Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-11-2010, 12:58   #1221
litocat
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 1499
Quote:
Originariamente inviato da Drakogian Guarda i messaggi
LG Optimus One: venduti 1 milione di esemplari.

LG ha annunciato che il suo smartfone con Android 2.2 ha superato i 40 milioni di esemplari venduti nei 40 giorni trascorsi dalla presentazione.

Llink: http://androidos.in/2010/11/lg-optim...oss-1-mn-mark/
Ha superato 1 milione, non 40 milioni. Comunque un ottimo risultato.
litocat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 14:06   #1222
Caridorc
Senior Member
 
L'Avatar di Caridorc
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 1341
Quote:
Originariamente inviato da Tidus.hw Guarda i messaggi
Vabbè a me è successo una volta in 5 giorni che ce l'ho.. di certo non mi fa pentire di averlo preso!
No, ma io non lo dico solo per il tuo caso. Da quando è uscito si scoprono sempre più problemini, e non sono casi isolati ma diffusi. Sono piccoli e non mettono in crisi il telefono, per carità, però ci sono. E' vero che per quel che offre è un ottimo prezzo, però è anche vero che per quei problemini costa tanto...
__________________
Cooler Master Gladiator 600 ASUS M4A79T Deluxe AMD PhenomII X4 965 Black Edition @4.0GHz OCZ 2x2Gb Obsidian DDR3 1600MHz MSI Nvidia GeForce GTX 760 HAWKCooler Master Gx550 550W 80+ (+12V -> 44A)

"Meno male che c'è steam con i suoi sconti, così posso continuare ad avere una lista di giochi lunghissima a cui non giocherò mai " - akrilico
Caridorc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 14:29   #1223
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17909
Quote:
Originariamente inviato da Caridorc Guarda i messaggi
No, ma io non lo dico solo per il tuo caso. Da quando è uscito si scoprono sempre più problemini, e non sono casi isolati ma diffusi. Sono piccoli e non mettono in crisi il telefono, per carità, però ci sono. E' vero che per quel che offre è un ottimo prezzo, però è anche vero che per quei problemini costa tanto...
nessun telefono è esente da difetti, senza far nomi ci son cell ben più costosi con

sveglie che non suonano
death grip
inversione di assi
foto rosa
lag causa filesystem
etc etc
__________________
.
checo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 14:29   #1224
litocat
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 1499
Quote:
Originariamente inviato da Caridorc Guarda i messaggi
No, ma io non lo dico solo per il tuo caso. Da quando è uscito si scoprono sempre più problemini, e non sono casi isolati ma diffusi. Sono piccoli e non mettono in crisi il telefono, per carità, però ci sono. E' vero che per quel che offre è un ottimo prezzo, però è anche vero che per quei problemini costa tanto...
Boh, io quei problemini non li ho trovati (eccezion fatta per l'inversione degli assi, che c'è anche in molti altri smartphone e nessuno se ne è mai lamentato).
litocat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 14:41   #1225
riva.dani
Senior Member
 
L'Avatar di riva.dani
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 3922
Quote:
Originariamente inviato da litocat Guarda i messaggi
Boh, io quei problemini non li ho trovati (eccezion fatta per l'inversione degli assi, che c'è anche in molti altri smartphone e nessuno se ne è mai lamentato).
Quoto. Bisogna considerare inoltre che sono tutti bug software, ed essendo la prima release è normale che ci siano dei bug. Spreiamo in un "Service Pack", comunque ribadisco che io non ho alcun problema e sono arcisoddisfatto. A volte mi chiedo, al di là dell'avere uno schermo più grande (cosa che aumenta anche le dimensioni del terminale), che senso abbia spendere 500€ quando sul nostro terminale girano perfettamente tutte le app che girano su Galaxy S. Non sarà il telefono perfetto, ma è probabilmente il migliore in fatto di rapporto qualità/prezzo. E ci sono 1.000.000 di persone d'accordo con me.

