Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-03-2017, 16:22   #1221
Arrow0309
Senior Member
 
L'Avatar di Arrow0309
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Manchester, UK
Messaggi: 14538
Quote:
Originariamente inviato da Growan Guarda i messaggi
Te la faccio io tranquillo...

Prendiamo un'ATX e cominciamo a tagliare qua e la
Sinceramente mi era passato per la mente di tagliare il case in basso e poi rialzarlo

Ma poi ho pensato meglio
- Non mi servono realmente 8c/16t (ancora)
- Ci gioco solo (con la Titan X singola oggi, un domani non si sa)
- Le latenze cpu/cache/ram dei Ryzen non mi convincevano e neanche come banda ram
- Voglio fa oc (almeno 4.4Ghz) quindi vrm cazzuto sulla mb
- Voglio spendere meno di £500 (cpu) e poco più di £200 (mobo)

Detto e fatto
__________________
corsair rm1000x ☯ Lanculo 3 rgb ║ MSI MEG Z690 ACE ✌ 12900KS ✪ deepcool lt720 ♒ Vengeance rgb 6400 c30 ║ RX 7900XTX TUF OC⚡nvme 4.0 - Samsung 990 Pro 1Tb⚡Pm8A1 2Tb ✜ Firecuda 520 2Tb ✪ wd_black SN770 2Tb + 2x Patriot P210 2TB ⏩ TOPPING DX5 + A30 Pro + Xduoo Bal2 🎵 hifiman ananda + beyer amiron home ✌ akg k712 pro + fiio fh7s 🎵 edifier s351db ║ Alienware aw3423dwf ☣ steelseries Apex pro + G703

Ultima modifica di Arrow0309 : 11-03-2017 alle 16:30.
Arrow0309 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2017, 16:26   #1222
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12886
Terza puntata di una saga che sto seguendo.

Quasi un documentario (50' di gameplay) con informazioni e considerazioni intelligenti su clock, overclock, tensioni, prestazioni, raffreddazioni, conveninza e futuro della piattaforma RyZen.


Ryzen 7 1700 vs i7-7700K vs FX - Game Performance…: http://youtu.be/yFfcv6H5yxY

Nei commenti spiega che il problema delle ram a 2400 mhz dipende dalle ram e non dalla piattaforma.
Spiega in dettaglio fino ai timings impostati.
__________________
CPU AMD - VGA RX 480 8GB - Monitor AOC FHD G-Sync Compatibile.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2017, 16:30   #1223
orso232
Senior Member
 
L'Avatar di orso232
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Roma [RM]
Messaggi: 4922
Ma a parte i giochi e l'OC, più precisamente per fotoritocco (photoshop), questa nuova archittettura AMD come si comporta? Io ho un 3930K su P9X79 WS e 16Gb di ram, però a parte che ogni tanto comincia a perdere qualche colpo, a livello di produttività avrei miglioramenti? Avendo la D810 mi capita di lavorare insieme parecchi RAW da 75Mb o Tiff elaborati oltre i 2GB.
__________________
Corsair 450D CM Pro Gold 1200 P9X79WS 3930K G.Skill 16Gb RipjawsZ 2133 8-10-9 Asus Titan Samsung 840 1Tb+Samsung1Tb HP LP2475W NikonD8000 DDA/ Diavoletto88/ Sinergine/ Marcello_619/ Seb87/ Dragonx21/ vkbms/ majowski86/ c1rcu1tburn3r/ Gauss/ Soulman84/ luck78/ antonyb/ Gaturla/ EmaXoc/ Pasqualaccio/ Phantom90/un'altro/un'altro ancora/altri due/5 o 6/etc etc

Ultima modifica di orso232 : 11-03-2017 alle 16:34.
orso232 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2017, 16:39   #1224
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8281
Quote:
Originariamente inviato da Roland74Fun Guarda i messaggi
Nei commenti spiega che il problema delle ram a 2400 mhz dipende dalle ram e non dalla piattaforma.
Spiega in dettaglio fino ai timings impostati.
Ma le ram erano già in giro prima che uscisse Ryzen, bho... comunque in breve quale sarebbe il problema che ha la RAM?
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2017, 16:48   #1225
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12886
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Ma le ram erano già in giro prima che uscisse Ryzen, bho... comunque in breve quale sarebbe il problema che ha la RAM?
Che ha cambiato la marca perché quelle che aveva non salivano

