Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-11-2008, 17:26   #1241
tonytex
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 16
Quote:
Originariamente inviato da tonytex Guarda i messaggi
Salve o forum di sfortunati acquirenti di 3com, come me del resto...

Aggiorno firmware da mesi... adesso come da titolo : il wireless con qualunque portatile funziona perfettamente, ma non appena collego HTC touch pro con wireless il router dura qualche secondo....ci pensa..et voila'!!! SCONNESSO!!!

Provato a inserire l'indirizzo MAC del cellulare in modo da avere un indirizzo ip ben preciso e magari evitare quanche conflitto con altri pc connessi, ho privato a inserire IP del htc nel campo DMZ per avere accesso a qualunque porta, per magari evitare crash dovuti a questi motivi...nulla di nulla!!!


Ovviamente il telefono con altri router di marche diverse (che la prossima volta acquistero invece di questa pattumiera della 3com) funziona egregiamente...



Scusate lo sfogo, ma da quando l'ho montato è stato solo un inseguire di firmware!

Saluti Antonio

dimenticavo penultima "rogna": dopo 24ore riscaldava e perdeva la connessione, quindi smontato e mondato un dissipatore sull' integrato principale che BRUCIAVAA e risolto il riavvio dopo24ore..
Ora mi chiedo: ma la 3com perche non metteva nella confezione tutto un kit di firmware,dippipatori, resistenze ecc come "FAI DA Tè" per noi utenti che contribuiamo a migliorare questo pattume di router? Un bel router in kit di montaggio magari ! evvaai!

problema risolto.... come? ho buttato il 3com dopo mesi di sbattimento e cambiamenti di firmware, uno peggio dell' altro e ho messo un d-link.

Saluti a tutti
tonytex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 11:57   #1242
gionnip
Senior Member
 
L'Avatar di gionnip
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 866
Quote:
Originariamente inviato da fr60gr Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti,
ho montato il firmware 3.0.1 e riscontro problemi in apertura della porta 143 (imap) per lo scarico della posta.
Ora: di default è aperta la 110 (pop) ma non è presente la 143, per cui deduco che debba essere aperta ad hoc in "Special Applications".
Imposto trigger ed open port a 143 ma nisba..non la apre.
Mi scordo qualcosa?
Uso thunderbird su XP SP3.
Grazie a tutti
perchè non metti l'ultimo firmware?
gionnip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2008, 16:37   #1243
tonytex
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 16
Quote:
Originariamente inviato da tonytex Guarda i messaggi
Salve o forum di sfortunati acquirenti di 3com, come me del resto...

Aggiorno firmware da mesi... adesso come da titolo : il wireless con qualunque portatile funziona perfettamente, ma non appena collego HTC touch pro con wireless il router dura qualche secondo....ci pensa..et voila'!!! SCONNESSO!!!

Provato a inserire l'indirizzo MAC del cellulare in modo da avere un indirizzo ip ben preciso e magari evitare quanche conflitto con altri pc connessi, ho privato a inserire IP del htc nel campo DMZ per avere accesso a qualunque porta, per magari evitare crash dovuti a questi motivi...nulla di nulla!!!


Ovviamente il telefono con altri router di marche diverse (che la prossima volta acquistero invece di questa pattumiera della 3com) funziona egregiamente...



Scusate lo sfogo, ma da quando l'ho montato è stato solo un inseguire di firmware!

Saluti Antonio

dimenticavo penultima "rogna": dopo 24ore riscaldava e perdeva la connessione, quindi smontato e mondato un dissipatore sull' integrato principale che BRUCIAVAA e risolto il riavvio dopo24ore..
Ora mi chiedo: ma la 3com perche non metteva nella confezione tutto un kit di firmware,dippipatori, resistenze ecc come "FAI DA Tè" per noi utenti che contribuiamo a migliorare questo pattume di router? Un bel router in kit di montaggio magari ! evvaai!



RISOLTO!!!
Come?!?!?

Montando un d-link..... La connessione non cade piu, se collego l'htc in wifi NON si sconnette adsl, se apro le porte del mulo dopo 24ore non si richiudono da sole....
3com ADDIO


sALUTI
tonytex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2008, 11:22   #1244
fr60gr
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da gionnip Guarda i messaggi
perchè non metti l'ultimo firmware?
Fatto.
Ho messo il 3.6.4 ma non mi cambia niente.
Possibile che con il firewall attivo non si riesca a trovare nessun modo per comunicare sulla porta 143?
fr60gr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 09:06   #1245
kScope
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 7
Scusate ma c'è qualcuno che è riuscito a far andare il botolo a 108Mb?

Ci ho provato utilizzando la scheda usb (sempre 3com) 3CRUSB20075 (comprata in bundle) ma non c'è proprio modo di fargli fare questi maledetti 108Mb

ps. ovviamente il firmware è l'ultimo disponibile (3.6.4)
kScope è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2008, 13:22   #1246
DooM1
Senior Member
 
L'Avatar di DooM1
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 13482
Col router di un mio amico che ha una chiavetta wireless DLink, andava di default a 108.
__________________
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 2700*RAM:Crucial BALLISTIX 2x8GB CAS15*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2009, 18:17   #1247
pepepilota
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Messaggi: 11
Aggiornato all'ultimo firmware, il wireless pare molto più stabile.

