Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-04-2013, 08:07   #12181
Nautilu$
Bannato
 
L'Avatar di Nautilu$
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: quasi caput mundi
Messaggi: 3803
La Purity (non so sull'ultima) non ha mai avuto una personalizzazione decente per la navbar...
A quel punto meglio la Ras.
Tanto di personalizzazioni ne hanno poche entrambe
Nautilu$ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2013, 10:02   #12182
supeuser
Senior Member
 
L'Avatar di supeuser
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Messaggi: 4132
anche con la rootboc chocolate il gps e' morto... lampeggia e basta... ora provo la cm10.1 ma giusto per scrupolo...
__________________
NOTE3 MOBO p5q-e - CASE Soprano ventole 2 x 12 - CPU q9550@4,14ghz 1.30v - DISSIPATORE thermal ifx-14 RAM 4x2gb gskill 1000 @ 968 5-4-4-12 - GPU ATI 290 trix - ALI cooler master eXtreme 650W - MONITOR dual monitor 24 fullHD + 19 pollici - SO win 7 64 bit - GAME G25

Ultima modifica di supeuser : 04-04-2013 alle 10:18.
supeuser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2013, 10:11   #12183
Outlander
Senior Member
 
L'Avatar di Outlander
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Siena
Messaggi: 777
Quote:
Originariamente inviato da Nautilu$ Guarda i messaggi
La Purity (non so sull'ultima) non ha mai avuto una personalizzazione decente per la navbar...
A quel punto meglio la Ras.
Tanto di personalizzazioni ne hanno poche entrambe
È stata introdotta la possibilità di ridimensionare la navbar proprio con l'ultima release se non mi sbaglio. La Ras facciamo che non ha personalizzazioni, mentre la Purity ha tutto ciò che serve, restando comunque contenuta come dimensioni e molto prestante: è l'unica rom che quando si installano le app dal Play store non presenta il minimo accenno di lag o incertezza. Ho notato piuttosto un consumo maggiore rispetto alla mia configurazione precedente (Chocolate Sprinkles RootBox + Diamond 43), ma credo che possa dipendere dal kernel, dato che ieri sera ho flashato il Diamond 44, quello con il fix al Bluetooth: la cosa è alquanto strana perché fix a parte dovrebbero essere lo stesso kernel. Provo a tornare indietro alla scorsa versione per fare delle prove.

'][' Maguro powered by Purity 5.2 & AK Diamond ']['
__________________
Nzxt Tempest Evo Black ‘][’ Xfx Pro 750W Core Edition ‘][’ Intel Core i5 760 @ 4,012 GHz cooled by Scythe Ninja 3 ‘][’ Asus P7P55D-E ‘][’ G.Skill Ripjaws 4Gb DDR3 1460MHz CL 6-7-6 ‘][’ MSI 560GTX-Ti Twin Frozr II/OC 930/4200 ‘][’ WD Caviar Black 2x640Gb raid0 ‘][’ Samsung S22A350H
Outlander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2013, 12:09   #12184
astro80
Senior Member
 
L'Avatar di astro80
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
Messaggi: 1675
Quote:
Originariamente inviato da Outlander Guarda i messaggi
È stata introdotta la possibilità di ridimensionare la navbar proprio con l'ultima release se non mi sbaglio. La Ras facciamo che non ha personalizzazioni, mentre la Purity ha tutto ciò che serve, restando comunque contenuta come dimensioni e molto prestante: è l'unica rom che quando si installano le app dal Play store non presenta il minimo accenno di lag o incertezza. Ho notato piuttosto un consumo maggiore rispetto alla mia configurazione precedente (Chocolate Sprinkles RootBox + Diamond 43), ma credo che possa dipendere dal kernel, dato che ieri sera ho flashato il Diamond 44, quello con il fix al Bluetooth: la cosa è alquanto strana perché fix a parte dovrebbero essere lo stesso kernel. Provo a tornare indietro alla scorsa versione per fare delle prove.

