Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-01-2019, 12:13   #1221
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da SPARTANO93 Guarda i messaggi
Esatto devi toglierli quasi tutta la vita, poi ti nascondi e quando il mercenario smette di cercarti senza farti scoprire lo stordisci da dietro, puoi anche stordirlo saltando giù da un tetto

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
La prima volta che ci ho provato ed ho incontrato uno a liv17 che si curava ogni volta il 25-30% di salute bevendo una pozione quando l'allerta finiva.

Ultima modifica di nickname88 : 01-01-2019 alle 12:16.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2019, 17:32   #1222
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20721
certo che in questo game gli archi sono l'inno all'inutilità. Anche coi potenziamenti gli headshot c'è li si può scordare o quasi, specie se si gioca ad incubo. Inoltre aver fatto diventare quello che in origins era l'arco da predatore una abilità che consuma adrenalina è stata una gran puttanata, posto che anche non fosse stato così, con questa intrinseca fiacchezza degli archi non cambiava nulla
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb

Ultima modifica di Ale55andr0 : 01-01-2019 alle 17:35.
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2019, 17:52   #1223
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49683
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
certo che in questo game gli archi sono l'inno all'inutilità. Anche coi potenziamenti gli headshot c'è li si può scordare o quasi, specie se si gioca ad incubo. Inoltre aver fatto diventare quello che in origins era l'arco da predatore una abilità che consuma adrenalina è stata una gran puttanata, posto che anche non fosse stato così, con questa intrinseca fiacchezza degli archi non cambiava nulla
Lo han fatto per evitare che si usassero a mo di cheat.

Io avrei semplicemente messo 5 frecce e stop ma efficaci in modo da non ripulire tutto con l'arco .

Cmq potenziandoli bene dovrebbero funzionare cosa che io non ho fatto.

Anche l'assassinio è nerftato ma sempre troppo poco di base anche potenziandolo uccidi solo i nemici più deboli , ma ti carica la stamina e poi puoi usare l'assassinio "premium" tenendo premuto y per i nemici più forti. X i capi e i nemici parecchio forti non basta neppure quello.

Diciamo che il gioco è impostato per portarti allo scontro frontale.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2019, 19:22   #1224
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20721
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Lo han fatto per evitare che si usassero a mo di cheat.

Io avrei semplicemente messo 5 frecce e stop ma efficaci in modo da non ripulire tutto con l'arco .

Cmq potenziandoli bene dovrebbero funzionare cosa che io non ho fatto.

Anche l'assassinio è nerftato ma sempre troppo poco di base anche potenziandolo uccidi solo i nemici più deboli , ma ti carica la stamina e poi puoi usare l'assassinio "premium" tenendo premuto y per i nemici più forti. X i capi e i nemici parecchio forti non basta neppure quello.

Diciamo che il gioco è impostato per portarti allo scontro frontale.


in pratica, per sfanculare lo stealth

che poi capisco limitare, ma appunto, potevano ridurre le frecce, ma così è inutile e basta. Poi ci sta la singola freccia overpowa da 1000% che esplode, ma quello equivale a urlare con un fungo atomico
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2019, 19:33   #1225
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49683
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
in pratica, per sfanculare lo stealth



che poi capisco limitare, ma appunto, potevano ridurre le frecce, ma così è inutile e basta. Poi ci sta la singola freccia overpowa da 1000% che esplode, ma quello equivale a urlare con un fungo atomico
Si ma cmq lo stealth rimane sempre una "scappatoia per spicciarsi" il problema base di tutti gli assassin creed è che i nemici sono sordi e scemi.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2019, 20:48   #1226
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20721
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Si ma cmq lo stealth rimane sempre una "scappatoia per spicciarsi" il problema base di tutti gli assassin creed è che i nemici sono sordi e scemi.
oddio, in questo mi paiono dotati di un radar della nasa rispetto origins
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2019, 21:37   #1227
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49683
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
oddio, in questo mi paiono dotati di un radar della nasa rispetto origins
si all'inizio , poi se alzi la skill della silenziosità vanno giù che un piacere , e te lo dico io che con gli stealth non ci capisco na mazza. basta smistarseli alternatdo un paio di quelli poco potenti ad uno potente . e in maniera preventiva sabotare i falo.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2019, 09:35   #1228
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi

Diciamo che il gioco è impostato per portarti allo scontro frontale.
E' giusto che sia nerfato, altrimenti se ad un livello basso ti puoi permettere di uccidere nemici a livello molto più alto con l'assassinio cade tutto il senso del livellamento. Un po' come pretendere gli oneshottare un nemico più forte con l'headshot con una freccia.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2019, 10:03   #1229
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49683
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
E' giusto che sia nerfato, altrimenti se ad un livello basso ti puoi permettere di uccidere nemici a livello molto più alto con l'assassinio cade tutto il senso del livellamento. Un po' come pretendere gli oneshottare un nemico più forte con l'headshot con una freccia.
C'erano molti metodi per farlo senza rendere inutili le frecce .

