Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-08-2017, 07:45   #1241
uv1980
Senior Member
 
L'Avatar di uv1980
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 1931
Ciao Raga,
avendo dei problemi random di linee verticali (nel centro monitor o laterali), ultimamente guardando online mi sono imbattuto in questo link ufficiale di ASUS https://rog.asus.com/forum/showthrea...G-SWIFT-PG279Q per il monitor in oggetto.
Si parla di un "richiamo ufficiale" con conseguente upgrade del firmware da fare solo presso i laboratori ASUS
Qualcuno di voi lo ha già fatto? se si, quanto tempo è necessario? L'invio del monitor come avviene?


__________________
Lian Li LANCOOL III| INTEL Core i7 13700k + Nzxt z73 | Asus rog strix z790-f| DDR5 6600Mhz 32GB G.Skill Trident Z RGB| MSI RTX 4090 SUPRIM X 24Gb| 2x NVMe 980 pro 1Tb + 1x 980 pro 2Tb + 2x SSD 2 Tb| EVGA SuperNOVA 1000 G3 | Samsung odyssey oled G8 |Steelseries Apex Pro|Logitech GPRO X superlight | SteelSeries Arctis Nova Pro wireless |Win 11 64bit - TV OLED LG55C1 - IPHONE 15 Pro 256Gb - Apple Watch 9 45mm Ftth WIND 1Gb - PS5 - Nintendo OLED Switch

Ultima modifica di uv1980 : 29-08-2017 alle 07:45.
uv1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2017, 09:37   #1242
neongio
Senior Member
 
L'Avatar di neongio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
Messaggi: 6079
Mi consigliate un cavo DisplayPort buono ma che non costi 30 euro?
Se arriva intero è tutto va bene ne avrò uno tra qualche giorno
__________________
Sharkoon Pure Steel White | Corsair CX750M | i5-9600K | Asus TUF Z370-PLUS Gaming | Corsair Hydro H80 | 2x8GB Corsair DDR4 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | 2x750GB RAID0 W.D. RE3 | W.D. 2500KS | Razer BlackWidow Ultimate | Asus ROG Strix Impact II | Bose Companion 20
neongio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2017, 17:20   #1243
michetek
Member
 
L'Avatar di michetek
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Vicenza
Messaggi: 112
Compro o non compro sto monitor? C'è una desolazione per i 1440p a 144hz g sync /free sync, qualcuno di recent a acquistasto la contro parte "M"? Quella Con free sync al post di g sync

Inviato dal mio FRD-L19 utilizzando Tapatalk
michetek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2017, 16:34   #1244
neongio
Senior Member
 
L'Avatar di neongio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
Messaggi: 6079
Quote:
Originariamente inviato da michetek Guarda i messaggi
Compro o non compro sto monitor? C'è una desolazione per i 1440p a 144hz g sync /free sync, qualcuno di recent a acquistasto la contro parte "M"? Quella Con free sync al post di g sync

Inviato dal mio FRD-L19 utilizzando Tapatalk
io l'ho preso usato e mi è andata di
è veramente un signor monitor
__________________
Sharkoon Pure Steel White | Corsair CX750M | i5-9600K | Asus TUF Z370-PLUS Gaming | Corsair Hydro H80 | 2x8GB Corsair DDR4 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | 2x750GB RAID0 W.D. RE3 | W.D. 2500KS | Razer BlackWidow Ultimate | Asus ROG Strix Impact II | Bose Companion 20
neongio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2017, 18:08   #1245
michetek
Member
 
L'Avatar di michetek
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Vicenza
Messaggi: 112
Quote:
Originariamente inviato da neongio Guarda i messaggi
io l'ho preso usato e mi è andata di
è veramente un signor monitor
Ho seguito il tuo consiglio, un usato "come nuovo" arrivato a casa perfetto... Mi è andata stra bene. Peccato per il Freesync che arriva solo a 90 hz

Inviato dal mio FRD-L19 utilizzando Tapatalk
michetek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2017, 18:58   #1246
neongio
Senior Member
 
L'Avatar di neongio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
Messaggi: 6079
Quote:
Originariamente inviato da michetek Guarda i messaggi
Ho seguito il tuo consiglio, un usato "come nuovo" arrivato a casa perfetto... Mi è andata stra bene. Peccato per il Freesync che arriva solo a 90 hz

