Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica
Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica
Xiaomi 14T Pro sfrutta lo stesso sensore Light Fusion 900 del fratello maggiore Xiaomi 14, anche se cambia un po' il resto del comparto fotografico. Con 200 euro in meno rappresenta comunque un cameraphone di primo livello, molto piacevole da utilizzare grazie ai profili colore e all'ottimizzazione Leica. Lo abbiamo provato in anteprima
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro
Sequel dell'intramontabile action del 2011, Warhammer 40.000: Space Marine 2 celebra l'iconico universo grimdark di Games Workshop con un gioco esaltante, un ibrido tra action e third-person shooter ad alto tasso di testosterone che vi farà sentire degli autentici Adeptus Astartes.
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-09-2006, 15:00   #1241
signo3d
Senior Member
 
L'Avatar di signo3d
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18336
Quote:
Originariamente inviato da Kewell
Lo formatti solo se cambi disco.

Il manuale io l'ho trovato semplice. Volendo puoi sempre smanettare dal menu a video

Micks: il problema dovrebbero avercelo solo gli lg-rh177 (e 188/199) ed è dovuto a due problemi:
1) firmware non aggiornato (aggiornandolo pare che non ci siano più problemi);
2) con firmware vecchio funziona solo con alcuni decoder (non in comodato) in particolare con l'humax.
Il problema si presenta con una interruzione della registrazione dopo pochi minuti.
Ok tnx quindi niente format bene

Cmq si il manuale non sembra complicatissimo...il fatto è che le cose son parecchie....ora cmq guardo che versione di firmware è e se è il caso di aggiornarlo (te e gli altri che versioni avete??)

tnx
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2006, 20:05   #1242
Micks
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 994
Quote:
Originariamente inviato da Kewell
Lo formatti solo se cambi disco.

Micks: il problema dovrebbero avercelo solo gli lg-rh177 (e 188/199) ed è dovuto a due problemi:
1) firmware non aggiornato (aggiornandolo pare che non ci siano più problemi);
2) con firmware vecchio funziona solo con alcuni decoder (non in comodato) in particolare con l'humax.
Il problema si presenta con una interruzione della registrazione dopo pochi minuti.
scusa l'ignoranza, ma non programmi entrambi e nel dvd dici di registrare dall'ingresso av come fai con il vcr normale?

Non ho sky, ma intendo prenderlo, mi sono perso qualche collegamento particolare e dedicato?
Micks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2006, 20:53   #1243
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707


Non ho capito la domanda.

La registrazione si interrompe perché il recorder "perde" il segnale e ferma la registrazione. I collegamenti non c'entrano.
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2006, 21:11   #1244
Micks
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 994
Quote:
Originariamente inviato da Kewell


Non ho capito la domanda.

La registrazione si interrompe perché il recorder "perde" il segnale e ferma la registrazione. I collegamenti non c'entrano.
Quindi tu parli di collegamento classico via scart? o rca?

Scusa, il recorder anche se perde il segnale del decoder, perchè ferma la registrazione?

intendo, non funziona come per un VCR che comunque continua a registrare anche se la scart la stacchi? o c'è un riconoscimento di segnale che in assenza di segnale (scolleghi la scart) ferma la registrazione in automatico?

quindi un problema di guadagno di segnale registrando da scart?
stessa cosa succederebbe se voglio registrare da un altro apparato che non sia un decoder, che so, videocamera, vcr, dvb-t etc ?

non conosco bene come funzionano i dvd recorder, mi ci sto affacciando ora, infatti cercavo un "buon" recorder che avesse magari la possibilità di connettersi in hdmi al tv, e avesse la possibilità di connettersi al computer per trasferire film dall'hard disk e avesse la possibilità di registrare anche sui dual layer....

Ma ne conosco veramente poco di tech, esempio qualche anno fa si parlava di uscita component (che non so come funzioni) al posto del classico collegamento scart, ora sento parlare di HDMI....

Ho visto un decoder panasonic, che ha la presa ethernet, costa sui 1500 euro, mi chiedo però se è un buon decoder o meno.... e poi mi sembra caruccio o sbaglio?

grazie delle delucidazioni
Micks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2006, 21:32   #1245
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Quote:
Originariamente inviato da Micks
Quindi tu parli di collegamento classico via scart? o rca?

