Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Il display da 14,2 pollici di diagonale, dotato di tecnologia OLED e rapporto di 3:2 tra i lati, è il punto di forza di questo notebook votato alla produttività personale. Sottile, robusto e caratterizzato da una elevata autonomia con batteria MateBook 14 svolge al meglio tutte le necessità d'uso di chi deve lavorare e intrattenersi lontano da una presa di corrente
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
Dare nuova linfa ad un comparto fotografico di uno smartphone medio gamma non è facile. HONOR però ci è riuscita con i nuovi HONOR 200 e 200 Pro trovando nello Studio Harcourt di Parigi un alleato capace di co-ingegnerizzare i due smartphone in modo da renderli unici proprio sulle foto ritratto. Ecco cosa significa
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
realme GT 6 fa il suo ingresso nel mercato degli smartphone anche in Italia, volendosi distinguere per le prestazioni e un comparto fotografico molto versatile con un prezzo abbondantemente sotto i 1000€. Fra le sue caratteristiche peculiari un SoC potente e la ricarica da ben 120W, senza dimenticare il display che nei nostri test ha mostrato valori eccezionali. Con queste doti, il nuovo device realme può essere considerato fra i flagship killer del 2024.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-03-2012, 09:30   #1221
maxmix65
Senior Member
 
L'Avatar di maxmix65
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Messaggi: 12510
Comunque la prossima scheda top sara ad uscire al 100% AMD.
Ora Nvidia sta' davanti quindi non ha nessuna fretta di tirare fuori il 110 (non si sa' neanche se sia o quando pronto)
Questa scheda dara' modo a Nvidia di studiare le prestazioni della prossima top Amd e far uscire la sua subito dopo .
I rumors della uscita di Nvidia 110 ad agosto( cosi ho letto in rete) potrebbero essere anche veri nel caso Nvidia sapesse che a breve (giugno-luglio) che Amd mandi in vendita qualcosa tipo 7970 overcloccata di fabbrica oppure 7980 o serie 8000
Allora Nvidia si vedrebbe costretta a tirare fuori il 110 che vedremmo non prima della fine di agosto in quantita' molto limitate.
__________________
https://www.youtube.com/watch?v=gHNeRiaiFE4 BATTLEFIELD 3 LIVE
maxmix65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2012, 09:32   #1222
halduemilauno
Senior Member
 
L'Avatar di halduemilauno
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Messaggi: 34710
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
allora hai sbagliato verbo: "impostare", amd può impostare quello che vuole come ho detto prima... se intendevi "imporre", allora di sicuro no...



Non mi pare che il thread sia riservato ai soli possessori di gtx680 e/o simpatizzanti nvidia... non voglio "sette" qua... la discussione è aperta a tutti e il lasciare in pace chi ha anche altre opinioni deve essere una cosa reciproca, ok?!
Si imporre certo, intendevo quello.
Certo anche questo la libertà sopra ogni tutto ma senza polemiche e malafede.
Credo, spero di aver chiarito meglio nel mio post precedente.
__________________
Good afternoon, gentlemen, I'm a H.A.L. computer.
halduemilauno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2012, 09:35   #1223
Greifi Grishnackh
Senior Member
 
L'Avatar di Greifi Grishnackh
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Sassari
Messaggi: 1473
l'avete letto?
http://www.hardwarezone.it/intel/pro...x79-10451.html
__________________
Be Quiet! Dark Base 700 EVGA SuperNOVA p2 850 i7 9700K Corsair Hydro H150i PRO RGB ROG STRIX Z390-E Gaming Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB DDR4 3200MHz RTX 2070 ROG STRIX OC Samsung 970 EVO 1TB NVMe WD Red 4TB WD40EFRX ROG SWIFT PG279Q ROG Strix Flare ROG Gladius II Origin ROG Sheath ROG Strix Fusion 700 GigaWorks T20 Series II
Greifi Grishnackh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2012, 09:36   #1224
Obrigado
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 4349
Quote:
Originariamente inviato da Predator_1982 Guarda i messaggi
la notizia e' completamente errata e deviante.

se vi informate sulla implementazione pciexpress 3.0 nei processori con socket 2011 da parte di intel rimarrete stupiti

infatti l'abilitazione del pciexpress 3.0 nelle mobo x79 e' a completa discrezione del produttore della mobo.

nvidia vuole semplicemente testare e abilitare con i prossimi driver.

