, 08:29   #127864
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12721
Quote:
Originariamente inviato da Bigbey Guarda i messaggi
@L_Rogue: Contatta Angie su Twitter e chiedi quali promo sono attivabili sulla tua utenza per poter risparmiare qualcosa. No 187, no centro Tim, no chioschetto Tim.....
Cosa sarebbe questo Angie su twitter? @TIM4UAngie?
Per qualunque cosa, anche tim mobile, richiesta promozioni se un giorno volessi attivare 5G, chiedo attraverso questo?
Non ho twitter, x adesso non mi iscrivo, me lo segno e se mi servisse mi iscriverò..
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2023, 08:47   #127865
Bigbey
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5228
@ciocia: Si è il canale ufficiale di assistenza Tim su Twitter.
Bigbey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2023, 10:23   #127866
L_Rogue
Senior Member
 
L'Avatar di L_Rogue
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3371
Dopo aver chiesto su Twitter a TIM4UAngie un'offerta personalizzata per diminuire il costo del contratto mensile visto che non ne ho trovate di decenti per il passaggio da 100 a 200 Mbit, mi è stato risposto questo:



Le sole offerte presenti, come già detto, sono per spendere di più con l'aggiunta di servizi on demand e roba varia.

Alle volte mi domando se io scriva in turco o cosa.

Stanno facendo di tutto, proprio al limite dell'impossibile, per farmi andare da un altro operatore. E dire che mi sto impegnando per rimanere quando, in verità, non mi hanno mai dato una buona ragione per farlo.
L_Rogue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2023, 10:47   #127867
Bigbey
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5228
@L_Rogue: Insisti, scrivendo se possono controllare a sistema se esista una promo alternativa sulla tua utenza, per poter risparmiare qualcosa. Hai semplicemente beccato l'operatore svogliato.

Detto ciò, non a tutti viene proposta la Premium x te a 29,90 Euro/mese, pertanto potrebbe anche darsi che tu non abbia promo alternative a quel prezzo, ma solo promo alternative economicamente svantaggiose.

Pertanto, inizia a guardarti intorno a livello di migrazione ad altro gestore.
Bigbey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2023, 11:02   #127868
L_Rogue
Senior Member
 
L'Avatar di L_Rogue
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3371
Quote:
Originariamente inviato da Bigbey Guarda i messaggi
@L_Rogue: Insisti, scrivendo se possono controllare a sistema se esista una promo alternativa sulla tua utenza, per poter risparmiare qualcosa. Hai semplicemente beccato l'operatore svogliato.

Detto ciò, non a tutti viene proposta la Premium x te a 29,90 Euro/mese, pertanto potrebbe anche darsi che tu non abbia promo alternative a quel prezzo, ma solo promo alternative economicamente svantaggiose.

Pertanto, inizia a guardarti intorno a livello di migrazione ad altro gestore.
Ho specificato bene la mia situazione in un ultimo messaggio e adesso aspetto l'offerta, perché non posso davvero essere più esplicito di come sono stato ora.

Se non ci sono possibilità di cambiare offerta, mi toccherà saltare il fosso verso un'offerta VULA.

Tra l'altro, mi sono accorto adesso che col profilo a 9 decibel che TIM mi ha impostato, sto sopra i 40 Mbit che è la soglia limite di qualità per la 100 Mbit per andarsene a costo zero. Con i 12 db sarei andato sotto.
L_Rogue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2023, 11:05   #127869
L_Rogue
Senior Member
 
L'Avatar di L_Rogue
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3371
Che poi il disturbo impulsivo sulla mia linea è sempre lì, ma non mi danno nemmeno la possibilità di capire cosa sia e dove e come sia prodotto.
L_Rogue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2023, 11:30   #127870
L_Rogue
Senior Member
 
L'Avatar di L_Rogue
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3371
Ieri ho "insistito" con l'assistenza TIM su Twitter e mi avevano risposto chiedendo numero di telefono, nome e codice fiscale dell'intestatario, così sono rimasto in attesa dopo averli inviati. Oggi hanno chiuso la discussione con questo bellissimo messaggio:



Mi sento leggermente preso per il fondoschiena, ma fa niente, tiro avanti.

Mi è stato consigliato in privato di provare tramite l'utente Lore_Black che pare affidabile come intermediario TIM. Non ho telegram e dovrei fare tutto tramite email. Qualcun altro ha avuto esperienze con lui?