Scusa, il recorder anche se perde il segnale del decoder, perchè ferma la registrazione?

intendo, non funziona come per un VCR che comunque continua a registrare anche se la scart la stacchi? o c'è un riconoscimento di segnale che in assenza di segnale (scolleghi la scart) ferma la registrazione in automatico?
I problemi ci sono solo con sky e solo con modelli Rh-177/188/199 con firmware non aggiornato o collegato a decoder non di qualità non eccelsa (il fenomeno si presenta in particolare con i decoder in comodato).
Il segnale viene registrato da scart: se ci hai fatto caso ho scritto "perde" il segnale tra virgolette perché mi sono limitato a riportarti l'esperienza di molti utilizzatori dei suddetti LG che dicono che dopo pochi minuti la registrazione viene interrotta. Pochié non credo che un decoder possa inviare un segnale per interrompere una registrazione (forse trasmissioni protette sì, ma non è questo il caso) e poiché il problema viene risolto con un aggiornamento firmware ne ho dedotto che il problema sta proprio nel flusso dati dal decoder al dvd recoder che porta all'intererruzione della registrazione.
Niente di scientifico, quindi
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2006, 21:37   #1246
signo3d
Senior Member
 
L'Avatar di signo3d
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18336
Kewell secondo te (o altri) è meglio collegare i vari apparecchi tramite le scart o le component (se si chiamano cosi...cmq quelle con i 3 cavetti colorati) per la qualita?

Ps. Il manuale è infinito...troppe robe e troppe pugnette...imparerò tutto quando sara da buttare
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2006, 22:25   #1247
Gabriyzf
Senior Member
 
L'Avatar di Gabriyzf
 
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
Messaggi: 6243
dicono che il component sia migliore
Gabriyzf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2006, 22:43   #1248
signo3d
Senior Member
 
L'Avatar di signo3d
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18336
Quote:
Originariamente inviato da Gabriyzf
dicono che il component sia migliore
Allora premetto che tra la tv e il recorder (o il digitale) non credo di metterlo poiche purtroppo ho un sony triniton un po vecchiotto che ha le entrate per le component davanti e sarebbe brutto...ma cmq potrei collegarci il recorder e il ddt.
Dici che è meglio quindi?!

Domani provo....
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2006, 16:58   #1249
biont
Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: bergamo
Messaggi: 39
hò trovato un LG RH-199H a 449 euro, volevo leggere le caratteristiche di questo modello sul sito della LG ma aimè di questo modello non ve nè traccia.
è forse un modello ormai fuori produzione?

qualcuno mi sa dire se nell'ascoltare gli MP3 caricati sull'hard disk ha dovuto rinominarli fino a un max di 8 caratteri? è vera questa storia che si legge in giro?

sono in cerca di un DVD recorder da 250GB come vi sembra il modello indicato qui sopra? avete alternative da consigliarmi?

grazie a tutti.
biont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2006, 17:46   #1250
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Ti rispondo così preciso una cosa detta a micks in precedenza.
Il modello RH-199 legge anche i DVD-RAM.
Leggendo qua e là è emerso che probabilmente il chip utilizzato sui modelli RH177/188 e 199 è lo stesso, ma che probabilmente quelli del 177/188 sono stati "castrati" per quanto riguarda i DVD-RAM. Quindi non è da ecsludere che i modelli RH-199 siano compatibili sin da subito con sky.

biont: l'RH-199 non è affatto fuori mercato, ma, diciamo, il sito LG lascia piuttosto a desiderare quanto ad informazioni. Se vuoi avere un recoder con 250gb, sempre che tu non voglia il supporto ai DVD-RAM, basta prendere il modello RH-177 e cambaire disco. Con 350 euro, forse meno, te la cavi.

