Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-11-2015, 13:16   #1221
IlCavaliereOscuro
Senior Member
 
L'Avatar di IlCavaliereOscuro
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Gotham
Messaggi: 3606
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi

Strider

Pur essendo lineare nel proseguimento per quanto riguarda il level design l'ho trovato particolarmente confusionario e con eccessivo backtracking

Quanto tempo hai impeigato per finirlo?
IlCavaliereOscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2015, 14:16   #1222
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29918
Quote:
Originariamente inviato da IlCavaliereOscuro Guarda i messaggi
Quanto tempo hai impeigato per finirlo?
Se vai dritto al punto ce la fai in 4-5, io ce ne ho messo il triplo perchè ho voluto fare tutti gli achievement, incluso la speedrun.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2015, 17:06   #1223
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5370
Andrò in controtendenza ma, secondo me, Assasin Creed 1 rimane il migliore, l'ambientazione nell'era delle crociate la preferisco agli altri AC e le sequenza fuori dall'animus avevano un loro perché. Tutti gli altri AC non sono mai riuscito a giocarli per più di qualche ora. A proposito, ho una preziosa black edition di AC2, se qualcuno è interessato mi mandi un pm, glie la venderò volentieri.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2015, 17:08   #1224
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49683
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Andrò in controtendenza ma, secondo me, Assasin Creed 1 rimane il migliore, l'ambientazione nell'era delle crociate la preferisco agli altri AC e le sequenza fuori dall'animus avevano un loro perché. Tutti gli altri AC non sono mai riuscito a giocarli per più di qualche ora. A proposito, ho una preziosa black edition di AC2, se qualcuno è interessato mi mandi un pm, glie la venderò volentieri.
Concordo , con te . Il primo pur essendo quello piu difettato è quello che mi è piaciuto di più.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2015, 17:10   #1225
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29918
io sono arrivato a stento al finale, ripetere sempre quelle 3 tipologie di missioni over and over again alla fine mi ha sfracellato i maroni, andavo avanti solo perchè la storia mi era sembrata interessante fin quando non si trasforma in una cazzata pazzesca...peggior acquisto videoludico per quanto mi riguarda, mi sento rubato di un caffè
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2015, 17:41   #1226
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30091
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Andrò in controtendenza ma, secondo me, Assasin Creed 1 rimane il migliore, l'ambientazione nell'era delle crociate la preferisco agli altri AC e le sequenza fuori dall'animus avevano un loro perché. Tutti gli altri AC non sono mai riuscito a giocarli per più di qualche ora. A proposito, ho una preziosa black edition di AC2, se qualcuno è interessato mi mandi un pm, glie la venderò volentieri.
L'ambientazione e una rappresentazione della città viva davvero impressive all'epoca furono le uniche cose che mi spinsero a comprarlo (e ancora oggi reputo che farci un arpg anche con quel medesimo oramai engine datato in quella medesima città sarebbe una gran bella cosa).

Niente da fare. Mai retto più di mezz'ora.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2015, 21:00   #1227
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11975
Anche io non riesco ad andare avanti in Assassin's Creed 1.
E ho i successivi 3 già comprati.


Intanto ho finito Bulletstorm. Bello!
E' stato davvero un piacere giocare questa settimana con questo sparatutto assai ignorante ma sorprendente, coloratissimo, caciarone, spettacolare.
Una vera rivelazione.
Grafica tra l'altro assai suggestiva e moderna, è tutto un corridoio senza la minima possibilità di uscirne, però gli scenari sono grandiosi.
Armi che danno soddisfazione, lunghezza che ho trovato giusta, difficoltà sempre settabile in ogni momento e abbastanza permissiva (consiglio di giocare a DIFFICILE O almeno NORMALE).
Insomma, se lo trovate sotto i 4 euro dovete prenderlo perchè nel suo genere è il migliore. E Trishka è una giustona!
Ovviamente non aspettatevi una trama importante o profondità di pensiero... la scurrilità impera, ma a volte si spegne volentieri il cervello.
Voto 7.5
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2015, 21:50   #1228
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30091
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Anche io non riesco ad andare avanti in Assassin's Creed 1.
E ho i successivi 3 già comprati.
Pure io li comprai tutti fino a revelations su steam a 2 euro e rotti l'uno perchè volevo vedere l'ambientazione italiana.
Mai installati
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2015, 20:45   #1229
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 14902
Finito Valiant Hearts: The Great War.