Bene, a questo punto credo che lo terrò

Ultima modifica di pepepilota : 06-01-2009 alle 18:29.
pepepilota è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2009, 11:04   #1248
alula
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 24
Salve a tutti!
Vorrei acquistare un modem/router/wireless è giro nei vari thread per cercare di capire qual'è il migliore!Impresa difficile e quindi cercherò di orientarmiin base alle effettive mie esigenze. Per questo chieso cortesemente alcuni chiarimenti sul prodotto della 3COM di questa disussione:
1 è possibile abititare la trasmissione o disabilitare il wireless da software o c'è un pulsante?
2 è possibile abilitare/disabilitare la connessione DSL a piacimento o automaticamente quando trova il cavo collegato l'attiva da solo? Questa è una domanda importante per coloro che non hanno un collegamanto 24 ore al giorno ma a fasce o a tempo!
Quindi in sostanza Vi chiedo se tali opreazioni si possono fare tramite pulsante o in mancanza se è possibile farlo da software. Mi viene in mente, per la linea DSL, con il firewall ad orario.
Grazie anticipate.
alula è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2009, 21:02   #1249
Malombra
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 8
Porte che non si aprono

Aggiornato all'ultima versione : V3.6.4 Beta WW
ma le porte di aprirsi non ne vogliono sapere...... di default è aperta l' 80 (mah.... !!!)
Ragazzi qualcuno è riuscito nell' impresa ?

PS : ormai sempre più convinto.... comprero' un d-link e v......... 3com !!!
Malombra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2009, 02:06   #1250
holly88
Senior Member
 
L'Avatar di holly88
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese
Messaggi: 688
ragazzi ho un problema.....ho aggiornato il router cn la 3 e qualcosa ma se cade la connessione mi tocca spegnere e riaccendere il router....xkè??? mi stufa alzarmi e togliere la corrente....qualcuno ha il mio stesso problema??
cmq gentilmente mi passate il 3.6 di firm???grazie....contattatemi via MP vi prego...oppure un link...
grazie ancora
holly88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2009, 02:08   #1251
holly88
Senior Member
 
L'Avatar di holly88
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese
Messaggi: 688
Quote:
Originariamente inviato da kScope Guarda i messaggi
Scusate ma c'è qualcuno che è riuscito a far andare il botolo a 108Mb?

Ci ho provato utilizzando la scheda usb (sempre 3com) 3CRUSB20075 (comprata in bundle) ma non c'è proprio modo di fargli fare questi maledetti 108Mb

ps. ovviamente il firmware è l'ultimo disponibile (3.6.4)
io ci arrivo a 108 cn le chiavi usb della 3com...prendono ovunque...
holly88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2009, 14:57   #1252
-=W1S3=-
Senior Member
 
L'Avatar di -=W1S3=-
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Torre del Greco
Messaggi: 582
help

ragazzi come sempre posto in questo forum perchè ho un problema, e stavolta è toccato al router :S

ho anche il router "incriminato" del topic, installato un 6 mesi fa circa, per impostarlo ci è voluta la mano del signore perchè già tele2 fa schifo... poi si mette pure sto router complicato :S... vabè, verso settembre poi ho aggiornato il firmware alla versione v3.6.1(c'è scritto nella pagina welcome una volta fatto l'accesso nel pannello utente via browser... è quello, vero?)
e da settembre tutto ok... fino a ieri mattina! andava tutto bene, il pc fisso collegato via rj-45, il portatile via wifi, un altro fisso pure con il wifi e altri 2 palmari anche loro con il wifi, la linea era sempre presente, al massimo ogni tanto si disconnetteva messenger per poi riconnettersi in un paio di secondi. cmq normale amministrazione dovuta anke alla connessione a soli 2.2 Mbps che passa il convento.. vabè. sono cmq uscito di casa e al mio ritorno mio padre mi dice che è mancata la corrente (forse a causa di un fulmine durante il temporale di ieri :S) e il wireless è m
orto! al che abbiamo provato più volte a staccare e riattaccare l'alimentazione e per i primi 5 minuti il wireless funzionava (la spia lampeggiava, anke se con un ritmo strano...) e poi cadeva totalmente la connessione. stanotte l'ho lasciato staccato da corrente adsl e rj-45 del pc e l'ho riattaccato stamattina: stessa storia, per 5 minuti la spia lampeggiava e il wireless funzionava e poi dopo niente. allora ho provato a resettarlo totalmente e a riconfigurare tutto com'era prima (mi sono segnato ogni minima impostazione!) ma la stessa cosa: appena acceso c'era linea e poi PUF, niente wireless.
ora sono collegato con il fisso tramite cavo, e la WLAN non ne vuole sapere! la spia ha smesso di lampeggiare!!!! non funziona, non rileva alcuna rete!
come devo fare?!?!?!
-=W1S3=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2009, 15:22   #1253
-=W1S3=-
Senior Member
 