Il modello RH-177 ha letto i miei mp3 senza problemi. Mi pare che il limite sia di 32 caratteri.
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2006, 17:52   #1251
biont
Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: bergamo
Messaggi: 39
Quote:
Originariamente inviato da Kewell

biont: l'RH-199 non è affatto fuori mercato, ma, diciamo, il sito LG lascia piuttosto a desiderare quanto ad informazioni. Se vuoi avere un recoder con 250gb, sempre che tu non voglia il supporto ai DVD-RAM, basta prendere il modello RH-177 e cambaire disco. Con 350 euro, forse meno, te la cavi.

Il modello RH-177 ha letto i miei mp3 senza problemi. Mi pare che il limite sia di 32 caratteri.
tante grazie dell'informazione
biont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2006, 07:40   #1252
zatoichi77
Senior Member
 
L'Avatar di zatoichi77
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 864
Quote:
Originariamente inviato da Kewell
Lo formatti solo se cambi disco.

Il manuale io l'ho trovato semplice. Volendo puoi sempre smanettare dal menu a video

Micks: il problema dovrebbero avercelo solo gli lg-rh177 (e 188/199) ed è dovuto a due problemi:
1) firmware non aggiornato (aggiornandolo pare che non ci siano più problemi);
2) con firmware vecchio funziona solo con alcuni decoder (non in comodato) in particolare con l'humax.
Il problema si presenta con una interruzione della registrazione dopo pochi minuti.
Probabilmente non e' sempre cosi'. Io ho firmware originale e decoder in comodato e finora non ho avuto problemi a registrare da sky. Leggendo sui vari forum sembra che il problema sia piu' legato al tipo di decoder che al firmware dell'lg.
zatoichi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2006, 15:03   #1253
caluccio
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Roma
Messaggi: 117
Forse sarà un mio limite, ma leggendo e rileggendo non ho capito quale devo comprare. (Consiglio: non sarà meglio fare un glossario su tutte le funzioni,formati,tipi di ingressi e uscite....)

Comunque a me interessa un prodotto che:

-legga tutti i formati (divx compreso)
- abbia hd (almeno 80)
- registri senza problemi da sky (magari si colleghi alla epg per avere tipo mysky)
-non superi le 350€ di prezzo

Quale prendo? Che ne pensate del Sony r-HX725?

Ultima modifica di caluccio : 18-09-2006 alle 15:16.
caluccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2006, 16:46   #1254
britt-one
Senior Member
 
L'Avatar di britt-one
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
Messaggi: 4819
Quote:
Originariamente inviato da signo3d
Allora premetto che tra la tv e il recorder (o il digitale) non credo di metterlo poiche purtroppo ho un sony triniton un po vecchiotto che ha le entrate per le component davanti e sarebbe brutto...ma cmq potrei collegarci il recorder e il ddt.
Dici che è meglio quindi?!

Domani provo....
composito
rosso=audio destro
bianco=audio sinistro
giallo=video

component
rosso=video
blu=video
verde=video

Il composito è il peggior collegamento che tu possa utilizzare.
usa la scart abilitando l'opzione rgb e compra un cavo scart decente da almeno una 200na di euro.
Il component lo puoi usare solo per i sinto a/v o i pannelli lcd, o tv che abbiano il progressive scan
__________________
Vendo PS4 The Last Of Us
Fatto trattative con troppiiiiiii
britt-one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2006, 18:49   #1255
signo3d
Senior Member
 
L'Avatar di signo3d
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18336
Quote:
Originariamente inviato da britt-one
composito
rosso=audio destro
bianco=audio sinistro
giallo=video

component
rosso=video
blu=video
verde=video

Il composito è il peggior collegamento che tu possa utilizzare.
usa la scart abilitando l'opzione rgb e compra un cavo scart decente da almeno una 200na di euro.
Il component lo puoi usare solo per i sinto a/v o i pannelli lcd, o tv che abbiano il progressive scan
Ah....mi ero preso na cantonata

Ps: Scart da 200€?! No grazie
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2006, 19:37   #1256
Albe 10
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Padova
Messaggi: 5
Innanzi tutto volevo salutare tutti, dato che sono un utente appena registrato. Volevo porvi un paio di domande:

1 - DVD recorder con HDD e digitale terrestre integrato: io sono a conoscenza solo degli LG D75 (80gb) e D77 (250gb). Sapete se vi sono dei modelli anche di altre marche?