P.S. Dopo questa esperienza di assistenza, che porta nel nulla come quella che ebbi quando migrai nel 2015 in TIM, ora comprendo meglio la definizione di "situazione kafkiana".

Ultima modifica di L_Rogue : 03-01-2023 alle 11:38.
L_Rogue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2023, 11:41   #127871
Dichy
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Rimini
Messaggi: 1799
Quote:
Originariamente inviato da L_Rogue Guarda i messaggi
Ieri ho "insistito" con l'assistenza TIM su Twitter e mi avevano risposto chiedendo numero di telefono, nome e codice fiscale dell'intestatario, così sono rimasto in attesa dopo averli inviati. Oggi hanno chiuso la discussione con questo bellissimo messaggio:



Mi sento leggermente preso per il fondoschiena, ma fa niente, tiro avanti.

Mi è stato consigliato in privato di provare tramite l'utente Lore_Black che pare affidabile come intermediario TIM. Non ho telegram e dovrei fare tutto tramite email. Qualcun altro ha avuto esperienze con lui?

P.S. Dopo questa esperienza di assistenza, che porta nel nulla come quella che ebbi quando migrai nel 2015 in TIM, ora comprendo meglio la definizione di "situazione kafkiana".
E' proprio per questo che evito le chat, andrà bene per i più ma se ti capita una cosa come la tua, che fai?
Ho recentemente avuto a che fare con Lore_Black per una passaggio da FTTC a FTTH, ho usato Telegram e te lo consiglio, sicuramente è una persona impegnata e non risponde in real time quindi immagino che via mail sia ancora più "lento" (ma potrei sbagliarmi).
Il mio riscontro è buono, si è prodigato e se la cosa è andata per le lunghe è solo colpa del mio impianto, quindi te lo consiglio ;-)
Dichy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2023, 12:08   #127872
meraviglia
Senior Member
 
L'Avatar di meraviglia
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 329
@L_Rogue: confermo quanto riportato da @Dichy. Anch'io ho richiesto il passaggio FTTC->FTTH e tutto è filato liscio.
L'ho contattato via mail e ho sempre ricevuto risposta entro il giorno successivo.
meraviglia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2023, 12:44   #127873
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 22138
Quote:
Originariamente inviato da L_Rogue Guarda i messaggi
Oggi hanno chiuso la discussione con questo bellissimo messaggio:



Mi sento leggermente preso per il fondoschiena, ma fa niente, tiro avanti.
No, non fa niente...! Lascia quel feedback e stangali.
Anche nella FAQ di questo storico thread di Tim FTTC viene consigliato di compilare i feedback qualunque esso sia. Non deve passarla liscia quando un 'tennico' non si presenta, ci sono risposte del genere, un ticket viene chiuso sistematicamente nonostante gli aggiornamenti dell'utente che documenta la problematica, ecc..
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2023, 13:21   #127874
L_Rogue
Senior Member
 
L'Avatar di L_Rogue
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3371
Quote:
Originariamente inviato da meraviglia Guarda i messaggi
@L_Rogue: confermo quanto riportato da @Dichy. Anch'io ho richiesto il passaggio FTTC->FTTH e tutto è filato liscio.
L'ho contattato via mail e ho sempre ricevuto risposta entro il giorno successivo.
Potreste confermarmi in privato l'email?

Non per sfiducia nell'utente che me l'ha passata, ma sapete com'è, al giorno d'oggi...
L_Rogue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2023, 13:23   #127875
L_Rogue
Senior Member
 
L'Avatar di L_Rogue
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3371
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
No, non fa niente...! Lascia quel feedback e stangali.
Anche nella FAQ di questo storico thread di Tim FTTC viene consigliato di compilare i feedback qualunque esso sia. Non deve passarla liscia quando un 'tennico' non si presenta, ci sono risposte del genere, un ticket viene chiuso sistematicamente nonostante gli aggiornamenti dell'utente che documenta la problematica, ecc..
Stavo pensando se lasciare il feedback oppure no, ma hai ragione, non bisogna lasciar passare sotto silenzio un disinteresse del genere.
L_Rogue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2023, 17:38   #127876
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 22138
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2023, 08:07   #127877
L_Rogue
Senior Member
 
L'Avatar di L_Rogue
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3371
Giusto per chiudere la storia, dico come è andata con Lore_Black.