PS: Aggiungo che questo è un forum, e la maggior parte degli utenti si loggano quando hanno un problema. Finchè va tutto bene, si limitano ad una capatina qua e là.
__________________
Intel Core i5 4690K by Cooler Master Hyper 412S | ASRock Z97 Extreme4 | G.Skill Ares 2x4GB DDR3 1600 | MSI nVidia GTX 260 55nm | Samsung SSD 840EVO 250GB | Cooler Master Stacker | Corsair RM650x

Ultima modifica di riva.dani : 16-11-2010 alle 14:54.
riva.dani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 14:44   #1226
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17909
Quote:
Originariamente inviato da riva.dani Guarda i messaggi
Quoto. Bisogna considerare inoltre che sono tutti bug software, ed essendo la prima release è normale che ci siano dei bug. Spreiamo in un "Service Pack", comunque ribadisco che io non ho alcun problema e sono arcisoddisfatto. A volte mi chiedo, al di là dell'avere uno schermo più grande (cosa che aumenta anche le dimensioni del terminale), che senso abbia spendere 500€ quando sul nostro terminale girano perfettamente tutte le app che girano su Galaxy S. Non sarà il telefono perfetto, ma è probabilmente il migliore in fatto di rapporto qualità/prezzo. E ci sono 1.000.000 di persone d'accordo con me.
e non girano tutte le app del galaxy e bisogna vedere come girano su.

poi lo schermo è n'altro mondo su..
__________________
.
checo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 14:46   #1227
riva.dani
Senior Member
 
L'Avatar di riva.dani
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 3922
Quote:
Originariamente inviato da ziraf77 Guarda i messaggi
Qualcuno e' riuscito ad impostare un mp3 come suoneria o notifica o allarme usando programmi come "Rings Extended", "Tone Picker" o "HandcentSMS" che permettono al momento della scelta del ringtone di selezionare un mp3 messo ovunque nella SD?

A me non funzionano assolutamente: per esempio seleziono l'mp3 da Settings->Sound->Phone ringtone, ma poi chiamando suona sempre una suoneria di quelle di default.

L'unico modo 'funzionante' per metter un mp3 e' quello di metterlo in
/sdcard/media/audio/alarms per gli allarmi,
/sdcard/media/audio/notifications per le notifiche (anche sms),
/sdcard/media/audio/ringtones per le suonerie,
e poi selezionarlo tramite l'interfaccia standard di Android (Android system).

Possibile che ci sia un incompatibilita' di tutti questi programmi con questo smartphone??!!

Il metodo di mettere gli mp3 nelle rispettive cartelle nella sd e' decisamente scomodo, dato che per esempio se volessi la stessa suoneria per sveglia e chiamate, dovrei copiare lo stesso l'mp3 in due cartelle diverse...
Una delle prime cose che ho fatto è stata mettere l'intro fischiettata di Patience dei Guns come suoneria. Avevo già l'mp3 nella cartella Musica, il resto l'ha fatto Ringdroid, compreso un leggero ritaglio: non mi piaceva che la suoneria partisse con "One, two... Eh one, two, three, four!" .
http://www.appbrain.com/app/ringdroid/com.ringdroid

PS: In compenso non ho mai provato a cambiare la suoneria degli SMS/Avvisi. Temo che per metterne una custom l'unico modo sia quello di copiare fisicamente il file.
__________________
Intel Core i5 4690K by Cooler Master Hyper 412S | ASRock Z97 Extreme4 | G.Skill Ares 2x4GB DDR3 1600 | MSI nVidia GTX 260 55nm | Samsung SSD 840EVO 250GB | Cooler Master Stacker | Corsair RM650x
riva.dani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 14:50   #1228
riva.dani
Senior Member
 
L'Avatar di riva.dani
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 3922
Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
e non girano tutte le app del galaxy e bisogna vedere come girano su.

poi lo schermo è n'altro mondo su..
Ovvio, altrimenti dopo il lancio dell'Optimus la Samsung fallirebbe. Ma il dubbio resta: che senso ha spendere cifre simili? Solo per i giochini 3D? Le altre app girano tutte che io sappia, e con la stessa fluidità. Lo schermo del Galaxy S mi è sempre piaciuto, ma 4" sono davvero troppi IMHO, nemmeno mi entrerebbe in tasca. Ovvio che l'esperienza, ad esempio in navigazione WEB, è diversa. Mi chiedo solo se ce n'è davvero bisogno...
__________________
Intel Core i5 4690K by Cooler Master Hyper 412S | ASRock Z97 Extreme4 | G.Skill Ares 2x4GB DDR3 1600 | MSI nVidia GTX 260 55nm | Samsung SSD 840EVO 250GB | Cooler Master Stacker | Corsair RM650x
riva.dani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 15:17   #1229
Tidus.hw
Senior Member
 