2 - Il fatto che non si riescano a registrare i programmi di Mediaset Premium e La7 a pagamento, deriva da un blocco hardware o software? Tranquilli, non è per crakkare nulla. Semplicemente, dato che non capisco perchè non si possa registrare, esempio, un Milan-Inter che SI E' PAGATO, non ritengo proprio inverosimile, in futuro, un'inversione di tendenza (tramite Altroconsumo, Associazione Consumatori, ecc.). Ora, se l'inghippo fosse software, sarebbe risolvibile tramite firmware legalmente rilasciato dalla casa stessa, se fosse hardware, sarebbe da buttare tutto, o comunque più difficoltoso da risolvere.

3 - Questa limitazione nel registrare è limitata ai due modelli della LG, o a tutti, anche di altre marche?

4 - Sostituzione HDD, per aumentarne la capacità. Si perde la garanzia? (penso di sì) E' complicata (tipo saldature da fare, ecc), o basta togliere 2 cavetti dal vecchio HDD ed attaccarli sul nuovo? Il "vecchio" HDD può essere montato sul PC?

5 - Registrazione di Mediaset Premium: è impossibile anche se collego il vecchio decoder DT al DVD recorder tramite scart?

Grazie a tutti e buona serata.

Alberto
Albe 10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2006, 20:30   #1257
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Quote:
Originariamente inviato da zatoichi77
Probabilmente non e' sempre cosi'. Io ho firmware originale e decoder in comodato e finora non ho avuto problemi a registrare da sky. Leggendo sui vari forum sembra che il problema sia piu' legato al tipo di decoder che al firmware dell'lg.
Meglio così O Forse no
Comunque ne i forum che ho letto io a prescindere dal decoder utilizzato il problema sembra risolversi aggiornando il firm (per chi si sente di farlo).

signo3d hai provato a registrare da DTT?
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2006, 21:14   #1258
signo3d
Senior Member
 
L'Avatar di signo3d
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18336
Quote:
Originariamente inviato da Kewell
Meglio così O Forse no
Comunque ne i forum che ho letto io a prescindere dal decoder utilizzato il problema sembra risolversi aggiornando il firm (per chi si sente di farlo).

signo3d hai provato a registrare da DTT?
Effettivamente si...ma purtroppo non ho pensato di farlo su mediasetpremium

Mercoledi mi guardo il milan....provo vi faccio sapere.
Certo sarebbe na bella fregatura se nn registrasse manco da li
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2006, 21:23   #1259
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Quote:
Originariamente inviato da signo3d
Mercoledi mi guardo il milan....provo vi faccio sapere.
Certo sarebbe na bella fregatura se nn registrasse manco da li
Il Milan?
Lascia perdere non ne vale la pena

Comunque mi confermi che con il DTT "aggratis" nessun problema. Bene.
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2006, 09:03   #1260
britt-one
Senior Member
 
L'Avatar di britt-one
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
Messaggi: 4819
Quote:
Originariamente inviato da signo3d
Ah....mi ero preso na cantonata

Ps: Scart da 200€?! No grazie
e cosa vuoi che siano 200€ per una scart
Intendevo ovviamente 20€
__________________
Vendo PS4 The Last Of Us
Fatto trattative con troppiiiiiii
britt-one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la...
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epi...
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
Windows 11 24H2 rimandato ufficialmente:...
Gli iPad Pro in offerta: con chip M4 e d...
Multa da 30 milioni per una nota libreri...
16GB di RAM, CPU Ryzen 5700U (8C/16T), F...
Dipendenti esposti a radiazioni, Samsung...
Genoa batte Milan, Cloudflare sceglie EP...
GeForce RTX 5090 non è una GPU, m...
Il nuovo Motorola G85 12GB/256GB scende ...
Arm vorrebbe acquisire la divisione prod...
Prezzi super e pochi pezzi! 2 PC tuttofa...
IA, analisi dati e integrazione tra sist...
Tamron annuncia il nuovo obiettivo 90mm ...
Samsung Galaxy S24 FE ufficiale! L'esper...
Samsung Galaxy Tab S10 Ultra e S10+: l'i...
Philips Airfryer Serie 3000 e 5000: 2 fr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v