E' stato molto gentile e velocissimo, in 2 ore mi ha detto tutto quello che c'era da dire.

Purtroppo non belle notizie.

L'offerta che poteva farmi era ancora per una 100 Mbit (dice che a 390/400 metri TIM non mi attiverebbe comunque il 35b o, penso io, sarebbe molto aleatoria l'attivazione) con un risparmio spannometrico di circa 4 euro rispetto a ora, perché c'è pure l'obolo d'attivazione di 35 euro.

Così come formulata, l'offerta pare un Premium Smart Mega customizzata.

In pratica al momento non mi sistemano la linea e non mi permettono di spendere sostanzialmente meno.

Ho ricontrollato Fastweb e su 5 simulazioni di contratto al mio indirizzo, 2 volte sono risultato su linea "Fastweb" (probabile loro ARL) e 3 volte su linea anonima (probabile VULA) a metà velocità stimata, sintomo che potrebbero vendermi in verità qualunque cosa, anche la VULA 100 Mbit su rete TIM e sarei punto e a capo col problema del disturbo impulsivo.

Insomma, per il momento lascio sbollire l'incazzatura perché è una situazione davvero assurda, poi spingerò più che potrò per ottenere almeno la visita di un tecnico TIM, perché qualcosa di ufficiale me lo devono dire, non possono semplicemente chiudermi tutti i ticket di assistenza.
L_Rogue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2023, 08:33   #127878
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 22138
Se pensi davvero che sia una questione di disturbo impulsivo, potrebbe essere utile effettuare il monitoraggio della linea raccogliendo dati con modem Tim, modem parser, DSLstats, ecc (vedi FAQ "Esistono alternative a DSLStats se non ho il modem sbloccato? In che modo posso visualizzare, monitorare e salvare i dati della mia linea con i modem Tim Technicolor DGA4130 e Tim Hub DGA4132 in formato CSV e SQL? DGALog v 2.6 di vanel86").


Quote:
Originariamente inviato da L_Rogue Guarda i messaggi
Ma da nessuna parte si accenna al modem per la FTTC 200 che a me serve assolutamente, avendo ancora il vetusto ma funzionante "baffo rosso".
Il baffo rosso di presta a funzionare con il modem reader di ironmark99 ma non é certo un modem adeguato per una linea problematica (ne so qualcosa al punto tale che mi tengo un 12dB + SOS anche se apparentemente ho una linea stabile) anche perché non viene più supportato da anni e non sono certo che a fronte di un eventuale profilo 12 dB+ SOS al tempo abbia avuto l'aggiornamento firmware per supportare realmente SOS.
Un DGA4130 o un Tim Hub(senza arrivare al più costoso Tim Hub) si trovano anche usati a prezzo discreto.
Non possono regalarti una linea 35b ma magari potresti avere una maggiore stabilità o comunque un modem alternativo con cui testare la tua linea. Insomma il cambio del modem non può dipendere dal fatto che sia disponibile/attivabile una linea 'fino a 200M', specie se si tratta di lavoro in smartworking. Anche perchè se non sei coperto e non risulta dai file XLS Tim o verifica di copertura, è inutile sperarlo.
A quel punto, se davvero ti servisse banda, ed ammesso che il segnale sia adeguato, valuta una chiavetta USB 4G e relativa SIM con decine di offerte tra i vari gestori, cosa che sarebbe utile anche come backup nella fase di eventuale migrazione.

Quote:
Originariamente inviato da L_Rogue Guarda i messaggi
Ora mi domando, nel caso migrassi sull'ARL Fastweb, quante probabilità ci sarebbero di ritrovarmi ancora col disturbo impulsivo se non dipendesse dalle apparecchiature TIM?
Anche una banale piantana al neon può creare problemi...io stesso riuscivo a creare FEC e/CRC accendendo e spegnendo una luce.
Prima devi essere certo che i problemi non sia derivanti da qualcosa riconducibile al tuo cablaggio domestico, prese multiple, prese 'filtrate'....

Valgono tutte le raccomandazioni riguardo alle potenziali fonti di instabilità descritti in prima pagina alla FAQ "Elenco (non esaustivo) possibili disturbi / cause instabilità linea (work in progress)",

Quote:
Originariamente inviato da L_Rogue Guarda i messaggi

A partire dalle 23:30/mezzanotte interviene un disturbo impulsivo dai 20 ai 60 secondi che crea errori ES e SES oltre a circa 4 milioni (proprio così) di FEC nello stesso lasso di tempo. Succede sempre con modem "scarico" senza apparecchiature collegate.