Nel video spiega anche il perché ha abbassato il clock del 7700k a causa di temperature insane ed il clock dell'fx perché i mosfet dell'msi si stavano sciogliendo.
Inoltre nelle schermate finali dei bench sottolinea di non lasciarsi ingannare dal dato degli fps minimi (rilevati con FRAPS) perché si tratta di magari un frame su 5000 di cui non ha avuto percezione durante il gameplay.
Si riserva in futuro nei prossimi test di riportare i dati in percentuali per una maggiore accuratezza.
__________________
CPU AMD - VGA RX 480 8GB - Monitor AOC FHD G-Sync Compatibile.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2017, 17:22   #1226
Emaximus
Senior Member
 
L'Avatar di Emaximus
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 550
Quote:
Originariamente inviato da Roland74Fun Guarda i messaggi
Terza puntata di una saga che sto seguendo.

Quasi un documentario (50' di gameplay) con informazioni e considerazioni intelligenti su clock, overclock, tensioni, prestazioni, raffreddazioni, conveninza e futuro della piattaforma RyZen.


Ryzen 7 1700 vs i7-7700K vs FX - Game Performance…: http://youtu.be/yFfcv6H5yxY

Nei commenti spiega che il problema delle ram a 2400 mhz dipende dalle ram e non dalla piattaforma.
Spiega in dettaglio fino ai timings impostati.
Nei dettagli del video c'è sta frase che è quanto di più vera:
Quote:
You only need a B350 motherboard to overclock Ryzen, I suggest a board in the $100 price range for most people with the R7 1700. Set it to 3.7GHz fixed speed, use the included Wraith Spire LED cooler, and have fun gaming! If you want to SLI you'll need a X370 board.
Praticamente è quello che ho notato. Se fai overclock fino a 3.7/3.8 ci arrivi easy anche con le schede economiche con 4 fasi come b350 tomahawk, b350 plus, b350 gaming 3 . Cioè praticamente a meno di fare oc per rompere il muro dei 4.1, crosshair o taichi hanno senso fino a un certo punto...
__________________
Raijintek Thetis. 1800x + Deepcool Captain 240ex White. B350 Mortar Arctic. 32Gb Vengeance LED 3000 c15. GTX 1080. MP500 480Gb. Silent storm SFXL 500w.
Emaximus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2017, 17:40   #1227
moob1
 
Messaggi: n/a
Per chi cerca dissipatori compatibili: i thermalright dovrebbero avere i kit AM4 inclusi nella confezione. Appena l'ho scoperto ho ordinato un grand macho RT
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2017, 17:43   #1228
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12886
Quote:
Originariamente inviato da Emaximus Guarda i messaggi
Nei dettagli del video c'è sta frase che è quanto di più vera:
......

Praticamente è quello che ho notato. Se fai overclock fino a 3.7/3.8 ci arrivi easy anche con le schede economiche con 4 fasi come b350 tomahawk, b350 plus, b350 gaming 3 . Cioè praticamente a meno di fare oc per rompere il muro dei 4.1, crosshair o taichi hanno senso fino a un certo punto...
É la parte buona del pragmatismo tipicamente amerikano.

Ad esempio quando spiega il perché fa i bench a 1440p.
Con schede più basse per il FHD non ci sarebbe alcuna differenza
Con una gtx1080.... ma chi é che spende 1000 dollari tra CPU e GPU per giocare in FHD?
Unica cosa bruttina é che spala troppo fango sull' i7 7700k.
__________________
CPU AMD - VGA RX 480 8GB - Monitor AOC FHD G-Sync Compatibile.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2017, 17:55   #1229
J-Ego
Senior Member
 
L'Avatar di J-Ego
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 3927
Quote:
Originariamente inviato da Einhander Guarda i messaggi
Oh porca pupazza, me l'ero perso...in questi giorni non ho potuto seguire causa lavoro

Ma e' fantastico ed inoltre usando sia mental ray che vray e il render engine primario di cinema si conferma quanto avevo intuito:

Un RyZen 1700 @ 3.8-3.9 RS ben raffreddato e' l'ideale per una workstation "economica".

