Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-03-2021, 23:08   #124601
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49683
ma per non farsi bloccare l'account social di steam bisognava fare un acquisto ogni anno vero?

ma valgono anche i preordini ? ed eventualmente se faccio reso poi ? tipo dop oqualche mese se trovo qualcosa di decente?
edit:
Quote:
Chi può partecipare al Mercato della Comunità?
Per poter partecipare al Mercato della Comunità, un account deve aver effettuato un acquisto almeno 7 giorni prima, fino ad un limite massimo di un anno prima. Inoltre, Steam Guard deve essere attivo per 15 giorni. Ricordati che riscattare un dono di Steam non ti permetterà di accedere al Mercato della Comunità.

Per una lista completa delle limitazioni e dei requisiti per l'utilizzo del Mercato della Comunità, consulta le nostre domande frequenti sulle restrizioni degli scambi e del Mercato e le domande frequenti sugli account limitati.
ma dallo store immagino .

cmq compro una stupidaggine da 40 cent e dormo sereno .

ps vale anche se comprata con il credito ?
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 03-03-2021 alle 23:27.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2021, 00:01   #124602
roughnecks
Senior Member
 
L'Avatar di roughnecks
 
Iscritto dal: Oct 2019
Messaggi: 788
Sì sì, va bene tutto, basta che acquisti sullo Store.
__________________
HOME
roughnecks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2021, 06:59   #124603
Ludus
Senior Member
 
L'Avatar di Ludus
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Messaggi: 8141
Quote:
Originariamente inviato da Seawolf87 Guarda i messaggi
Hai la beta? Nell'ultimo changelog (update del client effettuato oggi in automatico) viene indicato qualcosa di simile:

The Steam Client Beta has been updated with the following changes:
In-Game Overlay
Fixed a regression in the beta that made the friends list and web views show up as all black in some cases
Non ho la beta, ho provato anche a reinstallare steam ma non è cambiato nulla.
__________________
CPU AMD Ryzen 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill B.Die 2x16GB GPU RTX 3090 FE SSD Hynix Platinum P41 2TB - XPG SX8200 2TB - Lexar NM620 2TB MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North con custom loop PSU MSI A1000G gen5 MOUSE Logitech G Pro X Superlight TASTIERA Rog Azoth CUFFIE JBL Quantum 810 NETWORKING TIM FTTH 10G - QNAP QM2-2P10G1TB - Zyxel XGS-1250-12 - Ubiquiti AP STORAGE Qnap 453Pro Raid5 12TB
Ludus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2021, 07:46   #124604
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4337
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
ma per non farsi bloccare l'account social di steam bisognava fare un acquisto ogni anno vero?

ma valgono anche i preordini ? ed eventualmente se faccio reso poi ? tipo dop oqualche mese se trovo qualcosa di decente?
edit:


ma dallo store immagino .

cmq compro una stupidaggine da 40 cent e dormo sereno .

ps vale anche se comprata con il credito ?
Magari ricordo male ma non c'era una spesa minima? Tipo 5€ od una cosa così
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2021, 10:23   #124605
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25700
Quote:
Originariamente inviato da AlexAlex Guarda i messaggi
Magari ricordo male ma non c'era una spesa minima? Tipo 5€ od una cosa così
No. Non c'è una spesa minima. La spesa minima di 5 euro, vale una tantum per gli account nuovi.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2021, 10:32   #124606
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4337
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
No. Non c'è una spesa minima. La spesa minima di 5 euro, vale una tantum per gli account nuovi.
Ok meglio
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2021, 22:57   #124607
ChioSa
Senior Member
 
L'Avatar di ChioSa
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Messaggi: 8089
Valve ha reso gratuito il gioco di carte collezionabili Artifact e contestualmente interrotto lo sviluppo
__________________
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10
PC2: HP DV6-2044EL + Samsung 840 series 240Gb| Più forti del "Continuo"! | Iso di win7+sp1
ChioSa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2021, 22:58   #124608
roughnecks
Senior Member
 
L'Avatar di roughnecks
 
Iscritto dal: Oct 2019
Messaggi: 788
Quote:
Originariamente inviato da ChioSa Guarda i messaggi
Valve ha reso gratuito il gioco di carte collezionabili Artifact e contestualmente interrotto lo sviluppo
E già è "Mostly Negative" nelle rece recenti
__________________
HOME
roughnecks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2021, 23:00   #124609
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11200
Quote:
Originariamente inviato da ChioSa Guarda i messaggi
Valve ha reso gratuito il gioco di carte collezionabili Artifact e contestualmente interrotto lo sviluppo
Praticamente le truffe delle 3 carte per strada sono cose più pulite e legali.
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2021, 18:55   #124610
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11507
Segnalo si steam Black desert remastered totalmente gratis per un periodo limitato.
Peccato che anche i sottotitoli siano in inglese
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2021, 12:53   #124611
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18458
Domanda: ho ottenuto un refund tramite paypal di un gioco comprato su steam (il refund diretto via steam mi era stato negato perché ci ho giocato più di 2 ore), ora steam mi ha bloccato gli acquisti per 1 mese, un ban temporaneo insomma. Ma mi viene il dubbio: dopo questo periodo il ban sarà rimosso e la situazione tornerà alla normalità? Perché online leggo che qualcuno sostiene che ci possa essere un ban permanente se non do i soldi a gaben
Per la cronaca è la prima volta che chiedo un refund a steam.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2021, 13:06   #124612
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15433
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Domanda: ho ottenuto un refund tramite paypal di un gioco comprato su steam (il refund diretto via steam mi era stato negato perché ci ho giocato più di 2 ore), ora steam mi ha bloccato gli acquisti per 1 mese, un ban temporaneo insomma. Ma mi viene il dubbio: dopo questo periodo il ban sarà rimosso e la situazione tornerà alla normalità? Perché online leggo che qualcuno sostiene che ci possa essere un ban permanente se non do i soldi a gaben
Per la cronaca è la prima volta che chiedo un refund a steam.
Mai successo.. Di che si trattava, giusto per capire?
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2021, 13:07   #124613
roughnecks
Senior Member
 
