Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > DirectX, componenti, servizi e programmi integrati di Windows

Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-10-2012, 20:11   #1221
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37005
Mi sembra una cosa piuttosto strana, comunque non posso confermare o smentire visto che ho installata una vecchia versione super light di adobe, senza funzioni aggiuntive, che quindi non si aggiorna mai
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2012, 11:35   #1222
gyonny
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: prov. PA
Messaggi: 2945
Quote:
Originariamente inviato da marcos86 Guarda i messaggi
...La velocità è molto relativa, caricare una pagina in 2 millisecondi in più non ti cambia certo la vita...
Io prediligo la velocità, anche se sono 2 millisecondi in più...
ho questa fissa, non posso farci nulla

Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Sicuramente le guerre di browser le ho sempre ignorate e detestate, è una cosa idiota, ma se ci pensi in fondo sono stati proprio la concorrenza e i loro utilizzatori finali con certi slogan a lanciarle
Io invece non ho mai detestato le guerre tra i browser, anzi mi piacciono perchè al giorno d'oggi con tutta questa concorrenza c'è l'opportunità di scegliere quello che ci piace di più.

ES. in questi ultimi periodi mi trovo molto bene con IE9, poi magari in futuro potrei anche facilmente cambiare idea e scegliere un'altro browser predefinito (come è successo in passato).
gyonny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2012, 13:59   #1223
Raffyone
Senior Member
 
L'Avatar di Raffyone
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Palma Campania NA
Messaggi: 2230
ragazzi ma nessuno usa IE 10
__________________
CASE:Thermaltake P5 ALI:Silencer MK III 1200w-MB:Gigabyte Ga-z170x-Gaming7 RAM:Corsair Vegeance led 3000 2x8 CPU:Intel 7700K GPU:Amd 6950 msi twin frizen - SSD:HyperX - Raffreddamento Tutto liquidato-Ultrabook Lenovo 2Pro- NOTE 10 DUAL
Raffyone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2012, 14:01   #1224
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37005
Questo è il thread di IE9, IE10 ufficialmente non è ancora uscito, comunque puoi chiedere qui

http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=155
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 11:32   #1225
gyonny
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: prov. PA
Messaggi: 2945
Ultimamente ho installato il componente aggiuntivo SimpleAdBlock:

è ritornato nuovamente free e a primo impatto sembrerebbe migliore rispetto alla protezione monitoraggio integrata, blocca tutte le pubblicità comprese quelle dei video Youtube (ma anche video Mediaset, Yahoo, etc...).

Per chi lo vuole provare si puo scaricare dal sito ufficiale. Ad installazione terminata bisogna avviare IE e configurare SimpleAdblock: click in alto con il destro del mouse su uno spazio vuoto nella barra delle schede > flaggare Barra di stato > click in basso a destra sull'icona SimpleAdblock > Opzioni > Country > Italy > Use Privacy Filters > Update Settings, riavviare IE, ora si puo anche nascondere la barra di stato, nient'altro.

Il programma è leggerissimo, appena 1,76 MB e non aggiunge voci all'avvio automatico.
Puo succedere che IE mandi un invito alla disattivazione di questo componente aggiuntivo per velocizzare l'esplorazione del Web, si puo tranquillamente ignorare perchè non rallenta nulla, anzi velocizza il caricamento delle pagine che ora non saranno più costrette a caricare tutte le pubblicità

PS è compatibile anche con IE 10
gyonny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 14:20   #1226
gyonny
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: prov. PA
Messaggi: 2945
Mi correggo, nel post precedente avevo specificato che ora SimpleAdblock è free, invece c'è qualcosina da segnalare:

per caso ho letto le condizioni di licenza in cui viene specificato che SimpleAdblock è si free ma per un blocco di max 200 pubblicità al giorno; se invece vogliamo togliere questo limite bisogna acquistare una licenza da 29$:



Scusate per l'incoveniente, ma dopotutto certe condizioni di licenza sono un po nascoste ovvero "non proprio subito visibili" e quindi sono rimasto un po sorpreso anche io...
gyonny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 15:36   #1227
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37005
beh 29 euri mi sembrano davvero eccessivi per togliere cosa poi non si sa. Con la protezione da monitoraggio di banner e simili io non ne vedo più da un bel pezzo, per me basta e avanza questa
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 18:12   #1228
gyonny
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: prov. PA
Messaggi: 2945
All'inizio credevo che questo AdBlock fosse completamente free...insomma 29€ non li spenderei assolutamente nemmeno io per un AdBlock; piuttosto 30€ li spenderei volentieri per fare l'upgrade da Windows 7 a Windows 8, infatti è quello che farò a breve e quindi passerò automaticamente a IE10
gyonny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 20:20   #1229
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12367
Ma quando il 3d sul IE 10??
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 19:54   #1230
gyonny
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: prov. PA
Messaggi: 2945
A proposito oggi stesso ho fatto l'upgrade a Windows 8 Pro x64 e ho notato che ora questo nuovo sistema operativo avvia di default la versione 64 bit di IE 10, che a primo impatto mi sembra buona...
gyonny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 20:30   #1231
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5104


ma alla fine come diavolo devo configurare il blocco?
Il famoso Mostra il contenuto da provider utilizzato...
Di default è impostato a 10, ma avevo letto che si poteva impostare a 3...
Lumi in merito???

