Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-06-2013, 17:01   #12441
kurtangle78
Member
 
L'Avatar di kurtangle78
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Novara
Messaggi: 247
Alla fine leggendo un po' di recensioni e di esperienze degli utenti in rete ho optato per creative sound blaster z 5.1 soprattutto per miglior supporto software rispetto ad asus. Giovedì dovrei riceverla, spero sia un bel passo avanti rispetto alla mia scheda integrata. Una cosa nn mi è chiara, essendo le mie cuffie 7.1 ed essendo la sound blaster z 5.1 avrò una perdita di qualità nell'audio delle cuffie oppure non sentirò differenza?

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2


Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
__________________
CM Storm Trooper - Corsair RMi 750 - i74970k - Gigabyte z97x soc force – 4x4 Corsair Vengeance ddr3 1600Hz low profile - Gigabyte 980 ti G1 - Artic Liquid Freezer 240– Asus Xonar Essence ST-Samsung 850 EVO 250GB - Samsung 840 PRO 128GB – WD Caviar blue 1tb - WD Caviar green 500gb – Edifier s730d rev 2 – Astro A40 gaming – Acer Predator XB271HU – CM Trigger - R.A.T.7 Mouse 6400 dpi- Volante Logitech driving force GT- Arcade stick Qanba Q4 Raf

Ultima modifica di kurtangle78 : 17-06-2013 alle 19:17.
kurtangle78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2013, 17:52   #12442
mentalrey
Senior Member
 
L'Avatar di mentalrey
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 12127
le tue cuffie hanno 4 jack di collegamento? oppure utilizzi il mixamp in ottica?
__________________
Sound Fun 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9

Ultima modifica di mentalrey : 17-06-2013 alle 18:03.
mentalrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2013, 19:15   #12443
kurtangle78
Member
 
L'Avatar di kurtangle78
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Novara
Messaggi: 247
Quote:
Originariamente inviato da mentalrey Guarda i messaggi
le tue cuffie hanno 4 jack di collegamento? oppure utilizzi il mixamp in ottica?
Uso mixamp in ottico.
kurtangle78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2013, 19:18   #12444
paolob79
Senior Member
 
L'Avatar di paolob79
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 6639
Quote:
Originariamente inviato da kurtangle78 Guarda i messaggi
Uso mixamp in ottico.
Allora non ti serve alcuna scheda per le cuffie.. A meno che la tua mobo non abbia l'ottico naturalmente..


Sent from my iPad
__________________
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2013, 19:29   #12445
kurtangle78
Member
 
L'Avatar di kurtangle78
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Novara
Messaggi: 247
Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
Allora non ti serve alcuna scheda per le cuffie.. A meno che la tua mobo non abbia l'ottico naturalmente..


Sent from my iPad
Ah, quindi il mixamp fa tutto da solo, si la mobo ha l'ottico ma le cuffie le uso solo in inverno per il resto dell'anno uso il dolby 5.1 della logitech che non ha uscita ottica per cui deduco di aver fatto la scelta corretta con la serie z di creative.

Ultima modifica di kurtangle78 : 19-06-2013 alle 14:25.
kurtangle78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2013, 19:51   #12446
maxmax80
Senior Member
 
L'Avatar di maxmax80
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
Messaggi: 9802
Quote:
Originariamente inviato da kurtangle78 Guarda i messaggi
Ah, quindi il mixamp fa tutto da solo, si la modo ha l'ottico ma le cuffie le uso solo in inverno per il resto dell'anno uso il dolby 5.1 della logitech che non ha uscita ottica per cui deduco di aver fatto la scelta corretta con la serie z di creative.
io avrei preso una Titanium..
le nuove creative con il chippettone centrale, e con il resto del PCB praticamente vuoto non mi convincono, ed i pareri in rete non sono molto entusiasti..
maxmax80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2013, 20:19   #12447
paolob79
Senior Member
 
L'Avatar di paolob79
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 6639
So,che é già stato,detto molto,ma ho,ripreso,la stx... Mi linkate quali omp prendere su ebay?

Scusate ma non so perché mi abbia messo tutte le virgole..


Sent from my iPad
__________________
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2013, 23:06   #12448
mentalrey
Senior Member
 
L'Avatar di mentalrey
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 12127
A meno che tu non voglia suicidarti cosi'
http://bursonaudioblog.blogspot.it/2...aded-with.html

A me non dispiacciono i MUSES 8920 che costano una quindicina di dollari,
(li trovi anche sul sito Della AudioTrack metti semplicemente "muse" nel campo cerca)
oppure che costano praticamente la meta' ci sono gli AD826, che pero'
non suonano affatto male,
ti consiglio comunque di chiedere direttamente nel topic ufficiale della Essence,
dove di modelli di oOpAmp ne menzionavano un bel po'.
__________________
Sound Fun 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9