L'Avatar di Tidus.hw
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: VI
Messaggi: 2634
Comunque cercando su internet ho trovato utenti col problwa della memoria sd che ha.no riolto formattando (previo backup). Cmq è il primo firmware, spero diano un supporto adeguato.
Tidus.hw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 15:33   #1230
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17909
Quote:
Originariamente inviato da riva.dani Guarda i messaggi
Ovvio, altrimenti dopo il lancio dell'Optimus la Samsung fallirebbe. Ma il dubbio resta: che senso ha spendere cifre simili? Solo per i giochini 3D? Le altre app girano tutte che io sappia, e con la stessa fluidità. Lo schermo del Galaxy S mi è sempre piaciuto, ma 4" sono davvero troppi IMHO, nemmeno mi entrerebbe in tasca. Ovvio che l'esperienza, ad esempio in navigazione WEB, è diversa. Mi chiedo solo se ce n'è davvero bisogno...
sulla reale utilità delle cose potremmo stare qui mesi a dicutere.
sicuramente un optimus ha un miglior rapporto prezzo prestazioni del galaxy, che viene venduto con os bada a 300€(wave).

le app non girano tutte, flash non c'è e non lo avrai, la fluidità generale è comunque peggiore(ci mancherebbe)
__________________
.
checo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 15:56   #1231
kite86
Senior Member
 
L'Avatar di kite86
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Segrate
Messaggi: 1013
Quote:
Originariamente inviato da riva.dani Guarda i messaggi
Ovvio, altrimenti dopo il lancio dell'Optimus la Samsung fallirebbe. Ma il dubbio resta: che senso ha spendere cifre simili? Solo per i giochini 3D? Le altre app girano tutte che io sappia, e con la stessa fluidità. Lo schermo del Galaxy S mi è sempre piaciuto, ma 4" sono davvero troppi IMHO, nemmeno mi entrerebbe in tasca. Ovvio che l'esperienza, ad esempio in navigazione WEB, è diversa. Mi chiedo solo se ce n'è davvero bisogno...
Io son passato da iphone 4 a optimus one

Ovviamente la differenza si sente eccome, in fatto di schermo/touch, ma più passavano i giorni più mi rendevo conto di aver tra le mani un "computer" che ha un os davvero formidabile, giochini strepitosi, ma come parte telefonica una vera ciofeca, non potevo navigare se tenevo il cell con la mano sx; e dopo aver speso 779 € mi pareva inammissibile.

Ora con questo mi ci trovo da dio, per le mie esigenze posso fare tutto! mail web giochi navigatore e chi più ne ha più ne metta.

Ps: io non ho alcun problema con le suonerie mp3. Li ho piazzati tutti sparsi nella cartella media sulla sd, e posso impostare qualsiasi mp3 per sveglia / suoneria / sms
__________________
Alla larga da vittoriofresco
kite86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 15:57   #1232
kite86
Senior Member
 
L'Avatar di kite86
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Segrate
Messaggi: 1013
Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
sulla reale utilità delle cose potremmo stare qui mesi a dicutere.
sicuramente un optimus ha un miglior rapporto prezzo prestazioni del galaxy, che viene venduto con os bada a 300€(wave).

le app non girano tutte, flash non c'è e non lo avrai, la fluidità generale è comunque peggiore(ci mancherebbe)

Dissento sul flash, su xda già girano le custom recovery per l'optimus

Penso che a breve con rom cooked avremo il flash
__________________
Alla larga da vittoriofresco
kite86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 16:21   #1233
litocat
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 1499
Su xda hanno creato la sezione per l'Optimus One
litocat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 16:38   #1234
Sto88
Senior Member
 
L'Avatar di Sto88
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Lodi
Messaggi: 512
Ragazzi cosa dire... Ce l'ho da una settimana e sono sempre più soddisfatto!
Vi rimando l'ultimo test per la batteria, è ufficiale, con un uso medio si arriva a fine giornata tranquillamente!!!
Anche al sabato sera quando magari si torna alle 3-4!!!
Quindi salvo usi intensissimi, la batteria è perfettamente in linea con gli altri android (di ogni categoria)

Poi vorrei sottolineare un paio di cose...per chi avesse dubbi su questo smartphone:
-Android 2.2 (ricordarlo è sempre un bene...)
-1 milione di esemplari venduti in 40gg
-Sezione dedicata sul forum di XDA (e tutti sappiamo cosa significa)
-Assistenza diretta LG su diversi forum
-Prestazioni paragonabili ai TOP gamma
-Bug solo software riscontrati (ergo tutti risolvibili)
-Non troverete di meglio a questo prezzo!!!