Gioco carinissimo da ogni punto di vista ottima grafica , semplice e divertente.
Veramente un gioco di qualità.
La narrazione della guerra l'ho trovata interessantissima così come tutte le descrizione degli oggetti. Rende molto l'dea della brutalità della guerra e alla fine mi ha fatto riflettere. Mi sento una persona fortunata

Voto 9,5
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super X2 - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2015, 23:49   #1230
Viridian
Senior Member
 
L'Avatar di Viridian
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di La Spezia
Messaggi: 1266
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Anche io non riesco ad andare avanti in Assassin's Creed 1.
E ho i successivi 3 già comprati.


Intanto ho finito Bulletstorm. Bello!
E' stato davvero un piacere giocare questa settimana con questo sparatutto assai ignorante ma sorprendente, coloratissimo, caciarone, spettacolare.
Una vera rivelazione.
Grafica tra l'altro assai suggestiva e moderna, è tutto un corridoio senza la minima possibilità di uscirne, però gli scenari sono grandiosi.
Armi che danno soddisfazione, lunghezza che ho trovato giusta, difficoltà sempre settabile in ogni momento e abbastanza permissiva (consiglio di giocare a DIFFICILE O almeno NORMALE).
Insomma, se lo trovate sotto i 4 euro dovete prenderlo perchè nel suo genere è il migliore. E Trishka è una giustona!
Ovviamente non aspettatevi una trama importante o profondità di pensiero... la scurrilità impera, ma a volte si spegne volentieri il cervello.
Voto 7.5
Quoto,è uno dei pochi sparatutto a corridoio che mi siano piaciuti, proprio perchè era il gameplay in se stesso ad essere interessante, così non si sentiva più di tanto la mancanza della parte esplorativa
Viridian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2015, 12:06   #1231
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29918
Completato...




Un altro simpatico gioco targato Double Fine dove impersonificheremo Charlie una piccola bambolina matrioska il cui obiettivo sarà recuperare e liberare i propri familiari dalla tirannia del Barone.

Incastrandosi in altre bamboline e usando le abilità speciali di ognune di esse sarà possibile superare gli enigmi e sfide che troveremo dinanzi per superare i vari livelli.

Musichette ben ispirate al contesto e non fastidiose, la grafica pur non parlando di roba alla Crysis per il tipo di gioco si assesta su ottimi livelli.

Longevità breve a meno che non si vogliano fare tutti gli "scherzetti", ovvero una sorta di mini side-quest dove bisogna capire quali bambole usare per fare determinate cose contro altre babole, oltre a trovare tutte le soluzioni alternative agli enigmi principali.

Consigliato per svagare la mente (ma non troppo) dai soliti giochi violenti dove si ammazza tutto, ovviamente consigliatissimo anche per far giocare i propri pargoletti e far spereme loro (insieme a voi ) le meningi.


Voto 8,5
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2015, 19:13   #1232
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 14902
Uhhh grande ho cominciato anche io Stacking Poi ti dirò il mio giudizio se non mi perdo.
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super X2 - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2015, 19:35   #1233
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29918
Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
Uhhh grande ho cominciato anche io Stacking Poi ti dirò il mio giudizio se non mi perdo.
Fortunatamente il gioco ha un sistema di indizi ben fatto che ti aiuta un bel pò a capire come agire
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2015, 21:26   #1234
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 14902
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Fortunatamente il gioco ha un sistema di indizi ben fatto che ti aiuta un bel pò a capire come agire
Figurati non mi preoccupo della difficoltà dei giochi da un bel pò ormai, il mio problema è che gioco molto poco. Sto da luglio su AC2..
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super X2 - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2015, 22:37   #1235
Diz-Buster
Senior Member
 
L'Avatar di Diz-Buster
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 1011
Finito THE WITCHER

Non so quante ore c'ho buttato perchè ho giocato la versione scatolata...ma almeno un settantina!

Sicuramente entra nella mia top 5 di ogni tempo

Il bello è che ho rischiato seriamente di non giocarlo. Un inizio lento, pieno di filmati,... un sistema di combattimento che non mi convinceva...Avete presente quei giochi che installate e che vivacchiano là senza che vi decidiate a dargli una seria chanche. ..Fortuna che prima di abbandonare ho fatto 3 tentativi.