Primo fartene portare 5 sole e non 300mila , e poi mettere l'elmo ai nemici più forti.

Diciamo che han voluto rendere l'uso delle armi a distanza parte del combat corpo a corpo alternandone l'uso al con armi a raffica , multiple velenose incendiarie ecc ecc.

E l'unico modo per farlo era questo.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2019, 13:26   #1230
cosmo123
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2019
Messaggi: 2
problemi

scusate sono nuovo del sito,
ho avuto in prestito assassin creed odyssey versione 1.06
il gioco parte ma dopo il filmato di leonida diventa tutto nero per poco e torna al desktop ... qualcuno sa aiutarmi

System Information
------------------
Machine name: LAPTOP
Operating System: Windows 10 Home 64-bit (10.0, Build 17134) (17134.rs4_release.180410-1804)
Language: Italian (Regional Setting: Italian)
System Manufacturer: HP
System Model: HP Laptop 15-bs1xx
BIOS: F.36 (type: UEFI)
Processor: Intel(R) Core(TM) i7-8550U CPU @ 1.80GHz (8 CPUs), ~2.0GHz
Memory: 12288MB RAM
Available OS Memory: 12204MB RAM
Page File: 3865MB used, 10194MB available
Windows Dir: C:\WINDOWS
DirectX Version: DirectX 12
DX Setup Parameters: Not found
User DPI Setting: 96 DPI (100 percent)
System DPI Setting: 96 DPI (100 percent)
DWM DPI Scaling: Disabled
Miracast: Available, with HDCP
Microsoft Graphics Hybrid: Supported
DxDiag Version: 10.00.17134.0001 64bit Unicode
Card name: Radeon(TM) 530
Chip type: AMD Radeon Graphics Processor (0x6900)
DAC type: Internal DAC(400MHz)
Device Type: Render-Only Device
cosmo123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2019, 13:31   #1231
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
C'erano molti metodi per farlo senza rendere inutili le frecce .
Un modo per equilibrare il tutto era rimuovere la possibilità di tracciare i nemici, rimuovere anche il mirino nell'arco ed inserire il fattore precisione ( come l'effetto gravità ed il vento ), e in aggiunta pure l'elmetto.

Io comunque vedo un modo semplice per far sì che tu NON possa uccidere facilmente nemici con livello superiore al tuo, non solo con le frecce ma anche con l'assassinio.

Ultima modifica di nickname88 : 02-01-2019 alle 13:38.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2019, 13:34   #1232
cangia
Senior Member
 
L'Avatar di cangia
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 5980
Ma i mercenari sono infiniti? Sono già da tempo primo in classifica , credevo che una volta uccisi tutti di ogni rango fosse finita ma continuano a spuntare come funghi 😁
__________________
Steam : azatoth81
Nikon D610 + Tamron SP 24-70mm F/2.8 Di VC USD + Nikkor 105 Ai F/2.5 + Nikkor 50 AF-S F/1.8
cangia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2019, 13:35   #1233
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11070
Quote:
Originariamente inviato da cosmo123 Guarda i messaggi
scusate sono nuovo del sito,
ho avuto in prestito assassin creed odyssey versione 1.06
....
Il gioco e' gia' da un mese alla 1.10.

Qui la soluzione al problema: https://store.steampowered.com/app/8...Creed_Odyssey/
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2019, 13:46   #1234
cosmo123
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2019
Messaggi: 2
grazie , ora provo….pensavo fossero i requisiti di sistema
cosmo123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2019, 16:02   #1235
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Preso anch'io,da 2 Game ed associato a Uplay,niente Steam a questo giro.

Prime ore di gioco in cui mi sto già divertendo parecchio,anche se ovviamente devo prendere le misure al gameplay e ad al combat system in particolare.

Per quanto riguarda il discorso arco,sempre stato fondamentale per me in questa tipologia di gioco,anche solo per "pullare" i nemici e portarli a combattere in aree più adatte al corpo a corpo rispetto a quelle in cui si trovano originariamente e per separarli,in modo da affrontarli uno alla volta.
Ma in AOC,si presenta fin da subito una complicazione:il limite di aggro.
Malgrado le attenzioni riposte nell'applicare le tattiche suddette ,spesso si creano veri e propri gruppi di assalto che,almeno alla difficoltà incubo,a cui gioco,obbligano Alexios a fuggire,ricaricare la barra della vita,e ripetere l'attacco.
Ottimo per aumentare il grado si sfida,che è per me uno stimolo indispensabile,ma un po' tragicomico nel suo sviluppo.