Cade connessione internet e portante. Quando si ristabilisce il tutto interviene il sistema di sicurezza e il margine SNR sale a 9 decibel.
Non sempre quello che definiamo cavo marcio è la fonte dei guai. Oppure alle 23 avviene un rientro di condomino ed a quell'ora viene usato l'ascensore..

... oltre alla sezione dei FEC, ES...della FAQ. Ma parti almeno da un altro modem e ricontrolla tutto in casa per ciò che è di tua competenza.

Ultima modifica di giovanni69 : 04-01-2023 alle 09:21.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2023, 09:06   #127879
L_Rogue
Senior Member
 
L'Avatar di L_Rogue
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3371
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Se pensi davvero che sia una questione di disturbo impulsivo, potrebbe essere utile effettuare il monitoraggio della linea raccogliendo dati con modem Tim, modem parser, DSLstats, ecc (vedi FAQ "Esistono alternative a DSLStats se non ho il modem sbloccato? In che modo posso visualizzare, monitorare e salvare i dati della mia linea con i modem Tim Technicolor DGA4130 e Tim Hub DGA4132 in formato CSV e SQL? DGALog v 2.6 di vanel86").



Il baffo rosso di presta a funzionare con il modem reader di ironmark ma nob é certo un modem adeguato per una linea problematica anche perché non viene più supportato da anni. Un DGA4130 o un Tim Hub (senza arrivare al più costoso Tim Hub) si trovano anche usati a prezzo discreto.
Non possono regalarti una linea 35b ma magari potresti avere una maggiore stabilità.

Valgono anche tutte le raccomandazioni riguardo alle potenziali fonti di instabilità descritti in prima pagina alla FAQ "Elenco (non esaustivo) possibili disturbi / cause instabilità linea (work in progress)".
Grazie per tutti i consigli.

Sono abbastanza sicuro che sia un disturbo impulsivo perché le due volte che mi hanno abbassato l'SNR a 6 db, durante il giorno funzionava a dovere, con 1 FEC ogni 6-7 secondi per poi, con tutte le apparecchiature casalinghe spente, verso la mezzanotte piazzarmi un minuto di SES che faceva riavviare il router e attivare il sistema automatico a 9 db.

Me l'ha fatto un'altra volta in passato, ma era alla mattina, quando venne il tecnico TIM poté constatare di persona il problema, allora legato a una porta moribonda in centrale. Adesso succede di notte, hai voglia a farglielo vedere.

Posso cambiare il modem e anche rifare la presa elettrica dov'è attestato il modem, già volevo farlo, ma mi pare comunque un andare a tentoni, soprattutto perché in assistenza TIM non mi ascoltano.

Edit: tra l'altro non vorrei esagerare perché se mi catalogano la linea come non più migliorabile, è la fine, veramente.
L_Rogue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2023, 09:20   #127880
L_Rogue
Senior Member
 
L'Avatar di L_Rogue
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3371
In verità qui da me ci sono due possibili colpevoli per l'impulso: le luminarie natalizie installate all'incirca quando sono iniziati i problemi (21 novembre) e un nuovo impianto d'alimentazione di un'auto elettrica che passa al mio piano, però è in piedi da aprile 2022 e non aveva mai dato problemi.

Per le luminarie ormai siamo agli sgoccioli, per l'impianto privato ci sono altri problemi legali e forse riesco a farglielo togliere.

Vabbe', adesso non vi annoio più con questo problema, l'ho già fatto abbastanza.
L_Rogue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
NASA: novità per il telescopio sp...
Avio ha provato con successo il motore m...
Destiny 2, l'espansione La Forma Ultima ...
Arriva HPE Aruba Networking Enterprise P...
Attenzione a realme C67: è lo smartphone...
Samsung fa causa a Oura prima del lancio...
Like a Dragon: Yakuza, annunciata la ser...
Chang'e-6 è ripartita dalla Luna ...
In arrivo importanti aggiornamenti per S...
Prezzo record per il bellissimo televiso...
Naughty Dog: Neil Druckman non vuole che...
Visa: arrivano nuovi strumenti per contr...
Dreame L10s Ultra: robot sensazionale a ...
OnePlus e Sharge rivoluzionano la ricari...
Occhio al televisore Philips Ambilight 4...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v