Ultima modifica di Obrigado : 27-03-2012 alle 09:48.
Obrigado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2012, 09:37   #1225
Gioman
Senior Member
 
L'Avatar di Gioman
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Olivarella ME
Messaggi: 2618
Ora mi tratti bene perchè ho una 560TI ?
Gioman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2012, 09:37   #1226
muppo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
Messaggi: 4763
guida all'overclock delle schede 680 su guru3d..mi sembra ottima, in piu nei commenti finali la cosa che ovviamente aspettiamo in molti:

"
It will be interesting to see custom cooled GeForce GTX 680 cards as I have no doubt a stable 1400 MHz is achievable on air cooling as well alongside a tiny bit of extra voltage.
"
__________________
MSI x99s xpower ac - 5820k 4.2ghz - 32gb DDR4 2800 mhz - EVGA 980 ti classified - seasonic p1000 - samsung 840 evo 1TB - - arc midi R2 - Qnix 2710 @120hz
muppo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2012, 09:38   #1227
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Quote:
Originariamente inviato da Predator_1982 Guarda i messaggi
old
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2012, 09:40   #1228
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da GodricK Guarda i messaggi
niente classe mainstream...è il top nvidia... ... e non è stata nemmeno capace a rilasciarlo nei tempi imposti da amd cioè dicembre 2011...
Quote:
Originariamente inviato da halduemilauno Guarda i messaggi
amd non è in grado di impostare nulla. nemmeno il colore delle sue schede figuriamoci i tempi poi.
Io invece penso che a questo giro abbiano toppato sia Nvidia che Amd, non come bontà in termini assoluti delle schede, ma in termini relativi al prezzo a cui le hanno lanciate. Le amd sono uscite a prezzi superiori al solito e con prestazioni inferiori a quelle che si prevedevano. Nvidia dal canto suo, a causa di questo ha ben pensato di elevare questa scheda GK104 a top di gamma (compreso il prezzo) perchè nel complesso già superiore alla concorrenza, diluendo nel tempo l'uscita del vero top...che addirittura si dice possa essere presentato come successiva generazione.
Il rilascio con il contagocce di innovazioni tecnologiche fatte pagare profumatamente ad ogni giro è un meccanismo del mercato ben noto(vedi i-phone, i-pad e compagnia bella)...ma a tutto c'è un limite
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2012, 09:42   #1229
halduemilauno
Senior Member
 
L'Avatar di halduemilauno
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Messaggi: 34710
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
Hal tu sei un bravo ragazzo, al forum sei tuile perchè ti sbatti e quindi rispetto la tua opinione ci mancherebbe, però però però.....non sei nuovo a queste battutine astiose verso AMD e visto che nel forum si legge tutto di tutti può essere che alla gente dia fastidio questo atteggiamento tuo e di pochi altri per fortuna, che chissà perchè, trovo solo nei vari thread nVidia, frecciatine inutili e non richieste verso "l'altra parte"..........poi puoi considerare la 680 anche una entry-level epr quanto mi riguarda MA sappiamo tutti che la verità è un'altra (quindi nel 2010 AMD con un chip da entry-level ha quasi raggiunto la 580? non diciamo assurdità ).

Peace and love
Allora chiariamo per l'ennesima volta se si parla di GTX680 essa è una scheda di fascia top, enthusiast lo dicono le prestazioni, il prezzo e pure il nome.
Quando parlo di fascia media mi sono sempre riferito al suo chip ovvero il GK104 non solo io, ma anche, praticamente, tutti i recensori. tu la pensi in maniera diversa? se ne prende atto.
Battutine, frecciatine ma perchè le tue(nel thread di aspettando Kepler)te le sei scordate? io no, noi no. Quelle dei tuoi amichetti? io no, noi no.
Alla tua ennesima battutina/frecciatina che ho grassettato ti ho risposto per l'ennesima volta.
Per carità pace e amore.
__________________
Good afternoon, gentlemen, I'm a H.A.L. computer.
halduemilauno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2012, 09:44   #1230
halduemilauno
Senior Member
 