Praticamente ci un'altra workstation con la differenza di prezzo rispetto al 6900k

Veramente, veramente ottimo
Veramente davvero! È quello che sto aspettando con ansia!

Inviato dal mio P027 utilizzando Tapatalk
__________________
Home station: AMD Ryzen 5700x - Msi B450i Gaming Plus - Crucial Ballistix Sport LT 16Gb 3200 C16 - Crucial Mx500 250Gb - nVidia QuadroT600 - Fractal Design Node 304 - Dell U2415 + Dell P2422HE - TS-431 + 4x WD Red 4 Tb Raid 5
Work station: Dell Precision 3560 - 2 x Dell U2422HE - Logitech Mx Keys + Mx Master 2s - 3D Connexion Spacemouse wireless
Gaming station: Microsoft XBox Series X - Sennheiser Momentum 2.0 - LG OLED55C8PLA - FFTH 1000/300
J-Ego è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2017, 18:00   #1230
Gioz
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 4972
Quote:
Originariamente inviato da orso232 Guarda i messaggi
Ma a parte i giochi e l'OC, più precisamente per fotoritocco (photoshop), questa nuova archittettura AMD come si comporta? Io ho un 3930K su P9X79 WS e 16Gb di ram, però a parte che ogni tanto comincia a perdere qualche colpo, a livello di produttività avrei miglioramenti? Avendo la D810 mi capita di lavorare insieme parecchi RAW da 75Mb o Tiff elaborati oltre i 2GB.
http://www.hardware.fr/articles/956-...ptics-pro.html

stando a quanto si vede in questa recensione linkata pagine fa con lightroom sembra una via di mezzo tra un 7700K e il 6800K (30% più lento del 6900K).
con DxO invece gli risulta più veloce, perfettamente allineato al 6900K.
mi sa che dipende non solo dalla suite software, ma anche dal tipo di cose che hanno fatto per monitorare le prestazioni, facile che certi filtri e funzioni siano più veloci altre più lente a seconda del tipo di calcoli che la cpu deve effettuare ed eventuali ottimizzazioni specifiche che ad oggi mancano.
in rete si trovano anche altri test ma un'idea chiara della prestazione non me la sono fatta, fermo restando che il rapporto prezzo/prestazioni sembra sempre e comunque ottimo.
Gioz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2017, 18:01   #1231
DenFox
Senior Member
 
L'Avatar di DenFox
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Brindisi
Messaggi: 6095
Ragazzi qui mi sembra ci sia disponibilità di schede madri, ma non ho mai comprato da questo shop, non so quant'è affidabile, dovrebbe spedire dalla Germania.
__________________
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2017, 18:03   #1232
moob1
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da DenFox Guarda i messaggi
Ragazzi qui mi sembra ci sia disponibilità di schede madri, ma non ho mai comprato da questo shop, non so quant'è affidabile, dovrebbe spedire dalla Germania.
Non velocissimi ma affidabili, forse ti conviene vedere se la stessa scheda madre la trovi in italia.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2017, 18:09   #1233
ConteZero
Senior Member
 
L'Avatar di ConteZero
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Messaggi: 3064
Quote:
Originariamente inviato da DenFox Guarda i messaggi
Ragazzi qui mi sembra ci sia disponibilità di schede madri, ma non ho mai comprato da questo shop, non so quant'è affidabile, dovrebbe spedire dalla Germania.
Si sono presi una settimana per spedirmi la Prime X370 pro...
Ordinata venerdì l'hanno fisicamente spedita venerdì... della settimana successiva.
__________________
A casa ho almeno sette PC, in firma non ci stanno
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2017, 18:20   #1234
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12886
Ho trovato il pezzo....

