Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-03-2021, 15:48   #124641
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49713
Io penso che bannare permanente un utente per qualche caso non convenga a nessuno.
Certamente servirebbe una maggior tutela è soprattutto una distinzione fra gioco e gioco.

Ci sono giochi che in 2 ore li finisci , altri che in 2 ore manco hai creato il personaggio .

Secondo me l'ideale sarebbe 30 giorni 5 ore come minimo. A patto di non aver completato il gioco o superato un certo punto
( Non é difficile creare un achiv dedicato allo scopo ).

O rimettere le demo come un tempo.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2021, 15:58   #124642
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18475
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
@The_Silver
Nessuno lo ha detto questo.



Aaaaa Thercoso, non ci (penso di parlare anche per conto di Ukulele) mettere le cose in bocca però.
E' pensato per avere la prossibilità di provare e poter chiedere il rimborso, cosa che le demo permettevano di fare; Poi, abusarne credo non sia una cosa saggia, nessuno conosce la discrezionalità nel ban del tuo account GOG, un po' come i resi Amazon.
Ho detto "come hanno scritto gli altri utenti" perché io non conoscevo prima di oggi questa policy sul refund di GOG, va da se che le policies di gog non le hanno definite ulukoso, te e gli altri onorevoli di hwu

ps: e ovviamente il discorso DEMO non posso che condividerlo, ma se i publisher hanno deciso di non fare più demo da un pezzo che ci possiamo fare... refundare, ecco cosa potremmo fare
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2021, 16:11   #124643
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3310
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Ho detto "come hanno scritto gli altri utenti" perché io non conoscevo prima di oggi questa policy sul refund di GOG, va da se che le policies di gog non le hanno definite ulukoso, te e gli altri onorevoli di hwu
non mi riferivo alla paternità delle policy di gog, per questo non avevo quotato solo te. Comunque Ulukaii, (aka Ukulele, Ulukoso, Ulupedia) è un membro onorevole di HWU, non rimarrei stupito se l'avesse scritta lui
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw

Ultima modifica di bubba99 : 06-03-2021 alle 16:16.
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2021, 16:39   #124644
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25738
So a malapena scrivere in italiano, figuriamoci in legalese
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2021, 17:58   #124645
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18475
Ok è arrivata la risposta da steam alal mia obiezione riguardo il ban di 1 mese per il chargeback:



Quindi il timore di un ban permanente a questo giro svanisce, a differenza di quanto scrive certa gente un po' ad cazzum il ban permanente non scatta in automatico, si intuisce dalla risposta che mi danno quantomeno una seconda chance.
Però signori, a me sta storia mi sta triggerando abbestia.
Io ho detto e ripeto che ho chiesto il refund perché a 45€ il gioco in questione è una bidonata, dei soldi in realtà non me ne frega niente.
Poi altra cosa che mi triggera è che viene ribadito che se ho problemi devo contattare l'assistenza... giustissimo, e infatti io sono partito contattando l'assistenza, l'ho fatto 2 volte, e in ogni caso mi arrivava una risposta automatica che mi diceva che non potevo avere il rimborso perché avevo superato le 2 ore di gioco.
Ora a quest* May che mi ha scritto gli voglio rispondere,consigliatemi voi cosa dirgli.
Io gli direi che dimostrano di essere dei poveracci minacciando di ban uno che è su steam da oltre 10 anni, che ha comprato direttamente su steam, spesso preordinando, parecchi giochi, e che non ha mai chiesto un singolo refund in precedenza. Ma devo anche fargli capire che sta immondizia videoludica ha rotto il cazzo, e che non possono ribadire di usare i canali di assistenza dal momento che dall'assistenza si ottengono solo risposte automatiche non utili alla risoluzione del problema.
E al riguardo questo caso dimostra che gli umani che gestiscono i casi ce li hanno, questa è la seconda risposta scritta a mano da un essere umano, quindi se uno che paga con paypal ti chiede per due volte il refund invece di mandargli i messaggini automatici che manco telecom è più a sti livelli, ingaggialo chiedendogli qual è il problema che magari una soluzione si trova.
Per esempio a me sarebbe andato benissimo un refund parziale sul wallet di steam, invece che avere tutti i soldi riaccreditati sul conto paypal.
Mo io non so come spiegargli queste cose diplomaticamente, vediamo se qualcuno qui sa darmi dei consigli.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure

Ultima modifica di Therinai : 06-03-2021 alle 18:03.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2021, 18:00   #124646
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15496
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Però signori, a me sta storia mi sta triggerando abbestia.
Io ho detto e ripeto che ho chiesto il refund perché a 45€ il gioco in questione è una bidonata, dei soldi in realtà non me ne frega niente.
Guarda che nessuno ti ha costretto a spenderli 45 euro
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2021, 18:05   #124647
Vincenzo77
Senior Member
 