'][' Maguro powered by Purity 5.2 & AK Diamond ']['
certo ora che hanno introdotto anche la pie diventa interessante. io in versione 4.2.1 è stata quella che ho tenuto di più. ora non me la sento di lasciare la rootbox però la tentazione di qualcosa di nuovo è forte.
astro80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2013, 12:35   #12185
Outlander
Senior Member
 
L'Avatar di Outlander
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Siena
Messaggi: 777
Quote:
Originariamente inviato da astro80 Guarda i messaggi
certo ora che hanno introdotto anche la pie diventa interessante. io in versione 4.2.1 è stata quella che ho tenuto di più. ora non me la sento di lasciare la rootbox però la tentazione di qualcosa di nuovo è forte.
A breve tornerò alla Chocolate Sprinkles, forse stasera o al massimo domani, sono troppo abituato ad avere tutte quelle funzioni che ha in più rispetto alla maggioranza delle rom. Comunque la Purity resta una valida alternativa quando vorrò mettere qualcosa di più "tranquillo" e semplice.

'][' Maguro powered by Purity 5.2 & AK Diamond ']['
__________________
Nzxt Tempest Evo Black ‘][’ Xfx Pro 750W Core Edition ‘][’ Intel Core i5 760 @ 4,012 GHz cooled by Scythe Ninja 3 ‘][’ Asus P7P55D-E ‘][’ G.Skill Ripjaws 4Gb DDR3 1460MHz CL 6-7-6 ‘][’ MSI 560GTX-Ti Twin Frozr II/OC 930/4200 ‘][’ WD Caviar Black 2x640Gb raid0 ‘][’ Samsung S22A350H
Outlander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2013, 14:25   #12186
supeuser
Senior Member
 
L'Avatar di supeuser
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Messaggi: 4132
nulla anche la cm10.1 il gps e' morto... sono tornato alla aokp build6, sara' che sono abituato, ma mi ci tovo benissimo
__________________
NOTE3 MOBO p5q-e - CASE Soprano ventole 2 x 12 - CPU q9550@4,14ghz 1.30v - DISSIPATORE thermal ifx-14 RAM 4x2gb gskill 1000 @ 968 5-4-4-12 - GPU ATI 290 trix - ALI cooler master eXtreme 650W - MONITOR dual monitor 24 fullHD + 19 pollici - SO win 7 64 bit - GAME G25
supeuser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2013, 18:43   #12187
androidiano1983
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 180
Quote:
Originariamente inviato da supeuser Guarda i messaggi
nulla anche la cm10.1 il gps e' morto... sono tornato alla aokp build6, sara' che sono abituato, ma mi ci tovo benissimo
Il kernel usavi quello di default o il lean?
androidiano1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2013, 20:45   #12188
Gremo
Senior Member
 
L'Avatar di Gremo
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
Messaggi: 3177
Quote:
Originariamente inviato da Outlander Guarda i messaggi
Il nuovo Diamond è contrassegnato dal tag "experimental" solo perché viene aggiornato frequentemente, ma ti garantisco che è ultra stabile, anche più del Purity, perché Anarkia è partito completamente da zero nel suo sviluppo, aggiungendo solo features stabili e ampiamente testate prima del rilascio del kernel. Il principale scopo del Diamond, secondo Anarkia, è raggiungere un equilibrio tra stabilità-durata della batteria-performance, e ci sta ampiamente riuscendo!

'][' Maguro powered by Chocolate Sprinkles RootBox & AK Diamond ']['
Ma sbaglio o non ha InteractiveX o HotplugX?
__________________

Desktop: Intel i7-4770K | Asus Gryphon Z87 | Crucial 16GB DDR3 1600MHz | Gigabyte GTX 780 OC Windforce x3 | Samsung 840 Pro 128GB (x 2 RAID0) | be quiet! Straight Power E9 680W CM
Mercatino: bottoni, Dede371, pippokennedy, Bulbi_67, randose, DarkSiDE, davidepaco, _Legend_
Gremo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2013, 21:06   #12189
gigi88
Senior Member
 