Divertente il primo scontro con il mercenario,situazioni di gioco surreali,mordi e fuggi,frecce cercando l'headshot,parry,schivate ma,al minimo errore,almeno ad "incubo",difficoltà a cui gioco,un bello oneshot poteva anche terminare il combattimento sul più bello...
Alla fine si è risolto tutto con un bel colpo di :stavo contrastando Talos nei pressi del porto e questi,per puro caso,si è trovato a combattere contro Barnaba che gliele ha suonate di santa ragione.
Qualche colpo da parte mia ed è andato giù subito.

Niente,sono estremamente curioso di proseguire e questo direi che non è male,almeno per ora...
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2019, 16:29   #1236
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Ma le creature mitologiche fan parte della quest principale ?

Nel caso non sia così, è comunque necessario avanzare in quest'ultima affinchè si possano trovare i PG che ti consentono di avviare le apposite quest o posso trovarli anche senza aver iniziato proprio la main quest ?

Per intenderci io con la main quest sono ancora fermo a Megara ( praticamente all'inizio, da quando ho cominciato ad esplorare non mi son più fermato ) e devo ancora
Spoiler:
distruggere le navi di blocco ateniesi.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2019, 17:18   #1237
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11070
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Ma le creature mitologiche fan parte della quest principale ?

Nel caso non sia così, è comunque necessario avanzare in quest'ultima affinchè si possano trovare i PG che ti consentono di avviare le apposite quest o posso trovarli anche senza aver iniziato proprio la main quest ?

Per intenderci io con la main quest sono ancora fermo a Megara ( praticamente all'inizio, da quando ho cominciato ad esplorare non mi son più fermato ) e devo ancora
Spoiler:
distruggere le navi di blocco ateniesi.
Credo che diverse quest si sblocchino man mano che si procede con quella principale, inoltre i livelli superiori delle abilita' si sbloccano con alcune missioni della quest principale...
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2019, 17:23   #1238
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11507
I mostri mitologici fanno parte della missione principale di Atlantide.. Quindi o prima o dopo li devi affrontare tutti e 4
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2019, 17:27   #1239
SPARTANO93
Senior Member
 
L'Avatar di SPARTANO93
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Trento
Messaggi: 2261
Comunque per l'arco durante gli scontri è molto forte il tiro devastante, se potenziato ed utilizzato anche con il bonus del 20% fa veramente male, certi comandanti o mercenari che a spadate non crollano mai con 2 colpi di tiro devastante in testa muoiono ed è veloce da utilizzare perché non serve caricare il colpo, certo consuma una tacchetta di abilità però è molto utile.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
__________________
ALIMENTATORE Seasonic FOCUS PX-750 Platinum - MOBO Asus Prime Z690-P WIFI D4 - GPU Msi 3080 Suprim X - CPU Intel 12600k - DISSI Deepcool Castle 240EX A-RGB - CASE Corsair 4000D Airflow - RAM 2x16gb ddr4 Crucial Ballistix 3600mhz c16 - SSD WD SN850 + Samsung 860 qvo 2tb - MONITOR Asus ROG SWIFT PG279Q - TASTIERA msi Vigor GK50 - MOUSE Logitech G402
SPARTANO93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2019, 19:18   #1240
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
uno dei sistemi più pratici per stordire i emici è il calcio di sparta
O le frecce paralizzanti, ancora meglio, da scoccare quando hanno poca vita rimasta.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
Il mini PC Teclast con CPU Intel, 16GB ...
Per IBM l'IA dev'essere aperta. Le novit...
LG Gram: disponibile in Italia la gamma ...
OPPO Find X7 Ultra sarà nelle man...
Internet Archive vittima di un attacco D...
PlayStation 5, la generazione più...
Cadillac presenta Optiq, auto elettrica ...
Operazione Endgame, una campagna senza p...
NASA Perseverance ha ''raccolto'' un alt...
Nasce il Festival della Fotografia Itali...
soundcore Boom 2 Plus, lo speaker portat...
Il ministro Urso apre alle auto cinesi p...
AOC Gaming 27G2ZN3: 280 Hz a poco pi&ugr...
Record fotovoltaico italiano, raggiunta ...
GeForce RTX 5090 avrà 28 GB di me...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v