Ultima modifica di mentalrey : 17-06-2013 alle 23:10.
mentalrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2013, 21:28   #12449
kurtangle78
Member
 
L'Avatar di kurtangle78
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Novara
Messaggi: 247
Quote:
Originariamente inviato da kurtangle78 Guarda i messaggi
Alla fine leggendo un po' di recensioni e di esperienze degli utenti in rete ho optato per creative sound blaster z 5.1 soprattutto per miglior supporto software rispetto ad asus. Giovedì dovrei riceverla, spero sia un bel passo avanti rispetto alla mia scheda integrata. Una cosa nn mi è chiara, essendo le mie cuffie 7.1 ed essendo la sound blaster z 5.1 avrò una perdita di qualità nell'audio delle cuffie oppure non sentirò differenza?

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2


Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Arrivata oggi, che dire... ottima con il mio dolby 5.1 logitech un deciso passo avanti ripetto al chip audio integrato alla mia mobo asrock h77. Testata con vari film a 1080p, un pò di musica e una sessione a crysis e far cry 3. Unica cosa che mi da un pò fastidio la luce rossa che fa il led di accensione della scheda che fuoriesce dai forellini laterali del case.
kurtangle78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2013, 22:24   #12450
dinfrado
Member
 
L'Avatar di dinfrado
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 53
scegliere

Quote:
Originariamente inviato da mentalrey Guarda i messaggi
Lascia sugli scaffali i sistemini HomeTheater tutto in uno,
non hanno nessuna entrata e tra un anno sei da capo, se non e' l'entrata,
sara' decodifica e via dicendo...
Prenditi un Kit HomeTheater Sintoamply+casse (marche audio, Onkyo, Denon, HarmanKardon, pioneer, kenwood,
non Samsung o LG)
a cui colleghi l'HDMI e anche altre 10 cose volendo.

Se pero' finisci col prendere uno di quelli con entrata ottica, sappi che
I cavi ottici non hanno dispersione di segnale quanto un cavo di rame sbilanciato,
basta prenderne uno di buona qualità in modo che il materiale
interno sia abbastanza puro.
in effetti mi ero orientato sugli ht tutto in uno per pigrizia per avere lettore blue ray audio etc senza sbattimenti, ho deciso di prendere un sintoampli e una coppia di diffusori e più in la eventualmente sub e frontale, come mi hai detto sto scegliendo tra 3 marchi denon avr x 2000, onkyo 525 o 626 e pioneer vsx 828, per i diffusori devo ancora pensarci forse un mio amico che sta cambiando mi da i suoi. resterebbe la parte audio del computer che rimarrà la fonte principale della musica che ascolto e non saprei se lasciare l'audio della scheda madre o prendere ancora una scheda audio dedicata.
dinfrado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2013, 12:41   #12451
mentalrey
Senior Member
 
L'Avatar di mentalrey
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 12127
Funziona in questo modo,
peri film e giochi, collegamento in HDMI e basta, non devi prendere nulla,
il chippettino audio a bordo della scheda video non deve elaborare nulla
perche' fara' uscire audio non compresso cosi' come gli viene passato.
Ci pensa il sintoamply a fare la conversione in analogico.

Per la musica puoi decidere se continuare ad utilizzare l'hdmi, oppure
se cerchi una conversione audio superiore e usi formati audio di qualita',
andare verso una Essence o similare (o un dac esterno),
dove andrai a collegare 2 cavi analogici alle prese RCA dietro al sintoamply.
Questo perche' una scheda dedicata da 150 euro, alla fine fa' conversioni
piu' pulite di quanto puo' fare un sintoamply entryLvl. E' una cosa di cui pero'
vai a godere solo in ambito musicale, con film e giochi non ti accorgeresti di nulla
ed e' comunque una manovra che puoi fare anche in futuro.
__________________
Sound Fun 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9
mentalrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2013, 13:04   #12452
dinfrado
Member
 
L'Avatar di dinfrado
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 53
Quote:
Originariamente inviato da mentalrey Guarda i messaggi
Funziona in questo modo,
peri film e giochi, collegamento in HDMI e basta, non devi prendere nulla,
il chippettino audio a bordo della scheda video non deve elaborare nulla
perche' fara' uscire audio non compresso cosi' come gli viene passato.
Ci pensa il sintoamply a fare la conversione in analogico.