Quote:
Finally I have DDR4-3200 running on Ryzen!
New Motherboard? - No
New BIOS? -
No New RAM? - YES
It only took a nice $210 G.Skill Trident Z DDR4-4000 memory kit to get it working...
My G.Skill DDR4-3000 Ripjaws V didn't work. My Corsair Vengence LPX DDR4-3200 didn't work, but the TridentZ DDR4-4000 did.
No, I don't think you should, DDR4-3200 is fine and works at that speed in most of the Ryzen boards, just not this specific board.
DDR4-3200. This is what I suggest you buy for either Ryzen or Intel i7 - Best price/performance option Had to manually set the timings however, to 16-18-18-36 -
The RAM wants to be at 2T, but the BIOS won't allow it, forcing it to 1T, but it appears to run. Does it make a difference? I haven't tested games yet, but so far running Windows, not really... I'll retest GTA V and see if there is a noticeable difference...
__________________
CPU AMD - VGA RX 480 8GB - Monitor AOC FHD G-Sync Compatibile.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2017, 18:23   #1235
SpongeJohn
Senior Member
 
L'Avatar di SpongeJohn
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 1388
Comunque anche oggi oggi si martirizza Amd per il classico pelo nell'uovo. Fino a ieri comprare un 8 core per giocare era considerato follia (causa prezzi intel).

Oggi ci si inventa le solite teorie bislacche per coprire un non problema. Latenza tra ccx! Memorie che pesano sulle prestazioni!
Scheduler microsoft!

Vorrei ricordare a tutti che il tanto decantato 7700k che spacca il c*lo ad amd in 1080p, lo fa a default raggiungendo temp da ebollizione. Che non siamo piú nel 2007, quando erano le performance single core a dettare legge. Che se spendete 350 oggi pretendendo che domani spremeranno ancora solo 4 core per farvi giocare a 1080 su singolo core... Qualche domanda seria inizierei a farmela.

Smettetela di credere agli unicorni.

Le prestazioni di ryzen se migliorerannograzie ad aggiornamenti software lo faranno solo del massimo 5%.
La distanza in single core é ancora lí e difficilmente andrà via.

Nel mentre godetevi 8 core con i cosiddetti a partire da 300 euro. Se non avete idea del perché vi dovessero servire 8core e continuate a confrontare ryzen con gli skylake: andate cortesemente fora di ball.

Sto complesso di inferiorità nei confronti di intel ha francamente rotto i cosiddetti.
__________________
I'm gonna do a thing...

Ultima modifica di SpongeJohn : 11-03-2017 alle 18:25.
SpongeJohn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2017, 18:29   #1236
moob1
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Roland74Fun Guarda i messaggi
Ho trovato il pezzo....
Essenzialmente se le ram sono certificate per lavorare a command rate 1T non si avranno problemi, altrimenti si deve scendere di frequenza per farle funzionare. A me succede proprio questa cosa, da bios le ram sono forzate a qual command rate e quindi a 3200MHz non bootano, se scendo a 2933 allora funzionano. Rimane comunque un problema temporaneo che verrà risolto con i nuovi bios.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2017, 18:44   #1237
ConteZero
Senior Member
 
L'Avatar di ConteZero
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Messaggi: 3064
Quote:
Originariamente inviato da SpongeJohn Guarda i messaggi
Comunque anche oggi oggi si martirizza Amd per il classico pelo nell'uovo. Fino a ieri comprare un 8 core per giocare era considerato follia (causa prezzi intel).

Oggi ci si inventa le solite teorie bislacche per coprire un non problema. Latenza tra ccx! Memorie che pesano sulle prestazioni!
Scheduler microsoft!

Vorrei ricordare a tutti che il tanto decantato 7700k che spacca il c*lo ad amd in 1080p, lo fa a default raggiungendo temp da ebollizione. Che non siamo piú nel 2007, quando erano le performance single core a dettare legge. Che se spendete 350 oggi pretendendo che domani spremeranno ancora solo 4 core per farvi giocare a 1080 su singolo core... Qualche domanda seria inizierei a farmela.

Smettetela di credere agli unicorni.

Le prestazioni di ryzen se migliorerannograzie ad aggiornamenti software lo faranno solo del massimo 5%.
La distanza in single core é ancora lí e difficilmente andrà via.

Nel mentre godetevi 8 core con i cosiddetti a partire da 300 euro. Se non avete idea del perché vi dovessero servire 8core e continuate a confrontare ryzen con gli skylake: andate cortesemente fora di ball.