L'Avatar di halduemilauno
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Messaggi: 34710
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Perfetto... ottima sintesi... e con questo CHIUDIAMO!
Visto ora il tuo CHIUDIAMO.
Ok perfetto cosi.
__________________
Good afternoon, gentlemen, I'm a H.A.L. computer.
halduemilauno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2012, 09:45   #1231
diba
Senior Member
 
L'Avatar di diba
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Formia (LT)
Messaggi: 619
Quote:
Originariamente inviato da Predator_1982 Guarda i messaggi
dico la verità, avendo in casa sia la 7970 che la 680gtx. Rispetto a ciò a cui Nvidia mi aveva abituato questa volta non mi entusiasma tanto il balzo di performances rispetto alla concorrenza (abbastanza esiguo tranne che in test specifici di tessellazione), mi ha entusiasmato però la silenziosità della scheda, le sue temperature e il consumo. Non nego che la cosa più logica che penserei di fare è attendere GK110 ma non per acquistarlo, piuttosto per piazzare nel case un'altra 680gtx e farle lavorare in SLI. Sicuramente come prestazioni questa soluzione non temerebbe rivali.
ti quoto perchè è dal 2000 che sono iscritto al forum e di schede video ne ho viste e provate, questa danza l'ho già vista negli anni e lo sli come il xfire sono alternativamente fini a se stessi, troppe volte ho sentito parlare di scalabilità migliore di una rispetto alle altre, ma la mia esperienza in senso generale e che non vanno come dovrebbero, ho due sitemi uno in firma ed un'altro con due 5850 (non certo le più recenti), e per il momento mi sento di dire che xfire scala meglio, ma questo potrebbe essere solo temporaneo..., pertanto questo tipo di certezze è da tempo che l'ho persa.
ciao
__________________
Pc|Lian Li PC-O11DX|Corsair HX1000|Gigabyte Aorus Master z690 |EK AIO 360 Elite push-pull|I9 13900k|32 gb G-Skill Trident z5 ddr5 6400mhz@6800mhz| Gigabyte RTX 4090 Gaming oc |Gigabyte M32u|
diba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2012, 09:46   #1232
OPP
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3787
Quote:
Originariamente inviato da halduemilauno Guarda i messaggi
Allora chiariamo per l'ennesima volta se si parla di GTX680 essa è una scheda di fascia top, enthusiast lo dicono le prestazioni, il prezzo e pure il nome.
Quando parlo di fascia media mi sono sempre riferito al suo chip ovvero il GK104 non solo io, ma anche, praticamente, tutti i recensori. tu la pensi in maniera diversa? se ne prende atto.
Battutine, frecciatine ma perchè le tue(nel thread di aspettando Kepler)te le sei scordate? io no, noi no. Quelle dei tuoi amichetti? io no, noi no.
Alla tua ennesima battutina/frecciatina che ho grassettato ti ho risposto per l'ennesima volta.
Per carità pace e amore.
che soffri di personalità multiple?
OPP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2012, 09:48   #1233
halduemilauno
Senior Member
 
L'Avatar di halduemilauno
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Messaggi: 34710
Quote:
Originariamente inviato da maxmix65 Guarda i messaggi
Comunque la prossima scheda top sara ad uscire al 100% AMD.
Ora Nvidia sta' davanti quindi non ha nessuna fretta di tirare fuori il 110 (non si sa' neanche se sia o quando pronto)
Questa scheda dara' modo a Nvidia di studiare le prestazioni della prossima top Amd e far uscire la sua subito dopo .
I rumors della uscita di Nvidia 110 ad agosto( cosi ho letto in rete) potrebbero essere anche veri nel caso Nvidia sapesse che a breve (giugno-luglio) che Amd mandi in vendita qualcosa tipo 7970 overcloccata di fabbrica oppure 7980 o serie 8000
Allora Nvidia si vedrebbe costretta a tirare fuori il 110 che vedremmo non prima della fine di agosto in quantita' molto limitate.
Le prossime schede top ad uscire saranno le versioni dual di tahiti e GK104 ovvero le 7990 e GTX690, la prima ad aprile e la seconda a maggio.
__________________
Good afternoon, gentlemen, I'm a H.A.L. computer.
halduemilauno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2012, 09:49   #1234
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31716
Quote:
Originariamente inviato da maxmix65 Guarda i messaggi
Comunque la prossima scheda top sara ad uscire al 100% AMD.
mah boh... mica detto... quando era alle porte la serie 69XX nvidia se ne uscì con le 580 che nessuno si aspettava (ok, che era un "affinamento" della già presente 480, però....)
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2012, 09:50   #1235
Maury
Senior Member
 