L'Avatar di Vincenzo77
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 3384
Ma soprattutto chiedere il rimborso dopo 19 ore e aver finito il gioco mi sembra davvero una forzatura, se un gioco non mi piace lo abbandono subito, non è che lo finisco e poi dico che non vale i soldi spesi.
__________________
Profilo Steam - 100%
CASE Fractal Design Define C ° MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming ° CPU AMD Ryzen 5 1600 ° RAM DDR4 16GB PC 3000 CL15 G.SKILL ° GPU Sapphire RADEON RX 580 8GB GDDR5 PULSE ° SSD Samsung 850 EVO 250GB ° HD TOSHIBA 2TB ° Monitor Viewsonic X Series XG2401 24 Full HD
Vincenzo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2021, 18:08   #124648
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18475
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Guarda che nessuno ti ha costretto a spenderli 45 euro
Si ok ma che discorso è? I videogiochi non sono cerot essenziali, potremmo sentenziare che è inutile comprarli e chiudere qui questa e tutte le discussioni inerenti ai videogiochi
Cerchiamo un attimo di contestualizzare... esiste un cosidettò panorama videoludico fatto di milioni e milioni di videogiocatori, ovvero consumatori, è statisticamente certo che prima o poi ognuno di questi si piglia una bidonata da decine di euro, e rispettando le policy di steam praticamente non si ha alcuna forma di tutela, ovvero in due ore non hai materialmente il tempo necessario per renderti conto di cosa hai comprato.
E' questo il punto, se la vuoi mettere sul piano del "non sei costretto gne gne" è inutile anche starne a parlare.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2021, 18:16   #124649
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15496
Ma chi è che si sta lagnando scusa? Tu o io?
Fai il reso anche per Cyberpunk già che ci sei.. ah no, quello ti è piaciuto!
Quindi se un gioco non mi piace lo finisco ma non lo pago?
Allora smetto di attenderli in gran sconto se funziona così. Ma dai stiamo veramente perdendo obiettività. Su Steam funziona in un certo modo: se non ti garba cerca alternative.

Ultima modifica di Max_R : 06-03-2021 alle 18:18.
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2021, 18:24   #124650
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11517
A me non mi hanno fatto il rimborso per 2 ore e 3 minuti.

Un’altra volta invece un mio amico ha usato la family e giocato 2 ore ad un gioco che non avevo nemmeno iniziato e non ho potuto chiedere nemmeno il rimborso.

Quindi occhio anche con il contatore della family.

Comunque il gioco in questio era cyberpunk dopo 19h?
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2021, 18:30   #124651
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25738
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Comunque il gioco in questio era cyberpunk dopo 19h?
Era/è The Medium. Gioco da circa 8-9 ore

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi

mi hai fatto ribaltare

Piccolo excursus: come fa thericoso a metterci 19 ore a finire un gioco che mediamente ne dovrebbe durare 9? Semplice, se therico trova un gioco noioso si distrae ogni 10 minuti, immaginate che dopo aver avviato il gioco ogni dieci minuti alt-tabbo per cazzeggiare sul forum, per rispondere ai messaggini su wazzap, per portare il cane a fare i bisognini, per mangiare qualcosa, per prendermi una birra, per fumarmi una sigaretta, per pelare le patate, per mettere a fare il sugo, per farmi una doccia, per... insomma a naso avrei potuto finire il gioco in 5-6 ore se non mi fossi distratto
Eh, ma devi starci attento. Già i medium sono degli spilla soldi, se poi ti fai leggere le carte per 19 ore, diventa difficile giustificare che eri distratto dalla scollatura della veggente.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2021, 18:31   #124652
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18475
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Ma chi è che si sta lagnando scusa? Tu o io?
Fai il reso anche per Cyberpunk già che ci sei.. ah no, quello ti è piaciuto!
Quindi se un gioco non mi piace lo finisco ma non lo pago?
Allora smetto di attenderli in gran sconto se funziona così. Ma dai stiamo veramente perdendo obiettività. Su Steam funziona in un certo modo: se non ti garba cerca alternative.
Lo finisco e non lo pago non è per nulla giusto, ci mancherebbe, e infatti nel mio precedente post da cui parte la tua obiezione trovi già la risposta a questo:
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
...
Per esempio a me sarebbe andato benissimo un refund parziale sul wallet di steam, invece che avere tutti i soldi riaccreditati sul conto paypal.
Mo io non so come spiegargli queste cose diplomaticamente, vediamo se qualcuno qui sa darmi dei consigli.
Io l'ho scritto pure nella recensione del gioco che ho lasciato su steam per questo gioco: potrei anche consigliarlo ma a 5 o 10€, non a 45.
Ma d'altro canto se non lo avessi finito non avrei potuto permettermi di sparare una tale sentenza. E ti assicuro che mi sono sforzato a finirlo, perché a metà strada mi aveva già annoiato parecchio.
La via del refund ho deciso di intraprenderla dopo aver finito il gioco peché, di nuovo, mi ripeto: sono stufo di queste bidonate da 50€.
E sul cercare alternative condivido, come scritto in precedenza per i prossimi acquisti ci penserò due volte prima di comprare direttamente su steam, considerato che le alternative ci sono e il trattamento da pesci in faccia ricevuto dalla loro assistenza.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2021, 18:39   #124653
Vincenzo77
Senior Member
 