Sto complesso di inferiorità nei confronti di intel ha francamente rotto i cosiddetti.
Le prossime recensioni dei videogiochi saranno da ridere: "stranamente su questo titolo Ryzen supera 7700K probabilmente grazie ad un uso più efficiente del multithreading" e simili.

Semplicemente i giornalisti per primi sono in un tunnel mentale per cui esiste solo un brand che fa CPU ed i miglioramenti / avanzamenti sono tutti parametrati alla tabella (peraltro nota con anni di anticipo) di quel produttore.

Per loro la vita è più facile, anziché doverci capire di CPU e dover ragionare su come funzionano i processori gli veniva richiesto solo di ricordare a memoria i roadmap d'Intel.
__________________
A casa ho almeno sette PC, in firma non ci stanno
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2017, 18:47   #1238
ConteZero
Senior Member
 
L'Avatar di ConteZero
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Messaggi: 3064
Quote:
Originariamente inviato da moob1 Guarda i messaggi
Essenzialmente se le ram sono certificate per lavorare a command rate 1T non si avranno problemi, altrimenti si deve scendere di frequenza per farle funzionare. A me succede proprio questa cosa, da bios le ram sono forzate a qual command rate e quindi a 3200MHz non bootano, se scendo a 2933 allora funzionano. Rimane comunque un problema temporaneo che verrà risolto con i nuovi bios.
Su Ryzen conta quello ed il numero di rank (cioè se "volgarmente" sono a lato singolo o a doppio lato).
__________________
A casa ho almeno sette PC, in firma non ci stanno
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2017, 18:48   #1239
Pepolus
Senior Member
 
L'Avatar di Pepolus
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Catania
Messaggi: 1599
Ragazzi ma io che vorrei lasciare il 1700 a frequenze default, come dovrei impostare le ram? Vedo che tengono bene i 4ghz ste CPU, mi domando se tanta fortuna ce l'abbiano anche le mobo con le frequenze delle RAM....andranno a 3200 le Corsair vengeance o i bios ancora non permettono?
__________________
AMD Ryzen 7 3700X - Asus Prime x570-P - Hyperx 16GB 4266Mhz CL19 HX442C19PB3K2/16 - AMD Sapphire Nitro RX 480 8GB - Kingston M.2 A2000 500GB - Corsair CS650M 650W Gold - ITEK Byzon Advanced - Samsung 24'' LED FHD - Windows 10 Pro x64
Pepolus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2017, 18:54   #1240
ConteZero
Senior Member
 
L'Avatar di ConteZero
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Messaggi: 3064
Quote:
Originariamente inviato da Pepolus Guarda i messaggi
Ragazzi ma io che vorrei lasciare il 1700 a frequenze default, come dovrei impostare le ram? Vedo che tengono bene i 4ghz ste CPU, mi domando se tanta fortuna ce l'abbiano anche le mobo con le frequenze delle RAM....andranno a 3200 le Corsair vengeance o i bios ancora non permettono?
La regola d'oro è guardare il QVL dal sito del produttore della scheda madre.
Per il resto Ryzen manda a velocità piena (o quasi) le RAM sotto i 2666... oltre quella frequenza dipende da un bel po'di fattori.
__________________
A casa ho almeno sette PC, in firma non ci stanno
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
Il controller futuristico di Sony riport...
Mercato di smartphone europeo in ripresa...
Radeon Anti-Lag 2: nessun pericolo di ba...
Yoshi Mobility: una nuova unità d...
iPhone 15 Pro 256GB a 1.079€ e modello b...
Meta Quest Pro 2, lancio posticipato ma ...
Una GeForce RTX 3060 a meno di 300€ e tu...
Western Digital amplia i confini dell'ar...
Questa scopa elettrica senza fili 450W/3...
Lenovo ha ripreso a correre: ripresa dei...
Google Pixel 8a, 8 e 8 Pro a prezzi mai ...
Cubbit: la soluzione di cloud sovrano co...
PC Copilot+, la funzione Recall è...
2 metodi per trasformare in wireless And...
Lefant M1 è un ottimo robot che l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v