L'Avatar di roughnecks
 
Iscritto dal: Oct 2019
Messaggi: 788
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Domanda: ho ottenuto un refund tramite paypal di un gioco comprato su steam (il refund diretto via steam mi era stato negato perché ci ho giocato più di 2 ore), ora steam mi ha bloccato gli acquisti per 1 mese, un ban temporaneo insomma. Ma mi viene il dubbio: dopo questo periodo il ban sarà rimosso e la situazione tornerà alla normalità? Perché online leggo che qualcuno sostiene che ci possa essere un ban permanente se non do i soldi a gaben
Per la cronaca è la prima volta che chiedo un refund a steam.
E' probabile che te la prendi in quel posto se il rimborso l'hai chiesto al di fuori di Steam.
__________________
HOME
roughnecks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2021, 13:21   #124614
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49683
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Domanda: ho ottenuto un refund tramite paypal di un gioco comprato su steam (il refund diretto via steam mi era stato negato perché ci ho giocato più di 2 ore), ora steam mi ha bloccato gli acquisti per 1 mese, un ban temporaneo insomma. Ma mi viene il dubbio: dopo questo periodo il ban sarà rimosso e la situazione tornerà alla normalità? Perché online leggo che qualcuno sostiene che ci possa essere un ban permanente se non do i soldi a gaben
Per la cronaca è la prima volta che chiedo un refund a steam.
cioè tu hai richiesto il rimborso a paypal e ti hanno marchiato come cattivo pagatore.

mmm il gioco è stato tolto dalla libreira? nel caso contatta il supporto e fattelo cancellare dicendogli il problema e scusandoti spiegando di non aver capito bene come funziona.

Quote:
Originariamente inviato da roughnecks Guarda i messaggi
E' probabile che te la prendi in quel posto se il rimborso l'hai chiesto al di fuori di Steam.
eh si ..


forse gli conviene giocare la carta dell'account clonato ..
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 06-03-2021 alle 13:24.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2021, 13:28   #124615
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3291
a questo punto raccontaci anche il resto, quanto costava questo gioco?
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2021, 13:31   #124616
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18458
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Mai successo.. Di che si trattava, giusto per capire?
Di quella cagata di The Medium, che ad essere sincero ho preso pacchi peggiori, ma per una volta ho pensato di provare a recuperare i soldi.
Quote:
Originariamente inviato da roughnecks Guarda i messaggi
E' probabile che te la prendi in quel posto se il rimborso l'hai chiesto al di fuori di Steam.
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
cioè tu hai richiesto il rimborso a paypal e ti hanno marchiato come cattivo pagatore.

mmm il gioco è stato tolto dalla libreira? nel caso contatta il supporto e fattelo cancellare dicendogli il problema e scusandoti spiegando di non aver capito bene come funziona.



eh si ..


forse gli conviene giocare la carta dell'account clonato ..
Il venditore è steam, cioé gioco comprato direttamente su steam, e già rimosso dalal libreria.
Ma dite che me la prendo in quel posto in base a quali fonti?
Steam per ora l'unico messaggio che mi ha comunicato è questo:



Quindi stando a questo messaggio l'account sarà ripristinato il 1 Aprile.
Però in effetti online su qualche forum c'è gente che parla di ban permamente se non annullo il chargeback.
Boh, non so cosa pensare, sinceramente non me ne frega molto dei 45€, ho deciso di chiedere il refund solo per una questione di principio.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2021, 13:32   #124617
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18458
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
a questo punto raccontaci anche il resto, quanto costava questo gioco?
vedi post precedente: 45€
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2021, 13:33   #124618
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11507
Praticamente hai scavalcato le regole imposte da steam, richiedendo il rimborso direttamente da PayPal.
Era il minimo che ti bloccassero il negozio per un mese
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2021, 13:38   #124619
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18458
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Praticamente hai scavalcato le regole imposte da steam, richiedendo il rimborso direttamente da PayPal.
Era il minimo che ti bloccassero il negozio per un mese
Eh, figa ma in 2 ore non era possibile rendersi conto di com'è effettivamente il gioco e dei problemi oggettivi che ha a livello di motore grafico.
Che poi ora che ci penso in effetti il problema si pone solo perché ho comprato il gioco direttamente su steam, se avessi preso la key da uno sconosciuto store online non avrei triggerato Gaben. Un motivo in più per comprare da shop brutti e loschi, che se mi bannano manco leggo la notifica per quel che me ne importa
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2021, 13:39   #124620
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15433
Ah.. Ora ho capito la dinamica..
Si bisogna seguire la procedura e se si ha superato i limiti consentiti tenersi il gioco
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
Per IBM l'IA dev'essere aperta. Le novit...
LG Gram: disponibile in Italia la gamma ...
OPPO Find X7 Ultra sarà nelle man...
Internet Archive vittima di un attacco D...
PlayStation 5, la generazione più...
Cadillac presenta Optiq, auto elettrica ...
Operazione Endgame, una campagna senza p...
NASA Perseverance ha ''raccolto'' un alt...
Nasce il Festival della Fotografia Itali...
soundcore Boom 2 Plus, lo speaker portat...
Il ministro Urso apre alle auto cinesi p...
AOC Gaming 27G2ZN3: 280 Hz a poco pi&ugr...
Record fotovoltaico italiano, raggiunta ...
GeForce RTX 5090 avrà 28 GB di me...
Samsung, due dipendenti esposti accident...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v