DAI ARRIVIAMO A 2 MILIONI PER NATALE E VEDRETE CHE CI FARANNO UN BEL REGALO (firmware con bugfix vari e magari flash (cucinato forse))
__________________
Visita il mio BLOG --> MAP by STO <--

See You, Space Cowboys...

<< Xiaomi Mi 8 -- LENOVO 530s AMD: Win10 >>
Sto88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 16:54   #1235
kite86
Senior Member
 
L'Avatar di kite86
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Segrate
Messaggi: 1013
http://forum.xda-developers.com/forumdisplay.php?f=836

Eheheh

Per la batteria io da quando l'ho sostituito sabato scorso ho cercato di seguire le varie descrizioni sul web

L'ho sempre caricato in modalità aereo in modo che scaldasse meno, caricato solo 2 volte full e il resto delle volte sempre a 70/80%; mai fatto scaricare a zero completamente.

Ora ieri sera l'ho staccato alle 23, e da ieri sera ad ora con 3G sempre on, e un bel po di smanettamenti sono a 28% di batteria.

Vi aggiorno quando arrivo vicino allo spegnimento
__________________
Alla larga da vittoriofresco
kite86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 17:35   #1236
iaddo91
Member
 
L'Avatar di iaddo91
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 84
Quote:
Originariamente inviato da iaddo91 Guarda i messaggi
Una domanda: ma coloro che hanno installato moltissime applicazioni sono riusciti a farsi bastare la memoria interna dato che non tutte le app sono installabili su sd? L'applicazione app2sd in questo senso può aiutare? Però ho sentito che questa applicazione necessita di permessi di root, come ci siete riusciti?
Chi mi sa dare qualche indicazione?
iaddo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 17:45   #1237
cangia
Senior Member
 
L'Avatar di cangia
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 5986
Quote:
Originariamente inviato da iaddo91 Guarda i messaggi
Chi mi sa dare qualche indicazione?
teoricamente già Froyo stesso dovrebbe permettere l'installazione delle applicazioni sulla sd .. controlla nel menu Applicazioni se puoi spostarle
__________________
Steam : azatoth81
Nikon D610 + Tamron SP 24-70mm F/2.8 Di VC USD + Nikkor 105 Ai F/2.5 + Nikkor 50 AF-S F/1.8
cangia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 17:46   #1238
$padino
Senior Member
 
L'Avatar di $padino
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
Messaggi: 1767
Quote:
Originariamente inviato da iaddo91 Guarda i messaggi
Chi mi sa dare qualche indicazione?
nn necessita dei permessi di root

questa app passa sulla sd solo le applicazioni che sn state fatte nativamente per android 2.2 froyo, quelle piu vecchie rimangono nella memoria del telefono.

nn so poi con eventuali rom cucinate..
$padino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 18:10   #1239
whiteshade
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Naples
Messaggi: 380
Appena preso in un negozio Tim (brandizzato Tim) a 220€. Come faccio a disattivare il tema Tim e mettere il tema normale ?
__________________
WhiteShade : The Light Hand of Darkness!
whiteshade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 18:24   #1240
kite86
Senior Member
 
L'Avatar di kite86
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Segrate
Messaggi: 1013
Quote:
Originariamente inviato da whiteshade Guarda i messaggi
Appena preso in un negozio Tim (brandizzato Tim) a 220€. Come faccio a disattivare il tema Tim e mettere il tema normale ?
Ahhhhh pazzo che hai preso con il brand TIM!

Cambialo finchè sei in tempo xD
__________________
Alla larga da vittoriofresco
kite86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
La 'nonna di Skyrim' annuncia il suo rit...
GravityZone PHASR, la tecnologia di Bitd...
OnePlus 13 si prepara al debutto con la ...
Nintendo fa causa a Palworld: la violazi...
Ecco la Lynk & Co Z02, arriverà prima in...
Redmi Watch 5 Lite verrà lanciato...
Logitech H570E cuffie videoconferenze, m...
Telegram rafforza la moderazione: condiv...
Windows 11, sarà possibile cambia...
Samsung Galaxy Ring arriva in Italia il...
Michael Sayman lancia SocialAI: il nuovo...
Bus elettrici per servire le periferie d...
iPhone 16, l'adesivo per la batteria &eg...
Dei ricercatori americani hanno scoperto...
La sedia gaming Acer Predator Rift Essen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v