Per la musica puoi decidere se continuare ad utilizzare l'hdmi, oppure
se cerchi una conversione audio superiore e usi formati audio di qualita',
andare verso una Essence o similare (o un dac esterno),
dove andrai a collegare 2 cavi analogici alle prese RCA dietro al sintoamply.
Questo perche' una scheda dedicata da 150 euro, alla fine fa' conversioni
piu' pulite di quanto puo' fare un sintoamply entryLvl. E' una cosa di cui pero'
vai a godere solo in ambito musicale, con film e giochi non ti accorgeresti di nulla
ed e' comunque una manovra che puoi fare anche in futuro.
grazie, questo era il mio dubbio perchè non sapevo se il sintoampli via hdmi era sufficiente per avere una resa sonora elevata, considerato che il mio uso del pc è diviso tra ascolto musica in flac/lossless e visione film in hd in parti uguali e non gioco
dinfrado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2013, 14:25   #12453
mentalrey
Senior Member
 
L'Avatar di mentalrey
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 12127
Oddio, stai parlando di cuffie con collegamento diretto a 4 cavetti
un'integrata ha forse una pessima qualita' audio generale, ma per quello che riguarda
il surround c'e' poco da dire, perche' non e' una simulazione.
Alla scheda vengono fornite 8 sorgenti diverse e questa te ne spara 2 su ogni cavetto,
il come gli vengono fornite e la direzionalita' delle stesse e' dipendente dall'Engine audio del gioco
e dalla conformazione piu' o meno buona delle cuffie stesse.

In sostanza sicuramente con una scheda dedicata come una Xonar D2X guadagni in pulizia e precisione del suono,
ma per quello che riguarda la direzionalita' non penso che cambiera' molto.
__________________
Sound Fun 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9

Ultima modifica di mentalrey : 24-06-2013 alle 14:30.
mentalrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2013, 17:04   #12454
Kipe
Senior Member
 
L'Avatar di Kipe
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 936
Ciao a tutti, torno nuovamente a rompere su questo thread.

Dunque la mia configurazione attuale è Xonar Essence STX con Beyerdynamic DT 880 600 Ohm.
La essence non è moddata, ha gli opamp stock e non credo di cambiarli, uno, perché non mi dispiace così come è, due, perché c'è possibilità di un upgrade totale.
Soprattutto, in vista di un nuovo PC prossimamente, vorrei non usare più una scheda interna e prenderne una esterna invece.

Tra ieri e oggi ho guardato un po' cosa c'è in giro, e a parte l'essence one, ho trovato altri due interessanti prodotti.
Per farla corta li elenco subito:
  • Asus Xonar Essence one (naturale eveoluzione, qui vado sul sicuro)
  • Cambridge Audio DacMagic Plus
  • Teac UD-H01
Altri interessanti non ne ho trovati. Considero solo all-in-one DAC/headphone amp. La compatibilità con linux è necessaria.
Per ora sono completamente indeciso su quei tre prodotti, ne ho lette tante su tutti e tre, ognuno ha pro e contro. Però il dacmagic è un po' in svantaggio nella mia indecisione.

Ora sto solo pensando "ad una possibile...", poiché prima di fine estate sicuramente non cambio nulla, probabilmente si parlerà di autunno per i cambiamenti. Ma mi piace comunque perlustrare in anticipo, in questo ambito poi non ci sono stravolgimenti continui, quindi.

Grazie in anticipo dei possibili aiuti!
__________________
| RYZEN 3900X | MSI MEG X570 ACE | G.SKILL Flare X 3200C14 4x8GB | MSI RTX 4070 VENTUS 2X OC 12GB | Samsung 980 PRO 1TB - Crucial MX500 1TB | Seasonic Vertex PX-750 | be quiet! DARK BASE 700 | - | Mi Curved Gaming Monitor 34 |
Kipe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2013, 18:03   #12455
mentalrey
Senior Member
 
L'Avatar di mentalrey
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 12127
C'e' sempre questo come concorrente
http://www.esi-audio.com/products/drdacprime/
che oltre ad un utilizzo standalone, puo' essere usato anche
con driver asio su Pc.
L'Essence One da quanto ne so io e' un pochino Overpriced.
__________________
Sound Fun 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9
mentalrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2013, 19:15   #12456
Kipe
Senior Member
 
L'Avatar di Kipe
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 936
Altri concorrenti??
Non sembra male neanche questo, non l'avevo considerato, forse perché è poco diffuso, si parla poco sul web rispetto agli altri.
Il One overpriced, non so, molte recensioni e opinioni dicono sia ottimo, anche in base al prezzo.
Il dacmagic plus è quello che mi aveva stuzzicato di più, ma... costa anche di più dell'asus, non sembra meglio dell'asus (come qualità audio) e soprattutto l'uscita cuffie non è granché, ho letto. Su headfi, un utente affermava che con le DT 880 (600 Ohm), il teac si comportava decisamente meglio, sembra non abbia un gran ampli cuffie e soprattutto va meglio con impedenze basse. Quindi il dacmagic scartato.
Ci vorrebbe qualcosa che mi faccia fare un piccolo balzo rispetto alla STX.
Il Teac ha lo stesso dac del One (2 x PCM1795), usa opamp muses, però non ha i condensatori wima, potenziometri alps, ecc... Ma sembra molto apprezzato, soprattutto l'uscita cuffie sembra ottima, cosa fondamentale, dato che lo utilizzerò solo con quelle. E poi costa meno. Nota negativa, potrei aver problemi a usarlo con linux.
Sul One andrei a migliorare sicuro rispetto ad ora e non rischio sorprese.
Hai qualche consiglio da darmi?
__________________
| RYZEN 3900X | MSI MEG X570 ACE | G.SKILL Flare X 3200C14 4x8GB | MSI RTX 4070 VENTUS 2X OC 12GB | Samsung 980 PRO 1TB - Crucial MX500 1TB | Seasonic Vertex PX-750 | be quiet! DARK BASE 700 | - | Mi Curved Gaming Monitor 34 |
Kipe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2013, 22:03   #12457
Kipe
Senior Member
 