L'Avatar di gigi88
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Messaggi: 11535
Quote:
Originariamente inviato da Gremo Guarda i messaggi
Ma sbaglio o non ha InteractiveX o HotplugX?
Sì per ora non ci sono. I governor disponibili sono: wheatley, conservative, ondemand, interactive. Comunque confermo tutto quanto detto da Outlander, va benissimo anche così.
__________________
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2013, 21:31   #12190
weppa83
Senior Member
 
L'Avatar di weppa83
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Avola :D
Messaggi: 1613
avete visto qst? O.O http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2220239 se fosse basata su AOKP sarebbe perfetta
__________________
Notebook: Macbook Pro Fotocamera:f100fd; Smartphone: OnePlus5T Android 10
weppa83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2013, 21:45   #12191
Outlander
Senior Member
 
L'Avatar di Outlander
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Siena
Messaggi: 777
Quote:
Originariamente inviato da weppa83 Guarda i messaggi
avete visto qst? O.O http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2220239 se fosse basata su AOKP sarebbe perfetta
L'ho provata oggi è non è che mi abbia soddisfatto molto, poi a me la Paranoid Android blob va tanto a genio (questa è una PA compilata con Linaro). Proprio ora ho messo la Carbon, se mi trovo bene la tengo per un po', per ora mi piace molto.

'][' Maguro powered by Carbon & AK Diamond ']['
__________________
Nzxt Tempest Evo Black ‘][’ Xfx Pro 750W Core Edition ‘][’ Intel Core i5 760 @ 4,012 GHz cooled by Scythe Ninja 3 ‘][’ Asus P7P55D-E ‘][’ G.Skill Ripjaws 4Gb DDR3 1460MHz CL 6-7-6 ‘][’ MSI 560GTX-Ti Twin Frozr II/OC 930/4200 ‘][’ WD Caviar Black 2x640Gb raid0 ‘][’ Samsung S22A350H
Outlander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2013, 00:23   #12192
Outlander
Senior Member
 
L'Avatar di Outlander
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Siena
Messaggi: 777
Anche se OT segnalo la presenza di un'offerta per il Nexus 4 a 349€ in uno store italiano, techmania biz, limitata a 30 pezzi; è la migliore offerta fatta finora per questo terminale.

'][' Maguro powered by Carbon & AK Diamond ']['
__________________
Nzxt Tempest Evo Black ‘][’ Xfx Pro 750W Core Edition ‘][’ Intel Core i5 760 @ 4,012 GHz cooled by Scythe Ninja 3 ‘][’ Asus P7P55D-E ‘][’ G.Skill Ripjaws 4Gb DDR3 1460MHz CL 6-7-6 ‘][’ MSI 560GTX-Ti Twin Frozr II/OC 930/4200 ‘][’ WD Caviar Black 2x640Gb raid0 ‘][’ Samsung S22A350H
Outlander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2013, 10:00   #12193
Tennic
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 5347
Quote:
Originariamente inviato da Outlander Guarda i messaggi
Anche se OT segnalo la presenza di un'offerta per il Nexus 4 a 349€ in uno store italiano, techmania biz, limitata a 30 pezzi; è la migliore offerta fatta finora per questo terminale.

'][' Maguro powered by Carbon & AK Diamond ']['
La scimmia è pesante... Prendere o non prendere?
Tennic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2013, 10:02   #12194
Pess
Senior Member
 
L'Avatar di Pess
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Messaggi: 7307
Quote:
Originariamente inviato da Outlander Guarda i messaggi
Anche se OT segnalo la presenza di un'offerta per il Nexus 4 a 349€ in uno store italiano, techmania biz, limitata a 30 pezzi; è la migliore offerta fatta finora per questo terminale.