Straordinaria la storia, pervasa da scelte morali non banali e da una sottile ironia.. colonna sonora all'altezza..devo dire che personalmente è piaciuto moltissimo il doppiaggio in Italiano.
A voglia a dire che in Inglese è uguale..BRAVISSIMI DOPPIATORI.
Sono già dispiaciuto per l'assenza delle voci italiane nel cap 2 e 3.
Sti polacchi di CD Project ci sanno fare...successo strameritato.

voto 9,5
Diz-Buster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2015, 23:35   #1236
tobyaenensy
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 1207
Quote:
Originariamente inviato da Diz-Buster Guarda i messaggi
Finito THE WITCHER



..devo dire che personalmente è piaciuto moltissimo il doppiaggio in Italiano.
A voglia a dire che in Inglese è uguale..BRAVISSIMI DOPPIATORI.
Sono già dispiaciuto per l'assenza delle voci italiane nel cap 2 e 3.


voto 9,5
gioco bellissimo poco da dire,ma ricordo un doppiaggio bruttino per geralt!!!
tobyaenensy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2015, 07:15   #1237
rattopazzo
Senior Member
 
L'Avatar di rattopazzo
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Messaggi: 5403
Quote:
Originariamente inviato da tobyaenensy Guarda i messaggi
gioco bellissimo poco da dire,ma ricordo un doppiaggio bruttino per geralt!!!
E' vero, ma non saprei giudicare se quel modo di parlare quasi scazzato di Geralt fosse voluto oppure no
di sicuro a me personalmente non mi ha infastidito
__________________
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB
PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP)

rattopazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2015, 09:19   #1238
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30091
Quote:
Originariamente inviato da tobyaenensy Guarda i messaggi
gioco bellissimo poco da dire,ma ricordo un doppiaggio bruttino per geralt!!!
in italiano non era solo il doppiaggio di Geralt a far cagare. Solo 2-3 personaggi erano doppiati bene (uno era Vesemir che spariva dopo il prologo fra l'altro).
Certo, poi resta il fatto che nell'edizione italiana mancano tutti i dialoghi riveduti ed estesi della enhanced.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2015, 10:25   #1239
Duncandg
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Genova
Messaggi: 1149
Sono riuscito a finire, con estrema fatica, visti alcuni bug e un modello di guida non entusiasmante (per non parlare delle collisioni)

Test Drive Unlimited 2


Era diventato, per quanto mi riguarda, una delle mie ultime bestie nere in ambito videoludico.
La storia del gioco vi pone nei panni di un signor nessuno, un normalissimo addetto di un albergo che si trova senza quasi rendersene conto a correre in una competizione tra le migliori al mondo (il conosciutissimo Solar Crown!)
Correrete in una serie interminabile di eventi, partendo da veicoli poco performanti fino alle ultime Ferrari e Bugatti, in due diverse località. Ibiza e le Hawaii.

Purtroppo, come già detto, il gioco è afflitto da una marea di problemi da una guidabilità che è un misto, mal riuscito, tra arcade e simulazione. Ed è un peccato perchè le località e i veicoli in particolar modo sono riprodotti in maniera eccelsa. E' anche prevista una personalizzazione, quasi completa, del vostro alter ego.

Alla fine si ha l'impressione che questo gioco avrebbe potuto essere qualcosa di veramente epico su pc, purtroppo così non è stato e ci si ritrova un prodotto mediocre.

Voto 6

ps: Lo avevo installato dal 2012
Duncandg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2015, 10:31   #1240
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30091
Quote:
Originariamente inviato da Duncandg Guarda i messaggi

ps: Lo avevo installato dal 2012
Se è per quello io ho ancora installato un gioco comprato nel 1993 e ognit anto vado avanti con la partita. Prima o poi lo finirò
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Gli astronauti cinesi della missione She...
La sonda spaziale NASA OSIRIS-APEX ha su...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
ASUS annuncia il concorso The Ultimate S...
HYTE presenta THICC Q80 Trio e P60 Duo: ...
LG TONE Free T90S: arrivano in Italia gl...
Resident Evil IX Revenant Shadows appare...
Roborock, nuovi prodotti e strategia per...
YouTube e i problemi di riproduzione vid...
Meta inizierà a breve a usare i post pub...
Concord: il nuovo sparatutto PvP di Sony...
Astro Bot, la nuova esclusiva PS5 arrive...
Logitech potenzia la linea ''Designed fo...
Una coalizione per sfidare NVIDIA NVLink...
Gigabyte B650E Aorus Pro X USB4: AM5 e t...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v