L'Avatar di Vincenzo77
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 3384
Ci sono delle regole, che dicono 2 ore o 14 giorni. Tu hai giocato 19 ore. Continui a dire che 45 euro sono troppi, ma è stata una tua scelta comprarlo, esistono recensioni, video, e due ore di prova. Puoi girarla come vuoi, ma la tua mossa del recupero credito tramite paypal è stata scorretta, steam non poteva farti nessun rimborso parziale. Continuare a dire che non ti interessa dei 45 euro e che non potevi saperlo prima di finire il gioco non c'entra nulla, se vai al cinema a vedere un film che poi si rivela un pacco chiedi il rimborso dei biglietti e dei popcorn?
__________________
Profilo Steam - 100%
CASE Fractal Design Define C ° MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming ° CPU AMD Ryzen 5 1600 ° RAM DDR4 16GB PC 3000 CL15 G.SKILL ° GPU Sapphire RADEON RX 580 8GB GDDR5 PULSE ° SSD Samsung 850 EVO 250GB ° HD TOSHIBA 2TB ° Monitor Viewsonic X Series XG2401 24 Full HD
Vincenzo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2021, 18:40   #124654
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18475
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Era/è The Medium. Gioco da circa 8-9 ore


Eh, ma devi starci attento. Già i medium sono degli spilla soldi, se poi ti fai leggere le carte per 19 ore, diventa difficile giustificare che eri distratto dalla scollatura della veggente.
Guarda, ormai mi conosci, dovresti sapere che se la protagonista si fosse presentata scollata e con un bel fisichetto dal mio punto di vista questo dettaglio, da solo, avrebbe giustificato il prezzo del gioco
Purtroppo in the medium, nella sua totale mediocrità, sono riusciti ad essere mediocri anche nella caratterizzazione della protagonista, ivi incluso il suo dress code.
Insomma storia monotona da serie tv di serie B, protagonista mediocre, nessuna figa uber alles all'orizzonte, non ci sono altri personaggi con cui interagire che possano rendere il gioco più interessante, gameplay più piatto del mio encefalogramma mentre dormo, grafica scarsa, motore grafico con problemi mistici che droppa a 5 fps senza motivo, effetti ray tracing pazzesci inseriti evidentemente a forza con il contributo di nvidia, tant'è che sono nel complesso fuori luogo rispetto al livello grafico generale del gioco, e infatti disabilitando l'RT ti ritrovi con un gioco dle 2015 a occhio, durata del gioco estremamente ridotta... tutto questo per soli 45€.
Poi venitemi a dire che ho sbagliato a pretendere il refund, ma dal mio punto di vista se i giocatori avessero la possibilità di farsi sentire, ovvero non essere costretti a spendere soldi alla cieca e poter essere rimborsati, questi episodi ce li risparmieremmo, quantomento roba di questo genere verrebbe proposta a cifre molto più popolari.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure

Ultima modifica di Therinai : 06-03-2021 alle 18:43.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2021, 18:40   #124655
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15496
Era una domanda retorica.
Dopo due ore non convinte puoi richiedere il rimborso e attendere che costi la cifra che dici.
L'ho fatto con squadrons su Steam: prima volta con il preorder venendo a sapere del 5vs5, seconda prendendolo in sconto a 20 e qualcosa euro e constatando effettivamente che non era nelle mie corde.
E di solito li tengo comunque a meno che appena comprati non li trovi in bundle a molto molto meno. In alcuni di questi casi poi li regalo comunque a mio fratello o ad amici.
Inizialmente credevo ti avessero bloccato dopo il rimborso e non capivo perché ma dopo aver capito la dinamica non posso che dare ragione a loro. Indipendentemente dal prezzo del gioco come giustamente dici.
Quote:
..ma dal mio punto di vista se i giocatori avessero la possibilità di farsi sentire..
Lo stesso mio intento nel criticare certe cose di Cyberpunk e mi sono preso merda.
Ah e hai "solo" una 3060ti e pretendi l'rt? Chiaramente qui sono ironico ma.. per capirsi.. 2K ed RT?
Altra domanda: gli altri titoli dei bloober li hai graditi ed avresti speso anche quasi il prezzo pieno?
Comunque io solitamente mi affido a howlongtobeat per valutare la durata di un titolo.