'][' Maguro powered by Carbon & AK Diamond ']['
L' offerta non è affatto male... L'unica cosa preoccupante è la garanzia...
__________________
Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
OnePlus 9 8/128Gb Thread sull'utilizzo degli SSD e sui modelli consigliati
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2013, 10:09   #12195
Tennic
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 5347
Quote:
Originariamente inviato da Pess Guarda i messaggi
L' offerta non è affatto male... L'unica cosa preoccupante è la garanzia...
Dovrebbe essere fornita dal produttore e dal negoziante
Quindi, in teoria, un qualunque centro assistenza LG dovrebbe intervenire... Il problema (mio) è un'altro... Per chi ha già un Galaxy Nexus, potrebbe essere un acquisto sensato? Mi sa proprio di no
Tennic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2013, 12:37   #12196
Pess
Senior Member
 
L'Avatar di Pess
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Messaggi: 7307
Quote:
Originariamente inviato da Tennic Guarda i messaggi
Dovrebbe essere fornita dal produttore e dal negoziante
Quindi, in teoria, un qualunque centro assistenza LG dovrebbe intervenire... Il problema (mio) è un'altro... Per chi ha già un Galaxy Nexus, potrebbe essere un acquisto sensato? Mi sa proprio di no
Avendo già il Nexus credo proprio di no...
__________________
Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
OnePlus 9 8/128Gb Thread sull'utilizzo degli SSD e sui modelli consigliati
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2013, 12:44   #12197
Outlander
Senior Member
 
L'Avatar di Outlander
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Siena
Messaggi: 777
Quote:
Originariamente inviato da Tennic Guarda i messaggi
Dovrebbe essere fornita dal produttore e dal negoziante
Quindi, in teoria, un qualunque centro assistenza LG dovrebbe intervenire... Il problema (mio) è un'altro... Per chi ha già un Galaxy Nexus, potrebbe essere un acquisto sensato? Mi sa proprio di no
È lo stesso ragionamento che ho fatto anch'io, se magari avessi avuto un altro dispositivo non Nexus, anche abbastanza recente, ne sarebbe valsa sicuramente la pena (vista la diffusa fallimentare politica di aggiornamenti dei vari produttori), ma con un terminale come il nostro, a cui non manca davvero nulla, e che come fluidità da le paste anche ad un s3 con il touch wiz del piffero (si chiama così?), cambiarlo con un Nexus 4 sarebbe un po' un delitto. Lì per lì, a freddo, ti assale la scimmia, anzi, l'orango, ma se ti fermi un attimo a riflettere con il cervello invece che col cuore ti rendi conto che non ne vale la pena. Certo è che in un futuro, quando sarà ora di cambiare cellulare, non uscirò certo dal brand Nexus, o tuttalpiù da Motorola (vedi X phone); una volta provata la Google experience tutto il resto è noia.

'][' Maguro powered by Carbon & AK Diamond ']['
__________________
Nzxt Tempest Evo Black ‘][’ Xfx Pro 750W Core Edition ‘][’ Intel Core i5 760 @ 4,012 GHz cooled by Scythe Ninja 3 ‘][’ Asus P7P55D-E ‘][’ G.Skill Ripjaws 4Gb DDR3 1460MHz CL 6-7-6 ‘][’ MSI 560GTX-Ti Twin Frozr II/OC 930/4200 ‘][’ WD Caviar Black 2x640Gb raid0 ‘][’ Samsung S22A350H
Outlander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2013, 12:48   #12198
Pess
Senior Member
 
L'Avatar di Pess
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Messaggi: 7307
Quote:
Originariamente inviato da Outlander Guarda i messaggi
una volta provata la Google experience tutto il resto è noia.
Quoto e condivido il ragionamento... Anche per me d'ora in poi solo Nexus (anche se la nuova interfaccia Sense degli HTC dicono sia ottima)...
__________________
Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
OnePlus 9 8/128Gb Thread sull'utilizzo degli SSD e sui modelli consigliati
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2013, 13:01   #12199
Tennic
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 5347
Quote:
Originariamente inviato da Outlander Guarda i messaggi
È lo stesso ragionamento che ho fatto anch'io, se magari avessi avuto un altro dispositivo non Nexus, anche abbastanza recente, ne sarebbe valsa sicuramente la pena (vista la diffusa fallimentare politica di aggiornamenti dei vari produttori), ma con un terminale come il nostro, a cui non manca davvero nulla, e che come fluidità da le paste anche ad un s3 con il touch wiz del piffero (si chiama così?), cambiarlo con un Nexus 4 sarebbe un po' un delitto. Lì per lì, a freddo, ti assale la scimmia, anzi, l'orango, ma se ti fermi un attimo a riflettere con il cervello invece che col cuore ti rendi conto che non ne vale la pena. Certo è che in un futuro, quando sarà ora di cambiare cellulare, non uscirò certo dal brand Nexus, o tuttalpiù da Motorola (vedi X phone); una volta provata la Google experience tutto il resto è noia.