Inviato dal mio FRD-L19 utilizzando Tapatalk
il pg279q non ha freesync
ha il gsync e arriva a 165hz
__________________
Sharkoon Pure Steel White | Corsair CX750M | i5-9600K | Asus TUF Z370-PLUS Gaming | Corsair Hydro H80 | 2x8GB Corsair DDR4 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | 2x750GB RAID0 W.D. RE3 | W.D. 2500KS | Razer BlackWidow Ultimate | Asus ROG Strix Impact II | Bose Companion 20
neongio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2017, 19:03   #1247
michetek
Member
 
L'Avatar di michetek
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Vicenza
Messaggi: 112
Quote:
Originariamente inviato da neongio Guarda i messaggi
il pg279q non ha freesync
ha il gsync e arriva a 165hz
Pardon,ho comprato la controparte MG, sono lo stesso pannello a tutti gli effetti
michetek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2017, 20:20   #1248
MarkL
Senior Member
 
L'Avatar di MarkL
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 2387
Quote:
Originariamente inviato da michetek Guarda i messaggi
Pardon,ho comprato la controparte MG, sono lo stesso pannello a tutti gli effetti
Credo di si ma cambia l eletronica

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
__________________
Aggiornamento in corso
MarkL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2017, 15:41   #1249
JagerTony
Senior Member
 
L'Avatar di JagerTony
 
Iscritto dal: Sep 2017
Città: Sant'Andrea di Conza (AV)
Messaggi: 425
Quote:
Originariamente inviato da michetek Guarda i messaggi
Compro o non compro sto monitor? C'è una desolazione per i 1440p a 144hz g sync /free sync, qualcuno di recent a acquistasto la contro parte "M"? Quella Con free sync al post di g sync

Inviato dal mio FRD-L19 utilizzando Tapatalk
E' un gran bel monitor.Anche questo è passato tra le mie mani (come molti ).Purtroppo io avevo grossi problemi di ips glowing,un classico,solo che era molto accentuato.L'ho cambiato con un altro ed aveva problemi di flickering.Alla fine non l'ho preso più ma se ti capita il modello perfetto godii!!
__________________
MAXIMUS X HERO/I7 8700K(5000GHz Vcore 1.33)/CORSAIR H110I 280MM/G-SKILL TRIDENT Z 16GB 4133MHZ 1.38V/CORSAIR HX1000I/PNY RTX 3080 REVEL-EPIC-X/SSD M.2 SAMSUNG 970 EVO 500 GB/CRUCIAL SSD 525 GB/HDD 7200RPM WD 2TB/MONITOR:ACER PREDATOR X34P
JagerTony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2017, 20:11   #1250
MarkL
Senior Member
 
L'Avatar di MarkL
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 2387
Quote:
Originariamente inviato da uv1980 Guarda i messaggi
Ciao Raga,
avendo dei problemi random di linee verticali (nel centro monitor o laterali), ultimamente guardando online mi sono imbattuto in questo link ufficiale di ASUS https://rog.asus.com/forum/showthrea...G-SWIFT-PG279Q per il monitor in oggetto.
Si parla di un "richiamo ufficiale" con conseguente upgrade del firmware da fare solo presso i laboratori ASUS
Qualcuno di voi lo ha già fatto? se si, quanto tempo è necessario? L'invio del monitor come avviene?


anche a me lo fa ma molto random (2 volte al mese)... quando succede basta spegnere e riaccendere il monitor e va via!!!!
__________________
Aggiornamento in corso
MarkL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2017, 13:27   #1251
Holliwood[ita]
Senior Member
 
L'Avatar di Holliwood[ita]
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Firenze
Messaggi: 657
Salve a tutti.
Come si comporta il monitor con giochi a 1080p che ancora non supportano il 1440 come league of legends?
Vorrei comprarlo ma prima vorrei essere sicuro di poter giocarci a LoL tranquillamente.
Thanks

Se avete foto a 1080p le vorrei proprio vedere
Holliwood[ita] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
I dispositivi Amazon tornano in offerta:...
Xbox: la prossima console potrebbe esser...
Samsung: quest'anno un quarto degli smar...
AMD FSR 3 e Frame Generation arrivano su...
Occhio al prezzo (846€) di questo PC des...
Sky Stream: la rivoluzione dello streami...
AutoCal di Calman ora supporta anche i T...
Lo spazzolino elettrico ricaricabile Ora...
Microsoft lancia ufficialmente ASR: 12 g...
Starlink: rivelato il numero di utenti i...
Nuovo piano incentivi auto: si parte il ...
Display OLED in arrivo su iPad mini e iP...
NVIDIA GeForce RTX 5090: spuntano voci s...
Una sola batteria per alimentarli tutti:...
Speciale Made in Italy Amazon: sconti su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v