L'Avatar di Maury
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 10568
Quote:
Originariamente inviato da OPP Guarda i messaggi
che soffri di personalità multiple?
Come il Divino Otelma

raga è inutile che vi pestate la coda, alla fine della fiera sono due schede equivalenti, non c'è bagarre, che ognuno compri quello che preferisce, ci rivediamo al prossimo giro
__________________
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.6 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600@3900 cl 16 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2012, 09:50   #1236
halduemilauno
Senior Member
 
L'Avatar di halduemilauno
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Messaggi: 34710
Quote:
Originariamente inviato da OPP Guarda i messaggi
che soffri di personalità multiple?
Certo che no ma ho letto tanti post analoghi ai miei postati da tanti altri utenti.
__________________
Good afternoon, gentlemen, I'm a H.A.L. computer.
halduemilauno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2012, 09:54   #1237
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27428
Cioè su quell'articolo dicono:

Quote:
Al momento quindi, la scheda funzionerà solo in modalità PCI Express 2.0 con, ovviamente, un abbassamento delle prestazioni.
Ma chi li paga per dire queste supercazzole da antani di prima categoria??

Poi ogni volta che rileggo "OVVIAMENTE un abbassamento di prestazioni" mi scompiscio

Vabbè, sito etichettato.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2012, 09:56   #1238
halduemilauno
Senior Member
 
L'Avatar di halduemilauno
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Messaggi: 34710
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Cioè su quell'articolo dicono:



Ma chi li paga per dire queste supercazzole da antani di prima categoria??

Poi ogni volta che rileggo "OVVIAMENTE un abbassamento di prestazioni" mi scompiscio

Vabbè, sito etichettato.
Fatto bene a stigmatizzare.
__________________
Good afternoon, gentlemen, I'm a H.A.L. computer.
halduemilauno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2012, 09:57   #1239
Gioman
Senior Member
 
L'Avatar di Gioman
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Olivarella ME
Messaggi: 2618
Secondo me il vero problema delle due schede è il prezzo troppo elevato.
Una 6870 si trova a 150 € e queste le vendono a 450-500 euri
Gioman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2012, 09:58   #1240
Gioman
Senior Member
 
L'Avatar di Gioman
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Olivarella ME
Messaggi: 2618
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Cioè su quell'articolo dicono:



Ma chi li paga per dire queste supercazzole da antani di prima categoria??

Poi ogni volta che rileggo "OVVIAMENTE un abbassamento di prestazioni" mi scompiscio

Vabbè, sito etichettato.
Ovviamente
Gioman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gr...
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ri...
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer...
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
Secret Lab: arrivano le promozioni estiv...
Aveva 596 CPU nascoste nell'auto: uomo a...
Dell: metà dei dipendenti rinunci...
Diablo IV è il miglior lancio di ...
DJI Power 500: ce n'era veramente bisogn...
PlayStation VR2 è un flop: Sony, ...
Lo strano caso della cittadina americana...
L'energia rinnovabile a maggio ha copert...
Beyond Good & Evil: remaster la pros...
Fiat Grande Panda, elettrica o benzina, ...
Starlink Mini, il servizio Internet sate...
TSMC, dai wafer rotondi a quelli rettang...
Minecraft arriverà finalmente anche su P...
Razer DeathAdder V3 HyperSpeed: prestazi...
Una vulnerabilità UEFI impatta po...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v