'][' Maguro powered by Carbon & AK Diamond ']['
Condivido tutto
Il Gnexus è velocissimo, non mi ha fatto mai rimpiangere ne più ram ne più velocità... Magari, l'unica cosa, sarebbe avere qualche Mpixel in più nella fotocamera (per ingrandire maggiormente i dettagli), ma non comprerei a "scatola chiusa", in quanto non so se i più Mpixel magari sono associati (su quel dispositivo) ad una definizione inferiore o comunque ad immagini peggiori... Le foto del Gnexus sono ottime, dovrei fare un confronto alla pari per poter stabilire se i 3 Mpixel in più valgono la pena o meno
Altra cosa che mi ferma, è la batteria non rimovibile... Tralasciando la batteria di backup e cose simili (dall'utilità soggettiva), col mio Gnexus ho avuto qualche volta la necessità di togliere la batteria per sbloccarlo, altrimenti andava in battery drain sino a morire (ricordi Outlander? )
Ecco, come avrei fatto col Nexus 4? Devo girare col cacciavite?
Quindi, usando la testa, rimango col mio Gnexus, benchè esteticamente mi piace di più il Nexus 4... Ma è praticamente perfetto (per le mie esigenze) e se serve posso togliere la batteria al volo, ed inoltre, è supportato in modo stra-eccellente per rom e kernel
Potrò fare un pensiero sul Nexus 5 quando esce, ed a seconda del prezzo
Ovviamente, dopo aver conosciuto i Nexus, non prendo minimamente in considerazione un android non google experience
Tennic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2013, 17:14   #12200
Tennic
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 5347
Una informazione sul browser stock di android

In pratica ho una mappa (google maps) con un puntatore. Sul browser desktop, posizionando il mouse su tale puntatore (quello a forma di goccia su google maps, per intenderci) escono informazioni aggiuntive, il classico ballon tip giallo con le scritte dentro.
Apro tale pagina col cellulare, vedo ovviamente il puntatore, riesco ad agire sulla mappa (trascinarla, zoomare, etc), ma non riesco a vedere il ballon tip, per il semplice motivo che appoggiare il dito sul display dello smartphone, come sappiamo, equivale a cliccare, quindi trascinare etc, mentre per vedere il ballon tip devo solo posizionare il puntatore ma senza cliccare... Questo è possibile con un mouse, ma non col touch screen, dove toccare lo schermo equivale a muovere il puntatore e nel mentre cliccare
Ovviamente, cliccare sul puntatore di google maps non fa comparire il ballon tip, dato che bisognerebbe semplicemente metterci sopra il puntatore del mouse, possibile con un computer, ma non con uno smartphone
Spero di essermi spiegato...
Qualche soluzione?
Tennic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
La 'nonna di Skyrim' annuncia il suo rit...
GravityZone PHASR, la tecnologia di Bitd...
OnePlus 13 si prepara al debutto con la ...
Nintendo fa causa a Palworld: la violazi...
Ecco la Lynk & Co Z02, arriverà prima in...
Redmi Watch 5 Lite verrà lanciato...
Logitech H570E cuffie videoconferenze, m...
Telegram rafforza la moderazione: condiv...
Windows 11, sarà possibile cambia...
Samsung Galaxy Ring arriva in Italia il...
Michael Sayman lancia SocialAI: il nuovo...
Bus elettrici per servire le periferie d...
iPhone 16, l'adesivo per la batteria &eg...
Dei ricercatori americani hanno scoperto...
La sedia gaming Acer Predator Rift Essen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v