L'Avatar di Kipe
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 936
Ho trovato anche l'Audiotrack Dr. DAC2 DX TE. Sembra molto buono e più "famoso" del esi dr.dac prime. Peccato che da noi non si trovi facilmente.
Comunque alla fine l'indecisione rimarrebbe sul teac e l'asus. Ma contando anche che il teac potrebbe dar noie coi driver e interfacciamento usb, andrei sull'asus per stare sicuro.
Ma alla fine siam lì. Per un vero salto ci vorrebbe un ampli dedicato. Ma non me la sento
Avrò ancora tempo per pensare...
__________________
| RYZEN 3900X | MSI MEG X570 ACE | G.SKILL Flare X 3200C14 4x8GB | MSI RTX 4070 VENTUS 2X OC 12GB | Samsung 980 PRO 1TB - Crucial MX500 1TB | Seasonic Vertex PX-750 | be quiet! DARK BASE 700 | - | Mi Curved Gaming Monitor 34 |
Kipe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2013, 23:13   #12458
mentalrey
Senior Member
 
L'Avatar di mentalrey
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 12127
Guarda che il Docet viene un centone ed e' un ottimo Amply cuffie
per quello che riguarda dr. DAC di ESI e quello di Audiotrack,
Audiotrack era una sussidiaria ESI e il DAC che montano
e' sempre il Texas Instrument degli altri che hai citato.
__________________
Sound Fun 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9

Ultima modifica di mentalrey : 25-06-2013 alle 23:17.
mentalrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2013, 15:20   #12459
Kipe
Senior Member
 
L'Avatar di Kipe
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 936
Quote:
Originariamente inviato da mentalrey Guarda i messaggi
Guarda che il Docet viene un centone ed e' un ottimo Amply cuffie
per quello che riguarda dr. DAC di ESI e quello di Audiotrack,
Audiotrack era una sussidiaria ESI e il DAC che montano
e' sempre il Texas Instrument degli altri che hai citato.
Eh, lo so che sarebbe la soluzione migliore DAC e amp separati. Ma stavo cercando di capire se esiste una soluzione all-in-one altrettanto valida.
In realtà esiste qualcosa, ci sono i pregiati e costosissimi Burson audio.
Se dovessi scegliere ora, sicuramente essence One, poiché mi è estremamente più comoda come soluzione. Poi posso sempre pensare ad un eventuale amplificatore dedicato. E mi rimane sempre un ottimo DAC esterno.
Grazie mille del supporto!
__________________
| RYZEN 3900X | MSI MEG X570 ACE | G.SKILL Flare X 3200C14 4x8GB | MSI RTX 4070 VENTUS 2X OC 12GB | Samsung 980 PRO 1TB - Crucial MX500 1TB | Seasonic Vertex PX-750 | be quiet! DARK BASE 700 | - | Mi Curved Gaming Monitor 34 |
Kipe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2013, 23:00   #12460
mentalrey
Senior Member
 
L'Avatar di mentalrey
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 12127
Quote:
Originariamente inviato da Massimo Campinoti Guarda i messaggi
se qualcuno puo aspetto risposte
Ti avevo già risposto, controlla i post precedenti
__________________
Sound Fun 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9
mentalrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Gmail, arrivano le spunte blu di verific...
Alan Wake 2 The Lake House, l'ultima esp...
Roborock Qrevo Curv è il robot co...
Samsung Galaxy Watch FE 40mm a un prezzo...
Questo Mini PC ha un prezzo super su Ama...
Tesla Model Y può diventare l'aut...
Spotify, arrivano le playlist organizzat...
Intel e il mercato delle GPU dedicate, q...
Monster Hunter Wilds: dallo State of Pla...
Epson Workforce: prezzo super per questa...
HP presenta la nuova serie Envy 6100/650...
Ecco Volvo XC90 e EX90 dal vivo. Il pres...
Batteria di espansione BLUETTI B300K: 2....
Gaudi 3, debutta il nuovo acceleratore I...
Windows 10, rilasciato KB5043131: novit&...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v