Quella volta che tutto funziona perfettamente e non mi fa sentire la mancanza di ADBlock (su firefox) non ho salvato l'impostazione...
__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2012, 07:06   #1232
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37005
Con quelle impostazioni, che poi sono quelle di default, mai avuto problemi di ads, banner e compagnia bella. Comunque bisogna scaricare anche le altre liste di protezione dal sito MS
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"

Ultima modifica di Eress : 03-11-2012 alle 07:08.
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2012, 08:41   #1233
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5104
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Con quelle impostazioni, che poi sono quelle di default, mai avuto problemi di ads, banner e compagnia bella. Comunque bisogna scaricare anche le altre liste di protezione dal sito MS
di tpl ho queste

__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2012, 10:55   #1234
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37005
E io queste

__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2012, 11:19   #1235
gyonny
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: prov. PA
Messaggi: 2945
Praticamente hai attive tutte le liste disponibili...ma tutte queste liste attive non ti creano problemi di rallentamenti o compatibiità con alcuni siti Web?

___________

A proposito del nuovo IE 10, sembrerebbe che ancora ci sia qualche problemino di stabilità

Nell'attesa che diventi stabile, come avevo detto in qualche post precedente le alternative non mancano di certo, es. Google Chrome
gyonny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2012, 12:17   #1236
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37005
Non mi sono mai accorto di nulla, in più IE9 è una scheggia. Semmai sono le suite di sicurezza che rendono il sistema una lumaca
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2012, 19:11   #1237
gyonny
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: prov. PA
Messaggi: 2945
IE 10 per quanto riguarda la stabilità è ancora un pochettino acerbo rispetto al predecessore IE9; per quanto riguarda invece la velocità (tenendo protezione monitoraggio attiva) siamo li; ma per quanto riguarda la sicurezza sembrerebbe un po superiore rispetto al già sicuro IE9.
Insomma l'inizio non è poi così male...magari dopo qualche update sarà ulteriormente perfezionato
gyonny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2012, 06:23   #1238
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37005
Sicuramente mi terrò informato dopo l'uscita per W7, prevista forse per fine mese, ma forse anche per Aprile, dipende da alcune scelte degli sviluppatori.
Per ora con W7 IE9 è perfetto

PS: sto vedendo in giro che con W8 e IE10 ci sono parecchi problemi di visualizzazione e funzionalità su pagine che utilizzano FlashPlayer. tipo questa

http://forums.adobe.com/thread/1093245?tstart=0

Sembra che per ora IE10 risulti quasi inutilizzabile
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"

Ultima modifica di Eress : 04-11-2012 alle 08:19.
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2012, 09:32   #1239
gyonny
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: prov. PA
Messaggi: 2945
Un paio di problemini con IE10 x64 li ho avuti ai primi avvii, es. all'inizio avevo un paio di problemi di visualizzazione con questo forum e con FlashPlayer...ora stranamente questi problemi sono scomparsi e in questo preciso istante fila tutto liscio, poi se in futuro vedrò altri problemi ve lo farò sapere

Per quanto riguarda velocità di caricamento delle pagine mi sembra leggermente superiore rispetto a IE9, forse perché uso la versione 64 bit...inoltre ho anche attivato la protezione da monitoraggio aggiungendo le liste Easy List + Easy List Italy e la velocità è aumentata ulteriormente...insomma a parte il primo smarrimento iniziale fino ad ora non ho motivo di lamentarmi ne di IE10 e nemmeno di W8.
Eventuali futuri problemi non saranno da escludere, dopotutto il nuovo sistema operativo è uscito ufficialmente solo da pochi giorni, insomma l'inizio non è poi così male dai
gyonny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2012, 09:34   #1240
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37005
Non ho informazioni dettagliate su IE10, ti risulta che abbiano implementato il motore anche per la versione x64? Per esempio su IE9 il motore x64 è lo stesso del vecchio IE8, per cui non vale utilizzarlo rispetto al rinnovato JS Chakra della versione 32 bit
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
Radeon Anti-Lag 2: nessun pericolo di ba...
Yoshi Mobility: una nuova unità d...
iPhone 15 Pro 256GB a 1.079€ e modello b...
Meta Quest Pro 2, lancio posticipato ma ...
Una GeForce RTX 3060 a meno di 300€ e tu...
Western Digital amplia i confini dell'ar...
Questa scopa elettrica senza fili 450W/3...
Lenovo ha ripreso a correre: ripresa dei...
Google Pixel 8a, 8 e 8 Pro a prezzi mai ...
Cubbit: la soluzione di cloud sovrano co...
PC Copilot+, la funzione Recall è...
2 metodi per trasformare in wireless And...
Lefant M1 è un ottimo robot che l...
Un assistente virtuale potrà risp...
Windows 11 24H2, disponibile al download...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v