L'Avatar di -=W1S3=-
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Torre del Greco
Messaggi: 582
up!
vi prego, che qualcuno risponda! non so cosa fare! ho non so come far riprendere a funzionare la WLAN!
-=W1S3=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2009, 17:10   #1254
-=W1S3=-
Senior Member
 
L'Avatar di -=W1S3=-
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Torre del Greco
Messaggi: 582
UUUUUP!!!!


ho provato anche ad aggiornare il firmware alla versione 3.6.4WW ma mi dice "The file path may be wrong."
uso Internet Explorer 8 RC1 e Vista Ultimate 64 bit, come devo fare? downgrade da IE 8 a IE 7 ?!


rispondetemi vi prego!
-=W1S3=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2009, 01:39   #1255
holly88
Senior Member
 
L'Avatar di holly88
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese
Messaggi: 688
ma solo il wireless si scollegava o tutto internet??
io x la corrente che è andata via ho dovuto cambiare il trasformatore xkè si è bruciato...però si accendeva e non faceva altro.....poi provare....se lo trovi sennò prendi un dlink che è + semplice da usare!! cn 60€ lo trovi (g624t)
holly88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2009, 11:56   #1256
Gufo 2
Senior Member
 
L'Avatar di Gufo 2
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 880
Scusaste, ma anche qst router difetta (come il predecessore con wireless a 54 Mb/s) della lucina ke rimane accesa anche se la wireless é spenta ?
__________________
Io credo nelle persone. Però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre d' accordo e a mio agio con una minoranza...Nanni Moretti
Gufo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 12:16   #1257
jumby
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 3
Un problema si presenta però con alcuni gestori VOIP.

Io ho Eutelia. Le telefonate in uscita dal numero VOIP cadono regolarmente dopo 20 secondi. Ho provato con due telefoni IP differenti. Quelle in entrata invece funzionano correttamente.

Il port forwarding è corretto (verificato con l'assistenza di Eutelia).

Ho acquistato un router Cisco LinkSys WAG160N e mi si presentava lo stesso problema. Eseguendo l'upgrade del firmware del Cisco alla v. 1.0.10 il problema è scomparso. Sul sito Linksys in effetti è riportato che una delle modifiche effettuate è: "Outbound SIP call dropped in 25 seconds at sipphone,com , CBO, SIP."

Presumo quindi che anche la 3COM debba prodigarsi ad effettuare lo stesso tipo di aggiornamento. E' possibile in qualche modo girare questa segnalazione agli sviluppatori 3COM?
jumby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 15:21   #1258
holly88
Senior Member
 
L'Avatar di holly88
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese
Messaggi: 688
io ho 0 problemi....l'unico problema è che appena riscalda troppo il procio crasha...ma ho risolto mettendo 2 dissi....e prossimamnete una ventola metterò....è un router spettacolo....cn lui pingo 40-50-60max nei giochi....cn il g624t della d-link....70-80 se va bene....il prodotto è valido a livelli di materiali....wifi molto performante....l'unico problema è il software....anzi cn l'ultimo si è quasi risolto...ma non basta....
holly88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2009, 13:55   #1259
kScope
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 7
Openwrt

In teoria il botolo dovrebbe essere supportato nelle ultime release di Openwrt, c'è qualcuno che può fare qualche prova? Io ho fatto qualche test ma non sono riuscito neanche a riflashare il firmware, sarebbe bello se qualcuno che ha un po di esperienza in più riuscisse a postare una guida per spiegare a tutti come fare.
kScope è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 16:06   #1260
kScope
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 7
Nuove versioni del firmware

Disponibili 2(!) nuove versioni del firmware :

Versione 3.6.9_SH - > http://www.megaupload.com/?d=E3R1OJPZ
Versione 3.6.14_WW -> http://www.megaupload.com/?d=QXGU8I9J

Per ora ho installato la 3.6.14 e sono ancora vivo...
kScope è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Factorial, nuovo passo in avanti nell'in...
Intel ribadisce: Gaudi 2 è la ver...
Insta360 GO 3S: la videocamera indossabi...
Le migliori offerte sui Robot rasaerba s...
Ecco Galaxy Watch 6 a 189€ e le altre of...
Litografia Hyper-NA EUV, ASML ci sta lav...
Google Pixel Buds A-Series: super calo d...
Amazon non vuole concorrenza: giù ancora...
Friggitrici ad aria: uno dei marchi TOP ...
MagNex, il magnete permanente senza terr...
I notebook Snapdragon X Elite stanno arr...
Starfield: i fan di nuovo contro Bethesd...
Arriva AIXTRON, un nuovo investimento ne...
OpenAI risponde a Elon Musk dopo le mina...
C'è un modo per acquistare Samsun...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v