Ultima modifica di Max_R : 06-03-2021 alle 18:50.
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2021, 18:49   #124656
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29918
Noto un pò di alpinismo estremo per tentare di giustificare l'ingiustificabile

Comunque ti è andata bene, non mi lamenterei piu di tanto del fatto che ti abbiano sospeso.

Al prossimo giro pagherò nei ristoranti con paypal sia mai che mi esca qualche cena gratis, mi rincuorerà dalla delusione della tipa nel caso non vada a segno

Ultima modifica di 29Leonardo : 06-03-2021 alle 18:52.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2021, 18:49   #124657
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18475
Quote:
Originariamente inviato da Vincenzo77 Guarda i messaggi
Continuare a dire che non ti interessa dei 45 euro e che non potevi saperlo prima di finire il gioco non c'entra nulla, se vai al cinema a vedere un film che poi si rivela un pacco chiedi il rimborso dei biglietti e dei popcorn?
No dai ti prego, non scadiamo in questi paragoni del menga, un videogioco non è analogo e non è paragonabile alla visione di un film al cinema.
Sappiamo tutti cos'è un videogioco e cos'è un film e cosa significa vedere un film al cinema. Non si possono paragonare queste cose.
Se no torniamo ai fasti del prode che paragonò le schede grafiche alle cucine e tanti saluti.
"Ho comprato una cucina da steam ma dopo un mese le ante si staccano, purtroppo ho superato le due ore di utilizzo..." Come ti suona? Ecco perché mi aspetto dagli onorevoli membri di questo forum che mi risparmino questi paragoni del cavolo, se no tanto vale che ne vado a parlare col salumiere o il fruttivendolo
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2021, 18:52   #124658
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25738
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Lo stesso mio intento nel criticare certe cose di Cyberpunk e mi sono preso merda.
Momento, momento, momento.

In Cyberpunk è vero che Misty non si spoglia manco una volta, ma almeno ha un bel fisico e le carte te le legge gratis.

Qua mi sembra di capire che in 19 ore gli ha spillato quasi 50 sacchi ed era pure racchia.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2021, 18:56   #124659
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18475
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Lo stesso mio intento nel criticare certe cose di Cyberpunk e mi sono preso merda.
Ah e hai "solo" una 3060ti e pretendi l'rt? Chiaramente qui sono ironico ma.. per capirsi.. 2K ed RT?
Altra domanda: gli altri titoli dei bloober li hai graditi ed avresti speso anche quasi il prezzo pieno?
Comunque io solitamente mi affido a howlongtobeat per valutare la durata di un titolo.
Guarda l'RT è l'unica cosa implementata dignitosamente in questo gioco, e si, gira bene abilitando il DLSS, il problema dei crolli di framerate non dipende dall'RT o dalla scheda grafica, infatti ho testato il gioco senza RT e il problema persiste. Ma vabbeh questa è una menata tecnica dello specifico gioco.

Non avevo giocato prima ad altri titoli di Bloober team.
Sulk discorso Cyberpunk attenzione, le critiche da quel che ricordo arrivavano verso chi definiva il gioco immondizia, un fallimento totale, eccetera. Perché questo non era vero.
E infatti io non dico che The Medium sia una porcata totale e non ne scosiglio l'acquisto, al contrario: lo consiglio! Ma a 10€.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2021, 19:00   #124660
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18475
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Momento, momento, momento.

In Cyberpunk è vero che Misty non si spoglia manco una volta, ma almeno ha un bel fisico e le carte te le legge gratis.

Qua mi sembra di capire che in 19 ore gli ha spillato quasi 50 sacchi ed era pure racchia.
Bah... a occhio se abbigliata come si deve avrebbe anche potuto fare la sua figura, certo non da cascamascella, ma se fossi stato in bloober team avrei fatto scelte più interessanti al riguardo
Ma poi io dico... mettici un opzioncina NSFW che uno poi ci gioca come gli pare no? E via, si risolveva molto porcellescamente la diatriba sul valore economico della produzione
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Assassin's Creed Shadows: al lancio sar&...
Operazione Endgame colpisce ancora: arre...
realme GT 6, annunciate le specifiche de...
Hacker cinesi compromettono 20 mila disp...
Xiaomi 15: trapelano le specifiche chiav...
Gears of War: E-Day utilizzerà il Ray Tr...
U24 Pro ufficiale: ecco il nuovo smartph...
Tineco Floor One Stretch S6, l'aspirapol...
Synology DS1621+: questo NAS con 6 Hard ...
OPPO arriva in Europa con gli 'AI Phone'...
DS Automobiles presenta la collezione Sa...
Su Amazon si può trovare un video...
NVIDIA ha dominato nei datacenter l'anno...
Nuove vittorie per il cloud di Oracle: o...
La Commissione Europea impone dazi fino ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v